Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

Sampdoria - Juventus

Recommended Posts

Joined: 27-Jan-2007
1565 messaggi

Pareggio utilissimo per il 4? posto obiettivo del nostro allenatore.

C'? chi ha lo special one noi lo special four!

Tristezza infinita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jan-2008
21848 messaggi

Ranieri hai rotto!! VATTENE!! NON SEI DEGNO DELLA JUVE!! TORNATENE A PARMA IN SERIE B, IL TUO HABITAT NATURALE!! MA VATTENE DALLA JUVENTUS, NON LA MERITI!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jun-2008
14904 messaggi

pochi c***i, marassi ? un campo difficile ma oggi abbiamo fatto ridere.

mauro veramente inguardabile alla fine.

mah. ranieri non capisce un c****.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Mar-2008
40 messaggi

Che squallore! La pi? brutta partita mai vista! Non capisco perch? ha fatto un solo cambio per lo pi? 15 minuti dalla fine e si vedeva benissimo gi? nel primo tempo che la squadra non funzionava..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jun-2006
1070 messaggi

Aurea mediocritas .bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Feb-2008
136 messaggi

non capisco la panchina cosa la teniamo a fare....

Non fa mai mezzo cambio se non alla fine...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-May-2007
59 messaggi

Ranieri non so pi? come insultarti.

Te ne devi andare dal pianeta terra, non voglio pi? vederti, sei peggio di una carestia.

La serie B ? nulla in confronto a te.

VATTENE BUFFONE!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jun-2005
758 messaggi

Poulsen ? un buon panchinario pagato 9M. Grazie Ranieri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2007
28218 messaggi

Mi vien da piangere x rabbia e nervoso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Aug-2006
5225 messaggi
dai pro-raniri oggi che dite???

Io sempre con Ranieri...

Ad esempio sono convinto che oggi ha giocato per il pareggio. E quindi ha fatto la partita perfetta!

D'altra parte per voi che criticate. Avete visto mercoled?? tutti all'attacco, la fantasia di Giovinco e che succede? Ci segnano gli altri.

Meglio proteggere lo 0-0.

Seriamente ho voglia di dire una cosa (il sassolino nella scarpa)...

Ma come la mettiamo con "il palo della luce"? avete notato che quando il pallone non viene portato nella difesa avversaria neanche Amauri tocca un pallone???? Commenti please, da quelli che ... Trezeguet ? il problema

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Feb-2007
637 messaggi

Stasera non difendo assolutamente NESSUNO, n? i giocatori n? tantomeno l'allenatore, partita semplicemente SQUALLIDA sia come gioco che come gestione della partita (Giovinco non mettiamolo mai eh? .bah )

Abbiamo fatto PENA, e mi duole dirlo :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Jul-2006
1696 messaggi

Una squadra costruita a immagine e somiglianza del suo allenatore.

Pensavo che la favola dello scudetto sarebbe durata qualche partita in pi?, ma mi sbagliavo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Nov-2005
748 messaggi

Come ho gi? detto parecchie volte i limiti di Ranieri sono evidentissimi.

NON SA LEGGERE LE PARTITE E NON SA CAMBIARE IN CORSA!!!

Nedved inguardabile. Ma visto l'et? e la condizione fisica non ? meglio far giocare l'illuminante Giovinco?!?

Del Piero ? pi? a terra che in piedi, ma gli va dato atto che ? l'unico a graffiare la porta della Samp.

Camoranesi ? stato fatto letteralmente spompare... (Bravo Ranieri! Tu si che sei un fenomeno!!!)

Molinaro ? disastroso in fase offensiva e costruttiva, ma se la cava in difesa... La domanda che ci poniamo tutti da pi? di un anno ?: durante la settimana lo allenano a crossare oppure gli fanno fare solo la tattica del fuorigioco?!?

Amauri ? solo in attacco. In 94 minuti gli sono arrivati solo 2 palloni!!!!

Forse qualcosa non va.... Forse eh!!!

Buona cena!!! (Si fa per dire...)

.doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jun-2007
269 messaggi

ranieri come fai a tenere in campo un nedved cos? e lasciare giovinco in panchina??? tu non sei un allenatore degno della nostra squadra chiedi le dimissioni per favore se sei uomo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2005
1382 messaggi
a me la cosa che pi? mi lascia perplesso ? che allo stadio si sente pure "ranieri portaci a roma"

ma cosa dovrebbe portare? a questa squadra non da nulla di nulla.... a sto punto che cantino "ragazzi andate a roma per i c***i vostri" perch? tanto questo mediocre non da gioco, non sa schemi, adesso non fa neanche i cambi..... stipendio rubato e il giorno che verr? esonerato spero di vederlo in lacrime

.asd.asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Sep-2007
293 messaggi

