Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

Sampdoria - Juventus

Recommended Posts

Joined: 27-Jan-2007
1565 messaggi

Ranieri a Sky "noi non pensiamo alla classifica" .uff

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2008
3 messaggi

Paulsen = 10mln sprecati, manco come riserva va bene: entra di diritto nella lista dei giocatori da regalare con Saliamidzich e Molinaro... e la cosa ancora peggiore e che sto Ranieri continua a schierare sia Paulsen e Molinaro negli undici titolari :closedeyes:

Poi per quanto riguarda i cambi non ne parliamo: cacci a Del Piero e metti a Iaquinta che ha fatto pi? danni che altro? A sto punto vuoi cacciare a Del Piero allora metti Giovinco... poi Camoranesi non c' era proprio, c**** lo tieni a fare in campo?

Comunque con sto Ranieri fissato con la sua squadra del c**** e che non capisce che Marchisio e De Ceglie devono essere assolutamente titolari non si va da nessuna parte, speriamo il Milan vinca domani senn? addio .canna

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jul-2006
80 messaggi
Un punto importante conquistato su un campo difficile come quello di Marassi contro un avversario tenace che ha dato tutto.

L'importante era non perdere per andare al difficile impegno di marted? in Coppa con la giusta condizione psicologica.

Di la verit?, sei Ranieri in incognito?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jun-2006
1070 messaggi

La "MASCHIA" Juve in verit? ? una squadra "femmina": subisce sempre il gioco degli altri! :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Aug-2008
7355 messaggi
E' una vergogna. Davvero. Ha fatto solo un cambio, quando invece ne servivano altri due. Che schifo, non c'? gioco. Ranieri non sa cosa significa leggere le partite e fare i cambi in corsa. Spero che la dirigenza valuti il suo operato.

D'accordissimo caro mio. un allenatore mediocre, che la dirigenza tiri fuori le palle

semmai le avesse mettendolo in discussione. alla fine del primo tempo se non prima,

un certo Lippi avrebbe effettuato un cambio tecnico e tattico. sto deficente, ha fatto giocare 94 minuti nedved e camo che hanno fatto male, per di piu che camo rientrava dall'infortunio.

e poi sto c**** di fatto di far partire molinaro e nedved dall'inizio.....

cristo giovinco ci ha fatto godere contro il catania!

non va piu in discussione! e fategli il contratto che merita, v********o!

insicuro anche manninger che dall'aria piccola non esce mai! qualcuno glielo dice

per favore? non mi sono piaciuti poulsen, nedved, camo e alex.

bene mellberg.

Ranieri cambia mentalita o togliti dalle palle.!

juventino inkazzato e stanco!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Dec-2007
742 messaggi

lo schifo ha raggiunto i livelli massimi.

x l'allenatore, x la dirigenza(ke non lo esonera)

non so come si possa difendere ranieri.

ho un nervoso sopra ke se avessi ranieri qui di fronte(e vi giuro ke lo vorrei) credo ke lo manderei in ospedale x 10 anni.

non pu? non fare sostituzioni, non pu? non mettere giovinco. deve avere le palle cavolo. ma vedi ke in 60 minuti abbiamo fatto solo un'azione??? e fai qualke cambio!!! ? uno squallore.

il campionato ? andato. su questo non ci piove. non c'? stato mezzo miglioramento rispetto all'anno scorso, anzi solo peggioramenti!!!

