mister varidoianis Inviato June 5, 2010 Inviato June 5, 2010 http://realgm.com/src_wiretap_archives/67015/20100604/thibodeau_bulls_near_deal/ per ora dovrebbe pensare a come fermare gasol
Federico_Munerati Inviato June 5, 2010 Inviato June 5, 2010 ma per quale motivo credete che i Celtics siano andati cos
Idioteque Inviato June 5, 2010 Inviato June 5, 2010 (modificato) John Wooden dies at 99 rip. Modificato June 5, 2010 da Idioteque
Jib Inviato June 5, 2010 Inviato June 5, 2010 - i Celtics con questo metro arbitrale non vincono mai, figurarsi una partita contro i maligni. - i Celtics difendendo cos
ex fortutudo Inviato June 5, 2010 Inviato June 5, 2010 John Wooden dies at 99 rip. Che il cielo ti sia lieve John ... Uno scienziato del gioco se ne va, poche storie.
Lampard Inviato June 5, 2010 Inviato June 5, 2010 I Celtics vinceranno l'anello 2010. Sono d'accordo. Anzi d'accordissimo
Dentimarci_in_galera Inviato June 5, 2010 Inviato June 5, 2010 Sono d'accordo. Anzi d'accordissimo Ottimo, allora capisci qlc di basket.
lostmucchio Inviato June 5, 2010 Inviato June 5, 2010 I Celtics vinceranno l'anello 2010. Sono 210 pagine che lo stiamo a scrive
Shaka Inviato June 5, 2010 Inviato June 5, 2010 http://sports.espn.go.com/chicago/nba/news/story?id=5254978 Shhhhh......
Noel Gallagher Inviato June 6, 2010 Inviato June 6, 2010 Comunque geniali gli americani stanotte: Gara 2 finali nba gara 5 della stanley cup di hockey
TPN Inviato June 6, 2010 Inviato June 6, 2010 Finita di vederla ora, in colpevole ritardo... Dei Lakers direi bene tutti, ad eccezione di Odom; dei Celtics direi male tutti, con in particolare il buon Ray Allen che arbitri fiscali o non fiscali non pu
Idioteque Inviato June 6, 2010 Inviato June 6, 2010 ma non esiste allora che si prendano una MLE e vengano ai Lakers
TPN Inviato June 6, 2010 Inviato June 6, 2010 (modificato) su realgm è comparsa una notizietta...bosh e James a miami e si ridurrebbero pure leggermente lo stipendio pur di giocare con wade....mah... let's go celtics per stanotte! rialziamo la testa! In 3 a Miami non ci credo nemmeno se lo vedo.... Mi può stare bene che vada Bosh a fare la seconda opzione a Wade, ma che stiano in 3 nello stesso pollaio la vedo praticamente impossibile... Io resto dell'idea che se James si muove lo fa per andare NY ci son troppi interessi(suoi, di lega, e pubblicitari) che spingono in quella direzione... Modificato June 6, 2010 da Torino Patria Nostra
TPN Inviato June 6, 2010 Inviato June 6, 2010 (modificato) Se fossero tutti ultratrenetenni e non avessero vinto ancora nemmeno un anello (es. Pierce-Garnett-Allen) capirei anche, ma non ci credo che 3 giocatori di questo livello vogliano già giocare insieme alla loro età... Oltretutto considerando che il "padrone di casa" è l'unico che l'anello l'ha già vinto, e pure da protagonista assoluto... Dubito che Wade per quanto voglia rivincere e per quanto possano essere amici, accetti di stare a Miami nell'ombra di Lebron... Poi per carità è vero che a Miami si liberano del gigantesco contratto di Jermaine O'Neal e che quindi in linea di max un big ad affiancare Wade arriverà, ma direi che considerando il ruolo le tre possibilità siano Amar'e, lo stesso Bosh e Dirkone se decidesse di rescindere con Dallas...gli altri due free agent di valore, ovvero James e Joe Jonshon anche a livello di ruolo non so come si sposerebbero con Wade PS: di lunghi che diventano Free agent dimenticavo Boozer, ma lo considero 2 gradini sotto ai 3 citati Modificato June 6, 2010 da Torino Patria Nostra
Curva Nord Inviato June 6, 2010 Inviato June 6, 2010 Io cmq non l'ho riportato sostenendo che fosse vero eh anche per me
Spanish_Johhny Inviato June 6, 2010 Inviato June 6, 2010 In 3 a Miami non ci credo nemmeno se lo vedo.... Mi pu
Spanish_Johhny Inviato June 6, 2010 Inviato June 6, 2010 Io cmq non l'ho riportato sostenendo che fosse vero eh anche per me
mister varidoianis Inviato June 6, 2010 Inviato June 6, 2010 io terrei d'occhio pure chicago... anch'io ho questa sensazione....
Spanish_Johhny Inviato June 6, 2010 Inviato June 6, 2010 anch'io ho questa sensazione.... prima pensavo di no.. poi quando hanno annunciato l'allenatore ex celtics ho cominciato a sentire qsa nell'aria.. forse il fattore obama che non
Recommended Posts