Vai al contenuto

nick93

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    952
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di nick93

  1. Lautaro è bravissimo. E' Allegri che deve vergognarsi perchè è colpa sua se Lautaro simula, se gli interisti accerchiano l'arbitro come assetati in un deserto, se Brozovic può fare quello che gli pare e non venire espulso, se Inzaghi può persino entrare in campo perchè l'area tecnica per lui non vale...
  2. ma chi l'ha detto che rabiot debba fare assist? matuidi faceva assist?
  3. Sembrano esserci dei PRO e dei CONTRO. In questo momento ci servirebbe gente esperta e di livello per "trascinare" una rosa abbastanza giovane. Di sicuro male non ci fa una buona dose di tecnica. Però il rischio che il giocatore possa facilmente perdere stimoli oppure possa incappare in una situazione fisica non al top esiste.
  4. perchè ovviamente non è possibile che uno concentrato sulla partita si sente colpito DA DIETRO e reagisca dicendo "oh ma che fai?". Nooo, qui tutti perfetti, tutti detentori di comportamenti ai limiti della beatitudine: l'antipatia che vi anima ormai vi spinge ad operare un vero e proprio tiro al piccione e siete disposti a farlo a tal punto che tutta questa indignazione non l'avete minimante riservata ad un furto epico.
  5. Tu non sei nessuno per dire cosa è logico e cosa no e offendere non è la base migliore per un confronto. Io con educazione ti dico buon proseguimento sul forum.
  6. E ci mancava in effetti su un forum della juventus la beatificazione di un interista e la condanna di uno juventino. Abbiamo chiuso il cerchio.
  7. Ecco dove sta tutto il tuo amore per il confronto. Io so solo che con Pirlo all'ultima giornata il destino non era più SOLO nelle nostre mani. Ma ok, continua a dire che è una scemenza tanto perchè rispettare gli altri?
  8. Ma perchè il confronto dei punti? Quindi uno scudetto vinto a 86 punti è inferiore ad uno da 91? I punti sono relativi alla stagione... Poi che significa "se la juve non avesse perso con il benevento avrebbe fatto 80 punti"? E allora io devo mettermi a dire "se la juve avesse battuto l'inter come avrebbe meritato avremmo riaperto la lotta scudetto"? Vuoi dimostrare che Pirlo sia superiore ad Allegri? Ok. Io non sono d'accordo e no, le tue motivazioni non mi convincono, scusa. Però le rispetto. Inoltre sei tu con altri a voler dire Pirlo MEGLIO di ALLEGRI, io non voglio nemmeno affermare ALLEGRI MEGLIO DI PIRLO: io non concordo con PIRLO MEGLIO DI ALLEGRi. Non so se ho ben fatto intendere la differenza.
  9. Vlahovic è fantastico. Locatelli è un buonissimo centrocampista. Chi è che ha affermato il contrario?
  10. Ho scritto una cosa totalmente diversa ma per fare flame non è importante leggere davvero i contenuti altrui, vero? E infatti hai dovuto tagliare la parte in cui ho scritto che Max ha sottovalutato la situazione e ha pensato di poter gestire alcuni giocatori in un modo non opportuno, peccando in alcune valutazioni di cui lui stesso ha parlato. scusa la pausa civile, continua pure col flame
  11. Sì ma quali idee, a pensarci bene? Cioè chi andavi a scegliere? Penso che dopo 2 anni di scelte rischiose e instabili, hanno ritenuto opportuno tornare sui loro passi.
  12. E' davvero così brutto riconoscere che FORSE Allegri è stato richiamato perchè allenatore capace?
  13. Non si tratta di essere troppo tifoso, ma di ricoprire un ruolo con tutte le regole che comporta. Troppe scenate in pubblico, troppi gesti di ira: tutto questo ci espone a continui attacchi mediatici. E' davvero necessario? Lui dovrebbe essere un collante, un punto di riferimento, un ponte per risolvere ogni tensione e invece le alimenta di continuo e sa bene quanto i media non vedano l'ora di accanirsi sulla juventus come sciacalli. Spero trovi il modo di controllarsi di più.
  14. Perfetto. Allegri non c'entra un emerito nulla. Il punto è che ci espone di continuo a casi inutili: spesso fa gesti esagerati che non servono a nulla e un vicepresidente deve controllarsi. Non si rende conto che in tal modo mette in difficoltà tutti: era meraviglioso vederlo in campo perchè era un giocatore esplosivo, ma quando fai il vicepresidente non sei sul campo. Devi proteggere la tua squadra, devi tutelarla, devi essere un ponte tra squadra e dirigenza non un alimentatore di ostilità o contrasti.
  15. Forse è arrivato il momento di riflettere su Nedved, sul serio. Quanto vorrei Barzagli al suo posto ma credo sia troppo giovane ancora...