? una cosa inconcepibile.

non ci sono parole, quell'uomo, ops..quella mezza sega ke alcuni sostengono sia l'allenatore ke ci far? vincere scudetto e campionato, mi toglie la voglia di vedere le partite, mi toglie le emozioni ke la juve mi ha sempre dato.

passando ai giocatori..poulsen inguardabile! ma sbaglio o c'era un topic ke si intitolava "dove sta bidone poulsen? fin qui si ? visto un gran bel giocatore"?? mi sembra ke contro l'artmedia abbia fatto qualcosina, ma poi quando il livello degli avversari si ? alzato lui si ? dimostrato quello ke ?. un bidone inutile a questa squadra!!!!

chiellini, camo fuori forma. molinaro, si impegna ma come al solito...

nedved..fossi al suo posto sarei io a dire "mister fai giocare seba al mio posto". ormai possiamo dire ke ? un giocatore normale.

amauri, bene, anke se poki palloni giocabili(di testa nessuno)

mellberd altra pippa inutile..

e cmq non mi meraviglio, anzi ero gi? preparato a questo scempio, ma un conto ? pensarci(con la speranza di vedere qualcosa di buono), un conto ? vivere queste situazioni e avere la certezza ke le speranze devo accantonarle all'anno prox(sempre ke la bravissima dirigenza non confermi ancora il cantante stonato)

Modificato da marco1309

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2008
22477 messaggi

se non si fa un gioco nelle fasce dove ci sono giocatori in grado e si preferisce far giocare centralmente dove non ce'gente in grado di far gioco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2008
22 messaggi

ma ranieri lo s? che possiamo fare 3 sostituzioni?

ma porca l'oca!!!!

erano anni che non vedevo una partita cosi brutta!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Aug-2006
5225 messaggi
2 parole...MA v********o ......

non ho compreso bene il tuo post. Chiarisci grazie a cosa ti riferisci, rischio di rispondere fraintendendo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Aug-2005
9811 messaggi
Ranieri a Sky "noi non pensiamo alla classifica" .uff

e a cosa pensiamo?!? alla f***? al buco nell'ozono? alla frutta cara? :nono::nono:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jun-2006
510 messaggi

Partita davvero inguardabile.

Potevamo giocare 4 giorni,ma non avremmo mai vinto.

Deludenti Camo e Nedved,Poulsen impalpabile,buona la difesa,isolate e troppo leziose le punte.

Ranieri impotente:non ha fatto nulla per cercare di cambiare le sorti della partita,l'ingresso di Giovinco avrebbe potuto dare un po' di slancio,anche a rischio di una scopertura dietro.

Nel complesso:JUVE 5

RANIERI 4

Il tempo per recuperare c'?,ma ora basta attenuanti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jun-2006
263 messaggi

Si, e vabb? che Marassi ? difficile, ma Ranieri non c'ha proprio provato oggi. Tutti col frenammano tirato... :S

Forse i giovani oggi avrebbero fatto di pi? e quelli decisivi, come Camo, sarebbero pi? freschi per la Champions'.

In questo 0-0 c'? tanto del Mr., inutile negarlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Dec-2006
3621 messaggi

Partita giocata per il pareggio .

Non ci siamo . La Juve deve scendere in campo per vincere poi si gioca bene si gioca male si vince si pareggia si perde ma non si pu? scendere in campo per non giocare .

Non ho visto una partita da Juventus

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Dec-2007
3 messaggi

una tristezza mai vista..mi stavo addormentato una volta che avevo finito il fegato..poulsen ? peggion di Tiago..molinaro corre corre ma poi regala la palla ai tifosi in tribuna..camoranesi sembra facesse apposta a farmi incazz***!!!!!!!!!!!non ce la faccio pi? a vedere la squadra cos?!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

e Ranieri cosa ha detto????""""""""LA NOSTRA PARTITA L?ABBIAMO FATTA""""""

Ma per me questo non sa che ca**o ? il calcio o lo fa apposta!!!!Non puo giocare pensando a difendersi e sperare che Dio scenda e butti dentro la palla!!!!e cosa fa...mette iaquinta giusto per non continuare a giocare con i lanci lunghi..

sono ferito nella mia fede calcistica

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Feb-2007
31 messaggi

cmq nedved dovrebbe avere l'intelligenza di capire che sta facendo schifo e che ? finito...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jun-2005
5063 messaggi

manninger: 6 [attento]

kiello: 6 [qualke sbavatura, ma per il resto ok]

mellberg: 6,5 [piacevole sorpresa]

grygera: 6 [fa il suo]

molinaro: 4 [ :nono: ]

poulsen: 5,5 [? in calo, ma ke ca220 ha?]

