Jump to content
Sign in to follow this  
Morpheus ©

Milan - Juventus

Recommended Posts

Joined: 16-Nov-2008
7,974 posts
Pensavo peggio.... si vede che ? tornato Giorgione...

insomma

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 01-Jan-2009
64,436 posts

Dai ragazzi, chiamate Diego e ditegli che venga a fare la sua prima partita.

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 31-May-2005
41,736 posts

Partita diligente ed ordinata, almeno vediamo di chiudere sto campionato con dignit

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 01-Jun-2005
6,087 posts
Si pu? dire "Poulsen migliore in campo" o ? una bestemmia?

se l'avesse anche buttata dentro in quell'occasione allora si poteva dire

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 19-May-2008
744 posts

Cos? non va. In attacco Amauri mi sta snervando, la smetta con i suoi giochetti al limite dell'area e con i veli per Iaquinta quando c'? met? Milan in difesa. Giochino insieme, sponde, passaggi, non 'ste cavolate. Poulsen ? snervante oltre che inutile, preferirei Tiago ed ho detto tutto. Marchionni a sinistra e Seba in panchina ? un insulto alla Juve ma purtroppo ? quasi obbligato... anche se a questo punto lo toglierei, metti Seba, fai giocare il centrocampo a 3 con Camo che sta pi? arretrato e Seba che fa il trequartista.

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 12-Aug-2006
18,164 posts

Ho visto bene anche Zanetti

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 13-Nov-2007
16,311 posts

Primo tempo alla pari, bravissimi tutti :sventola:

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 20-Mar-2006
1,748 posts

Marchionni ? la milionesima volta che si presenta davanti al portiere e non ottiene manco il corner..

Peggiore in campo : Amauri !

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 27-Jun-2007
941 posts

a me sta piacendo come sta giocando camoranesi!!!l'unico che ha un po di qualit

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 10-Feb-2007
611 posts
Si pu? dire "Poulsen migliore in campo" o ? una bestemmia?

Non ? stato il migliore in campo ma sta facendo davvero una ottima gara.... Avesse azzeccato il tiro

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 16-Nov-2008
7,974 posts
alex per vincenzone

si deve da fare

ma dove?...va levato ma amauri!

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 22-Apr-2009
15,120 posts
camoranesi fondamentale per la juve come sempre. unico che da qualit? saltando l'uomo. pensare che c'? chi lo vuole fare fuori mi lascia sgomento.

Eh certo, infatti ha solamente sbagliato tutti i passaggi quest'oggi.

Mi sembrano due squadre bolse, calcio da Ferragosto, Trofeo Berlusconi. Potremmo anche vincere, se solo avessimo qualcuno in grado di giocare a calcio in campo...

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 01-Jun-2005
26,647 posts
bestemmia no.

pero` ha giocato meglio camo.

EHH? :nono:

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 19-Jul-2006
2,989 posts
camoranesi fondamentale per la juve come sempre. unico che da qualit? saltando l'uomo. pensare che c'? chi lo vuole fare fuori mi lascia sgomento.

.quoto

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 25-Jul-2006
1,036 posts

insomma... non male...

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 21-Aug-2008
3,350 posts
Si pu? dire "Poulsen migliore in campo" o ? una bestemmia?

E dove ?

Ha pure sbagliato un goal praticamente fatto, idem Marchionni.

Palleggia a 2 mt di distanza e le palle lunghe pure mia nonna riuscirebbe a farle.

Edited by AndreaTek

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 30-Jan-2009
7 posts

buona juve. FINALMENTE DIREI. ho cambiato idea, ritifo la mia juve stasera anche se un altro 5 maggio sponda milan mi fa venire la bava alla bocca

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 12-Aug-2006
18,164 posts
Marchionni ? la milionesima volta che si presenta davanti al portiere e non ottiene manco il corner..

Peggiore in campo : Amauri !

.quoto

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 22-Apr-2008
3,431 posts

Juve meno mediocre del solito, ma non per questo significa he sta giocando bene. Siamo abbastanza compatti, ma come al solito ci sono poche idee. Aggiungiamo poi che quelle poche occasioni buone che abbiamo avuto le hanno sbagliate in maniera clamorosa. .the

p.s.: mi affido a voi, c'era il rigore su Iaquinta? mh

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 10-Feb-2007
611 posts
Cos? non va. In attacco Amauri mi sta snervando, la smetta con i suoi giochetti al limite dell'area e con i veli per Iaquinta quando c'? met? Milan in difesa. Giochino insieme, sponde, passaggi, non 'ste cavolate. Poulsen ? snervante oltre che inutile, preferirei Tiago ed ho detto tutto. Marchionni a sinistra e Seba in panchina ? un insulto alla Juve ma purtroppo ? quasi obbligato... anche se a questo punto lo toglierei, metti Seba, fai giocare il centrocampo a 3 con Camo che sta pi? arretrato e Seba che fa il trequartista.

Ho sempre criticato poulsen... sempre.... ma stasera non sta affatto giocando male... anzi

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 11-Apr-2006
44,759 posts

Primo tempo

Buffon sv

Legro 6

chiello 6.5

grygera 6,5

De ceglie 6

Zanetti 6+

Poulsen 6

Camo 6-

Marchionni 5

Iaquinta 6.5

Amauri 6

finalmente una discreta partita :sventola:

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 01-Jun-2005
26,647 posts
Eh certo, infatti ha solamente sbagliato tutti i passaggi quest'oggi.

Mi sembrano due squadre bolse, calcio da Ferragosto, Trofeo Berlusconi. Potremmo anche vincere, se solo avessimo qualcuno in grado di giocare a calcio in campo...

eh infatti ma me s'? rotto il televisore mi sa...pure per me sta giocando male oggi.

Share this post


Link to post
Share on other sites
Guest
This topic is now closed to further replies.
Sign in to follow this  

  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...