Vai al contenuto

roamermelo

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    2223
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di roamermelo

  1. discutere l'unico in rosa che è atleticamente da grande squadra è abbastanza ridicolo. cè gente come Locatelli che dura 45 minuti. Miretti dura 30 minuti e rimbalza sugli avversari. McKennie solo ultimamente l'ho visto fare progressi, ma la sua forma di solito dura un mese e poi torna ad essere un non-atleta. Pogba negli ultimi anni sta più in tribuna che in campo. solo Paredes, in forma, può essere fisicamente preparato allo stesso livello. ma per ora non lo è. Rabiot è l'unico titolarissimo a centrocampo e da qualche anno.
  2. troppo acerbo e leggero nelle partite importanti. può giocare con le piccole.
  3. se la partita é molto fisica, oppure a ritmi alti, di maria é quello dei primi 30 minuti. perché ha un'età. ma poi gli avversari allentano la pressione fisica e lui é un campione.
  4. qui dentro il 70% degli utenti sbava per l'Ajax e i suoi calciatori. che sono chiaramente tutti mezzi cessi, non di livello adeguato. azzeccano una squadra ogni 25 anni ma ne tessono le lodi. quindi la competenza del forum direi non esiste.
  5. il rosso è l'unico problema grave. alla Juve lo stadio era vuoto pure quando c'era Platini, pure con la Juve di Lippi... figuriamoci per vedere questa Juve. cmq basta tornare a vincere, dopo un po' che non si vince, e lo stadio tornerà pieno. il calcio vecchio e speculativo è una questione di gusti. degli spettatori. si abitueranno. trapattoni è durato quasi vent'anni. chi tifa Juve non tifa Milan. chi dice che dovremmo essere un'altra cosa deve stare lontano dalla Juve.
  6. che é molto più forte. é l'unico buono che abbiamo a centrocampo. ed é evidente. che poi lui sia in ritardo di condizione e che gli argentini mondiali sembra proprio non vogliano rischiare nulla per non farsi male, é un altro discorso. ma discutere Paredes quando abbiamo mckennie, kostic, miretti, locatelli... fa capire tante cose.
  7. per i clienti che usufruiscono di un servizio o gli spettatori che assistono a uno spettacolo é lecito. non c'é niente di assurdo nel non andare allo stadio. un tifoso invece ci va per tifare.
  8. roamermelo

    Dusan Vlahovic

    che vista la loro partenza quest'anno, se ci aggiungono pure il serbo, davvero non lo vincono il campionato in germania. vlahovic è una delusione totale. pensavo fosse ruvido nel gioco, ma non scarso. ha un bel tiro e per il resto è da dimenticare.
  9. roamermelo

    Dusan Vlahovic

    ci hai guadagnato al 1000%. bremer é uno dei pochi davvero forti.
  10. roamermelo

    Dusan Vlahovic

    se continua a giocare così è solo un bene per noi. è ruvido, non ha visione di gioco ed è macchinoso. però ha fiuto del gol. ma vlahovic è un abbaglio a 70 milioni: oggi come oggi può farbene in una squadra già molto forte che gli fornisce dieci palle gol apartita. come fece Kean al PSG.
  11. roamermelo

    Dusan Vlahovic

    Vieri per me era più forte però. direi molto più forte, anche nel gioco con la squadra. magari Vlahovic migliorerà.
  12. mmm... io credo che nella Juve troppi calciatori siano fisicamente imbarazzanti. non reggere uno scatto avversario o tre sprint di seguito per me significa che ti alleni male, mangi male, non sei concentrrato sul pezzo. Rabiot li regge però, Kostic (scarsissimo) li regge... quindi non è un problema di allenamenti sbagliati. per me è un problema di calciatori presi. o troppo giovani, o troppo vecchi, o troppo pigri/mosci.
  13. se hai uno schema per segnare i gol o almeno per smarcare un uomo davanti al portiere, ceritficato chiunque siano i compagni , mandalo ad allegri. che aspetti. oppure se hai dei movimenti particolari che alzino il livello psicofisico di miretti. miretti deve allenarsi tanto, gli errori si commettono ma lui dovrbbe fare gol e assist per farsi perdonare. non è che sta in prima squadra per imparare. la prima squadra esige calciatori che facciano una differenza, non che applicano gli schemi. in difesa magari ci sono disposizioni da mantenere, ma in avanti è tutto nelle mani di Miretti. che non è pronto ma gioca. quindi qualche problema c'è.
  14. fantacalcio. finiva alla stessa maniera. sugli schemi ero sarcastico, non è basket. miretti non è uno che può giocare una partita quasi decisiva di UCL. non alal sua età, non con i suoi mezzi. il benfica poteva regalarci il pareggio non difendendo su un cross da centrocampo di di maria. non li ha presi, i gol, perchè noi siamo tecnicamente inguardabili. con la formazione di ieri inguardabili.
  15. beh, i sintomi ci stavano e già da tempo. credo che aver semplicemente fatto scattare la clausola, senza rinnovo, abbia tolto a Cuadrado qualunque volontà di allenarsi a dovere, che significa faticare davvero tanto, lui che è così vecchio. il puntare su di lui è l'errore più grave che ha fatto Allegri finora. d'altro canto, però, se a questa squadra togli qualche cross e qualche colpo di Cuadrado, si abbassa ancora di più il livello di pericolosità. che è già nullo.
  16. e infatti il benfica poteva prendere vari gol. svariati. poi Miretti sicuramente diventa un fenomeno se gli insegnano gli schemi, senza dubbio . nella realtà viene sponsorizzato perchè non c'è niente di meglio.
  17. purtroppo non è così forte da potersi permettere di sbagliare. niente di che. lui che comunque fa la sua figura testimonia la pochezza della rosa. e la società che presenta i 3 giovani "che sono entrati in prima squadra" mi ha fatto capire che il ridimensionamento sarà sempre più drastico. ha sponsorizzato la giovinezza coem un valore, ma questi non hanno mai giocato ad alti livelli e ieri Miretti ha fatto quello che fa un diciannovenne che non è un campione. se deve essere lui quello forte, allora la Juve non va da nessuna parte.
  18. roamermelo

    Dusan Vlahovic

    anche Immobile. che non costa 70 mln. Vlahovic è tecnicamente troppo grezzo, con o senza Allegri.
  19. é sbagliato l'approccio, il var non deve arbitrare per fornire un'opinione aggiuntiva dettata dal sentimento popolare. perché quello di Bonucci non é fuorigioco attivo mentre se va al VAR lo diventa perché le nuove disposizioni interpretative e bla bla bla. tutta una filastrocca per nascondere la vera finalità del VAR. cioè correggere le ingiustizie "percepite". la giustizia é un opinione e persino il fuorigioco abbiamo capito che é un opinione che dipende da ciò che viene visto e sopratutto da chi lo vede e dalle condizioni in cui opera. lo sport é la cosa più lontana dal VAR. non può essere valutato dalla metafisica calata dal cielo. Candreva esiste e stava lì. eppure non conta più nulla.
  20. certo, perchè nessuno si spiega l'improvvista sparizione di Candreva. non c'è nelle immagini e quindi non esiste. non ci sono errori. bisogna avvisare "Chi l'ha visto"
  21. pensavo col comunicato dell'AIA di aver toccato il fondo, ma questa arriva subito in vetta ed è la parte più vergognosa e imbarazzante della vicenda.
×
×
  • Crea Nuovo...