sissoko: 7 [un leone, inarrestabile]

camoranesi: 6,5 [? il solo con i piedi buoni in campo]

nedved: 5,5 [non tira pi? in porta, e .... meglio giovinco]

delpiero: 3 [vuol segnare a tutti i costi, infischiandosene dei compagni, ripetuti dribbling, fini a se stessi, altrettante palle perse, snervante]

amauri: 6 [gli passa la palla solo manninger dalla porta, non ha un compagno con cui dialogare, iaquinta entra tardi]

Ranieri: 1 [piccolo allenatore o simile, mancanza di personalit? totale, nessun gioco, paura a far qualcosa per vincere, altri 2 punti persi!!!]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Jul-2008
716 messaggi

devo dire avevo sempre difeso il mister perch? fare un cambio solo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Oct-2007
13 messaggi

1. Non abbiamo un gioco

2. Abbiamo 11 zombie in mezzo al campo

3. Ranieri ? un incompetente

Togli una punta per mettere un'altra punta quando ? tutto il centrocampo che non gira. Per non parlare dell'ennesima prova di m****a di molinaro.

Non ho mai criticato l'allenatore ma vedere uno che se ne sta li in piedi con le braccia conserte senza fare un c***o non lo sopporto proprio.

Io sono tra i realisti. Con questa squadra non si puo andare a vincere lo scudetto ma scendere in campo senza nemmeno provarci ? una vergogna. Avrei preferito perdere giocando come abbiamo fatto col catania piuttosto che vedere (e lo ripeto) 11 zombie che camminano su un terreno di gioco.

QUESTA JUVE MI HA STANCATO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Feb-2006
14348 messaggi

Qualcuno pu? spiegare a Ranieri che i cambi sono 3 e non1, ma come si fa a non mettere Giovinco con un Camoranesi cos? ( nel secondo tempo ha fatto pena), ma perch? non rischia mai, mi sono rotto le balle di accontentarmi di pareggi striminziti cos? non si va da nessuna parte :nono:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Feb-2007
31 messaggi
non ho compreso bene il tuo post. Chiarisci grazie a cosa ti riferisci, rischio di rispondere fraintendendo.

voleva dire che secondo lui (e anche secondo me) hai scritto fregnacce.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2006
714 messaggi
Partita davvero inguardabile.

Potevamo giocare 4 giorni,ma non avremmo mai vinto.

Deludenti Camo e Nedved,Poulsen impalpabile,buona la difesa,isolate e troppo leziose le punte.

Ranieri impotente:non ha fatto nulla per cercare di cambiare le sorti della partita,l'ingresso di Giovinco avrebbe potuto dare un po' di slancio,anche a rischio di una scopertura dietro.

Nel complesso:JUVE 5

RANIERI 4

Il tempo per recuperare c'?,ma ora basta attenuanti.

analisi perfetta anche se la difesa direi non molto buona con la solita chiavica molinaro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jun-2008
117 messaggi

E' statauna partita obbrobriosa,non ha fatto niente nessuno,ma perch? non far uscire nedved e del piero prima?Veramente senza parole

:sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Jan-2008
679 messaggi

Oramai ? inutile parlare il discorso ? sempre lo stesso da quasi due anni,non c'? gioco(colpa delle scelte di mercato)e l'allenatore non sa assolutamente gestire la partite.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Aug-2007
3 messaggi

Parole?

Se proprio devo dire qualcosa direi che questa squadra ha giocato in maniera indecente, un tiro del capitano sul palo e poi nulla, solo Samp a metterci sotto.

Non ha voluti mettere uno che con il catania al debutto in serie A nella juve crea 6-7 palle gol per la testa e i piedi di amauri e del piero.

(P.S x i tignusi: so benissimo che Giovinco ha esordito in serie B)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...