Vai al contenuto
Accedi per seguire   
- Domenico -

Tributo A Pavel Nedved - La Furia Ceka

Recommended Posts

Joined: 01-Jun-2005
393 messaggi

Pavel, il giocatore che ho amato di pi? negli ultimi 10 anni.

hai detto bene, lui ? rimasto per Amore e per Fede, per questo lo stimo ancora di pi?, e mi spiace che debba avere un finale di carriera in una squadra cos? triste.

GRAZIE DI TUTTO PAVEL, NON TI DIMENTICHEREMO MAI

un ciao a tutti i brazzi

Pier

http://digilander.libero.it/piecoli le foto del mio piccolo Alessandro che ama Pavel Nedved

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Mar-2006
34 messaggi

IMMENSO :sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Mar-2006
96 messaggi

Che gol ieri!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jul-2008
54 messaggi

UN MITO @@@@@@

PAVEL NON CI LASCIARE!!!!!!!!!!! :sventola::sventola::sventola::sventola::sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Feb-2009
1 messaggio

:

IMMENSO :sventola:

:sventola::sventola::sventola::sventola: insieme a MICHEL PLATINI,GAETANO SCIREA e ALEX DEL PIERO a lungo nella memoria dei veri juventini

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Dec-2008
837 messaggi
:

:sventola::sventola::sventola::sventola: insieme a MICHEL PLATINI,GAETANO SCIREA e ALEX DEL PIERO a lungo nella memoria dei veri juventini

Resterai scolpito nella leggenda bianconera tra i pi? grandi di sempre : eternamente grazie Pavel.

:sventola2::sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Nov-2008
48754 messaggi
Inviato (modificato)

COME

TE

NON C'E'

NESSUNO

Modificato da captain91

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
26647 messaggi

e pensare che senza sti pellegrini n'altro anno a mezzo servizio l'avrebbe fatto ma vuol dare un segnale,grande campione e grande uomo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-May-2006
550 messaggi

Nella Juve c'? un'equa divisione dei compiti:

C'? chi litiga, chi impreca, chi dorme e c'? chi lotta, corre e segna.

Grande Pavel, come sempre.

Il prossimo anno avremo un grande uomo in meno e un uomo di m***a in pi?, insomma ci sono buone prospettive. :nono:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jan-2009
2002 messaggi

Non ti dimenticher? mai, immenso Pavel. Come te, purtroppo, non ci sono in giro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Nov-2008
360 messaggi
Inviato (modificato)

