Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

Sampdoria - Juventus

Recommended Posts

Joined: 12-Jul-2008
93 messaggi
Un punto importante conquistato su un campo difficile come quello di Marassi contro un avversario tenace che ha dato tutto.

L'importante era non perdere per andare al difficile impegno di marted? in Coppa con la giusta condizione psicologica.

Spero ci sia dell'ironia in tutto ci?...

Altrimenti mi vien solo da dire: oh mio Dio come siamo ridotti !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Aug-2006
5225 messaggi
Poulsen ? un buon panchinario pagato 9M. Grazie Ranieri.

Calma... Capisco tutto e non difendo Poulsen, ma comunque mi pare che ci sia un grande calo di forma di tutti. Camoranesi ha fatto schifo come poche volte ha fatto in vita sua, ha saltato l'avversario poche volte e 0 passaggi "intelligenti".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Dec-2007
387 messaggi

mah hanno fatto pena.. senza parole :| e ranieri c**** vai qualche cambio..

sono + incazzata oggi che contro la fiorentina..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2006
508 messaggi

come soffro a vedere la mia juve cos? .uff

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Apr-2008
417 messaggi

niente da dire, squadra sontuosa, allenatore ancora pi? sontuoso, grazie dirigenza

Grazie graziella e grazie al c****

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-May-2006
160 messaggi
Ma come la mettiamo con "il palo della luce"? avete notato che quando il pallone non viene portato nella difesa avversaria neanche Amauri tocca un pallone???? Commenti please, da quelli che ... Trezeguet ? il problema

.quoto .quoto .quoto .quoto per tutti i detrattori di david, fate un esamino di coscienza, perch? se il gioco faceva schifo non era per lui... anzi, con lui certamente non si segnavano 4 gol in 5 partite

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
126 messaggi

Questa Juventus mi fa cadere in depressione, ma ? soprattutto "l'allenatore" che mi fa cascare le braccia. Che bello vedere molinaro che sbaglia ogni cross possibile e impossibile e se la ride mentre io mi rodo il fegato come un cretino. Fantastico Poulsen stasera sul serio, persino il peggior nocerino farebbe meglio di lui.ranieri prima si toglie dal c**** meglio ?, non lo posso pi? vedere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Feb-2007
3 messaggi
MA GIOVINCO CHE CE L ABBIAMO A FA?

Sssh non parliamo di queste cose...ricordiamo che abbiamo comprato Poulsen perch? ha grandi qualit? e in mezzo al campo con lui e Sissoko avremo avuto mille palle giocabili...Gente come Giovinco non serve perch? sai quando hai un camoranesi in gran spolvero che te ne fai? Tz? uno che salta l'uomo non serve perch? noi abbiamo i cecchini da fuori, ma poi guarda che bei lanci fanno i difensori per Amauri...

Squadra costruita male senza impianto di gioco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2005
1382 messaggi
Seriamente ho voglia di dire una cosa (il sassolino nella scarpa)...

Ma come la mettiamo con "il palo della luce"? avete notato che quando il pallone non viene portato nella difesa avversaria neanche Amauri tocca un pallone???? Commenti please, da quelli che ... Trezeguet ? il problema

Oggi Trezeguet non avrebbe toccato palla nemmeno lui!

E chi gliela dava???

In partite come questa,quasi la TOTALITA con Ranieri,Trezeguet puo fare poco...........................

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Aug-2008
5 messaggi

mi viene da ridere al solo pensiero che poche ore fa qualcuno diceva che ranieri ? mejo di prandelli...........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Sep-2006
209 messaggi

la cosa peggiore ? che questa sera abbiamo dato l'impressione di accontentarci di un pareggio.

Ok Marassi ? un campo difficile ecc ecc ecc..

Ma fare un solo cambio in una partita come quella di stasera vuol dire non voler vincere.

Due le cose principali: Camoranesi si vedeva da lontanissimo che era stanco. E uno come Giovinco in una partita come questa era da mettere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jan-2008
21848 messaggi

Dai raga, possiamo lottare per il quarto posto sefz !!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Feb-2007
31 messaggi

Pagelle:

Manninger 5,5 Tra i pali e forte ma non esce MAI sembra spaventato

Grygera 6 Ordinaria amministrazione

Chiellini 5,5 non sembra lui

Mellberg 6,5 Ottima prestazione

Molinaro 6 almeno lui ci mette voglia

Camoranesi 3 il peggiore, non va mai sul fondo...tenta solo giocate inutili

Sissoko 5 vediamo quando la smette di digiunare, io gli taglierei lo stipendio

Poulsen 5 Ha fatto quello che deve fare ma ? stato impreciso

Nedved 3,5 mezzo punto in + di camo per la buona volont? per il resto ? un giocatore finito

Del piero 6 gioca da solo perch? la squadra non attacca dietro di lui

Amauri 6 la mancanza di gioco della squadra lo distrugge fisicamente, non si pu? giocare a "evviva il parroco" sperando che la prenda amauri

RANIERI 1 ti ho sempre difeso ma da oggi mi fai letteralmente schifo

Giovinco 10: perch? non si ? strappato i vestiti e non ha insultato l'allenatore vedendo quel nedved rimanere in campo fino al 90.

Una vergogna

p.s. per tutti quelli che dicono che amauri ? stato nullo come trezeguet (quando la squadra non gioca): david in questa partita non l'avrebbe neppure vista la palla, non diciamo stupidaggini!

