Vai al contenuto

Recommended Posts

• Risposte 2.3k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato
Se noti anche loro come la caghetta divagano sulle stesse cose, meno rilevanti, trascurando le numerose nefandezze perpetrate durante "l'indagine"

Sar

Inviato
Visto che ce lo fate a fette che De Santis era riuscito a farsi regalare qualche maglietta della Juve, allo stesso modo Facchetti diceva a Pairetto di passare in sede a ritirare le tessere......

Moratti e Tronchetti sono solo perbenisti della peggior specie: la Saras vale ormai in borsa come il benzinaio del mio paese dopo aver preso per il c**o migliaia di piccoli azionisti, l'altro ha azzerato il patrimonio di Telecom svendendo a se' stesso (Pirelli) la maggior parte dei suoi immobili.

Far credere che un ex capo stazione, che probabilmente non sapeva nemmeno coniugare il congiuntivi ma capiva di calcio, come il grande vecchio e' una puttanata gigantesca.

E voi venite a farci la morale?

Sai cosa c'e' stato alla base di tutto?

Solo invidia.

mai un post fu tanto bello quanto veritiero, complimenti. .quoto

Inviato
Ma ultimamente, a fronte del progressivo sbriciolarsi delle tesi accusatorie, molti portavoce, leccapiedi e cantastorie fedeli ai tuoi colori si sono barricati dietro un generico "ma comunque
Inviato
ma "BEN ALTRO" cosa???????Ma per piacere ci manca pure questa che venite qua a cercare di SPIEGARE a NOI le VOSTRE CAZZATE..BEN ALTRO ma pensa te...si e' vero ci sono i titoli della giornalaccio rosa di ben altro..ma pensa te ....LADRI DI SCUDETTI.non dimenticarlo mai..(ps .tutti quelli dopo sono fasulli guarda bene non valgono un c****)

:shades::sventola:.quoto

Aggiungo all'interista!

RIDATECI GLI SCUDETTI, LADRI!!!!!

Inviato
intendo dire che se dalle telefonate non escono cose compromettenti non mi puo fregare di meno , se poi parlano di cene , donne , e calcio in modo normale non ci vedo nulla , si sapeva che tutti chiamavano i designatori , e se sono state compendiate vuol dire che non c'
Inviato
intendo dire che se dalle telefonate non escono cose compromettenti non mi puo fregare di meno , se poi parlano di cene , donne , e calcio in modo normale non ci vedo nulla , si sapeva che tutti chiamavano i designatori , e se sono state compendiate vuol dire che non c'
Inviato
Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...