vaipinturiano 0 Joined: 19-Jan-2006 53 messaggi Inviato May 11, 2009 Penso che meritino rispetto........poi puoi non essere d' accordo con certe scelte o parole dette o sbandierate e poi smentite o negate......... .. posso chiederti se a livello di stampa e di comunicazione, con l'arrivo della nuova dirigenza, hai notato un apertura pi? ampia da parte dei tesserati Juve? E' pi? facile intervistarli, sono pi? aperti (mi riferisco molto anche sui giocatori)? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
FuriaCeka-11- 691 Joined: 26-Sep-2007 4953 messaggi Inviato May 12, 2009 ciao Gianni secondo te non ? stata imprudente la mossa della societ? di far capire a tutti che l'affare Diego ? andato quasi in porto? ancora non c'? nessuna ufficialit? per? si parla anche di Bayer...io ci sto capendo veramente poco... quanto ? reale l'interessamento per lavezzi? i giornali parlano di lui ma a questo punto con del piero, diego in arrivo (cos? sembra) e un probabile lavezzi che fine far? giovinco? non ? meglio spendere i soldi per rafforzare la difesa e soprattutto i terzini? non credo che ci potremo accontentare di cannavaro che sta avendo anche un finale di stagione non buono...hai delle indiscrezioni di che bolle in pentola a torino? grazie Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Demongod 43 Joined: 22-Nov-2008 1436 messaggi Inviato May 12, 2009 Ciao Gianni volevo farti una domanda: Come sono i nostri 3 dirigenti quando le telecamere non li inquadrano? Sono amichevoli o distaccati? Personalmente mi incuriosisce parecchio Blanc,secondo me ? veramente un manager con le palle (scusa la parola ma rende l'idea). Come venite trattati voi giornalisti dai nostri giocatori?Sono insofferenti alle interviste o rispondono volentieri? Naturalmente capisco che ci sono cose che non puoi dire pero' se mi puoi fare un quadro generale mi farebbe piacere. Per ora ti saluto aspettando la tua risposta e il tuo prossimo servizio. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zebrina 90 0 Joined: 05-Aug-2008 219 messaggi Inviato May 12, 2009 (modificato) Ciao Gianni, Deschamps vuole Tiago , se fosse vero qualsiasi offerta arrivasse la juve dovrebbe accettare anche perch? i 13 milioni spesi per comprarlo non te li da nessuno...mi dispiace davvero tanto che non abbia potuto esprimersi al meglio...Tu cosa hai pensato quando l'abbiamo preso: un campione o un buon giocatore? Anche perch? se non sbaglio la juve stava per acquistare Sissoko al suo posto... Su Cannavaro: quando ha deciso di andare via lo si poteva anche capire, ma la cosa che non capisco ? che disse "rimango alla juve anche in serie B" e poi disse "sarei rimasto alla juve in a a -30"...poteva anche non dire queste cose..sarebbe stato meglio...Ma visto che arriver? sicuramente spero di cambiare idea anche se ? difficile rivederlo in maglia bianconera... Su Diego: inizio a preoccuparmi...il bayern Monaco insiste...per? mi fido che ? nostro anche perch? l'hai detto tu, Buffon, Alessio Secco,Cobolli gigli... Ps. Tu porti qualcosa della juve sempre con te? Modificato May 13, 2009 da Zebrina 90 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
tommy_v 0 Joined: 02-Jan-2007 16 messaggi Inviato May 12, 2009 Aggiungerei i tanti infortuni che, dopo l' episodio di De Ceglie a San Siro hanno toccato quota settanta.......per il resto hai fatto troppa dietrologia...... ciao, beh si forse hai ragione.. pero' vedi arriva un match importante e la prestazione importante arriva!! cmq speriamo che esca qualcosa di buona da questo cda!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
papia 109 Joined: 07-Jun-2005 1151 messaggi Inviato May 13, 2009 Ciao Gianni. Due quesiti. Che senso avrebbe l'acquisto di Moretti (discreto giocatore e nulla pi?) avendo Criscito? Io e te propendiamo per Mimmo a sinistra vero??? Situazione Guberti. Possiamo prenderlo o dipende solo da Conte? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
