Grave Digger Inviato May 3, 2009 Inviato May 3, 2009 Per me se Pavel aveva fiducia in questa societa' attuale un'altro anno ancora se lo faceva,magari per l'ultimissima possibilita' di giocarsi la Champions,si vede che ha capito che non c'e' piu' la possibilita' di vincere qualcosa e ne dovranno passare di anni prima che la situazione attuale cambi
Darsch Inviato May 3, 2009 Inviato May 3, 2009 E' il mio giocatore bianconero preferito, ? stata sua la prima maglia della Juve che ho acquistato, ? quello che ci ha regalato emozioni indescrivibili...grande Pavel Mi ero fatto crescere anche i capelli per sembrare come lui.
Carcharodon carcharias Inviato May 3, 2009 Inviato May 3, 2009 (modificato) al solo pensiero che manchi cos? poco mi vengono le lacrime agli occhi! Modificato May 3, 2009 da Carcharodon carcharias
FlowChart Inviato May 3, 2009 Inviato May 3, 2009 cazz ma non c'? un modo di contattarlo cioe dosato puo essere ancora DECISIVO mod voi che avete gli agganci
bianconero Inviato May 3, 2009 Inviato May 3, 2009 sono convinto che un'altra stagione a gettoni se la fa tranquillamente. Anche perch? fateci caso tutto tace su un suo futuro alla Juve che ha assicurao al 100% a fine carriera. Secondo me un alro anno se lo fa.
zenzo Inviato May 3, 2009 Inviato May 3, 2009 nessuna parola o frase pu? esprimere il mio affetto ma sopratutto la riconoscenza verso questo giocatore, verso questo UOMO pavel nedved eroe senza tempo, non ti dimenticher? mai
- Domenico - Inviato May 3, 2009 Autore Inviato May 3, 2009 (modificato) Ha segnato Pavel contro il Lecce TI ADORO CASCO BIONDO Modificato May 3, 2009 da Domy lo Juventino D.O.C.
SICILIANO Inviato May 3, 2009 Inviato May 3, 2009 MITO. Oggi doppietta Questi sono degni della nostra maglia.
Morpheus © Inviato May 3, 2009 Inviato May 3, 2009 Immenso. Tra i pochi degni della nostra maglia. Gli altri vadano a lavorare.
odio liverpool Inviato May 3, 2009 Inviato May 3, 2009 2 gol contro il lecce da ricordare e ankora nn ? finita
- Domenico - Inviato May 3, 2009 Autore Inviato May 3, 2009 Doppietta al Lecce Ci porta in vantaggio Immenso Pavel, la Furia Ceca
gobbo64 Inviato May 3, 2009 Inviato May 3, 2009 pavelllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllll immensoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo :stima: :stima: :stima: :stima: :stima: :stima: :stima: :sciarpata: :sciarpata: :sciarpata: :sciarpata:
- Domenico - Inviato May 3, 2009 Autore Inviato May 3, 2009 Questo topic celebrativo aperto da me gli ha portato fortuna
Juventina10Pesche Inviato May 3, 2009 Inviato May 3, 2009 Ho iniziato a piangere per te oggi, invece del 31 Maggio. GRAZIE PAVEL Ti voglio troppo bene
Simone Inviato May 3, 2009 Inviato May 3, 2009 Immenso Pavel... Oggi i tuoi gol mi hanno fatto male, non ho nemmeno esultato. Perch? sapevo che sarebbero stati comunque inutili, e perch? sapevo che sarebbero stati fra gli ultimi... Ripensaci, ancora un annetto. A gettone. Part time. Dai...
vlataskaaaa Inviato May 3, 2009 Inviato May 3, 2009 GRAZIE DI TUTTO IMMENSO FUORICLASSE. ONORE A TE PAVEL NEDVED,LA TUA VOGLIA DI DARE L'ANIMA PER QUESTA MAGLIA ? L'ORGOGLIO DEL POPOLO GOBBO
Recommended Posts