nedved.jpg

2001 - 2009

Grazie di tutto Pavel Nedved

ti dedico questa canzone con tutto il cuore Pavel

Elton John - The Measure Of A Man

These battered hand are all you own

This broken heart has turned to stone

Go hang your glory on the wall

There comes a time when castles fall

And all that's left is shifting in the sand

You're out of time, you're out of place

Look at your face

That's the measure of a man

This coat that fits you like a glove

These dirty streets you learned to love

So welcome back my long lost friend

You've been to hell and back again

God alone knows how you crossed that span

Back on the beat, back to the start

Trust in your heart

That's the measure of a man

It's the fire in the eyes, the lines on the hand

It's the things you understand

Permanent ties from which you once ran

That's the measure of a man

You've come full cirlce, now you're home

Without the gold, without the chrome

And this is where you've always been

You had to lose so you could win

And rise above your troubles while you can

Now you can love, now you can lose

Now you can choose

That's the measure of a man

testo tradotto

Elton John - Il Limite Di Un Uomo

Queste mani battute sono tutto quello che hai

Questo cuore infranto ? diventato di pietra

Appendi la tua gloria sul muro

Arriva un tempo quando i castelli cadono

E tutto quello che rimane viene spazzato nella sabbia

Sei fuori tempo, sei fuori luogo

Guarda la tua faccia

Quello ? il limite di un uomo

Questo cappotto che ti sta come un guanto

Queste strade sporche che hai imparato ad amare

Cos? danno il bentornato ai miei amici persi

Sei stato all?inferno e sei tornato

Solo Dio sa come hai attraversato questa spanna

Indietro nel suo giro, indietro all?inizio

Fidati del tuo cuore

Quello ? il limite di un uomo

? il fuoco negli occhi, le linee sulla mano

Sono le cose che capisci

Legami permanenti dai quali sei scappato una volta

Quello ? il limite di un uomo

Hai fatto tutto il giro, ora sei a casa

Senza l?oro, senza il cromo

E questo ? dove sei sempre stato

Dovevi perdere cos? potevi vincere

E innalzare i tuoi problemi mentre puoi

Ora puoi amare, ora puoi perdere

Ora puoi scegliere

Quello ? il limite di un uomo

@@@@ Grazie di tutto FURIA CECA, WE'LL NEVER FORGET YOU

Modificato da adidas

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Jul-2008
400 messaggi

E'un esempio da seguire....lui rappresenta i fuoriclasse sia fuori che in campo..

Qualche pseudo-campione della juve di oggi invece dovrebbe riflettere sui propri comportamenti...

Onore a Pavel .. Ci mancherai ... .rulez

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jul-2006
34 messaggi

solo una parola

grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Feb-2008
212 messaggi

si sa nulla sull'eventuale futuro impiego in societ?? o li teniamo tutti per Cannavaro & co.?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Aug-2006
84 messaggi
Inviato (modificato)

:sventola: :sventola: :sventola: :sventola: :sventola: :sventola:

UN SOLO BIONDO DA AMARE

PAVEL NON CI LASCIARE

:sventola: :sventola: :sventola: :sventola: :sventola: :sventola:

Modificato da Il duca biondo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Jan-2009
82 messaggi

BIONDOOOOOOOO!!!!!

...

Ti vogliamo bene!!

@@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Jul-2006
898 messaggi
Inviato (modificato)

Poco da dire...

G R A Z I E

Di aver corso per noi, di aver segnato per noi, di aver lottato per noi, di aver sempre onorato la maglia.

Pavel uno di noi.

Infinito.

P.S. e se non merita un incarico in societ? lui, allora lasciamo perdere...

Sarebbe l'ideale per insegnare ai giovani lo spirito Juve, la cultura del lavoro e la professionalit

Modificato da Zio L?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2005
1707 messaggi

Per me non si ritira

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Sep-2005
2559 messaggi

Abbiamo preso sto Diego

Ora pu? restare per tutti credo (gli scettici credevano che se fosse rimasto lui, niente top player)

PAVEL @@

00378_juv4_122_128lo.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jan-2008
21848 messaggi

Altra intervista, pi? recente, POST serie b:

Archivio quotidiano.net

14/07/2007 20:46

NEDVED: "HO FATTO DI TUTTO PER RESTARE"

Torino, 13 luglio 2007 - Pavel Nedved ha fatto "di tutto" pur di restare alla Juventus, nonostante abbia ricevuto "offerte vantaggiose da altre squadre". Lo ha rivelato il centrocampista ceco sul sito della societ? bianconera. "La cosa importante ? che abbiamo trovato l'accordo. Io volevo rimanere alla Juve e ho fatto di tutto perch? ci? avvenisse. E di questo non posso che essere contento", ha spiegato Nedved, che ha rinnovato il contratto poco prima di partire per il ritiro di Pinzolo. "Prima di partire ho parlato con la societ?. La questione era puramente economica, ho avuto delle offerte vantaggiose da altre squadre".

Il rinnovo di Nedved ha fatto seguito a quello di altri big, tra i quali anche il portiere Gianluigi Buffon. "Mi sono sentito spesso con Gigi. Speravo che potesse restare e la sua scelta ? stata davvero grande. Voglio continuare a vincere con lui".

