Bhauer Inviato March 6, 2011 Inviato March 6, 2011 Forse ne avete gia parlato spesso, vorrei sapere se i gradoni verranno verniciati e di che colore Giallo ,mi sembra di ricordare.
Milos93 Inviato March 6, 2011 Inviato March 6, 2011 i gradoni restano cosi..sono le scale che verranno pitturate di giallo penso
blick Inviato March 6, 2011 Inviato March 6, 2011 Dritti o capovolti fanno sempre girare le palle!!!!!!!!! :haha: non hai notato se ci stessero lavorando ??.......perch
zart Inviato March 6, 2011 Inviato March 6, 2011 in effetti guardandola meglio sa un po di "spiaggina" sefz non so se rendo l'idea un p
Bhauer Inviato March 6, 2011 Inviato March 6, 2011 i gradoni restano cosi..sono le scale che verranno pitturate di giallo penso Giusto,anch'io intendevo le scale gialle, non i gradoni ,quelli restano cos
~HORUS~ Inviato March 6, 2011 Inviato March 6, 2011 Giusto,anch'io intendevo le scale gialle, non i gradoni ,quelli restano cos
R-ک Inviato March 6, 2011 Inviato March 6, 2011 mi piace moltissimo l'effetto della copertura col sole, e anche la scelta di design dell'esterno...sono curioso di vedere dal vivo l'effetto delle poltroncine a stadio finito...comunque questo
R-ک Inviato March 6, 2011 Inviato March 6, 2011 i gradoni restano cosi..sono le scale che verranno pitturate di giallo penso esatto, credo sia anche per questioni di sicurezza...
Whyborn Inviato March 6, 2011 Inviato March 6, 2011 che bello questo stadio @@ ............che bello ogni tanto sentire "uno positivo"!
~HORUS~ Inviato March 6, 2011 Inviato March 6, 2011 una domanda per gobbo 1949!!! non voglio essere ripetitivo sull'argomento ampiamente discusso. ieri nelle tue impressioni dopo la visita al cantiere hai detto che i tiranti si vedono benissimo e che saranno impattanti. ma io volevo sapere se hai notato se sono stati gi
Simone Inviato March 6, 2011 Inviato March 6, 2011 i gradoni restano cosi..sono le scale che verranno pitturate di giallo penso Io credo che verranno pitturati anche i gradoni, di bianco o grigio...
krasic for crazy Inviato March 6, 2011 Inviato March 6, 2011 Io credo che verranno pitturati anche i gradoni, di bianco o grigio... i gradoni sono provisori metteranno le scali mobili
Nick Provvisorio Inviato March 6, 2011 Inviato March 6, 2011 A me l'effetto dei pannelli di autoblanc... non piace affatto... speriamo che il colore sia solo provvisorio e li diano una verniciatina o lucidata...
Whyborn Inviato March 6, 2011 Inviato March 6, 2011 A me l'effetto dei pannelli di autoblanc... non piace affatto... speriamo che il colore sia solo provvisorio e li diano una verniciatina o lucidata... ?.......... cos'
Joshh Inviato March 6, 2011 Inviato March 6, 2011 A me l'effetto dei pannelli di autoblanc... non piace affatto... speriamo che il colore sia solo provvisorio e li diano una verniciatina o lucidata... Vabb
Recommended Posts