Vai al contenuto

torino juventina2

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    10306
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    84

Tutti i contenuti di torino juventina2

  1. Senza farsopoli dovresti contarne 6 in meno lurido infame bastardo. Te e chi ti ha consentito tutto questo
  2. Forse fa più in fretta Johnny a farcene togliere qualche altro a noi a caso. Giusto per "accorciare" le distanze più velocemente.
  3. Eh bè si. In un viaggio tra Palermo e Bolzano, sono arrivati a Bagheria
  4. De Sciglio Ha qualche lineetta di febbre cucciolo. Speriamo che babbo Maccsseee gli abbia messo la suppostina nel popò Sarà stato il ricordo di certe sue permorfance a Roma contro la Lazio?
  5. Vabbè ma glielo avranno annullato giusto? Al 44esimo in vantaggio sullo 0-1 non è vietato dal regolamento manovrare armoniosamente sulla trequarti avversaria, e per giunta in trasferta? Annullato no? O si può fare?
  6. Vuole garanzie tecniche? AHAHAAHAH la sua cacciata a pedate sarà per noi un'ottima garanzia tecnica.
  7. Ma infatti, non lo considererei neanche un prescritto. Trapattoni prima di arrivare alla juve fece un'intera carriera da calciatore al Milan, oltre ad un paio di anni come allenatore (uno come vice). Eppure se uno pensa al Trap lo associa alla Juve, sembra quasi che al Milan nemmeno ci sia stato. Poi andò proprio all'Inter per ben 5 anni, e tornò da noi per altri 3. È anche vero però che a quell'epoca i "rapporti" non erano così inaspriti.
  8. Tra i calciatori più odiosi mai stati alla Juve.
  9. Ne esce a pezzi agli occhi del tifoso juventino, che è ciò che ci interessa. Dei Zazzaroni, Sabatini e pagliacci vari stai pur sicuro che un secondo dopo che non sarà più alla Continassa non verrà più né menzionato né difeso. Sarà poi utilizzato dagli stessi solo per prendere di mira il successore come dicevi.
  10. Direi impossibile visto le diverse stoccate date da Branchini alla dirigenza
  11. Se anche uno come Del Piero, notoriamente poco propenso a sbilanciarsi, in qualche modo lascia intendere che la situazione non ha bisogno di ulteriori commenti, poiché è sotto gli occhi di tutti (di chi non ha ancora i rovagnati sugli occhi ovviamente) direi che il quadro è completo.
  12. Un post che dovrebbero prendere ad esempio molti, piuttosto che accampare scuse ridicole e sempre più fantasiose. Del resto é lo stesso protagonista che è arrivato al punto di prendersela con l'erba folta di Cagliari... Cambiare opinione è sintomo di intelligenza, non di mancanza di coerenza.
  13. Pazienza Se il tuo cruccio è la mancanza di esperienza li avresti avuti anche su Trapattoni, Lippi, Conte (per rimanere a noi), in generale lo stesso Zidane, De Rossi, e qualche altro centinaio di allenatori per far bene occorrono innanzitutto tanti buoni giocatori e buone idee. Se non hai tanti buoni giocatori diventano fondamentali le buone idee, le motivazioni, e specie nel calcio di oggi, un'ottima preparazione fisico-atletica. Tutti fattori che l'attuale non ha assolutamente. Non ha tanti buoni giocatori, ma soprattutto non ha idee, tanto meno buone, non ha né motivazioni né voglia e ha uno staff di preparatori raccapricciante.
  14. ti posso snocciolare un centinaio di nomi che teoricamente non avrebbero avuto esperienza ma hanno fatto molto bene? Alcuni li abbiamo avuti anche noi e piuttosto importanti. Motta è più che pronto. Come lo sarebbero anche altri.
  15. Infatti. Detto e ridetto l'estate scorsa. Solo un pazzo avrebbe fatto il cambio tra un 24enne e un 31enne imbolsito. Un pazzo o i dirigenti della Juve
×
×
  • Crea Nuovo...