Felice per aver ritrovato i compagni 'storici', il 34enne centrocampista ha potuto conoscere il suo nuovo tecnico, Claudio Ranieri. "E' un bel tipo, molto simpatico. Un vero signore. Di lui abbiamo tutti un grande rispetto e lo stiamo ad ascoltare con molta attenzione".

Nedved ha poi analizzato le prospettive della Juventus nel campionato del ritorno in Serie A. "Penso che con questo organico possiamo lottare per la conquista di un posto in Champions League", ha spiegato. "Per lo scudetto non so se possiamo competere, ma la societ? ha detto che il mercato non ? ancora chiuso. Se dovesse arrivare qualche altro fuoriclasse, potremmo anche provarci".

Nel prossimo torneo le avversarie da battere sembrano essere le due milanesi. "L'Inter ha il vantaggio di avere tanti giocatori forti, almeno due in ogni ruolo. Il Milan ha vinto la Champions. Mentre noi arriviamo dalla Serie B", ha spiegato Nedved. "Vedremo sul campo la reale distanza che c'? tra noi e loro".

Grazie Pavel @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jan-2008
21848 messaggi

Ho scovato questa intervista vecchissima, del magico 2002 @@ :

TORINO, 5 MARZO 2002 - Erano davvero tutti rivolti a Del Piero i fischi partiti domenica scorsa dalle gradinate del 'Delle Alpi'?

Intorno al caso, primo tema scottante della settimana che porta al 'derby d'Italia' Inter-Juve, c'? un piccolo giallo. Attraverso il suo sito, Del Piero sembrerebbe tagliare la testa al toro: ?Nonostante i fastidiosi fischi durante la mia sostituzione - scrive - resto sereno e sono pronto ad affrontare la partitissima di sabato sera?.

Sul caso oggi ? intervenuto Pavel Nedved: ?Se davvero erano rivolti a lui - dice l' attaccante ceco - i fischi sono stati ingiusti: Del Piero ha tirato la carretta dall' inizio dell' anno, ? quello che ha giocato di pi?, ha segnato 11 gol in campionato e quattro in Coppa. Non mi sembrano tanto pochi?.

E se, come sostiene qualcuno, il dissenso aveva come bersaglio anche Lippi?

?In questo caso - ? la pronta risposta dell' ex laziale - i fischi non li capisco proprio: l' allenatore non si discute, lui pu? fare qualsiasi cosa?.

Ma come vede Del Piero chi gli sta accanto ogni giorno in campo?

?Non credo che sia stanco - sostiene Nedved - certo, le giocate non gli riescono con la stessa facilit? di un mese fa. Adesso dobbiamo aiutarlo, come lui ha aiutato tutta la squadra fino ad ora, facendoci superare i momenti difficili?.

Nedved comincia a sentirsi leader della Juventus e domenica ha spronato e sgridato compagni nella rimonta sul Bologna: ?Sono cose spontanee - spiega - quando in squadra c'? il giusto spirito combattivo: c'? chi ha bisogno di parole buone, chi va sgridato, come Conte ha fatto con me. Il Bologna - aggiunge il ceco - ? stato un osso duro e d' altronde era descritta come la squadra pi? in forma. Ma alla fine dei 90' la Juventus ha dimostrato di essere pi? fresca. Non stiamo accusando alcun calo fisico?.

Juve-Inter ? alle porte e oggi il maggior lavoro sul campo del 'Comunale' l'ha svolto il preparatore atletico Ventrone.

Nedved prevede: ?Inter-Juve sar? una partita molto tattica e molto dura, naturalmente. I nerazzurri volano sulle ali dell' entusiasmo, in attacco hanno Vieri che da solo fa reparto: basta dargli la palla e ci pensa lui a finire l' azione. Per?, non credo che lo scudetto passi soltanto per i piedi di Vieri. Per quanto bravissimo, un singolo giocatore non pu? decidere un campionato?.

