Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

Sampdoria - Juventus

Recommended Posts

Joined: 10-Jan-2007
160 messaggi

Con l'Inter che vince tutte le domeniche non ? ipotizzabile competere, avendo in panchina un tecnico assolutamente incapace di leggere le partite, di cambiare impostazione tattica, di osare soluzioni nuove.

Quale allenatore al mondo, dopo aver visto cosa ? capace di fare Giovinco, lo terrebbe fuori nella gara successiva? Quale?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Oct-2006
36 messaggi
ranieri indifendibile stasera

.quoto

ma per quale C.A.Z.Z.O di motivo ha fatto solo un cambio????????

Giovinco poi sarebbe stato PERFETTO per creare qualcosa visto il nulla creato dagli altri.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jun-2006
6 messaggi

Io nn o mai criticato piu' di tanto Ranieri, ma oggi mi ha fatto davvero schifo!! Poche storie, non samo da scudetto con un allenatore del genere!! Sicuramente saremo difficili da battere, ma e' anche vero che nn e' facile per noi vincere le partite!! Poco gioco pr non dire nulla, e uno dei pochi che poteva dare un po d imprevedibilia' al camaleonte soido dov'era?? Naturalente in panca!! Peggio di cosi'!! Giovinco con il antante giochera' davvero poco, spero non lo bruci!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jun-2006
263 messaggi
.quoto.quoto .....

non capisco tutte queste critiche al mister........forse state esagerando..........

Sai, com'?, i tifosi vorrebbero si vincesse sempre. Poi prendi 3 pali, schiacci l'avversario e produci spettacolo ma un errore, uno, ti fa pareggiare un incontro... c'? amarezza ma fiducia. Invece se non provi proprio, se quando il pari sembra scritto, non svolti e non cambi il match (e se ne aveva la possibilit?), se non vedi che evidentemente i giocatori di punta non rendono, se non vedi che quello ? stanco e che l'altro ? scarso, allora all'amarezza subentra sconforto.

Che cosa c'? da salvare di questa partita a parte il punto in pi?? :S

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Aug-2006
1329 messaggi
ei ei CAMOMILLATI.... ragazo qui se c'e qualc uno isterico... non sono io... ecco quando uno non sa piu' cosa dire sul pagliaccio si arrabbia..se capisci un pochino di calcio sai cosa intendo per mancazna di gioco

ma chi diavolo sta difendendo Ranieri?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Apr-2008
404 messaggi

che schifo...

6 punti nel cesso

scudo salutato

e champions ci credo poco onestamente

un manchster o un chelse ci asfalta...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Dec-2006
33 messaggi

Che brutta partita, sicuramente la peggior Juve di quest'anno, priva di idee e quelle poche molto confuse, certo pure Ranieri un solo cambio, io ne avrei cambiati la met? se avessi potuto, non ci siamo :nono:

Comunque sempre Forza Juve .rulez

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-May-2006
550 messaggi
Ti ringrazio..in difesa non abbiamo quasi mai corso pericoli,non ricordo parate importanti del notro portiere.

La sensazione ? che sia mancato ogni collegamento tra i reparti:difendevamo in 9 e attaccavamo in 3.

Cos? non va.

Oggettivamente,al di l? di ogni legittima visione del calcio.

Ranieri non ? il massimo,io l'ho sempre difeso:stasera ? indifendibile,non gi? e non tanto per la mediocre prestazione,quanto per il senso di impotenza che s'? avvertito.

Ci fosse stato LIppi avrebbe cambiato di posizione Nedved e Camo almeno un centinaiuo di volte..

Delusione.

Cominciano a cedere anche gli ottimisti, allora siamo veramente messi male.

Modificato da dylan88

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2006
1001 messaggi
Mah altro che Ranieri,mancano gli uomini.

Il Milan questa gara l'avrebbe sbloccata con Kak? che ne saltava tre e tirava o con una bordata da fuori di Seedorf o Pirlo.

La Roma con un tiro da fuori di De Rossi,Totti o Aquilani.

L'Inter buttava dentro Cruz se non ci pensava Ibra o Cambiasso.

