Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

VAbbe di queste telefonate non se ne e' MAI parlato!

Come possono essere agli atti???

Nemmeno Auricchio e il PM ne sapevano nulla!

Mi sembra strano!

Ma nel caso,mi dovrei fidare di chi le ha ritrovate e le ha ritirate fuori????

Come posso ragionevolmente non dubitare che quelle "pesanti" non le abbiano eliminate????

• Risposte 2.3k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato
ragazzi per sbaglio sono andato su un forum interista

ripeto ci sono andato per sbaglio,

.penso.pensomhmh ............ attento ti teniamo d'occhio ........ potrebbero scattare ritorsioni a chi frequenta quella roba.... :bananab2:.mazzate.mazzate

Inviato
VAbbe di queste telefonate non se ne e' MAI parlato!

Come possono essere agli atti???

Nemmeno Auricchio e il PM ne sapevano nulla!

Mi sembra strano!

Ma nel caso,mi dovrei fidare di chi le ha ritrovate e le ha ritirate fuori????

Come posso ragionevolmente non dubitare che quelle "pesanti" non le abbiano eliminate????

Provo a darti una risposta, prendila con le pinze,

Inviato

Non pretendo che Tuttosport cavalchi il momento favorevole alla difesa, ma almeno informare del processo di oggi.

Invece no, credici Juve, Chi sara' l'alterdiego e alte puttanate del genere.

Devono valutare l'attendibilita'?

E quando ci scrivono Juve, Uno tra Gerrard e Messi che fonti hanno a disposizione?

Ridicoli.

Inviato
Non pretendo che Tuttosport cavalchi il momento favorevole alla difesa, ma almeno informare del processo di oggi.

Invece no, credici Juve, Chi sara' l'alterdiego e alte puttanate del genere.

Devono valutare l'attendibilita'?

E quando ci scrivono Juve, Uno tra Gerrard e Messi che fonti hanno a disposizione?

Ridicoli.

Alvaro Moretti segue tutte le udienze del processo, e credo che domani ci saranno cose interessanti ...

Inviato
magari

ma buonanotte che???

Gli avvocati ne parlano da anni di intercettazioni che riguardano tutti i dirigenti

Inviato (modificato)

Calciopoli: Spuntano le intercettazioni fra Moratti, Facchetti e il designatore Bergamo

Massimo Moratti e Giacinto Facchetti, comunicavano con il designatore arbitrale Paolo Bergamo ai tempi di Calciopoli. I dirigenti interisti, ma anche il presidente del Cagliari Cellino e molti altri personaggi legati al tempo alle societ

Modificato da Depeche88
Inviato
Alvaro Moretti segue tutte le udienze del processo, e credo che domani ci saranno cose interessanti ...

infatti nel giro di poco tempo di solito tuttosport riportava un articolo dell'udineza di giornata... questo silenzio pu

Inviato
mi son registrato ma non si puo postare!!!! forse il nick ibbracadabbra era sospetto

Mi sa che sono fatti furbi, anche "viva5maggio" non lo hanno preso bene come nick ... sefz

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...