La prossima giornata ? anche quella del derby romano, sul quale Nedved ha un' idea molto precisa: ?Sono sicuro, questa volta lo vincer? la Lazio. Sento spesso i miei ex compagni e lo far? ancora nei prossimi giorni. D' altronde - aggiunge con tono ammiccante, rivolto ai cronisti nella sala-stampa del Comunale - voi scrivete che sto portando Nesta alla Juve, no??.

Sullo sprint-scudetto, Nedved pronostica una decisione quasi al fotofinish:?Lo scudetto - dice il fuoriclasse ceco - rester? in bilico fino alle ultimissime giornate. E se a Roma qualcuno sostiene di fare la corsa soprattutto sull' Inter, ? la dimostrazione che la Juventus fa paura?.

?Forse il nostro gioco non sar? tanto bello - dice ancora Nedved - ma quello che conta ? essere concreti e vincere. Quando sono arrivato in Italia la pensavo un p? diversamente, ma ben presto mi sono adattato: se giochi bene e non vinci sei considerato un perdente?.

@@ @@ @@ @@ @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
72 messaggi

Grazie di tutto furia ceca sei stato uno dei pi? grandi di sempre e non ti dimenticheremo mai... grazie per le emozioni che ci hai regalato e spero che alla fine ci ripenserai e che per un altro anno ancora potremo apprezzare quel ragazzo dalla folta chioma bionda che corre su e gi? per il campo stancarsi mai... GRAZIE PAVEL SARAI SEMPRE CON NOI!!! @@ @@ @@ @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jan-2008
21848 messaggi

Leggete questo :haha: :

Nedved, esempio di onest?, vuol restare a Roma

ROMA, 10 GIUGNO 2001 - Pavel Nedved spiazza tutti e dopo una notte passata a riflettere ha deciso di accettare il prolungamento del contratto che gli ? stato offerto dalla Lazio qualche settimana fa. Lo si ? appreso da fonti vicine al giocatore, che ? in silenzio stampa. La decisione del centrocampista ceco, richiesto dalla Juve, ? stata dettata dal fatto che la societ? gli aveva chiesto di decidersi in fretta per problemi legati al bilancio. Lo stesso Cragnotti si era lamentato qualche giorno fa del fatto che da Nedved, dopo la sua offerta, non aveva ricevuto alcuna risposta.

La Lazio, molto probabilmente, nelle prossime ore convocher? il giocatore per cercare di capire il da farsi. Se poi il club campione d' Italia decider? di fare marcia indietro, soprattutto per il comportamento del giocatore, Nedved rimarr? comunque e rispetter? la scadenza del suo contratto nel 2004. Alla societ? di Cragnotti, per?, non conviene molto quest' ultima ipotesi, considerando che il prossimo anno entreranno in vigore le nuove regole del mercato e Nedved, che ha 29 anni, sar? proprietario del suo cartellino visto che alla naturale scadenza mancheranno solo due anni la prossima stagione.

Intanto per Salas e Veron ? sempre pi? vicino il momento dell' addio: il primo con destinazione Real Madrid, il secondo Manchester United. A suggellare le due operazioni sar? Gustavo Mascardi, il procuratore di entrambi i giocatori, che arriver? a Roma tra domani e dopodomani.

Ma Nedved ? stato anche protagonista di un altro bel gesto. Verso la fine della partita tra Lazio e Fiorentina, l'arbitro Collina ha fischiato un calcio di rigore a favore dei biancocelesti per un fallo di Amaral su Pavel Nedved. Il centrocampista laziale, per?, si ? alzato subito da terra ed ? andato verso il direttore di gara ammettendo che non c' era stato alcun contatto.

A questo punto Collina ? tornato sulla sua decisione e ha dato la rimessa dal fondo per la squadra di Roberto Mancini. Tra il giocatore della Lazio e l'arbitro Collina c'e un ottimo rapporto: nella partita casalinga con la Juve i due si erano scambiati la maglietta.

.isterico .isterico .isterico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...