Se nessuno tira in porta e se Camoranesi,Del Piero e Nedved sono inguardabili che razza di colpe ha il mister? .penso

Ah gi? poteva mettere Giovinco,l'unico appunto che gli possiamo fare

LO DICO DA UN MESE:TUTTI I NOSTRI CENTROCAMPISTI MESSI INSIEME SEGNERANNO MENO DI DE ROSSI,AQUILANI,SEEDORF,PIRLO,CAMBIASSO E VIEIRA DA SOLI :sisi:

tutti allenatori

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Nov-2006
29394 messaggi
Quando l'anno scorso abbiamo messo in crisi l'inter il milan etc etc dicevate lo stesso??? dategli tempo..... la squadra deve crescere ancora.... abbiamo cominciato la preparazione molto presto

Ma CRISI DE CHE???Gli siamo arrivati a 15 punti!poi non lamentarti se qualcuno ti da del ridimensionato, questo E' pensare ridimensionato...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jun-2008
4 messaggi

vai viaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2005
1382 messaggi
Io non sono d'accordo con te... e il forum non ? la maggioranza dei tifosi per fortuna

Ma io infatti l'ho scritto all'inizio che ad alcuni tifosi andava bene cosi.... .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Aug-2006
137 messaggi

Questa Sampdoria stasera era battibilissima (alcuni errori difensivi da parte loro lo hanno dimostrato)...

Del Piero comunque deve capire che non esiste solo lui in campo... in alcuni punti, al posto di servire Amauri al centro, lanciava sugli esterni; cercava il dribbling in situazioni assurde e non ha dato il suo solito supporto. Poulsen ha fatto una partita a dir poco orribile, e in alcune situazioni ha favorito anche le giocate (e le ripartenze) avversarie. Molinaro non ha giocato una brutta partita (in difesa si intende), mentre Chiellini sembra che stia avendo un p? di paura in questo periodo (anche oggi ha svirgolato qualche intervento sulla palla).

Io non capisco ancora perch? Ranieri non abbia fatto quegli altri due cambi: Nedved era cotto (il tiro verso la fine ? l'emblema del suo stato di forma), Camoranesi affaticato e ancora non al 100%, mentre Sissoko... beh, ? l'unico che ha lottato fino alla fine. Bravo Momo.

Per concludere... se Ranieri pensa di dover pareggiare questi tipi di partite, beh... meglio che allora si dimetta. Sta allenando la Juventus, non il Parma.

Modificato da snakes

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jul-2006
10293 messaggi

Indifendibile oggi Ranier! Qullo che mi fa piu inca**are ? il senso di impotenza, di rassegnazione, l'accontentarsi del punticino......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Nov-2006
1354 messaggi
Ti ringrazio..in difesa non abbiamo quasi mai corso pericoli,non ricordo parate importanti del notro portiere.

La sensazione ? che sia mancato ogni collegamento tra i reparti:difendevamo in 9 e attaccavamo in 3.

Cos? non va.

Oggettivamente,al di l? di ogni legittima visione del calcio.

Ranieri non ? il massimo,io l'ho sempre difeso:stasera ? indifendibile,non gi? e non tanto per la mediocre prestazione,quanto per il senso di impotenza che s'? avvertito.

Ci fosse stato LIppi avrebbe cambiato di posizione Nedved e Camo almeno un centinaiuo di volte..

Delusione.

sconforto direi. vedere l'allenatore della juventus che non le prova tutte per vincere la partita fa inca**are.... poi poteva anche andare male, ma se siedi su quela panchena hai il DOVERE di fare di tutto per arrivare alla vittoria.

Poi ascolto le interviste, e sento mazzarri che parla di due punti persi... e ranieri tutto sommato soddisfatto....

Mi sa che devo prendermi una pausa di riflessione, prima di scrivere cose che non penso...

:(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Aug-2007
239 messaggi

Oggi ho visto lo stesso gioco che fanno in serie B. Passaggi verticali fra i centrocampisti e un enormit? di passaggi sbagliati. Se questo ? calcio preferisco vedermi il campionato di bocce.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jul-2008
18 messaggi
Mah... non so in quanti siamo a pensarla cos?... io penso che abbiamo passato indenni sia Firenze che Genova sponda Samp. Col Catania ci han fermato le traverse, e noi possiamo solo migliorare quando tutti saranno in forma.... L'inter non gioca meglio di noi e la differenza sta nell'autogol che li ha favoriti col catania.... ha giocato contro squadre pi? deboli... Secondo i criticoni del forum dovremmo aver gia visto tutte le partite giocando benissimo.... questo campionato ? molto, molto difficile.... e non mi stupirei se lo vincesse la Lazio o la.... Juve

Accetto ma nn condivido nulla di quanto hai detto.

