Garby 1,526 Joined: 16-Nov-2008 7,974 posts Posted May 10, 2009 Pensavo peggio.... si vede che ? tornato Giorgione... insomma Share this post Link to post Share on other sites
Homer_Simpson 11,232 Joined: 01-Jan-2009 64,436 posts Posted May 10, 2009 Dai ragazzi, chiamate Diego e ditegli che venga a fare la sua prima partita. Share this post Link to post Share on other sites
erboss88 1,931 Joined: 31-May-2005 41,736 posts Posted May 10, 2009 Partita diligente ed ordinata, almeno vediamo di chiudere sto campionato con dignit Share this post Link to post Share on other sites
SuperDino 2,811 Joined: 01-Jun-2005 6,087 posts Posted May 10, 2009 Si pu? dire "Poulsen migliore in campo" o ? una bestemmia? se l'avesse anche buttata dentro in quell'occasione allora si poteva dire Share this post Link to post Share on other sites
fenomenALE 0 Joined: 19-May-2008 744 posts Posted May 10, 2009 Cos? non va. In attacco Amauri mi sta snervando, la smetta con i suoi giochetti al limite dell'area e con i veli per Iaquinta quando c'? met? Milan in difesa. Giochino insieme, sponde, passaggi, non 'ste cavolate. Poulsen ? snervante oltre che inutile, preferirei Tiago ed ho detto tutto. Marchionni a sinistra e Seba in panchina ? un insulto alla Juve ma purtroppo ? quasi obbligato... anche se a questo punto lo toglierei, metti Seba, fai giocare il centrocampo a 3 con Camo che sta pi? arretrato e Seba che fa il trequartista. Share this post Link to post Share on other sites
the_legend 1,748 Joined: 12-Aug-2006 18,164 posts Posted May 10, 2009 Ho visto bene anche Zanetti Share this post Link to post Share on other sites
zizouzidane 2,175 Joined: 13-Nov-2007 16,311 posts Posted May 10, 2009 Primo tempo alla pari, bravissimi tutti Share this post Link to post Share on other sites
SisQo 0 Joined: 20-Mar-2006 1,748 posts Posted May 10, 2009 Marchionni ? la milionesima volta che si presenta davanti al portiere e non ottiene manco il corner.. Peggiore in campo : Amauri ! Share this post Link to post Share on other sites
tarantino doc 9 Joined: 27-Jun-2007 941 posts Posted May 10, 2009 a me sta piacendo come sta giocando camoranesi!!!l'unico che ha un po di qualit Share this post Link to post Share on other sites
Sean75 99 Joined: 10-Feb-2007 611 posts Posted May 10, 2009 Si pu? dire "Poulsen migliore in campo" o ? una bestemmia? Non ? stato il migliore in campo ma sta facendo davvero una ottima gara.... Avesse azzeccato il tiro Share this post Link to post Share on other sites
Rete di Bettega para Zoff! 546 Joined: 11-Dec-2006 3,627 posts Posted May 10, 2009 Si pu? dire "Poulsen migliore in campo" o ? una bestemmia? Ha avuto la palla dell' 1 a 0 . Se la metteva dentro crollava gi? lo stadio Share this post Link to post Share on other sites
Garby 1,526 Joined: 16-Nov-2008 7,974 posts Posted May 10, 2009 alex per vincenzone si deve da fare ma dove?...va levato ma amauri! Share this post Link to post Share on other sites
Alexious 2,974 Joined: 22-Apr-2009 15,120 posts Posted May 10, 2009 camoranesi fondamentale per la juve come sempre. unico che da qualit? saltando l'uomo. pensare che c'? chi lo vuole fare fuori mi lascia sgomento. Eh certo, infatti ha solamente sbagliato tutti i passaggi quest'oggi. Mi sembrano due squadre bolse, calcio da Ferragosto, Trofeo Berlusconi. Potremmo anche vincere, se solo avessimo qualcuno in grado di giocare a calcio in campo... Share this post Link to post Share on other sites
TSUBASA78 3 Joined: 01-Jun-2005 26,647 posts Posted May 10, 2009 bestemmia no.pero` ha giocato meglio camo. EHH? Share this post Link to post Share on other sites