  16. Dopo Juve-Inter opinionisti e stampa fanno i complimenti alla Juve per come ha giocato. Allegri: "sisi i complimenti...ma cosa te ne fai se non vinci?" Poi fanno un'intervista a nedved e gli chiedono: "che ne pensa dei complimenti ricevuti?" E lui "quali?" E da qui parte il mito di Allegri che si crogiola su complimenti mai fatti quando invece i complimenti ci sono stati e lui li ha rispediti al mittente. L'episodio in effetti la dice molto lunga su nedved e Allegri.
  17. E sei felice se ad averle è un vicepresidente davanti a tutti? Io no. Non credo che questo sia fare il bene della JUVENTUS: le critiche, i confronti hanno luoghi opportuni diversi; con i suoi atteggiamenti non fa altro che alimentare la stampa: serve davvero esporre la juve così?
  18. @joyce è questo il topic opportuno: ma cosa c'entra il 5 maggio se noi stiamo parlando del raggiungimento di un obiettivo minimo e soprattutto del confronto Allegri-Pirlo?? Ma come lo si deve spiegare che Pirlo era fuori dalla champions con un piede perchè il Verona non aveva NESSUNA MOTIVAZIONE? Abbiamo rischiato: SI' o NO? Quest'anno cosa hai rischiato? Niente.
  19. Pirlo: Ronaldo e Chiesa. Allegri: NO ronaldo e NO chiesa. Ma ehi che ci importa dei giocatori? mica sono loro a fare gol!
  20. Uno che vince per 5 anni consecutivi non è un mediocre. In nessuna dimensione dell'universo.
  21. Ah vabbè, io ho la coscienza a posto perchè ho sempre difeso Pirlo. Credo sia intoccabile nel senso che non si può criticare una persona senza esperienza di fronte ad una sfida enorme. Per me, è proprio non giudicabile.
  22. Ancora una volta non hai colto il problema: frega niente del bon ton. Sto parlando di quei sciacalli di quello schifo di giornale che SI DIVERTONO a nutrirsi di simili episodi e siccome sanno perfettamente che i tifosi juventini non vedono l'ora di leggere di uno scontro con Allegri, perchè lo vogliono vedere andare via, ecco che infiocchettano questa spazzatura. E allora, dico io, un vicepresidente deve stare sempre attento perchè basta una parolina e questi costruiscono un romanzo che, in verità, dovremmo solo ignorare perchè è palese lo scopo della giornalaccio rosa.
  23. Ormai siamo arrivati al punto di dare credito a quello schifo di giornale solo perchè così si può proseguire con la crociata antiallegriana. Ormai la Juventus conta zero. Un tempo avremmo condannato questa spazzatura perchè mira solo a destabilizzare il club, a insinuare crepe e ostilità e invece oggi si mettono le faccine sognanti.
  24. Forse non hai colto il senso di quel che intendevo; ho chiaramente parlato di SEDI OPPORTUNE. Mi infastidisce il fatto che la stampa possa nutrirsi di questi fatti per attaccare e destabilizzare la JUVENTUS. Sai com'è.
  25. Non capisco dove starebbe l'assurdità nel sottolineare che un quarto posto matematico non è come un quarto posto raggiunto all'ultima giornata grazie al Verona che fa il suo dovere. Cioè, bisogna rendersi conto che se il Napoli avesse battuto il Verona saresti stato QUINTO. Come può questo fattore essere ignorato? E non vale dire "eh ma l'atalanta quest'anno ha sprecato il vantaggio": sì ma scusa perchè l'anno scorso dietro di noi non c'era nessuno? l'anno scorso le altre pretendenti si sono ritirate? E poi perchè si considera solo l'atalanta se fino a qualche settimana fa stavamo lì a scrollarci di dosso la Roma che stava recuperando terreno? Non c'entrano niente gli harakiri. C'entra un solo fatto: con Pirlo il nostro destino era non più solo nelle nostre mani, quest'anno invece questo problema non c'è stato. Ma cosa c'è di male nel riconoscerlo? Perchè credi che riconoscere questo significhi elogiare o celebrare Max? No, non significa questo. E' solo un fatto. E per chi si diverte a scrivere 80 volte "eh senza max arrivavamo decimi" in modo denigratorio è inutile deridere discorsi ben diversi, mancando di rispetto: a me viene spontaneo chiedermi questo: Se Pirlo, CON ronaldo e chiesa, è arrivato quarto all'ultima giornata acciuffando la qualificazione anche grazie ad una terza squadra, SENZA ronaldo e chiesa (condizione di quest'anno) ce l'avrebbe fatta ad ottenere la qualificazione o avrebbe fatto peggio (dove per peggio non si intende decimi ma semplicemente impantanarsi nella lotta al quarto posto e magari finire quinti a 3 punti dal quarto a vantaggio, che ne so, della Roma)? Trovi assurdo porsi un simile quesito? Trovi assurdo il fatto che io per esempio ho il timore che Pirlo quest'anno, essendo aumentate le difficoltà tra addio di ronaldo, perdita di chiesa ecc, avrebbe potuto avere vita ancora più difficile? Ora, non condividere tutto questo è ok. Ma definire questi ragionamenti che qui ti ho elencato "incredibili", "illogici", "senza senso", "disonesti" non è rispettoso e non lo è nemmeno stravolgerli con frasette ironiche che non servono a nulla. Altrimenti stabiliamo che ha ragione solo chi la pensa in un modo e fine.
×
×
  • Crea Nuovo...