Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

Catania - Juventus

Recommended Posts

Joined: 05-Dec-2005
626 messaggi
Rosicone piglitela nder c**o e se ti brucia pazienza!!!!!!!!!!!!!!!!!

sintetico

sefz

p.s.

ma sp nel nick sta per spezia?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Feb-2009
1 messaggio

partita sofferta ma dopo i 120 m con il napoli e rimasti in 10 dopo la pirlata di iaquinta , spero che gli diano una bella multa !!!

d? un bel 7 a tutta squadra .

Considerando che rientrava dopo tanto tempo , gran bella partita di Tiago

ha dimostrato personalit? , sono contento , una volta tanto Ranieri ha avuto cu..o

mettendo poulsen , aspettavamo tutti l'entrata del Capitano .

Foraza juve :sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Dec-2008
2091 messaggi

amauri ha lottato come un leone,veramente ineccepibile,la squadra in dieci dal dodicesimo min. del primo tempo ha giocato malissimo pero' poi quello che non ti aspetti:POULSEN!!!

con amauri aggiungo tiago,camo e sissoko.

dobbiamo migliorare.. :sisi:

Modificato da genesis21

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Sep-2006
544 messaggi
ragazzi pero' ammettiamole certe cose, io sono di catania ed onestamente oggi la juve ha rubato abbastanza.

l'espulsione e' giusta, fosse stato un balotelli qualsiasi a fare quello che ha fatto iaquinta tutti avreste detto che andava cacciato, ed in piu' sull'1-1 c'e' un rigore per il catania grande quanto una casa.

cercate di essere obiettivi ogni tanto non e' possibile sentire sempre che gli altri rubano e noi non abbiamo mai favori.

Anche secondo me l'espulsione ci sta..

L'arbitro ha solo applicato il regolamento..

Secondo me i tifosi che danno la colpa esclusivamente all'arbitro oggi sono un po accecati dalla rabbia e dall'amore per la Juve..

Scusaci! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jul-2006
10293 messaggi
ragazzi pero' ammettiamole certe cose, io sono di catania ed onestamente oggi la juve ha rubato abbastanza.

l'espulsione e' giusta, fosse stato un balotelli qualsiasi a fare quello che ha fatto iaquinta tutti avreste detto che andava cacciato, ed in piu' sull'1-1 c'e' un rigore per il catania grande quanto una casa.

cercate di essere obiettivi ogni tanto non e' possibile sentire sempre che gli altri rubano e noi non abbiamo mai favori.

Ma finiscila......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Aug-2008
1 messaggio

Se veramente voletepuntare il dito a qalcuno, fatelo a Iaquinta. Un espulsione meritata e STUPIDA, che ci ha fatto sofrire per quasi tutta la partita.

Ranieri ha messi in campo una bella formazione....

Camoranesi e' uscito perche' non ha 90' nelle gambe (chissa' cosa avreste detto se lasciato per 90' si sarebbe fatto male)

Poulsen per Tiago non l'ho capita pure io, pero' ha segnato, e questo e' un fatto.

Datevi una calmata....la Juve sofre sempre nei primi due mesi dell'anno. Nel frattempo siamo secondi nel campionato, nei quarti di champions e in semifinale di coppa italia. Siamo quasi al massimo.

Saluti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Feb-2008
81749 messaggi

grande ranieri!!

ha appena detto ai microfoni di mediaset premium ke Sissoko deve giocare accanto ad un centrocampista di qualita..

alias Tiago o al limite marchisio!!!!!!!!!!!!

oggi ranieri mi ha stupito!! @@ @@ @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Aug-2008
4354 messaggi

Vittoria importantissima, a chi parla di c**o lo invito a riguardarsi il gol del pareggio del Catania all'andata, ci voleva, e adesso con il ritorni di camo,buffon,tiago, trezeguet e speriamo presto, chiellini ce la giochiamo fino alla fine.

:sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Apr-2006
751 messaggi

:sventola: Grazie Ragazzi! :sventola:

Modificato da Juvemassi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Jul-2006
5627 messaggi

Ero in autostrada, rientrando a casa e cercando di dare un occhio alle partite attraverso l'internet del telefonino

Quando ho visto che la juve aveva segnato il 2-1 ho iniziato ad esultare come un pazzo; in effetti dalle macchine che mi superavano la gente mi guardava un p? strana... sefz sefz

hup juve hup .rulez .rulez

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Oct-2005
16540 messaggi
ragazzi pero' ammettiamole certe cose, io sono di catania ed onestamente oggi la juve ha rubato abbastanza.

l'espulsione e' giusta, fosse stato un balotelli qualsiasi a fare quello che ha fatto iaquinta tutti avreste detto che andava cacciato, ed in piu' sull'1-1 c'e' un rigore per il catania grande quanto una casa.

cercate di essere obiettivi ogni tanto non e' possibile sentire sempre che gli altri rubano e noi non abbiamo mai favori.

STA GRANDISSIMA NERCHIA DI SISSOKO!!!

Dopo che ci hanno mandato in B per due starnuti e un colpo di tosse, posso pure vincere 180 partite di fila rubando, non me ne fotte niente!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Jan-2008
679 messaggi

Un Amauri strepitoso e un grande Buffon ci hanno salvato il c**o,positivi i ritorni di camo e tiago.Per il resto,il solito copione Juve,gioco 0 ranieri 0...

Eravamo un p? in debito con la fortuna e con gli arbitri e oggi ci ? andata bene speriamo si migliori!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-May-2006
7074 messaggi

Tecnicamente l'espulsione di Iaquinta ci pu? stare; ma la considero un orrore da un punto di vista del buon senso che un arbitro MAI dovrebbe dimenticarsi di avere.

Iaquinta ha segnato, quindi ? in piena adrenalina ed eccitazione, ? ovvio che nella foga possa fare un'entrata un po' pericolosa: ebbene l'arbitro, che gi? l'aveva ammonito, decide di cacciarlo un minuto dopo, sapendo che la Juve sarebbe rimasta in 10 per 80 minuti, tra l'altro dimenticando che Iaquinta non ? un giocatore cattivo o avezzo a fallacci.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Aug-2007
5943 messaggi
Ero in autostrada, rientrando a casa e cercando di dare un occhio alle partite attraverso l'internet del telefonino

Quando ho visto che la juve aveva segnato il 2-1 ho iniziato ad esultare come un pazzo; in effetti dalle macchine che mi superavano la gente mi guardava un p? strana... sefzsefz

hup juve hup .rulez.rulez

'hup'??

:haha::haha::haha:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jun-2005
8 messaggi

Una Juve un p? migliore rispetto alle ultime partite, vittoria fortunosa, bene Buffon ed Amauri, incoraggianti i rientri di Camoranesi e Tiago.

Morganti eccessivo nel secondo giallo a Iaquinta, ma quest'ultimo si ? comportato in modo molto sciocco ed ingenuo.

Il fallo di mano di Marchionni poteva essere rigore, ma di certo non ? stato un arbitraggio pro juve, anzi Morganti ha usato due pesi e due misure nelle ammonizioni.

Eppure per tutta settimana si parler? solo di quel tocco di mano.

Male i terzini, sia Molinaro che Grygera, che per? non hanno alternative e comunque sino ha qualche settimana fa avevano fatto un campionato discreto. Proprio la difesa ? il reparto che pi? preoccupa, per la mancanza di rincalzi, ma anche di compattezza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Mar-2006
1748 messaggi

Camoranesi ? fondamentale !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jul-2007
11977 messaggi
STA GRANDISSIMA NERCHIA DI SISSOKO!!!

Dopo che ci hanno mandato in B per due starnuti e un colpo di tosse, posso pure vincere 180 partite di fila rubando, non me ne fotte niente!!!!!