Modificato da garelon

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Jul-2006
1696 messaggi

E' riuscito a fare solo un cambio, al settantesimo per giunta, in una partita giocata in modo osceno.

Credo che non si debba aggiungere altro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Apr-2007
10 messaggi
Imbarazzanti

Non una singola azione pericolosa in tutto il secondo tempo, e poi alla fine facciamo le barricate per difendere lo 0-0 contro la samp? Ma stiamo scherzando?

Non gioca Camoranesi (4.5) e muore tutto il centrocampo...

Straordinarie le sostituzioni di Ranieri, complimenti: clap clap...

Spezzo una lancia a favore di Camo. Hai visto dove doveva andare a prendersi il pallone ? Nella nostra area di rigore ! Ovviamente si e' spompato subito e e non ha potuto illuminarci come al solito....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Feb-2007
60 messaggi
partita bruttissima; 1 tiro in porta in 94 minuti, Camoranesi fuori forma; Poulsen ? un' altro Tiago su 10 palloni ne sbaglia 9; Ranierei non ha i co.glio.ni

tiago??? ma che juve hai visto scusa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-May-2006
2063 messaggi

ecco finita la nostra corsa per il titolo....voglio vedere chi ha ancora il coraggio di sparare s********e del tipo roma 2009 o che non abbiamo nulla da invidiare all'inter..la juve ha dimostrato oggi di essere una squadra mediocre tanto quanto il tecnico seduto in panchina: abbiamo subito la sampdoria per tutto il match, abbiamo tirato 2 volte in porta, abbiamo giocatori che fanno ridere, non abbiamo gioco, eppure in questa squadra giovinco gioca in panchina, eppure in questa squadra esce del piero ed entra iaquinta(roba da matti) eppure il nostro presidente tifer? per il milan domani, ma oggi forse ha dimenticato di tofare per la juve...se questa marmaglia non la cacciamo a pedate, prevedo un fututo molo nero per noi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Feb-2008
99 messaggi

ragazzi che schifo!ma come si f? a giocare cos? palla in avanti e pedalare con amauri a 40 metri dalla porta la verit? che non siamo andati a genova per vincere una squadra senza idee senza schemi non si sanno cambiare le partite in corsa la partita ? stata pietosa fin dal primo minuto ed ? finita pure peggio addirittura con la samp che attacca per vincere............................che tristezza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-May-2007
147 messaggi
Io sempre con Ranieri...

Ad esempio sono convinto che oggi ha giocato per il pareggio. E quindi ha fatto la partita perfetta!

D'altra parte per voi che criticate. Avete visto mercoled?? tutti all'attacco, la fantasia di Giovinco e che succede? Ci segnano gli altri.

Meglio proteggere lo 0-0.

Seriamente ho voglia di dire una cosa (il sassolino nella scarpa)...

Ma come la mettiamo con "il palo della luce"? avete notato che quando il pallone non viene portato nella difesa avversaria neanche Amauri tocca un pallone???? Commenti please, da quelli che ... Trezeguet ? il problema

EVITIAMO!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Aug-2006
1329 messaggi

Ranieri non ha avuto coraggio, avrei messo anche Giovinco, poi ci manca Zanetti.

Ma perch? tutte le volte che la Juve gioca male si impalla il forum e le volte che vince il forum viene disertato?

Con tutto il rispetto, questo forum mi sta sembrando sempre pi? un posto da bambine isteriche!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
2375 messaggi

Peggiore Juventus della stagione. Un buon punto e niente pi?.

Atteggiamento poco coraggioso e in difesa un Chiellini che mi ricorda quello della B quando muoveva i primi passi a fianco a Boumsong e con incertezze tipo Juventus Arezzo 2-2

Mettiamola cos?: siamo ancora un laboratorio ed un cantiere aperto .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Sep-2006
209 messaggi
scusa e ma meglio giocare come mercoledi e pareggiare per la sfortuna di pali e traverse che non giocare come oggi.... spiegami una cosa tu che capisci tutto ma come mai ha tenuto in campo nedved e non ha messo giovinco anche questo rispecchia la sua volonta di pareggiare??? vincere gli faceva schifo oggi??? :haha:

Pi? che Nedved sarebbe dovuto uscire Camoranesi che proprio non ce la faceva pi?.

Poi dai si sa che quando il Mauro fa certi falli di nervosismo ? perch? sta arrancando..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jun-2005
581 messaggi

Per l'ennesima gara abbiamo ancora una volta preso il palo ... spero che la fortuna ricominci a girare presto per il verso giusto. A parte ci? Ranieri mi ha deluso ... Nedved e Camoranesi erano da cambiare (Giovinco lasciato ancora fuori ? un delitto) mentre Iaquinta con Amauri a me non convince (non a caso non ha toccata palla).

A parte ci? a differenza degli onesti siamo usciti da Marassi con un pari pulito e con qualche rammarico (Samp pericolosa solo con Sammarco rispetto alle diverse occasioni di Del Piero) segno che io di dire "facciamo schifo" ci penserei almeno un paio di volte. Possiamo migliorare ... e il problema inizio a pensare non sia tanto nei ragazzi in campo, quanto piuttosto con chi fuori sbaglia i cambi e la lettura della partita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...