Vai al contenuto
Accedi per seguire   
super gigi buffon

Intercettazione: Bergamo:Sono A Pezzi Per Il Milan

Recommended Posts

Joined: 17-Nov-2006
289 messaggi
Inviato (modificato)

Bergamo: "Sono a pezzi per il Milan"

Quando si dice un uomo per tutte le stagioni. Paolo Bergamo era il designatore che parlava, rassicurava, alludeva, anticipava, pietiva. Il designatore solidale: preferibilmente con Juve, Inter e Milan. Il bello è che in tutti i verbali, negli interrogatori di Calciopoli, Bergamo lo ha sempre candidamente ammesso. Bergamo non ha mai nascosto di aver parlato costantemente con tanti. Gli telefonavano Moggi, Moratti, Facchetti, Meani, Galliani, pure Cellino, Foti, Pradè. Chissà quanti altri verranno fuori, con la nuova ondata di intercettazioni. Fa specie sentire quello che risponde Bergamo a Moggi, quello che si racconta con Facchetti («La partita la vinciamo insieme»), oppure quando discute di griglie arbitrali con Meani o quando implora una parola d’affetto a Galliani («Mi faccia sentire un po’ il suo calore»). I legali di Moggi non hanno dubbi: tutte questioni inerenti all’articolo 1 (slealtà sportiva), per quel che concerne la giustizia sportiva. Fa sorridere pure come, quasi folgorato, Paolo Bergamo si scopra tifosissimo del Milan. Di più. È addirittura una questione di famiglia.

La passione per il Milan, di tutta la famiglia Bergamo, è confermata nella telefonata che riceve da Adriano Galliani, il 17 maggio del 2005. Sono le 10 51'20''.

Bergamo: «Pronto?».

Galliani: «Sono Galliani, buongiorno».

Bergamo: «Buongiorno dottore come va?».

Galliani: «L'ho cercata molte volte ieri sera ma era sempre occupato».

Bergamo: «Non mi sono ancora ripreso dall'altra domenica (8 maggio 2005 Milan-Juventus 0-1, gol di Trezeguet). E questo purtroppo è stato un trauma che in famiglia ha lasciato il segno. Pensavamo tutto...».

Galliani: «Anche noi, anche noi».

Bergamo: «Pensavamo tutto fuori che quello, se andava male, male, male potevamo pareggiare ma insomma».

Galliani: «E pareggiando avremmo vinto anche a Lecce (finì 2 a 2) perché non avremmo mollato, perché se avessimo pareggiato con la Juve rimanevamo in testa alla classifica e a Lecce vincevamo di sicuro perché la partita era abbordabile».

Bergamo: «Ma può darsi che Ancelotti si sia fidato troppo dei suoi uomini non ha considerato che Seedorf e Pirlo non stavano troppo bene».

Galliani: «Da oggi parte l'operazione Istanbul... domenica brutto».

Bergamo: «Ecco, Lecce. Quando un presidente di una società (Semeraro ndr) si permette di dare una responsabilità ad un arbitro per le intemperanze dei tifosi e le reazioni dei giocatori».

Galliani: «Ma poi urla e grida negli spogliatoio, nell'intervallo una vergogna (nell'intervallo padre e figlio vengono aggrediti con insulti ndr)».

Bergamo: «Sì, Trefoloni me ne ha parlato ma poi la Domenica Sportiva dove si è detto di tutto e di più».

In merito a Lecce-Milan 2-2 è presente agli atti un sms inviato il 13 maggio, alle 11,20, da parte di Martino Manfredi, allora segretario della Can, a Meani, dirigente rossonero. Si legge testuale, in relazione a chi arbitrerà Lecce-Milan: «Trefo

Modificato da super gigi buffon

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jul-2005
15390 messaggi

Pi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Jun-2006
1495 messaggi
Inviato (modificato)

Visto l'andazzo dei media di questi primi giorni non mi aspetto nulla di buono....

Mentre per noi, data l'assoluta inesistenza di illeciti nelle intercettazini di Moggi&C., era sufficiente il solo fatto di chiamare, ora che si sta dimostrando che a chiamare erano tutti, c'e' chi comincia a fare distinzioni.....tipo quella mignotta di Zazza....e vederete che questa osservazione diverra' il cavallo di battaglia di tutti i servi di *****atti&c.

