JohnnyDoinitRight 126 Joined: 07-Apr-2008 1,344 posts Posted April 26, 2009 ANDATE A LAVORARE TESTE DI ***** Share this post Link to post Share on other sites
Alessio 0 Joined: 22-Nov-2006 1,354 posts Posted April 26, 2009 Ma nel loro goal... dove c**** erano i difensori?! Mellberg?! Ariaudo?! qualsiasi cosa pur di non incolpare buffon....... .bah counque semmai dov'era grygera, visto che barill? era l'ultimo uomo sulla nostra destra.. Share this post Link to post Share on other sites
JuvenTao 541 Joined: 27-Sep-2007 8,977 posts Posted April 26, 2009 Proprio non riesco a dispiacermi di questo parziale, spero anzi che la Reggina ce ne faccia un altro.Da J. Elkann all'ultimo dei magazzinieri, passando per Cobolli, Ranieri, i senatori, i giocatori non all'altezza, lo staff medico, questa societ? ? da RIFONDARE calma ragazzi .La champions io la voglio fare. Se continuiamo cosi' rischiamo il 3 posto Share this post Link to post Share on other sites
Kimi Raikkonen 91 103 Joined: 07-Apr-2008 3,021 posts Posted April 26, 2009 Senza parole... Share this post Link to post Share on other sites
fedeleallamaglia 0 Joined: 27-Nov-2007 390 posts Posted April 26, 2009 Me lo dice il fatto che i giocatori preferiscono fare pi? ferie !!!Cmq intendevo che rischiamo seriamente di non arrivare nemmeno quarti, se dovessimo perdere oggi e pure domenica e magari la viola*****a vincesse sarebbero a -3 dobbiamo ancora giocare contro milan e lazio, per me se la fiorentina infila una serie di vittorie ci supera, purtroppo Share this post Link to post Share on other sites
- Domenico - 900 Joined: 21-Jan-2008 21,848 posts Posted April 26, 2009 Ma quanto ? bona Renata Texeira ? Share this post Link to post Share on other sites
BucaneroMax 0 Joined: 26-Aug-2008 201 posts Posted April 26, 2009 arbitraggio scandaloso come sempre del resto contro la reggina l'anno scorso cerano 4 rigori Share this post Link to post Share on other sites
Eros94320 0 Joined: 16-Jul-2005 3 posts Posted April 26, 2009 Perdiamo con l'ultima in classifica...Di Juve ne ha solo il nome ed il logo sta squadra......che penaaaa Share this post Link to post Share on other sites
aCherONTE Antonio 0 Joined: 01-Sep-2008 1,345 posts Posted April 26, 2009 Siamo diventati lo zerbino del calcio italiano,calcisticamente valiamo meno della reggina Share this post Link to post Share on other sites
furax 905 Joined: 29-Oct-2008 4,293 posts Posted April 26, 2009 RITIRIAMOCI DAL CALCIO semmai RANIERI RITIRATI DAL CALCIO IO TIFO JUVE E PER QUESTO NON MI RITIRO DAL CALCIO Share this post Link to post Share on other sites
BigSivori 0 Joined: 25-Jun-2006 1,070 posts Posted April 26, 2009 Cesari (!) dice che c'era un rigore SOLARE per noi! Share this post Link to post Share on other sites
Sean75 99 Joined: 10-Feb-2007 611 posts Posted April 26, 2009 Qualcuno mi spieghi: 1) Un allenatore che allena tutta la settimana una squadra come fa a non rendersi conto che zanetti non ? in condizione e che marchisio deve tirare il fiato.... Infatti si rompe 2) Va bene la politica dei giovani ma mandare allo sbaraglio ariaudo forse non ? il caso 3) Come si fa a lasciare un uomo libero e tranquillo di colpire di testa sul secondo palo (ora date pure a buffon pi? colpe di quelle che realmente ha) E' tutta la partita che si lamenta con le statue della nostra difesa 4) Come mai contro noi tutti i giovani sembrano maradona (leggasi ceravolo) 5) Come si fa non fischiare il rigore su del piero 6) Su un corner c'era un rigore su del piero e nessun fallo fatto dai nostri e saccani ha fischiato.... Considerazioni: salvo solo del piero iaquinta e camoranesi.........Non riesco nonostante tutto a gufare....... la curva ha cantato cori contro cannavaro e poi ha intonato per un po Noi vogliamo conte e marotta Share this post Link to post Share on other sites