Gli scudetti non si vincono passando indenni Firenze e Genova, e pareggiando a casa con il Catania.

Se vincesse la Lazio, o la samp o il catania sarebbe, nella maniera pi? assoluta, una sconfitta... e questo io non la prenderei con leggerezza come fai tu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Aug-2007
21 messaggi

Orrendi, primo fra tutti "l'allenatore"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Sep-2008
1 messaggio

Per piacere sapete dirmi dove posso trovare una chat sulla juve?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Aug-2006
5252 messaggi

Brutta partita....gioco penoso.Non si capisce perch? non ha provato Giovinco.Mah.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Aug-2006
5225 messaggi
scusa e ma meglio giocare come mercoledi e pareggiare per la sfortuna di pali e traverse che non giocare come oggi.... spiegami una cosa tu che capisci tutto ma come mai ha tenuto in campo nedved e non ha messo giovinco anche questo rispecchia la sua volonta di pareggiare??? vincere gli faceva schifo oggi??? :haha:
EVITIAMO! (rispondo a ci? che ha scritto 'o professore...)

Se non sapete leggere un post EVIDENTEMENTE ironico e paradossale, lasciate perdere, andate a farvi un giro e sbollite la rabbia. Non ve la prendete con gli altri se non sapete leggere oltre le singole parole che vengono scritte.

Al genio "robyferre", neanche ti ho segnalato, non c'? neanche bisogno, lo capisci da solo almeno questo vero?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-May-2006
327 messaggi

male, male, male.

spettacolo penoso, anzi pietoso.

NOn un'azione degna di nota, non un tiro in porta.

Abbiamo 5 attaccanti formidabili e non li sappiamo azionare.

Penoso quel fantasma biondo in mezzo al campo. non pressa, non intercetta, non imposta, non mette il piede... ma cosa fa? Si limita a corricchiare di fianco al portatore di palla avversario senza nemmeno cercare di contrastarlo.

MAI PIU' SIMILI SPETTACOLI OSCENI!!! SVEGLIA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-May-2006
160 messaggi
Tutti che chiaccherano ma con chi lo sostituiamo? Poi cos? appena iniziato? Ma su andiamo!

Ormai aspettiamo fine stagione ed avremo 2 anni di Ranieri da poter giudicare.

Basta coi processi mediatici; lo so che non ? il massimo e mi arrabbio anc'hio ma queste richieste insulse non se ne pu? pi?!

guarda che anche mancini sarebbe meglio di ranieri

str****, inesperto, incompetente, diciamo quello che vogliamo, ma almeno ha lanciato balotelli, mentre GIOVINCO marcisce in panchina perch? nedved decide di giocare sempre e ranieri non ha i co*****i per mettere in campo quello che 3 giorni fa era il migliore in campo

DATEMI MANCINI, tutto si pu? dire ma non che non abbia le palle.... le stesse palle che mancano a ranieri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jul-2008
10 messaggi

Ranieri e il vero problema di questa Juve, non sa leggere le partite, oggi Camo non si reggeva in piedi nella ultima mezza ora e rischiava un nuovo infortunio, Poulsen ha fatto schifo per tutta la partita ma e un intoccabile perche l?ha voluto lui, Sissoko non e in buone condizione (e non fa il Ramadan, secondo le sue parole) ma il impegno non manca, sulla corsia sinistra gli avversari potrebbero lasciarla senza giocatori che neanche cosi ne aprofittiamo. Per tentare di vincere Giovinco doveva entrare al posto di Camoranesi, giocando gli ultimi 25 minuti con Giovinco a sinistra, Amauri al centro ed Iaquita a destra. Ma Ranieri e un allenatore medioce che non gioca per vincere, neanche gli atacchi di Mourinho gli fanno cambiare il atteggiamento

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...