Vai al contenuto

Zio Lò

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    912
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Zio Lò

  1. Motta, Giuntoli, Tudor... Ma di cosa parliamo? Ok essere senza palle, ma questi proprio non sono giocatori di calcio. Non si è mai visto giocare un quarto d'ora guardando letteralmente gli avversari stoppare il pallone e passarselo all'interno della tua area di rigore.
  2. Stiamo a guardare per aspettare che pareggino?
  3. Magari è vero che i giocatori non seguono più l'allenatore e giocano "contro". In tal caso giusto cambiare l'ennesimo allenatore. Se fosse così, è altrettanto vero che siamo di fronte a giocatori di M***A, che non vinceranno mai un c****. Perché un minimo di pudore lo devi pur avere.
  4. Squadra scomparsa dopo l'uno a zero. Solita mancanza di personailità. E evidenti colpe di un allenatore che non riesce a motivare un gruppo di giocatori professionisti che sta giocando in casa uno scontro decisivo, è sotto di un gol e esce tra i fischi del proprio pubblico a fine primo tempo. Ah, pessima anche l'idea di chiedere a Kelly di passare la palla a centrocampo ad un giocatore dell'Atalanta.
  5. Momento più sbagliato non poteva esistere. Complimenti.
  6. Bingo. È tutto lì. Manchiamo di personalità, e l'altalena di risultati e prestazioni è figlia soprattutto di questo. Se fossimo solo limitati tecnicamente o tatticamente, non si spiegherebbero certi picchi. Ma è anche vero che la personalità e la convinzione nei propri mezzi può crescere con il tempo, i risultati positivi, ecc. Lavorare.
  7. Tanti, troppi commenti preconcetti. Prestazione buona nel complesso, considerando gli evidenti limiti tecnici (giocate, in termini di scelte, spesso sbagliate in ogni zona di campo e in ogni fase) e l'attuale totale assenza di personalità. Gol subito derivato da un possibile (?) fallo e un errore individuale macroscopico. Uno dei migliori ingressi in campo da parte di Vlahovic. Questi siamo.
  8. Primo tocco illuminante di Dusan. Ha innescato il loro contropiede.
  9. Questo il mistero più grande. Paradossalmente si giocava meglio all'inizio con la squadra incompleta, con movimenti e trame più interessanti. Poi piano piano, ci si è appiattiti.
  10. 4 gravi errori individuali, crollo mentale. Manca personalità. Poi si può filosofeggiare sul resto.
  11. Gasperini fa giocare Scamacca terzino. Ah, no, solo voglia di giocare...
  12. Se avessimo giocato con i 3 davanti l'avrebbe messa dentro.
  13. Appunto. Decenni per ogni cambiamento. Ma regola del fuorigioco modificata ogni anno. Ridicoli. Fortunatamente, questione di tempo, e si ridimensionerà in termini di seguito. Allora forse qualcosa cambierà.
  14. 5 minuti sono più o meno il tempo perso per le due esultanze. Questo sport è arcaico. Meglio il wrestling.
  15. Alcuni sono da ufficio inchieste. Un intero campo senza essere contrastati, neanche all'interno dell'area. Per la seconda volta. Indegni.
  16. Non appena il passaggio da fare è leggermente più complicato, viene sbagliato. Differenza qualitativa abbastanza importante.
  17. Stasera geniale. Game, set and match. Potete chiudere.
  18. Magari si, magari no. Purtroppo faccio l'allenatore, di un altro sport, quindi livelli non comparabili, ma a un buon livello. L'aspetto mentale è davvero complicato, ci si può lavorare ma qualcuno in squadra che parta da un certo livello lo devi avere, altrimenti davvero diventa quasi impossibile. Conte poteva contare sui Buffon, sui Pirlo, sui Chiellini, sui Vidal, sui Lich. Gli altri li hanno seguiti Questa squadra non può contare su nessuno, ma proprio nessuno, a quel livello di attributi. E si vede. Poi può bastare poco per risvegliare qualcosa in qualcuno, un filotto di vittorie, un trofeo. Ma è ardua o, sicuramente, molto lunga
×
×
  • Crea Nuovo...