Poulsen ? solo titolare per Ranieri ma perche ? lui chi lo ha chiesto. Vederlo in campo cosi inutile e giocando con la maglia juventina ? una vergogna. Il nostro problema ? Ranieri, lui ? un ignorante, ha paura di tutto, non crede nei giovani e non conosce la parola vincere e per questo non deve allenare i nostri giocatori, nel Valencia ha fatto perdere tutto quello costruito da Rafa. Non capisco perche alcuni dicono Ranieri portaci a Roma, lui non puo farlo, non rischia per vincere, per lui un pareggio sempre va bene, oggi per esempio ha inserito un giocatore di forza come Iaquinta e tutti abbiamo visto che quello che mancava era qualita. Via lui e la squadra vola, ma con lui un terzo posto va sempre bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Sep-2007
293 messaggi

Poulsen ? solo titolare per Ranieri ma perche ? lui chi lo ha chiesto. Vederlo in campo cosi inutile e giocando con la maglia juventina ? una vergogna. Il nostro problema ? Ranieri, lui ? un ignorante, ha paura di tutto, non crede nei giovani e non conosce la parola vincere e per questo non deve allenare i nostri giocatori, nel Valencia ha fatto perdere tutto quello costruito da Rafa. Non capisco perche alcuni dicono Ranieri portaci a Roma, lui non puo farlo, non rischia per vincere, per lui un pareggio sempre va bene, oggi per esempio ha inserito un giocatore di forza come Iaquinta e tutti abbiamo visto che quello che mancava era qualita. Via lui e la squadra vola, ma con lui un terzo posto va sempre bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
393 messaggi

che pena

solito inutile pareggino in trasferta dell'allenatore pi? mediocre della nostra storia (mi sto sempre pi? convincendo che marchesi valeva pi? di lui).

partita dominata tatticamente da mazzarri, solito non gioco nostro ed il risultato sono 2 tiri in porta in 90 minuti.

a questo punto ammetto che vorrei avere ZEMAN come allenatore.

magari perderemmo 4-3 le partite, ma almeno vedrei del calcio divertente (tanto zeman e ranieri pari sono, due incompetenti che non vinceranno mai nulla)

un ciao a tutti i brazzi

Pier

http://digilander.libero.it/piecoli le foto del mio ALESSANDRO che ama PAVEL NEDVED

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Aug-2005
126 messaggi

Imbarazzanti

Non una singola azione pericolosa in tutto il secondo tempo, e poi alla fine facciamo le barricate per difendere lo 0-0 contro la samp? Ma stiamo scherzando?

Non gioca Camoranesi (4.5) e muore tutto il centrocampo...

Straordinarie le sostituzioni di Ranieri, complimenti: clap clap...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Aug-2008
7355 messaggi
E' una vergogna. Davvero. Ha fatto solo un cambio, quando invece ne servivano altri due. Che schifo, non c'? gioco. Ranieri non sa cosa significa leggere le partite e fare i cambi in corsa. Spero che la dirigenza valuti il suo operato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
83 messaggi

una dell pi? brutte partite.. Per l'ennesima volta ranieri si dimostra alelnatore limitatoe privo di idee e la conseguenza di tutto questo non ? solo il non gioco ma anche la campagna acquisti che ha impostato con poulsen ufficialmente MEDIOCRE abbiamo 5 ventrocampisti tutti uguali.. non abbiamo chi crea gico.. in tutto questo lui che fa?' il genomeno toglie del piero e mette iaquinta uno che va negli spazi e quindi ha bisogno che gli servano palla sulla corsa ottima scelta... ma quando lo ha fatto ha pensato a chi poteva servirlo? incredibile ranieri ? un allenatore che fa danni.. 5 partite 3 pareggi due vittori.. mi vinenil vomito se penso anche agli avversari...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Nov-2007
44750 messaggi
ECCO RANIERI: "E' BUONISSIMO PAREGGIARE CON LA SAMP, SQUADRA TOSTISSIMA!! E' STATA UNA PARTITA MASCHIA, GIUSTO IL PAREGGIO!!

E IL POVERO BALZARINI CHE LO INTERVISTAVA!!

un conto ? pareggiare giocando contro una squadra che ti fa un cu.lo cosi, un conto pareggiare contro la ridicola samp di oggi, giocando in modo ridicolo, con atteggiamento ridicolo dell allenatore che non fa cambi. RIDICOLO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jan-2008
21848 messaggi

ancora Ranieri:" POTEVO TOGLIERE CAMORANESI PER GIOVINCO, MA PORTAVA LA CROCE..." MA CHE MOTIVAZIONE E' :| :| :| ???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Apr-2007
343 messaggi
Io ho finito per un po' con questo Juve. Non voglio perdere il mio tempo. Squadra senza gioco. Anche quando si vince. Nessun piacere a tifare per questa Juve "low cost".

prrrrrrrrrrrrrrr

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jul-2008
93 messaggi
Un punto importante conquistato su un campo difficile come quello di Marassi contro un avversario tenace che ha dato tutto.

L'importante era non perdere per andare al difficile impegno di marted? in Coppa con la giusta condizione psicologica.

Spero ci sia dell'ironia in tutto ci?...

Altrimenti mi vien solo da dire: oh mio Dio come siamo ridotti !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...