Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

Sampdoria - Juventus

Recommended Posts

Joined: 20-Mar-2006
1748 messaggi

Ennesima prova che anche quest'anno , non vinceremo un cactus

mezzo tiro in porta in 95 minuti.

Gioco assente,idee assenti,allenatore assente(non ? mai esistito).

Bene cos? !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Feb-2007
31 messaggi
Un punto importante conquistato su un campo difficile come quello di Marassi contro un avversario tenace che ha dato tutto.

L'importante era non perdere per andare al difficile impegno di marted? in Coppa con la giusta condizione psicologica.

ti prego dimmi che scherzi perch? non mi ero accorto che la juve fosse diventata l'udinese

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jun-2008
4 messaggi

RANIERI v********o TU E TUTTI QUELLI CHE TI VENGONO DIETRO.....ALLENATORE DI m***a

HA RAGIONE MAURINHO...SEI VECCHIO VAI VIA

:nono:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jun-2005
758 messaggi

Io ho finito per un po' con questo Juve. Non voglio perdere il mio tempo. Squadra senza gioco. Anche quando si vince. Nessun piacere a tifare per questa Juve "low cost".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Aug-2006
24 messaggi

ma basta con Ranieri, ci far? buttare via un' altro campionato cos?!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
10775 messaggi

CHE SQUALLORE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-May-2006
4353 messaggi

ranieri, con la squadra in affanno che subisce, fai UNcambio?????? vai ad allenare in b, che forse neanche li ti vogliono!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
4318 messaggi

sono sconfortato. vediamo come va in champions league, ma sono pessimista per il proseguo del campionato ma spero di sbagliarmi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Aug-2006
1153 messaggi

Questo ? il camaleonte solido di Ranieri e degli idioti che fanno il nostro calciomercato.

L'anno scorso non avevamo gioco, quest'anno non segnamo nemmeno.

Poulsen peggio di Nocerino, che almeno qualche inserimento provava a farlo.

Molinaro non viene marcato quando sale, perch? sanno gi? cosa combiner?, di fatto a sinistra basta bloccare Nedved per fermare la Juventus. A destra se Grygera non sale (come oggi) il discorso ? lo stesso con Camoranesi.

Se blocchi questi due giocatori, il lavoro diventa pi? facile. Attacchiamo in 4.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Nov-2006
135 messaggi

E che devo commentare....

Ranieri mi sta facendo venire l'ulcera. Se le cose continuano cos? mi divertir? ben poco.

Forza Juve in attesa di tempi migliori o di un allenatore migliore (la dirigenza infame invece l'ho gi? commentata abbastanza).

Tristezza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Aug-2005
9811 messaggi

TOTALMENTE SCHIFATO!

dove crediamo di arrivare cos????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2008
1 messaggio

Ma xk???????????????????????????????????? uffa....come l'anno scorso...Poulsen fa davvero pena...a pensare k oggi ho visto il liverpool e mi veneva da piangere quando ho visto 1 lancio PERFETTO di xabi alonso da 40 m...lui vuole il centrocampo tosto........ricordate quando passeggiavamo a genova facendo 3 goal in 20 min???...bei tempi...e poi nn far giocare giovinco ? scandaloso...

Modificato da gf1897

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jan-2008
3302 messaggi

Ho sempre difeso Ranieri ma questa ? stata la pi? brutta partita che io abbia mai visto ? una cosa schifosa indegna come si fa a mettere una squadra cos? scialba demotivata stanca inoperosa svogliata mal sistemata! Mi banno da solo ***** ******* ********

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Sep-2006
77 messaggi

manco un tiro in porta

e come si vincono poi le partite?

quest'uomo ? passato da quello che azzeccava i cambi per vincere le partite a quello che ha paura farli i cambi

ma per favore,che se ne vada insieme a quella dirigenza ciecata e senza un minimo d'esperienza nel calcio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-May-2006
185 messaggi

L'ottimismo ? il profumo della vita,ma qui c'? poco da essere ottimisti!!!

Altro che ROMA 2009......spero di sbaglirmi e che questa non sia la vera Juve!! :nono:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Aug-2006
285 messaggi

Non capire che andava tolto Camoranesi perch? anche un cieco vedeva che non si reggeva in piedi ? proprio da **********.......e lasciamo stare poi Giovinco.....allucinante :,(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jun-2008
725 messaggi

edit doppio

Modificato da paulisalive

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-May-2007
147 messaggi

ora vi prego BASTA.... non difendete piu' il pagliaccio in panchina.. per favore BASTA.... MAZZARRI riesce a fare giocare 10 pagliacci e un 1/2 campione e noi con la squadra che abbiamo non riusciamo a fare 2 passaggi di fila.. BASTA BASTA non ce la faccio piu'... l unica cosa cha ha fatto e' mettere iaquinta...

Ranieri sei ridicolo vergognati ci stai rovinando il campionato... se stasera avessimo avuto un qualsiasi allenatore a ques tora avremmo 15 punti in campionato ma come fa a non capire che con amauri devi fare salire le ali a sostegno? praticamente come ha fatto la DORIA ma per fortuna davanti non ha nessuno...

per favore non difendetelo piu' ora ha rotto veramente i co*****i

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jun-2008
1 messaggio

allora io vi ho sempre e solo "letti" e non ho mai scritto

ma oggi basta...sono stanco...decisamente stanco

non abbiamo un gioco...

ranieri,molinaro e poulsen via subito

e fate ritirare nedved(non mi parlate di riconoscenza che altrimenti finiamo come il milan-.-)

PESSIMISMO,FASTIDIO E TANTA TANTA TRISTEZZA

Modificato da pippopippo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jun-2006
263 messaggi
Un punto importante conquistato su un campo difficile come quello di Marassi contro un avversario tenace che ha dato tutto.

L'importante era non perdere per andare al difficile impegno di marted? in Coppa con la giusta condizione psicologica.

Mah... io dico che la samp ? stata brava ma la sua prestazione risulta ottima grazie anche alla nostra impalpabilit?. Motivo per cui copndivido solo in parte il discorso della tenuta psicologica, riguardo la partita di Coppa.

Se abbiamo e se ? giusto avere 25/26 giocatori, ? proprio per essere sempre pronti, avere ampia scelta, gente motivata.

Il problema ? che il soggetto preposto a scegliere, sceglie spesso male o non sceglie.

Per lui ? un punto guadagnato, per me 2 persi perch? non si ? cercato affatto di guadagnarne 3. .bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2006
19 messaggi

Drammatico, ulteriore passo indietro. Nelle partite ufficiali, abbiamo segnato la miseria di 8 reti. Fuori casa non abbiamo mai vinto. Con questa squadra e soprattutto con questo allenatore non si va da nessuna parte!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Aug-2008
3282 messaggi

Ranieri ----> voto ZERO

Camonaresi super-stanco = nessuna sostituzione

Poulsen introvabile = nessuna sostituzione

Nedved irriconoscibile = nessuna sostituzione

Ed il bello ? che vedendo gli attaccanti poco serviti toglie Del Piero (l'unico che cercava di saltare l'uomo) e mette Iaquinta che di certo non ? un registra o salta l'uomo.

Giovinco fermo ai box.

Confronto Poulsen meglio 1000 volte Tiago.

Migliori in campo

- Mellberg

- Manninger

.bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...