Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Per me se Pavel aveva fiducia in questa societa' attuale un'altro anno ancora se lo faceva,magari per l'ultimissima possibilita' di giocarsi la Champions,si vede che ha capito che non c'e' piu' la possibilita' di vincere qualcosa e ne dovranno passare di anni prima che la situazione attuale cambi .bah

• Risposte 1.1k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato

E' il mio giocatore bianconero preferito, ? stata sua la prima maglia della Juve che ho acquistato, ? quello che ci ha regalato emozioni indescrivibili...grande Pavel :sventola:

Mi ero fatto crescere anche i capelli per sembrare come lui. :shades:

Inviato

sono convinto che un'altra stagione a gettoni se la fa tranquillamente.

Anche perch? fateci caso tutto tace su un suo futuro alla Juve che ha assicurao al 100% a fine carriera.

Secondo me un alro anno se lo fa.

Inviato

nessuna parola o frase pu? esprimere il mio affetto ma sopratutto la riconoscenza verso questo giocatore, verso questo UOMO

pavel nedved eroe senza tempo, non ti dimenticher? mai

Inviato

pavelllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllll

immensoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

:stima: :stima: :stima: :stima: :stima: :stima: :stima: :stima: :stima: :stima: :stima: :stima: :stima: :stima: :sciarpata: :sciarpata: :sciarpata: :sciarpata: :sciarpata: :sciarpata: :sciarpata: :sciarpata:

Inviato

Immenso Pavel... Oggi i tuoi gol mi hanno fatto male, non ho nemmeno esultato. Perch? sapevo che sarebbero stati comunque inutili, e perch? sapevo che sarebbero stati fra gli ultimi...

Ripensaci, ancora un annetto. A gettone. Part time. Dai... .uff

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Crea Nuovo...