immortalex Inviato May 8, 2009 Inviato May 8, 2009 Devo ammettere che la frase pi? bella su Pavel l'ho sentita dire, con rispetto misto a timore, da mio figlio interista: - Quando vedi che a Nedved si solleva la criniera al vento mentre punta l'area di rigore, noi tifosi avversari iniziamo a tremare!- Non avrei saputo trovare immagine migliore per descrivere questo straordinario campione.
trezeguet17 Inviato May 8, 2009 Inviato May 8, 2009 PAVEL... PAVEL...NEDVED" NEDVED!PAVEL... PAVEL...NEDVED" NEDVED!GRAZIE CAMPIONE PER TUTTO QUELLO CHE HAI FATTO PER NOI!!!! :sventola: Grazie di tutto Pavel
- Domenico - Inviato May 9, 2009 Autore Inviato May 9, 2009 (modificato) Modificato May 9, 2009 da Domy lo Juventino D.O.C.
- Domenico - Inviato May 11, 2009 Autore Inviato May 11, 2009 Purtroppo ho dovuto modificare le partite che mancano all'addio di Pavel -3
ejuventus Inviato May 14, 2009 Inviato May 14, 2009 Gran topic, Domy Salutare degnamente il nostro Pavel: questo deve essere il compito principale per noi tifosi in questi giorni.... per i motivi che hai detto tu. Non si deve ripetere l'errore fatto in passato con altre nostre grandi bandiere:....... dovr? essere un lungo addio. E spero che ci siano iniziative delle curve in tal senso
fenomenALE Inviato May 15, 2009 Inviato May 15, 2009 Ragazzi, ma secondo voi ci saranno problemi (stile Juve-Inter) per avere i biglietti? No, perch? pensavo che avendo la tessera Juventus Member a stagione in corso sarebbe stata attiva subito, ma mi ? arrivata oggi e c'? scritto che diventa attiva dalla prossima stagione... non voglio perdermi l'ultima di Pavel!
alextheking Inviato May 15, 2009 Inviato May 15, 2009 I giocatori passano ma gli immortali come te che hanno fatto la storia della nostra gloriosa maglia restano...grazie Pavel
tursiu Inviato May 15, 2009 Inviato May 15, 2009 Forse il goal di Nedved che mi ricorder? per sempre risale alla magica stagione 2001-2002,la prima di Pavel: 36esima giornata, si gioca Piacenza - Juve...la grande rimonta si sta per completare!!! GRAZIE PAVEL!!!
Kieme Inviato May 15, 2009 Inviato May 15, 2009 Spero che rimanga ma che lo decida a fine agosto, cos? non la prenderanno come scusa per non comprare nessuno.
Juvedelpiero10 Inviato May 15, 2009 Inviato May 15, 2009 (modificato) PAVEL PER SEMPRE...sono sicuro che x l'ultima d campionato pianger? per l'addio da giocatore d pavel.. GRANDE CAMPIONE! GRAZIE! Modificato May 15, 2009 da Juvedelpiero10
GobboDiaboliko Inviato May 15, 2009 Inviato May 15, 2009 grazie di esistere, di essere rimasto in B e di avere amato la maglia come in pochi hanno saputo fare spero che continui ancora un anno perch? ? immortale
- Domenico - Inviato May 15, 2009 Autore Inviato May 15, 2009 Gran topic, DomySalutare degnamente il nostro Pavel: questo deve essere il compito principale per noi tifosi in questi giorni.... per i motivi che hai detto tu. Non si deve ripetere l'errore fatto in passato con altre nostre grandi bandiere:....... dovr? essere un lungo addio. E spero che ci siano iniziative delle curve in tal senso
Yurijy Inviato May 15, 2009 Inviato May 15, 2009 PAVEL PER SEMPRE...sono sicuro che x l'ultima d campionato pianger? per l'addio da giocatore d pavel.. GRANDE CAMPIONE! GRAZIE!
juventusavita Inviato May 15, 2009 Inviato May 15, 2009 (modificato) Non dimenticher? mai il gol segnato al Real Madrid nella semifinale del 2003 e le sue lacrime per quell'ammonizione che non gli consent? di disputare la finale di Manchester . E' stato uno dei primi ad accettare l'umiliazione della serie B senza discutere e ad onorare in ogni partita la sacra maglia bianconera . GRAZIE PAVEL PER LE EMOZIONI CHE MI HAI DATO IN QUESTI ANNI Modificato May 15, 2009 da juventusavita
Recommended Posts