AMEN NEI SECOLI DEI SECOLI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
528 messaggi

se devi lasciare una sola punta.....lasciere Amauri

Se lo voi vedere segnare...dagli un centrocampo dicente...

se voi il centrocampo dicente.....dagli una difesa dicente... sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Sep-2008
2516 messaggi

Che bello quando si vince negli ultimi minuti...C'? gente che rosica ancora di pi? @@

Grande Poulsen @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jun-2008
7 messaggi

Grande Juve...

Ha tenuto il campo alla grande per 90 minuti in dieci!

E alla fine ha avuto il coraggio di cercare di vincere la partita....

Viva Poulsen!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jan-2007
35153 messaggi

oggi il reparto mediano ha funzionato alla grande,con sissoko ovunque e tiago vivissimo,nedved a tutto campo finalmente;imho l'esperienza di juve-palermo,dove tolse un mediano puro come poulsen per mettere camoranesi lasciando in campo anche giovinco,ranieri si e' ravveduto pensando proprio a quell'esperienza scottante,ecco perche' non ha inserito punte

male grygera,il merito del goal decisivo imho va a molinaro,non mi piace,ma lo devo dire,e' lui che ha creduto a quel pallone in profondita' dal quale e' nato il goal,amauri ha fatto egregiamente reparto da solo

l'espulsione pero' e' uno specchietto per le allodole,sarebbe stata battaglia pura anche in 11,visto che prima dell'espulsione il migliore dei nostri era stato buffon

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jul-2007
11977 messaggi

partita incommentabile,giocare in trasferta per 80 minuti in 10 contro 11 annulla qualsiasi possibile opinione tecnico tattica.

iaquinta coglio.ne,va multato,e deve stare anche muto.

in crescita pavel camo e tiago,sissoko sbaglier? qualche appoggio ma ? semplicemente unico,marchionni non ? da Juventus,amauri impressionante,buffon ? buffon,bene i centrali difensivi,contentIssimo per il gol di poulsen,spero gli dia la fiducia e la tranquillit? che fino ad ora gli sono mancate.

vincere cos? mi fa godere come un maiale. vittoria con 2 palle cos?,vittoria DA JUVENTUS.

GODOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO.SUCATE,MER.DE!!!!

P.S. questa vittoria mi da sensazioni positive. spero di non sbagliarmi...

FORZA RAGAZZI!

AVANTI GOBBI!

AVANTI JUVENTUS!

Modificato da vlataskaaaa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Apr-2007
105 messaggi

Allora, sono rientrato da poco dallo stadio. Devo dire che la Juventus messa in campo da Ranieri oggi non mi ? piaciuta molto, sono rimasto molto deluso dal fatto che Del Piero sia rimasto in panchina. Mi aspettavo un suo ingresso in campo almeno dopo il pareggio del Catania. Facendo un analisi obiettiva credo che era pi? giusto un pareggio, ma se controbilanciamo quanto successo all'andata va bene cos?, oggi sono da salvare solo i 3 punti ottenuti se non era per quella minchiata di Terlizzi credo che avremmo commentato un'altra prova abbastanza scialba della Juve, come cos? in effetti ? stato. Ci stava pure un rigorino per il Catania, ma alla fine quando ha segnato Poulsen ho goduto doppiamente dentro di me perch? ero seduto accanto ad alcuni beceri corvi antijuventini che si sono accorti che ero juventino perch? seguivo la partita in silenzio, ? stato stupendo vederli rosicare. E sono contento anche alla faccia di alcuni stronzi di miei concittadini che si mettono a c**o a ponte nei confronti dell'Inter e contro la Juve spalano fango e *****, contro l'Inter la tifoseria catanese non ha intonato nessun coro, anzi allo stadio c'era un silenzio irreale, oggi invece sempre cori contro la Juve ( anche se al goal di Poulsen si ? alzata mezza tribuna...).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Apr-2007
105 messaggi

Dimenticavo, quest'estate mi ricordo che c'erano voci su un possibile arrivo di Terlizzi alla Juventus.

No comment.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...