Jump to content

roamermelo

Tifoso Juventus
  • Content Count

    2,223
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

628 Excellent

About roamermelo

  • Rank
    Juventino Pinturicchio

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. discutere l'unico in rosa che è atleticamente da grande squadra è abbastanza ridicolo. cè gente come Locatelli che dura 45 minuti. Miretti dura 30 minuti e rimbalza sugli avversari. McKennie solo ultimamente l'ho visto fare progressi, ma la sua forma di solito dura un mese e poi torna ad essere un non-atleta. Pogba negli ultimi anni sta più in tribuna che in campo. solo Paredes, in forma, può essere fisicamente preparato allo stesso livello. ma per ora non lo è. Rabiot è l'unico titolarissimo a centrocampo e da qualche anno.
  2. troppo acerbo e leggero nelle partite importanti. può giocare con le piccole.
  3. se la partita é molto fisica, oppure a ritmi alti, di maria é quello dei primi 30 minuti. perché ha un'età. ma poi gli avversari allentano la pressione fisica e lui é un campione.
  4. qui dentro il 70% degli utenti sbava per l'Ajax e i suoi calciatori. che sono chiaramente tutti mezzi cessi, non di livello adeguato. azzeccano una squadra ogni 25 anni ma ne tessono le lodi. quindi la competenza del forum direi non esiste.
  5. il rosso è l'unico problema grave. alla Juve lo stadio era vuoto pure quando c'era Platini, pure con la Juve di Lippi... figuriamoci per vedere questa Juve. cmq basta tornare a vincere, dopo un po' che non si vince, e lo stadio tornerà pieno. il calcio vecchio e speculativo è una questione di gusti. degli spettatori. si abitueranno. trapattoni è durato quasi vent'anni. chi tifa Juve non tifa Milan. chi dice che dovremmo essere un'altra cosa deve stare lontano dalla Juve.
  6. che é molto più forte. é l'unico buono che abbiamo a centrocampo. ed é evidente. che poi lui sia in ritardo di condizione e che gli argentini mondiali sembra proprio non vogliano rischiare nulla per non farsi male, é un altro discorso. ma discutere Paredes quando abbiamo mckennie, kostic, miretti, locatelli... fa capire tante cose.
  7. per i clienti che usufruiscono di un servizio o gli spettatori che assistono a uno spettacolo é lecito. non c'é niente di assurdo nel non andare allo stadio. un tifoso invece ci va per tifare.
  8. che vista la loro partenza quest'anno, se ci aggiungono pure il serbo, davvero non lo vincono il campionato in germania. vlahovic è una delusione totale. pensavo fosse ruvido nel gioco, ma non scarso. ha un bel tiro e per il resto è da dimenticare.
  9. ci hai guadagnato al 1000%. bremer é uno dei pochi davvero forti.
  10. se continua a giocare così è solo un bene per noi. è ruvido, non ha visione di gioco ed è macchinoso. però ha fiuto del gol. ma vlahovic è un abbaglio a 70 milioni: oggi come oggi può farbene in una squadra già molto forte che gli fornisce dieci palle gol apartita. come fece Kean al PSG.
  11. Vieri per me era più forte però. direi molto più forte, anche nel gioco con la squadra. magari Vlahovic migliorerà.
  12. mmm... io credo che nella Juve troppi calciatori siano fisicamente imbarazzanti. non reggere uno scatto avversario o tre sprint di seguito per me significa che ti alleni male, mangi male, non sei concentrrato sul pezzo. Rabiot li regge però, Kostic (scarsissimo) li regge... quindi non è un problema di allenamenti sbagliati. per me è un problema di calciatori presi. o troppo giovani, o troppo vecchi, o troppo pigri/mosci.
×
×
  • Create New...