Morpheus © 17,332 Joined: 13-Oct-2005 221,614 posts Posted April 26, 2009 Che mal di testa santo cielo. Non se ne pu? pi?. Dovrebbe essere un piacere. E uno schifo. Share this post Link to post Share on other sites
elleesse 0 Joined: 14-Sep-2006 951 posts Posted April 26, 2009 bellooooooooooooooooooooo stasera tutti a casaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaasperiamo di pigliarne altri due cos? almeno qualcuno viene cacciato qualcuno si dimette e quelle delle curve contesteranno finalmente NON FAREMO NEMMENO LA CHAMPIONS Share this post Link to post Share on other sites
*Vegeta* 21,462 Joined: 18-May-2006 97,402 posts Posted April 26, 2009 ranieri non ha pi? in mano la squadra, ormai ? chiaro. Share this post Link to post Share on other sites
fenomenALE 0 Joined: 19-May-2008 744 posts Posted April 26, 2009 Ottima mossa di wrestling. ma quando ? chiara occasione da rete? Se entro in area senza nessuno in porta, come si chiama l'evento?Solito saccani di m...a! E' chiarissima l'occasione da rete. Da l? non serve entrare in area, ti giri, non hai nessuno davanti, tiri e la palla ? dentro. Scandaloso. Share this post Link to post Share on other sites
Alexious 2,974 Joined: 22-Apr-2009 15,120 posts Posted April 26, 2009 Puggioni andava sicuramente espulso. Incredibile che venga solo ammonito, questo ? una scandalo. Ogni volta che andiamo a Reggio Calabria ? cos?....Peggio che andare in Sicilia. Una vergogna per l'Italia. Share this post Link to post Share on other sites
_ang. 9 Joined: 04-Apr-2008 404 posts Posted April 26, 2009 se si perde ci sono forti possibilita che ranieri salti stasera stessa.... io tifo regina Share this post Link to post Share on other sites
zizu2006 24 Joined: 16-Nov-2008 3,044 posts Posted April 26, 2009 come mai giovinco non e stato nemmeno convocato ???? Share this post Link to post Share on other sites
Rete di Bettega para Zoff! 546 Joined: 11-Dec-2006 3,627 posts Posted April 26, 2009 Comunque il rigore non dato a Del Piero penso si uno dei rigori pi? netti non dati nella storia del calcio...uno scandalo... scandaloso A San siro invece molto generoso il rigore concesso al milan che sblocca la partita Share this post Link to post Share on other sites
Crimson 481 Joined: 08-Sep-2006 5,894 posts Posted April 26, 2009 stiamo facendo schifo anche oggi, ma l'arbitraggio ? scandalosamente avverso. Share this post Link to post Share on other sites
mattibus 0 Joined: 25-Nov-2007 60 posts Posted April 26, 2009 Mi piacerebbe leggere un commento di un fan di Molinaro alla sua prova in fase difensiva, visto che si dice sempre che se solo sapesse crossare... quoto Share this post Link to post Share on other sites
JohnFrusciante 2 Joined: 20-Jan-2008 1,162 posts Posted April 26, 2009 Sono sconcertato, non credo ai miei occhi. Le opzioni sono due: Opzione A: i giocatori remano contro, o almeno alcuni di loro , perch? hanno capito che Ranieri ha i giorni contati e vogliono accelerare il tutto. Opzione B: Moratti ? andato a Vinovo e ha di soppiatto lobotomizzato la squadra. E siccome non voglio credere alla prima opzione, mi tocca dar credito alla seconda Share this post Link to post Share on other sites
Puz 0 Joined: 21-Jul-2006 2,713 posts Posted April 26, 2009 al di la el fatto che ranieri deve essere cacciato...Saccani ci sta arbitrando contro in maniera troppo vidente...almeno cercasse di mascherarlo...un po' di pudore cacchio Share this post Link to post Share on other sites
andrealoca 0 Joined: 06-Aug-2006 896 posts Posted April 26, 2009 come mai giovinco non e stato nemmeno convocato ???? Ranieri lo ha sorpreso mentre REMAVA CONTRO Share this post Link to post Share on other sites