Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

[ Serie A ] Juventus - Palermo 1-3

Recommended Posts

Joined: 16-Nov-2007
416 messaggi

Ok, non medichiamo..però di sentirmi ripetere "noi siamo la juve", "non siamo come le altre" e subire schifi come stasera mi sono rotto..già ero idrofobo per come giocava..

Infatti capisco perfettamente.

Ci mancherebbe.

L'alibi della vecchia birigenza , così come quello di farsopoli non deve essere usato per difendere questi cialtroni.

Anche perchè si parla dell'assenza di soldi e poi si giustificano i 12 milioni per un cesso come Martinez.

è un controsenso !

Semplicemnte è partito un nuovo projecto.

Valutarlo dopo un paio di mesi e quattro partite di campionato mi sembra perlomeno prematuro.

Sempre scritto che la campagna acquisti è stata perlomeno un' incognita e spesso fonte di dubbi.

Però i conti si fanno alla fine e sicuramente non alla quarta giornata dove tutte le big sono sul fondo del barile.

Aspetto. Quando la situazione sarà più chiara mi riserverò il diritto di criticare.

Modificato da Giorgione Capitano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Dec-2008
1758 messaggi

Si appunto stava dietro la Triade,se gli stava di fianco o davanti almeno sentiva cosa dicevano e imparava qualcosa.Marotta e' un provinciale e sai cosa lo dimostra? Proprio il fatto che NON PUOI CAMBIARE QUASI 11 undicesimi di squadra per rifondarla,soprattutto se non hai soldi e fai acquisti totalmente sbagliati e di livello scarso,con 50 milioni compravi 3 giocatori forti quest'anno,3 il prossimo e fanno gia sei..invece hanno preferito comprare 11 scarpe tutte assieme.Nemmeno in serie C dirigono una squadra in questa maniera.Ricorda solo la cifra che abbiamo speso,sono piu di 50 milioni senza comprare nessun campione..quindi anche il discorso "niente soldi Champions" vale poco molto poco..senza contare che ci son state tutte questi acquisti e cessioni per mettere in condizione di attuare il monomodulo ad un'allenatore mediocre come Delneri.Dovevamo comprare Storari,Bonucci,riscattare Cacares senza farlo tornare in Spagna cosi non risultava extracomunitario,prendere Krasic e Aquilani e una punta..avresti giocato cosi

------------------------Storari

-Cacares---Bonucci---Chiellini---De Ceglie

-----------------Aquilani---Melo

--Krasic--------De Piero (come stasera)----Giovinco

--------------Dzeko o anche solo Maxi Lopez

Sarebbe stata decisamente migliore e piu forte..

A.A.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
75689 messaggi

E ma chi avrebbero dovuto prendere?

Benitez, Capello, Mourinho?

Non possiamo comprare Dzeko e non ci possiamo neanche permettere allenatori TOP. E' un dato di fatto oggettivo.

Delneri anzi ci sta per gli obiettivi realistici di quest'anno. (ha portato in champions la Sampdoria perch

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jul-2007
12049 messaggi

la partita è finita al secondo minuto,sull'uno a zero.

è assurdo,perchè mancavano ancora 88 minuti..ma è così.

questa squadra,questo ambiente,non ha la forza,la maturità,la sicurezza per potersi permettere di partire carico a 1000,e nonostante tutto prendere schiaffoni in faccia già dopo 2 minuti.

non siamo una squadra che può permettersi di reagire con lucidità ad una roba simile,ci mancano forza individuale,sicurezza mentale,autostima ed organizzazione collettiva per poterlo fare.

è una squadra "neonata";ha bisogno di avere sempre il vento in poppa..in questo modo riesce a nascondere i suoi limiti (che in alcuni casi sono evidentissimissimi,sia tecnici sia di intelligenza calcistica),e ad esaltare le sue qualità (che cmq ci sono). se tutto ciò non avviene,subentrano la paura,l'insicurezza...tutto ciò che rende una squadra non da vertice.

