Jump to content
Sign in to follow this  
Morpheus ©

Diego Ribas Da Cunha: The Topic

Recommended Posts

288 posts
Trollazzo sarai tu....quest'anno mi sono visto almeno una ventina di partite tedesche e Diego ? un giocatore normalissimo....vatti a vedere Josu? del Wolfsburg e poi fammi sapere....io sono juventino fino alle ossa,...il Werder sta facendo l'affarone dell'anno..il Werder ? 10? in calssifica in bundesliga a una vita dal Wolfsburg e staser? far? fagotto anche nella competizione per le squadre bolite che ? la Uefa...ha fatto bene solo con il Milan perch? era impresentabile la squadra di Ancelotti a quel tempo e con l'Udinese che vivacchia a met? classifica della nostra mediocre serie A....? un acquisto del kazzo....Giovinco se fatto maturare bene vale molto pi? di Diego...? la sesta scelta di Dunga, meglio la settima...ci sar? un motivo o no??? O tutti gli altri sono stupidi....guardati Josu? che costa la met? di Diego e poi fammi sapere...intelligentone!!!

Chi ? Carducci..il poeta?

575 posts
.quoto

io venderei anche il camo e zanetti!!!

dubito ke abbiano mercato, soprattutto Camoranesi, x lo stipendio altuccio ke percepisce...

5,787 posts

se arriva diego allora una cosa ? sicura: ranieri va via. diego ? un giocatore per nulla compatibile al 4-4-2 statico.

81,420 posts
Trollazzo sarai tu....quest'anno mi sono visto almeno una ventina di partite tedesche e Diego ? un giocatore normalissimo....vatti a vedere Josu? del Wolfsburg e poi fammi sapere....io sono juventino fino alle ossa,...il Werder sta facendo l'affarone dell'anno..il Werder ? 10? in calssifica in bundesliga a una vita dal Wolfsburg e staser? far? fagotto anche nella competizione per le squadre bolite che ? la Uefa...ha fatto bene solo con il Milan perch? era impresentabile la squadra di Ancelotti a quel tempo e con l'Udinese che vivacchia a met? classifica della nostra mediocre serie A....? un acquisto del kazzo....Giovinco se fatto maturare bene vale molto pi? di Diego...? la sesta scelta di Dunga, meglio la settima...ci sar? un motivo o no??? O tutti gli altri sono stupidi....guardati Josu? che costa la met? di Diego e poi fammi sapere...intelligentone!!!

mi fai pena .asd

rosica rosica :cribbio: :cribbio: :rosicone2: :rosicone2: :rosicone3: :rosicone3: :mourinho: :mourinho: :rosicone: :rosicone:

8 posts
@ umido

PERCH? PER TE DUNTGA E' COME ALEX FERGUSON VEROOOOO??????????????? .brava .brava .brava .brava :signs5:

adesso prova a parlare ancora di Diego come Tiago e poi sei pronto per la scuola calcio ...con i pulcini.....

A novembre mi darai ragione......

47,670 posts

benissimo...ora dopo diego...CASSANO!!!

Edited by captain91

Guest mittiko
0 posts

non vedo ll'ora di vederlo con la nostra maglia!

81,420 posts
.quoto

an vedi questo pure lo quota..

mio Dio ,abbi pieta di loro

stanno delirando .asd

22 posts

Accordo trovato ? fatta...

Guest mittiko
0 posts

l'arrivo di diego esclude quello di cassano per motivi tecnici!

328 posts

Finch? non lo vedo a Vinovo non ci credo. SGRAT.

P.s. occhio a sbandierare troppo le trattative che i tedeschi alzano la posta.

201 posts
Appunto. Scordatevi gli esterni, Nedved se ne va e non verr? sostituito e Camoranesi se ne andr? pure e non verr? sostituito. Costerebbe troppo trovare dei sostituti all'altezza per entrambi e inoltre non potrebbero giocare insieme a Diego senza sbilanciare troppo la squadra o togliere una punta all'attacco

Si cambier? totalmente modo di giocare, e per fortuna: negli ultimi anni di gioco non s'? mai visto niente a Torino

anche perche' aggiungo, solo un pir.la come Ranieri puo' ostinarsi a giocare col 4-4-2

in una squadra che come esterni ha un pensionato (nedved), un malato di mente sempre rotto (camoranesi) e 2/3 terzini che farebbero fatica a giocare nella squadra di Frate Indovino...

64,758 posts

100 pagine e si v? oltre!!! .rulez

33,513 posts

E se arrivasse pure Silva.....

82 posts
L'ho sempre detto. E' solo la base questa.

Serve come il pane l'esterno di sinistra, e se arrivasse David Silva saremmo da paura in Italia e non solo.

Capitolo difesa. A destra devi comprare eccome, a sinistra c'? Criscito, Molinaro, De Ceglie. Uno di questi ? di troppo, ma l? non penso si debba spendere.

Attacco da non toccare.

Ripeto, esterno di sinistra e terzino destro. La Juve sarebbe fatta.

Il nostro acquisto pi? importante sar? un preparatore atletico che sappia fare il suo mestiere e uno staff medico all'altezza della situazione.

Senza questi non andiamo da nessuna parte.

E se viene Spalletti... La Roma quest'anno ha pagato un pesante tributo agli infortuni.

3,564 posts

QUALUNQUE tifoso della juve deve essere conteto....ma non perch? arriva diego in se, ma perch? arriva un giocatore CON I PIEDI BUONI CHE SA' GIOCARE LA PALLA.....amici miei ? da dopo zidane che non ne vediamo uno quindi ben vengano

209 posts
@ umido

PERCH? PER TE DUNTGA E' COME ALEX FERGUSON VEROOOOO??????????????? .brava .brava .brava .brava :signs5:

adesso prova a parlare ancora di Diego come Tiago e poi sei pronto per la scuola calcio ...con i pulcini.....

Tra l'altro dice anche cretinate visto che non ? vero che ? la settima scelta.

Poi il nuovo Tiago...nuovo Tiago. Sapete chi lo ha subito definito cos? a Diego, oltre al nostro amico umidiccio?

Un mio amico INTERISTA. Che fino alla settimana scorsa voleva Diego all'Inter.

16 posts

ecco, era proprio la domanda che volevo fare: perch? preferire Diego a CAssano, me lo spiegate?

65 posts

T.MOTTA SISSOKO MARCHISIO(zanetti)

DIEGO

Cassano Amauri

3 acquisti...ditemi che non andrebbe bene cosi...

Guest mittiko
0 posts
dubito ke abbiano mercato, soprattutto Camoranesi, x lo stipendio altuccio ke percepisce...

si ? vero che l'ingaggio ? alto ma penso che sia pi? facile vendere il camop che il cristallo di boemia zanetti!

575 posts

certi mi fanno pena, cmq noto sempre piu un plebiscito per Criscito!

5,787 posts

l'importante ? non farsi illudere da questo acquisto. i nostri problemi sono sempre gli stessi. I dirigenti pensano di calmare la piazza con questo colpo di mercato.

Guest mittiko
0 posts
100 pagine e si v? oltre!!! .rulez

dobbiamo sfogarci dalla gioia :sventola:

Guest
This topic is now closed to further replies.
Sign in to follow this  

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...