Vai al contenuto

Gelone

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    53765
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    28

Tutti i contenuti di Gelone

  1. Lato personale? Evasione fiscale Ha fatto sparire opere d'arte di rilevanza mondiale Truffato la madre Povero Johnny vittima del sistema. Vendi Johnny vatti a godere i tuoi soldi all'estero, ma goditeli come non posso scriverlo quà. In galera deve finire (Non ci ha difesi?? Lui ha partecipato attivamente alle farse, quando vi entrerà in testa sarà sempre tardi)
  2. Essendo che della elkanentus me ne frega il giusto... Spero che arrivi Chiesa per farlo giocare e magari essere utile per gli spareggi mondiali
  3. Anche se avesse trovato un'altra squadra, la prassi moderna è di battere cassa per la buon'uscita per la squadra che ti ha in contratto... Ha mostrato estrema dignità a chi non sa neanche cosa sia.
  4. Pensate che a me mi girano le palle anche quando la chiamano Calciopoli...il nome corretto è FARSOPOLI
  5. Quindi ha rinunciato ai soldi del contratto? Complimenti a lui ma io ad Elkann avrei chiesto sino all' ultimo centesimo. Signore Igor ma questo baraccone ,che non è la Juventus vera, non merita nulla.
  6. Veramente mai dette quelle parole per la Juve. Figlio di gran... Io rimango seduto ben saldo in riva al fiume
  7. Li usa come sagome per i piazzati
  8. Negli anni ho aumentato il mio rancore, come già detto, non voglio solo che venda ma voglio vederlo vittima di un accanimento giudiziario senza precedenti, voglio vederlo piangere disperato chiedendo clemenza.
  9. Senza fare mercato Ho nostalgia dei vecchi troll. Erano di ben altra pasta San Giuseppe da Locri
  10. Guardate la coordinazione, la potenza, la rabbia in questo gol meraviglioso, l'esultanza chiamando tutto il gruppo. mito vero
  11. A me guardare quel video messaggio ai ragazzi del 96 mi viene sempre un gran magone. Non ti dimenticherò mai Gianluca. MAI E sarebbero belli piu messaggi per ricordarlo
  12. Mi viene da ridere realizza un rigore e imita Cristiano ma porca di quella lurida zozza..
×
×
  • Crea Nuovo...