Jump to content

roamermelo

Tifoso Juventus
  • Content Count

    295
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

122 Excellent

About roamermelo

  • Rank
    Juventino Soldatino

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Dybala per me é stato trattato male, senza dubbio. Del Piero é stato troppo grande per essere trattato bene o male, qualunque cosa fosse accaduta lui é stato la Juventus, potevano pure denunciarlo non cambiava nulla. il motivo di certi trattamenti, per me, sta nel fatto che la nostra proprietà insegna ai dirigenti che la Juve vuole e deve essere sempre la cosa più importante. quella che decide. i calciatori sono dipendenti.
  2. ma si parla di Marotta o di Paratici? non capisco. Paratici per me non se ne intende troppo di calciatori ma sopratutto è spericolato nelle plusvalenze. preferivo Marotta.
  3. in bocca al lupo! vederlo in lacrime mi ha scosso, devo dire la verità. non l'ho mai apprezzato molto come calciatore negli ultimi anni. nei primi sì! come uomo mi è sembrato ancora fragile ieri sera, un ragazzo che ha preso contatto con la prima grande delusione professionale in carriera. forse non si sarà comportato bene sul rinnovo, ma io lo perdono senza problemi. brutta figura della juve, doveva gestire meglio la persona Dybala.
  4. poi fisicamente sono mille volte più forti, in tutti gli 11. noi anche oggi a centrocampo e sulle fasce subiamo fisicamente dopo una mezz'ora .
  5. se lo dice quel tizio in linea di principio è proprio sbagliato. ho visto un suo video per sbaglio una volta e... non ne azzeca una 😄
  6. grandissimo difensore, grandissimo capitano. nella storia della Juve.
  7. sarebbe giusto, ma siccome credo che ci sia stato davvero un grosso litigio io dico che allegri se l'é legata al dito. tra lapo e nedved ha mezza società che non lo difende e non credo che lui sia disponibile. arrivabene penso voglia solo risultati e siccome penso che siano arrivabene e john elkann a decidere, credo che nedved rischi. non allegri.
  8. secondo me stanno provando a prendere il nome che costa di meno. ne arriverà solo uno, a parer mio. e a mio avviso meglio di maria.
  9. se hai avuto questa impressione, fai bene a farti delle domande. ma senza dubbio, fattele le domande... io li ho seguiti, prima e dopo, e perciò non rosico affatto.
  10. ma chi rosica? quelli che hanno preconcetti. se tu rosichi, io certamente no. quindi parla per te.
  11. di maria è un professionista serio, basta vedere come tratta il suo fisico. tecnicamente è una superstar. quindi io non mi preoccupo del suo impegno, però della sua età sì! gli infortuni pure se minimi a quell'età li recuperi molto lentamente. e noi non è che siamo esenti da infortuni...
  12. a questi tifosi sembrava che la squadra giocava bene perché aveva ribaltato il risultato attaccando e prendendo rischi. questi tifosi pensano che si possa giocare 90 minuti per schiacciare l'avversario, in difficoltà, giocando e rischiando come una Fiorentina qualunque. non funziona così. tutto qua.
×
×
  • Create New...