dany Inviato May 26, 2010 Inviato May 26, 2010 Leggo molto ottimismo da parte di alcuni. Io nella vita non mi ritengo pessimista, ma ho idea che qua AA sia peggio di quell'altro per quanto riguara la FARSA! Non vedo l'atteggiamento della Societ
Hunk33100 Inviato May 26, 2010 Inviato May 26, 2010 ultimissimo kommento di Penta sul forum di Giulemani: Una domanda x tutti: facciamo il processo sui forum? O cercate di avere un p
wmontero Inviato May 27, 2010 Inviato May 27, 2010 ultimissimo kommento di Penta sul forum di Giulemani: Una domanda x tutti: facciamo il processo sui forum? O cercate di avere un p
cubanito Inviato May 27, 2010 Autore Inviato May 27, 2010 la dichiarazione di penta ha il senso dell'incitamento, ed
AleGOBBO Inviato May 27, 2010 Inviato May 27, 2010 Sabato e' vicino... Immagino che la manifestazione fara' notizia e non potra' essere ignorata.....e ignorate non potranno essere le richieste fatte direttamente ad AA. In ogni caso abbiamo l'email della juventus, il Fax....ci vuole poco a chiedere che siano piu' attivi sul fronte napoletano.
gaba Inviato May 27, 2010 Inviato May 27, 2010 La new holland ed i suoi avvocati non sono stupidi come a volte ci sembrano.In un vecchio post il "gaba" riport
mariorenz Inviato May 27, 2010 Inviato May 27, 2010 (modificato) A me sinceramente sembra assurdo che noi dobbiamo fare qualcosa (chiss Modificato May 27, 2010 da mariorenz
ugobianconero Inviato May 27, 2010 Inviato May 27, 2010 A me sinceramente sembra assurdo che noi dobbiamo fare qualcosa (chiss
cubanito Inviato May 27, 2010 Autore Inviato May 27, 2010 io lo ripeto bisogna accelerare i tempi della reazione juve. che probabilmente ci sarebbe comunque, ma non possiamo aspettare i tempi di una decisione, che se fossero troppo lenti, potrebbero risultare vani.
flashback Inviato May 27, 2010 Inviato May 27, 2010 io lo ripeto bisogna accelerare i tempi della reazione juve. che probabilmente ci sarebbe comunque, ma non possiamo aspettare i tempi di una decisione, che se fossero troppo lenti, potrebbero risultare vani. vedrai dopo la manifestazione che reazione immediata avr
Dreamteam Inviato May 27, 2010 Inviato May 27, 2010 io lo ripeto bisogna accelerare i tempi della reazione juve. che probabilmente ci sarebbe comunque, ma non possiamo aspettare i tempi di una decisione, che se fossero troppo lenti, potrebbero risultare vani. Sabato c'
CALABRESE1 Inviato May 27, 2010 Inviato May 27, 2010 io lo ripeto bisogna accelerare i tempi della reazione juve. che probabilmente ci sarebbe comunque, ma non possiamo aspettare i tempi di una decisione, che se fossero troppo lenti, potrebbero risultare vani. La juve ha mandato un esposto alla FIGC..... dove oltre alla revoca dello scudetto all'inter, chiede che le squadre coinvolte nel nuovo filone di calciopoli grazie alle intercettazioni scovate dalla difesa Moggi, vengano penalizzate come la juve, chiedono stessa equit
Recommended Posts