franca1000 52 Joined: 19-Jul-2006 2,989 posts Posted May 10, 2009 camoranesi fondamentale per la juve come sempre. unico che da qualit? saltando l'uomo. pensare che c'? chi lo vuole fare fuori mi lascia sgomento. Share this post Link to post Share on other sites
Alias__ 0 Joined: 25-Jul-2006 1,036 posts Posted May 10, 2009 insomma... non male... Share this post Link to post Share on other sites
AndreaTek 533 Joined: 21-Aug-2008 3,350 posts Posted May 10, 2009 (edited) Si pu? dire "Poulsen migliore in campo" o ? una bestemmia? E dove ? Ha pure sbagliato un goal praticamente fatto, idem Marchionni. Palleggia a 2 mt di distanza e le palle lunghe pure mia nonna riuscirebbe a farle. Edited May 10, 2009 by AndreaTek Share this post Link to post Share on other sites
Vialli nel cuore 0 Joined: 27-May-2006 16 posts Posted May 10, 2009 Provvedimenti Share this post Link to post Share on other sites
gordon 0 Joined: 30-Jan-2009 7 posts Posted May 10, 2009 buona juve. FINALMENTE DIREI. ho cambiato idea, ritifo la mia juve stasera anche se un altro 5 maggio sponda milan mi fa venire la bava alla bocca Share this post Link to post Share on other sites
Darko Drυgovic 129 Joined: 17-Jul-2008 5,776 posts Posted May 10, 2009 Ottima partita di Poulsen finora. Speriamo che continui Share this post Link to post Share on other sites
the_legend 1,748 Joined: 12-Aug-2006 18,164 posts Posted May 10, 2009 Marchionni ? la milionesima volta che si presenta davanti al portiere e non ottiene manco il corner..Peggiore in campo : Amauri ! Share this post Link to post Share on other sites
Vengeance 69 Joined: 22-Apr-2008 3,431 posts Posted May 10, 2009 Juve meno mediocre del solito, ma non per questo significa he sta giocando bene. Siamo abbastanza compatti, ma come al solito ci sono poche idee. Aggiungiamo poi che quelle poche occasioni buone che abbiamo avuto le hanno sbagliate in maniera clamorosa. p.s.: mi affido a voi, c'era il rigore su Iaquinta? Share this post Link to post Share on other sites
Sean75 99 Joined: 10-Feb-2007 611 posts Posted May 10, 2009 Cos? non va. In attacco Amauri mi sta snervando, la smetta con i suoi giochetti al limite dell'area e con i veli per Iaquinta quando c'? met? Milan in difesa. Giochino insieme, sponde, passaggi, non 'ste cavolate. Poulsen ? snervante oltre che inutile, preferirei Tiago ed ho detto tutto. Marchionni a sinistra e Seba in panchina ? un insulto alla Juve ma purtroppo ? quasi obbligato... anche se a questo punto lo toglierei, metti Seba, fai giocare il centrocampo a 3 con Camo che sta pi? arretrato e Seba che fa il trequartista. Ho sempre criticato poulsen... sempre.... ma stasera non sta affatto giocando male... anzi Share this post Link to post Share on other sites
Michel_Yildiz.10 6,679 Joined: 11-Apr-2006 44,759 posts Posted May 10, 2009 Primo tempo Buffon sv Legro 6 chiello 6.5 grygera 6,5 De ceglie 6 Zanetti 6+ Poulsen 6 Camo 6- Marchionni 5 Iaquinta 6.5 Amauri 6 finalmente una discreta partita Share this post Link to post Share on other sites
TSUBASA78 3 Joined: 01-Jun-2005 26,647 posts Posted May 10, 2009 Eh certo, infatti ha solamente sbagliato tutti i passaggi quest'oggi.Mi sembrano due squadre bolse, calcio da Ferragosto, Trofeo Berlusconi. Potremmo anche vincere, se solo avessimo qualcuno in grado di giocare a calcio in campo... eh infatti ma me s'? rotto il televisore mi sa...pure per me sta giocando male oggi. Share this post Link to post Share on other sites