Jump to content

roamermelo

Tifoso Juventus
  • Content Count

    2,223
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

628 Excellent

About roamermelo

  • Rank
    Juventino Pinturicchio

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. responsabilità di schierare gente bollita. solo questa. sicuro non quella di affossare la Juve col suo gioco.
  2. di tempo libero ne ha molto di più chi riempie di insulti questa discussione non moderata 24/24. ah, poi il moderatore infligge dieci punti a me perchè non è d'accordo con quello che scrivo. c'è gente che ripete che allegir è in malafede, che non fa l'allenatore, che è un lavativo e che ruba i soldi.. io scrivo che sono boiate. il moderatore se la prende con me. state messi così.
  3. il mondo non è cambiato affatto: non è che se la Juve non vince il problema è il tipo di calcio che propone. è una sciocchezza. il fatto che esca dalla partita non dipende dai dettami dell'allenatore. il fatto che non ci siano atleti in campo non dipende dai preparatori. il calcio è sempre lo stesso e viene praticato dai calciatori, non dagli allenatori o dai preparatori. l'hai visot il gol di Diaz? quello non dipende da niente se non dall'inferiorità tecnica e fisica dei singoli in campo. essere saltati di potenza, non recuperare quando l'avversario ha la palla, passarla a un avversario non sono errori che si curano con l'applicazione degli schemi. se negli ultimi anni siamo andati sempre più a fondo la ragione è una sola e non è l'allenatore e non è il preparatore: sono i calciatori indecenti. se si sotituiscono i campioni veri con i campionissimi di istagram e i prediletti dei forum il risultato è questo. ma bisognava farlo per forza, per il monte ingaggi. la Juve stava andando in rovina. ora devono passare anni prima che trovi dei giovani bravi che rifaranno un'ossatura decente. allegri non c'entra niente con tutto questo, i lsuo gioco prevede che almeno qualche contrasto lo vinci, che qualche recupero lo fai, che qualche strappo in ripartenza lo fai. non c'è niente di tutto questo nella Juve. magari con Pogba , Chiesa e Di Maria a pieno servizio le cose cambiano. non cambiano con Miretti, McKennie, Cuadrado, Locatelli, Kostic. e se la Juve non ridimensiona Vlahovic a quello che è, saranno guai per anni e anni. altro che Allegri.
  4. dopo che segna, in contropiede. cmq non va all'arrembaggio.
  5. finito. Gabriel Jesus Lautaro ma pure Scamacca con allegri sarebbe oro.
  6. Gasperini per come gioca quest'anno, ma rovinerà tutto Allegri Ancelotti Conte ma con dei limiti tattici poi non so, comunque italiano. non moderno.
  7. c'é gente pagata 70 milioni che non sa fare un passaggio. non é accettabile.
  8. Vlahovic é uno di quelli che nella vera Juve non vedeva il campo. la Fiorentina non doveva vincere, giocare per vincere é un'altra roba. il serbo é sopravvalutato, Milik che é un attaccante normale gli dà una pista.
  9. quella senza di maria pogba chiesa per infortuni o squalifiche? no. I cambi sono da serie b. sulle fasce abbiamo la gamba di una squadra amatoriale.
  10. per me. continuate a chiamare vlahovic campione, miretti fenomeno e così via. tanto non lo cambiano. e se lo cambiano, direte che é bravo se attacca in 8. poi il resto non conta. diciamo che da anni portate avanti una tesi che ormai non interessa a nessuno. sfogatevi e bon, il calcio sta altrove.
  11. la Juve di quest'anno dovrebbe avere 15 punti, due punti ci sono stati tolti per un errore tecnico. la Juve a 15 punti avrebbe fatto il suo, perché ad oggi é una formazione mediocre. di maria l'unico tecnico, rabiot l'unico fisico. potete metterci chi vi pare ma più di 15 punti non fa. magari può giocare più aperto, ma sono gusti.
  12. ah, quindi a lui non lo ha rovinato allegri. li scegli ad hoc...
  13. tu ne hai da dire. sempre le stesse cose. ma le ripeti sempre più sprezzante. wow.
  14. ma non ti stanchi mai di scrivere ste boiate? tanto non lo cacciano. prova a convincerlo tu con i tuoi argomenti. siete deliranti.
  15. ma nel mondo reale mica c'è. c'è sugli sfogatoi, che quindi poi non parlano più di calcio ma di una tesi precostituita. se qualcuno si rilegge e non si trova imbarazzante nel commentare la singola frase dando i voti... è un problema suo, mica di allegri. allegri è un professionista, qui invece ne vediamo tanti che si devono sfogare, per loro ammissione.
×
×
  • Create New...