Ma noi lo sappiamo....e spero che lo sappia anche a Napoli la Casoria che, se comportamento tale da compromettere il regolare svolgimento del campionato e' stato quello di Moggi, lo deve essere anche quello di queti signori, finora protetti dalla stampa e dalle tv.....vedremo.

Modificato da AleGOBBO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jun-2008
4007 messaggi

Pi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jun-2007
689 messaggi

Visto l'andazzo dei media di questi primi giorni non mi aspetto nulla di buono....

Mentre per noi, data l'assoluta inesistenza di illeciti nelle intercettazini di Moggi&C., era sufficiente il solo fatto di chiamare, ora che si sta dimostrando che a chiamare erano tutti, c'e' chi comincia a fare distinzioni.....tipo quella mignotta di Zazza....e vederete che questa osservazione diverra' il cavallo di battaglia di tutti i servi di *****atti&c.

Ma noi lo sappiamo....e spero che lo sappia anche a Napoli la Casoria che, se comportamento tale da compromettere il regolare svolgimento del campionato e' stato quello di Moggi, lo deve essere anche quello di queti signori, finora protetti dalla stampa e dalle tv.....vedremo.

troppe cose Ale ci stanno per non riaprire il pr. sportivo,se non lo faranno,e' perche' la mafia e' piu' forte de tutti noi e io giuro abbandonero' il calcio....non ne varra' piu' la pena!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Sep-2006
6112 messaggi

dai gobbacci....

ma nn lo sapete che bergamo conoscendo il fatto di essere intercettato stava mentendo? :sisi:

lui

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2007
70037 messaggi

interessante .penso

gran operazione eh sefz

:261:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
1060 messaggi

L'operazione and

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Feb-2008
23 messaggi

Da queste intercettazioni, si capisce come il Milan comandasse tutto praticamente.

Prima il veto sul guardalinee, poi Meani che parla con Collina, ora Bergamo e Galliani..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jul-2007
1803 messaggi

Da queste intercettazioni, si capisce come il Milan comandasse tutto praticamente.

Prima il veto sul guardalinee, poi Meani che parla con Collina, ora Bergamo e Galliani..

ci volevano le interettazioni per capirlo :haha:

bergamo controllato da moggi :haha: :haha: :haha:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-May-2006
2074 messaggi

interessante .penso

gran operazione eh sefz

beh si, hanno co-vinto la champions :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jun-2009
8034 messaggi

Galliani:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Feb-2007
2391 messaggi

Vi rendete conto. Moggi e Giraudo quasi radiati e c'era una federazione che giocava per il MIlan

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Sep-2005
2559 messaggi

Mi rode il fegato

Mi rode da morire

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Feb-2007
2391 messaggi
Inviato (modificato)

Mi pare che fu rovesciata di Del Piero e testa di Trezeguet.

No, Bergamo, con la vera Juve non si incassa mai.

Modificato da karel

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
11323 messaggi

domando a tutti quelli che leggono il forum non juventini e che non si scandalizzano di sostituire il nome moggi con chi in quel momento

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Feb-2007
2391 messaggi
Inviato (modificato)

Anche questa è sfuggita a quelle gran brave e oneste persone di Narducci ed Auricchio ?

Modificato da karel

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Sep-2005
2559 messaggi

Mi pare che fu rovesciata di Del Piero e testa di Trezeguet.

No, Bergamo, con la vera Juve non si incassa mai.

QUOTONE

NON SI PASSA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jul-2009
2822 messaggi

scandaloso ieri guardando uno speciale di telelombardia dove intervistavano Bergamo ho capito tutto e non sapete quanto sto male

I carabinieri erano a conoscenza di tutte le chiamate di milan inter e altre squadre che erano molto pi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Oct-2006
163 messaggi

RADIATE IL MILAN!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-May-2008
2624 messaggi

Comunque se non succede niente mi inca**o! Questa telefonata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Oct-2005
220410 messaggi

Ma Narducci ora che dir

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Feb-2007
2391 messaggi

Ecco, le cose sottolineate sono veramente aberranti. Confermano che Galliani si sentiva spesso con Bergamo (cosa negata a pi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jun-2009
8034 messaggi

Ma Narducci ora che dir

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...