Vai al contenuto

Recommended Posts

• Risposte 567
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato

Leggo molto ottimismo da parte di alcuni.

Io nella vita non mi ritengo pessimista, ma ho idea che qua AA sia peggio di quell'altro per quanto riguara la FARSA!

Non vedo l'atteggiamento della Societ

Inviato

ultimissimo kommento di Penta sul forum di Giulemani:

Una domanda x tutti: facciamo il processo sui forum? O cercate di avere un p

Inviato

Sabato e' vicino...

Immagino che la manifestazione fara' notizia e non potra' essere ignorata.....e ignorate non potranno essere le richieste fatte direttamente ad AA.

In ogni caso abbiamo l'email della juventus, il Fax....ci vuole poco a chiedere che siano piu' attivi sul fronte napoletano.

Inviato

La new holland ed i suoi avvocati non sono stupidi come a volte ci sembrano.In un vecchio post il "gaba" riport

Inviato

io lo ripeto bisogna accelerare i tempi della reazione juve. che probabilmente ci sarebbe comunque, ma non possiamo aspettare i tempi di una decisione, che se fossero troppo lenti, potrebbero risultare vani.

Inviato

io lo ripeto bisogna accelerare i tempi della reazione juve. che probabilmente ci sarebbe comunque, ma non possiamo aspettare i tempi di una decisione, che se fossero troppo lenti, potrebbero risultare vani.

vedrai dopo la manifestazione che reazione immediata avr

Inviato

Sabato c'

Inviato

La juve ha mandato un esposto alla FIGC..... dove oltre alla revoca dello scudetto all'inter, chiede che le squadre coinvolte nel nuovo filone di calciopoli grazie alle intercettazioni scovate dalla difesa Moggi, vengano penalizzate come la juve, chiedono stessa equit

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Crea Nuovo...