Jump to content
Sign in to follow this  
Morpheus ©

Reggina - Juventus

Recommended Posts

Joined: 22-Nov-2006
1,354 posts
Ma nel loro goal... dove c**** erano i difensori?! Mellberg?! Ariaudo?!

qualsiasi cosa pur di non incolpare buffon....... .bah .bah .bah

counque semmai dov'era grygera, visto che barill? era l'ultimo uomo sulla nostra destra..

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 27-Sep-2007
8,977 posts
Proprio non riesco a dispiacermi di questo parziale, spero anzi che la Reggina ce ne faccia un altro.

Da J. Elkann all'ultimo dei magazzinieri, passando per Cobolli, Ranieri, i senatori, i giocatori non all'altezza, lo staff medico, questa societ? ? da

RIFONDARE

calma ragazzi

.La champions io la voglio fare. Se continuiamo cosi' rischiamo il 3 posto

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 27-Nov-2007
390 posts
Me lo dice il fatto che i giocatori preferiscono fare pi? ferie !!!

Cmq intendevo che rischiamo seriamente di non arrivare nemmeno quarti, se dovessimo perdere oggi e pure domenica e magari la viola*****a vincesse sarebbero a -3

dobbiamo ancora giocare contro milan e lazio, per me se la fiorentina infila una serie di vittorie ci supera, purtroppo

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 26-Aug-2008
201 posts

arbitraggio scandaloso

come sempre del resto contro la reggina

l'anno scorso cerano 4 rigori

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 16-Jul-2005
3 posts

Perdiamo con l'ultima in classifica...Di Juve ne ha solo il nome ed il logo sta squadra......che penaaaa

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 29-Oct-2008
4,293 posts
RITIRIAMOCI DAL CALCIO

semmai RANIERI RITIRATI DAL CALCIO

IO TIFO JUVE E PER QUESTO NON MI RITIRO DAL CALCIO sefz

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 25-Jun-2006
1,070 posts

Cesari (!) dice che c'era un rigore SOLARE per noi!

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 10-Feb-2007
611 posts

Qualcuno mi spieghi:

1) Un allenatore che allena tutta la settimana una squadra come fa a non rendersi conto che zanetti non ? in condizione e che marchisio deve tirare il fiato.... Infatti si rompe

2) Va bene la politica dei giovani ma mandare allo sbaraglio ariaudo forse non ? il caso

3) Come si fa a lasciare un uomo libero e tranquillo di colpire di testa sul secondo palo (ora date pure a buffon pi? colpe di quelle che realmente ha) E' tutta la partita che si lamenta con le statue della nostra difesa

4) Come mai contro noi tutti i giovani sembrano maradona (leggasi ceravolo)

5) Come si fa non fischiare il rigore su del piero

6) Su un corner c'era un rigore su del piero e nessun fallo fatto dai nostri e saccani ha fischiato....

Considerazioni: salvo solo del piero iaquinta e camoranesi.........Non riesco nonostante tutto a gufare.......

la curva ha cantato cori contro cannavaro e poi ha intonato per un po Noi vogliamo conte e marotta

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 13-Oct-2005
221,614 posts

Che mal di testa santo cielo. Non se ne pu? pi?. Dovrebbe essere un piacere. E uno schifo.

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 14-Sep-2006
951 posts
bellooooooooooooooooooooo stasera tutti a casaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

speriamo di pigliarne altri due

cos? almeno qualcuno viene cacciato qualcuno si dimette

e quelle delle curve contesteranno finalmente

NON FAREMO NEMMENO LA CHAMPIONS

:(

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 18-May-2006
97,402 posts

ranieri non ha pi? in mano la squadra, ormai ? chiaro.

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 19-May-2008
744 posts
Ottima mossa di wrestling. :sisi:

ma quando ? chiara occasione da rete? Se entro in area senza nessuno in porta, come si chiama l'evento?Solito saccani di m...a!

E' chiarissima l'occasione da rete. Da l? non serve entrare in area, ti giri, non hai nessuno davanti, tiri e la palla ? dentro. Scandaloso.

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 22-Apr-2009
15,120 posts
Puggioni andava sicuramente espulso. Incredibile che venga solo ammonito, questo ? una scandalo.

Ogni volta che andiamo a Reggio Calabria ? cos?....Peggio che andare in Sicilia. Una vergogna per l'Italia.

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 04-Apr-2008
404 posts

se si perde ci sono forti possibilita che ranieri salti stasera stessa....

io tifo regina

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 16-Nov-2008
3,044 posts

come mai giovinco non e stato nemmeno convocato ????

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 11-Dec-2006
3,627 posts
Comunque il rigore non dato a Del Piero penso si uno dei rigori pi? netti non dati nella storia del calcio...uno scandalo...

.quoto scandaloso

A San siro invece molto generoso il rigore concesso al milan che sblocca la partita

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 08-Sep-2006
5,894 posts

stiamo facendo schifo anche oggi, ma l'arbitraggio ? scandalosamente avverso.

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 25-Nov-2007
60 posts
Mi piacerebbe leggere un commento di un fan di Molinaro alla sua prova in fase difensiva, visto che si dice sempre che se solo sapesse crossare...

quoto :sisi:

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 20-Jan-2008
1,162 posts

Sono sconcertato, non credo ai miei occhi. Le opzioni sono due:

Opzione A: i giocatori remano contro, o almeno alcuni di loro , perch? hanno capito che Ranieri ha i giorni contati e vogliono accelerare il tutto.

Opzione B: Moratti ? andato a Vinovo e ha di soppiatto lobotomizzato la squadra.

E siccome non voglio credere alla prima opzione, mi tocca dar credito alla seconda .penso

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 21-Jul-2006
2,713 posts

al di la el fatto che ranieri deve essere cacciato...Saccani ci sta arbitrando contro in maniera troppo vidente...almeno cercasse di mascherarlo...un po' di pudore cacchio

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 06-Aug-2006
896 posts
come mai giovinco non e stato nemmeno convocato ????

Ranieri lo ha sorpreso mentre REMAVA CONTRO :haha:

Share this post


Link to post
Share on other sites
Guest
This topic is now closed to further replies.
Sign in to follow this  

  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...