Vai al contenuto

Più forti di prima

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    256
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Più forti di prima

  1. Morata mette tanta cattiveria quando entra, solo che a lui gli fa perdere lucidità.
  2. E chi stava parlando di te? E poi quale sarebbe l'equivoco? Che ci siano le cosiddette "vedove di Conte" è palese, e non solo quì sul forum.
  3. Le vedove di Conte, mi stanno facendo odiare Conte. Sono deleteri per lo stesso Conte.
  4. Amico mio, guarda che metterla dentro di testa o allungare il piedino è un'arte! Sono d'accordo sulle cifre che hai esposto, ma ridurre a "compitino" il mestiere di rapinatore d'aria è assolutamente riduttivo. A questo punto Trezeguet che deve dire?
  5. Non lo abbiamo venduto. E non mi risulta ch Beppone Nostro sia coì "tanto abile" a vendere. Praticamente ha regalato tutti, tranno qualche raro caso di rescissione consensuale.
  6. L'account twitter ufficiale della Champios league che ammette il latrocinio del 98
  7. Grande emozione, ci giochiamo le semifinali di Champions @@
  8. Sicuramente lo avete gia sentito (mi stuffa rileggere tutto il topic), grande Lucianone e grande Cruciani. http://audio.radio24.ilsole24ore.com/radio24_audio/2015/150325-lazanzara.mp3
  9. <blockquote class='ipsBlockquote' data-author="MacNamechB&W" data-cid="15958917" data-time="1420190958"><p> fuori rosa subito<br /> <br /> almeno da qui a giugno può starsene tranquillo seduto in tribuna</p></blockquote>Cambia poco. È già seduto a vita in panchina, che è inserita nella tribuna.<br />
×
×
  • Crea Nuovo...