pantera47 0 Joined: 19-Mar-2008 111 messaggi Inviato May 13, 2009 dopo il Cda di ieri hai anche tu la sensazione che se Ranieri riuscir? a mantenere il 3 posto verr? confermato? io credo sar? cosi e il tutto verr? addolcito con la nomina di Lapo presidente e con l'acquisto di un altro grande giocatore, magari Xabi Alonso, cosa ne pensi??? Grazie mille buon lavoro Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Indignato 232 Joined: 28-Oct-2007 2841 messaggi Inviato May 13, 2009 (modificato) dopo il Cda di ieri hai anche tu la sensazione che se Ranieri riuscir? a mantenere il 3 posto verr? confermato? io credo sar? cosi e il tutto verr? addolcito con la nomina di Lapo presidente e con l'acquisto di un altro grande giocatore, magari Xabi Alonso, cosa ne pensi??? Grazie mille buon lavoro Addolcito ? Se Lapo elkann diventa presidente cambio squadra... Piuttosto Gianni ? vero che abbiamo quasi preso Emiliano Moretti? tu che ne pensi del giocatore? Modificato May 13, 2009 da Indignato Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Morpheus © 17173 Joined: 13-Oct-2005 221265 messaggi Inviato May 14, 2009 Ciao Gianni, oggi in 2 quotidiani sportivi si parla addirittura di Wenger Personalmente ci credo poco... Magari per Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Steve5 0 Joined: 01-Apr-2008 209 messaggi Inviato May 14, 2009 e quindi?sembra ufficiale che arriva il buon Diego sul quale mi sono pienamente ricreduto. se ricordi verso gennaio dicevo che non ci serviva...dopo averlo visto giocare in uefa mi son ricreduto... cmq,sar Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
pantera47 0 Joined: 19-Mar-2008 111 messaggi Inviato May 14, 2009 Addolcito ? Se Lapo elkann diventa presidente cambio squadra...Piuttosto Gianni Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Yanzot 0 Joined: 07-May-2007 3 messaggi Inviato May 14, 2009 Ciao Gianni, sono contento per come si sta muovendo la Juventus sul mercato, considerando la collezione di bidoni delle due passate stagioni estive. Diego Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gianni Balzarini 0 Joined: 07-Jun-2006 1748 messaggi Inviato May 14, 2009 .. posso chiederti se a livello di stampa e di comunicazione, con l'arrivo della nuova dirigenza, hai notato un apertura pi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gianni Balzarini 0 Joined: 07-Jun-2006 1748 messaggi Inviato May 14, 2009 ciao Giannisecondo te non Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gianni Balzarini 0 Joined: 07-Jun-2006 1748 messaggi Inviato May 14, 2009 Ciao Gianni volevo farti una domanda:Come sono i nostri 3 dirigenti quando le telecamere non li inquadrano? Sono amichevoli o distaccati? Personalmente mi incuriosisce parecchio Blanc,secondo me Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gianni Balzarini 0 Joined: 07-Jun-2006 1748 messaggi Inviato May 14, 2009 Ciao Gianni, Deschamps vuole Tiago , se fosse vero qualsiasi offerta arrivasse la juve dovrebbe accettare anche perch Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gianni Balzarini 0 Joined: 07-Jun-2006 1748 messaggi Inviato May 14, 2009 Ciao Gianni. Due quesiti. Che senso avrebbe l'acquisto di Moretti (discreto giocatore e nulla pi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gianni Balzarini 0 Joined: 07-Jun-2006 1748 messaggi Inviato May 14, 2009 dopo il Cda di ieri hai anche tu la sensazione che se Ranieri riuscir Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gianni Balzarini 0 Joined: 07-Jun-2006 1748 messaggi Inviato May 14, 2009 Addolcito ? Se Lapo elkann diventa presidente cambio squadra...Piuttosto Gianni Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gianni Balzarini 0 Joined: 07-Jun-2006 1748 messaggi Inviato May 14, 2009 Ciao Gianni, oggi in 2 quotidiani sportivi si parla addirittura di Wenger Personalmente ci credo poco... Magari per Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gianni Balzarini 0 Joined: 07-Jun-2006 1748 messaggi Inviato May 14, 2009 Ciao Gianni,sono contento per come si sta muovendo la Juventus sul mercato, considerando la collezione di bidoni delle due passate stagioni estive. Diego Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
The-Lightning 0 Joined: 13-Oct-2006 2461 messaggi Inviato May 14, 2009 Gianni a parte le conferme di facciata, quante percentuali dai alla conferma di Ranieri? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alexious 2974 Joined: 22-Apr-2009 15120 messaggi Inviato May 14, 2009 Se viene confermato Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
The-Lightning 0 Joined: 13-Oct-2006 2461 messaggi Inviato May 14, 2009 S Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
The-Lightning 0 Joined: 13-Oct-2006 2461 messaggi Inviato May 14, 2009 S Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti