Vai al contenuto
Accedi per seguire   
kuzk86

Aaa Nuovo Stadio Presentasi

Recommended Posts

Joined: 01-Jun-2005
9 messaggi
Chiaro che siamo tutti felici per sta cosa ma io prima di giudicare lo voglio vedere sul serio.

Rispetto allo stadio che avevo in mente io la distanza tra prima fila e linee laterali ? troppa. E poi bisogner? vedere la pendenza...

Di certo non sar? lo stadio dove il giocatore segna e poi viene ad abbracciarti come in Inghilterra!

Le nuove normative Uefa parlano di 8 metri come distanza minima possibile tra linea di campo e seggiolini. Di pi? non si poteva fare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Aug-2007
14824 messaggi
Non vedo dove sia la convenienza francamente.

vendi, incassi e te ne lavi le mani

gestire tutte le aree commerciale richiede, tempo e lavoro, quindi costi

credo che prima di prendere una decisione simile avranno fatto 2 calcoli. Calcisticamente puoi dirgli quello che vuoi, ma dal punto manageriale credo ne sappiano pi? loro di me te, e tutto sto forum messi assieme

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
7 messaggi
quelli adesso sono fuori legge... :sisi:

noterai che in champions il liverpool le prime file le deve coprire con teloni....

Lo immaginavo, per? se guardi ce n'? veramente tanto di spazio, secondo me ci sono pi? di 8,85 mt tra prima fila e linea laterale.

Io cmnque far? un'abbonamento per parte, per essere sempre dove carichiamo!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
122 messaggi
Cio? non ho capito.Alla fine lo stadio avr?

Aree commerciali, ristorante, museo e punti store.Ho capito bene?

.penso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-May-2007
11 messaggi

bellissimo @@

direi che blanc in poco pi? di due anni sta riuscendo dove giraudo e moggi hanno fallito in 15 anni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Aug-2006
191 messaggi

Ma qualcuno sa quale sar? il nome del nuovo stadio??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Aug-2006
896 messaggi
Ma qualcuno sa quale sar? il nome del nuovo stadio??

Penso che prender? il nome dello sponsor individuato da Sportfive.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Oct-2006
10020 messaggi
vendi, incassi e te ne lavi le mani

gestire tutte le aree commerciale richiede, tempo e lavoro, quindi costi

credo che prima di prendere una decisione simile avranno fatto 2 calcoli. Calcisticamente puoi dirgli quello che vuoi, ma dal punto manageriale credo ne sappiano pi? loro di me te, e tutto sto forum messi assieme

Bastava affittarle, nessuno chiede a loro di gestirle.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Oct-2006
10020 messaggi
Cio? non ho capito.Alla fine lo stadio avr?

Aree commerciali, ristorante, museo e punti store.Ho capito bene?

Esatto, le aree commerciali saranno due: un'area sar? interna allo stadio e altri 34000 m^2 di aree commerciali saranno esterne (l'anello che si vede attorno allo stadio).

Modificato da Tarantino bianconero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2007
27962 messaggi
Se Blanc ha potuto questo, lo deve anche all'affare che ha fatto Giraudo acquistando tutta l'area del Delle Alpi, poi a Giraudo non fu permesso di abbattere la tensostruttura, aspettava Euro2012 e poi ? arrivata Farsopoli.

teoricamente anche noi siamo ancora legati al vecchio contratto...

per ora c'? solo la modifica del piano regolatore...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Aug-2007
67 messaggi
Se ti fidi di me, ti dico che Blanc ha detto a Federico Ferri di Sky, che l'area commerciale esterna sar? venduta per coprire i costi dello stadio.

Bell'esempio di lungimiranza, ora capisco perch? non hanno minimamente pensato di farlo da 50000 posti, per loro adesso va bene da 40000 e non pensano al futuro .bah

Tra l'altro gli spazi commerciali interni non saranno affitati nel 2011, quindi prima di vedere incassi sostanzioni bisogner? aspettare.

Bah.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2007
27962 messaggi
Tra l'altro gli spazi commerciali interni non saranno affitati nel 2011, quindi prima di vedere incassi sostanzioni bisogner? aspettare.

Bah.

saranno affittati quando qualcuno li vorr? affittare....

non credo che saranno da finire....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
122 messaggi
ecci appunto...aspettava la risposta da unora e la diamo in 2 insieme :sventola2: ...

Grazie ad entrambi, quindi ci sar? pure il museo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Aug-2008
3188 messaggi
Pensando ai prezzi che attueranno ti dico gi? che 40000 posti forse sono anche troppi.

Con uno stadio nuovo, con ottima visuale, servizi di ogni genere e soprattutto prezzi accessibili la richiesta sarebbe tanta.

Io dico che la gente non ci viene lo stesso.

Forse porti quelli di torino allo stadio, ma quelli fuori no.

Su mediaset la partita se la guardano a quanti ?? 10? ( i prezzi non li so), credi che li spendano i soldi di un viaggio pi? il biglietto quelli che vengono da emilia, lombardia, ligurua francia o svizzera?

Io credo proprio di no. Finch? non cambiano le cose dal punto di vista televisivo, non vedo come possan migliorare i prezzi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Aug-2006
178 messaggi

La Reggiana ? stata la prima squadra ad avere lo stadio di propriet?. E noi lo inaugurammo nel 95. Adesso i granata si barcamenano nei bassifondi della C1. Speriamo che lo stadio di propriet? non porti sfiga... .bahsefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Aug-2008
3188 messaggi
La Reggiana ? stata la prima squadra ad avere lo stadio di propriet?. E noi lo inaugurammo nel 95. Adesso i granata si barcamenano nei bassifondi della C1. Speriamo che lo stadio di propriet? non porti sfiga... .bahsefz

La situazione della reggiana era diversa, come erano diverse tante cose. Non si pu? fare un paragone.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jan-2008
5 messaggi

finalmente il nostro stadio...nn vedo l'ora che sia il 2011 per andarci :sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Sep-2005
195 messaggi
Non so se c'entri molto la TV.

In Inghilterra andare allo stadio ? come andare al centro commerciale, o come andare a teatro, o a fare shopping in centro.

Questo deve cambiare.

la TV c'entra, eccome...in nessun paese d'Europa c'? un offerta televisiva cosi variegata e a prezzi stracciati..? proprio un orientamento di base voluto si preferisce il tifoso in poltrona a quello allo stadio..per questo un Galliani che dice "Mourinho ha ragione, il calcio italiano non ha appeal, invidio quegli stadi inglesi pieni" mi fa piangere dal ridere...forse Galliani non ? uno dei principali artefici dell'offerta televisiva a prezzi stracciati?? ridicolo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
10775 messaggi
EFFETTO BOATO: Il rivestimento dell?impianto ? composto da lamelle elastiche di metallo che si muovono, come se fossero una grande bandiera, quando c?? il vento o forti vibrazioni ?spiega Fabrizio Giugiaro, figlio del presidente dell?omonima azienda -. Cos?, il festeggiamento del gol avr? una onda lunga anche all?esterno attraverso il movimento della struttura ? . E? questa una delle tante curiosit? del nuovo stadio bianconero.
Figo @@

Peccato che lo stadio da fuori sar? poco imponente a causa del fatto che ? in gran parte interrato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Aug-2007
13919 messaggi

aggiunto sondaggio e la volont? del 5o.ooo subito

nel prossimo topic ufficiale sar? necessario un post iniziale che motivi i 5o.ooo posti richiesti :sisi:

Modificato da kuzk86

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Aug-2006
262 messaggi

Bellissimo, 40000 van bene (e non ci lamentiamo sempre mamma mia .bah.bah ) e la webcam sarebbe sfiziosa ma ci si pu? campare senza..

Modificato da kojiro74

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Aug-2008
3188 messaggi
Non so se c'entri molto la TV.

In Inghilterra andare allo stadio ? come andare al centro commerciale, o come andare a teatro, o a fare shopping in centro.

Questo deve cambiare.

Gi? per? in inghilterra il sistema televisivo ? diverso che da noi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Aug-2007
13919 messaggi
Bellissimo, 40000 van bene (e non ci lamentiamo sempre mamma mia .bah.bah ) e la webcam sarebbe sfiziosa ma ci si pu? campare senza..

non sono lamentele campate per aria

i motivi per volerlo da 50.000 ci sono e sono a parere del comitato intero molto importanti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Oct-2006
3971 messaggi

complimenti a chi ci ha sempre creduto, alla fine avete vinto

quant'? bello @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...