è inutile stare ad analizzare chi ha giocato meglio,o peggio...tutti han giocato in base a ciò che ho scritto sopra (anche se stasera mi è piaciuta abbastanza la coppia centrale di centrocampo,ma ha predicato un po nel deserto).

sul primo gol,che dire...pietoso. pietoso il comportamento difensivo di motta (che oltre ad essere un telepass,non sa tenere la linea),e pietosa la mancanza di intuito dei centrali nella chiusura degli spazi dell'uno-due

incomprensibile fare un rombo senza quagliarella (che per quel che mi riguarda stava giocando bene,facendo il lavoro fisico suo e di del piero),molle aquilani quando è entrato.

krasic deve imparare a giocare a calcio ed a tenere la posizione,e non solo a creare superiorità numerica in accellerazione..cmq ha ancora enormi margini,ma certe cose DEVE iniziare a capirle.

ci serve come il pane martinez. come il pane!

sarà un anno di sofferenza. speriamo la squadra si compatti e trovi un'identità il prima possibile. al momento siamo in alto mare.

FORZA JUVENTUS

Modificato da vlataskaaaa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Mar-2006
1748 messaggi

Semplicemnte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Nov-2007
416 messaggi

Si appunto stava dietro la Triade,se gli stava di fianco o davanti almeno sentiva cosa dicevano e imparava qualcosa.Marotta e' un provinciale e sai cosa lo dimostra? Proprio il fatto che NON PUOI CAMBIARE QUASI 11 undicesimi di squadra per rifondarla,soprattutto se non hai soldi e fai acquisti totalmente sbagliati e di livello scarso,con 50 milioni compravi 3 giocatori forti quest'anno,3 il prossimo e fanno gia sei..invece hanno preferito comprare 11 scarpe tutte assieme.Nemmeno in serie C dirigono una squadra in questa maniera.Ricorda solo la cifra che abbiamo speso,sono piu di 50 milioni senza comprare nessun campione..quindi anche il discorso "niente soldi Champions" vale poco molto poco..senza contare che ci son state tutte questi acquisti e cessioni per mettere in condizione di attuare il monomodulo ad un'allenatore mediocre come Delneri.Dovevamo comprare Storari,Bonucci,riscattare Cacares senza farlo tornare in Spagna cosi non risultava extracomunitario,prendere Krasic e Aquilani e una punta..avresti giocato cosi

------------------------Storari

-Cacares---Bonucci---Chiellini---De Ceglie

-----------------Aquilani---Melo

--Krasic--------Del Piero (come stasera)----Giovinco

--------------Dzeko o anche solo Maxi Lopez

Sarebbe stata decisamente migliore e piu forte..

Decisamente più costosa e con meno ricambi.

Imbottita di extra comunitari.

Con una fascia sinistra da brivido lungo la schiena quando gli altri attaccano.

Modificato da Giorgione Capitano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
75689 messaggi

Cosa dovrei fare allora ? Stare zitto e leggere di quelli che parlano di bicchiere mezzo pieno senza proferir parola?

Io ci ho messo la faccia a Giugno , se Marotta e Delneri vincono avr

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2010
18025 messaggi

Non

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Nov-2007
416 messaggi

Cosa dovrei fare allora ? Stare zitto e leggere di quelli che parlano di bicchiere mezzo pieno senza proferir parola?

Io ci ho messo la faccia a Giugno , se Marotta e Delneri vincono avrò la coerenza di sparire dal forum .. perchè quelli che parlano da 4 anni venendo clamorosamente smentiti dai fatti ogni singolo anno sono qui ancora a dar lezioni di vita ?

Io il progetto lo valuto fallimentare dal giorno che si parla di 4° posto ( cioè Giugno )

già questo è un fallimento che va contro la volontà dei fondatori della Juventus FC

Giocare per partecipare .. e bada bene .. non sto chiedendo di vincere.. ma di lottare per vincere!

Nessuno negli anni scorsi si è mai lamentato quando si pedeva , perchè ci sta di perdere.. è il giocare per partecipare che non ci sta!

Ed anche la teoria che questo è l'anno 0 non regge.

Nel 56/57 la Juventus si salvò all'ultima giornata.

Nel 57/58 fu campione d'Italia perchè il dottor Agnelli tirò fuori i soldi e portò a Torino i campioni.

Dimmi tu se hai mai sentito l'avvocato o il dottore parlare di piazzamento!

Nemmeno dopo l'anno di Maifredi si parò di piazzamento!

Se ti riferisci indirettamente a me caschi molto male.

Il Dottore&Avvocato non ci sono più. Erano altri tempi e personaggi di diversa caratura probabilmente ineguagliabili, per ora.

Cosa vuoi che dicano?

Non abbiamo molti soldi, cercheremo di azzeccare qualche acquisto ma ovviamente dovremo coprire dei buchi con dei mezzi giocatori.

Però tranquilli che si lotta per lo scudo eh!!!!

Così finisce in VACCA come lo scorso anno. Se non peggio.

Zitti e pedalare.

Questa Juventus ha ereditato una situazione terribile. Rispetto a questa, il post Mainfredi era un'isola felice.

E non ci sono neanche i patriarchi a fare da para fulmine.

Modificato da Giorgione Capitano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
35085 messaggi

Decisamente pi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Mar-2006
1748 messaggi

Se ti riferisci indirettamente a me caschi molto male.

Il Dottore&Avvocato non ci sono pi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Sep-2006
5847 messaggi

Il Palermo ci

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Dec-2006
220 messaggi

una squadra di m***a

punto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Mar-2006
1748 messaggi

Illuminaci mente superiore .bah Grazie a te

Mi era sfuggita questa chicca , stavo parlando dei tifosi che applaudivano alla fine della gara e che hanno chiamato sotto la curva i "nostri" per ringraziarli.

Dopo 1 * 3 sefz

"Avete dato tutto ma il Palermo era davvero troppo forte per voi oggi "

Ah e risparmiati l'ironia per i tuoi conoscenti e i tuoi amici , io e te nello stesso piatto non abbiamo mai mangiato.. soprattutto evita di sentirti tirato in ballo quando Nessuno ti caga.

Grazie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Sep-2010
5 messaggi

Spero solo che il presidente abbia la forza di richiamare Moggi, Giraudo e Bettega a maggio dell'anno prossimo...

Perch

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Sep-2010
5 messaggi

Passare dall'entusiamo di UDINE (io non lo avevo questo entusiasmo) all'abbattimento di oggi (io non sono abbattuto) mi sembra segno di grande confusione.

Aspettiamo Gennaio, per vedere i limiti e i progressi di questo gruppo.

Personalmente credo che sia una squadra da 4/5 posto. Ovviamente spero di sbagliare...........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Apr-2010
6283 messaggi

Passare dall'entusiamo di UDINE (io non lo avevo questo entusiasmo) all'abbattimento di oggi (io non sono abbattuto) mi sembra segno di grande confusione.

Aspettiamo Gennaio, per vedere i limiti e i progressi di questo gruppo.

Personalmente credo che sia una squadra da 4/5 posto. Ovviamente spero di sbagliare...........

Non mi ero affatto esaltato dopo Udine ma, paradossalmente, ieri la squadra ha giocato meglio che a Udine.

Io ho notato una gran voglia di giocare e segnare, una ottima condizione fisica, un tentativo di gioco...

Ci sono i segnali di un gran lavoro...

...ma anche svarioni difensivi notevoli...

Sul primo gol, paraltro la difesa era in bal

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Jun-2005
359 messaggi

Non capisco cosa vi aspettavate dalla gara di stasera...Una vittoria ? Ma voi state male !

Lo 0-4 di Udine

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Feb-2006
38 messaggi

ancora a parlare di soldi.. Quello he ci vuole e' la competenza e basta... i soldi li abbiamo spesi .... E tanti. Il palermo ne ha spesi di piu'? Sicuramente no, ma ha una squadra che e' nettamente pi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Feb-2006
38 messaggi

ancora a parlare di soldi.. Quello he ci vuole e' la competenza e basta... i soldi li abbiamo spesi .... E tanti. Il palermo ne ha spesi di piu'? Sicuramente no, ma ha una squadra che e' nettamente pi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jul-2006
21059 messaggi

Passare dall'entusiamo di UDINE (io non lo avevo questo entusiasmo) all'abbattimento di oggi (io non sono abbattuto) mi sembra segno di grande confusione.

Aspettiamo Gennaio, per vedere i limiti e i progressi di questo gruppo.

Personalmente credo che sia una squadra da 4/5 posto.Ovviamente spero di sbagliare...........

forse ti sei sbagliato

speri che si avveri ..................sefz

se teniamo fermo il timone

vista la concorrenza

con un paio di innesti a gennaio

ce la facciamo

di più non è poassibile

Modificato da wmontero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Nov-2009
125 messaggi

dunque il target anche il questo topic, squadra di m...a, facciamo c....e ecc. ecc. non continuo, poi scopro che mi prendo le tacche per aver chiamato scherzosamente Diego, Er Ciabatta, complimenti, forum coerente, per non parlare di certi utenti, lo specchio, in piccolo dell'itaglietta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...