Vai al contenuto
Accedi per seguire   
pavelclan

Qui Le Vostre Domande Per...

Recommended Posts

53 messaggi
Penso che meritino rispetto........poi puoi non essere d' accordo con certe scelte o parole dette o sbandierate e poi smentite o negate.........

.. posso chiederti se a livello di stampa e di comunicazione, con l'arrivo della nuova dirigenza, hai notato un apertura pi? ampia da parte dei tesserati Juve? E' pi? facile intervistarli, sono pi? aperti (mi riferisco molto anche sui giocatori)?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4953 messaggi

ciao Gianni

secondo te non ? stata imprudente la mossa della societ? di far capire a tutti che l'affare Diego ? andato quasi in porto? ancora non c'? nessuna ufficialit? per? si parla anche di Bayer...io ci sto capendo veramente poco...

quanto ? reale l'interessamento per lavezzi? i giornali parlano di lui ma a questo punto con del piero, diego in arrivo (cos? sembra) e un probabile lavezzi che fine far? giovinco? non ? meglio spendere i soldi per rafforzare la difesa e soprattutto i terzini? non credo che ci potremo accontentare di cannavaro che sta avendo anche un finale di stagione non buono...hai delle indiscrezioni di che bolle in pentola a torino?

grazie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1436 messaggi

Ciao Gianni volevo farti una domanda:

Come sono i nostri 3 dirigenti quando le telecamere non li inquadrano?

Sono amichevoli o distaccati?

Personalmente mi incuriosisce parecchio Blanc,secondo me ? veramente un manager con le palle (scusa la parola ma rende l'idea).

Come venite trattati voi giornalisti dai nostri giocatori?Sono insofferenti alle interviste o rispondono volentieri?

Naturalmente capisco che ci sono cose che non puoi dire pero' se mi puoi fare un quadro generale mi farebbe piacere.

Per ora ti saluto aspettando la tua risposta e il tuo prossimo servizio. :sventola:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
219 messaggi
Inviato (modificato)

Ciao Gianni, Deschamps vuole Tiago , se fosse vero qualsiasi offerta arrivasse la juve dovrebbe accettare anche perch? i 13 milioni spesi per comprarlo non te li da nessuno...mi dispiace davvero tanto che non abbia potuto esprimersi al meglio...Tu cosa hai pensato quando l'abbiamo preso: un campione o un buon giocatore? Anche perch? se non sbaglio la juve stava per acquistare Sissoko al suo posto...

Su Cannavaro: quando ha deciso di andare via lo si poteva anche capire, ma la cosa che non capisco ? che disse "rimango alla juve anche in serie B" e poi disse "sarei rimasto alla juve in a a -30"...poteva anche non dire queste cose..sarebbe stato meglio...Ma visto che arriver? sicuramente spero di cambiare idea anche se ? difficile rivederlo in maglia bianconera...

Su Diego: inizio a preoccuparmi...il bayern Monaco insiste...per? mi fido che ? nostro anche perch? l'hai detto tu, Buffon, Alessio Secco,Cobolli gigli...

Ps. Tu porti qualcosa della juve sempre con te?

Modificato da Zebrina 90

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 messaggi
Aggiungerei i tanti infortuni che, dopo l' episodio di De Ceglie a San Siro hanno toccato quota settanta.......per il resto hai fatto troppa dietrologia......

ciao, beh si forse hai ragione.. pero' vedi arriva un match importante e la prestazione importante arriva!! cmq speriamo che esca qualcosa di buona da questo cda!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1151 messaggi

Ciao Gianni.

Due quesiti.

Che senso avrebbe l'acquisto di Moretti (discreto giocatore e nulla pi?) avendo Criscito? Io e te propendiamo per Mimmo a sinistra vero???

Situazione Guberti. Possiamo prenderlo o dipende solo da Conte?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
111 messaggi

dopo il Cda di ieri hai anche tu la sensazione che se Ranieri riuscir? a mantenere il 3 posto verr? confermato? io credo sar? cosi e il tutto verr? addolcito con la nomina di Lapo presidente e con l'acquisto di un altro grande giocatore, magari Xabi Alonso, cosa ne pensi??? Grazie mille buon lavoro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2841 messaggi
Inviato (modificato)
dopo il Cda di ieri hai anche tu la sensazione che se Ranieri riuscir? a mantenere il 3 posto verr? confermato? io credo sar? cosi e il tutto verr? addolcito con la nomina di Lapo presidente e con l'acquisto di un altro grande giocatore, magari Xabi Alonso, cosa ne pensi??? Grazie mille buon lavoro

Addolcito ? Se Lapo elkann diventa presidente cambio squadra...

Piuttosto Gianni ? vero che abbiamo quasi preso Emiliano Moretti? tu che ne pensi del giocatore?

Modificato da Indignato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
221265 messaggi

Ciao Gianni, oggi in 2 quotidiani sportivi si parla addirittura di Wenger :|sefz

Personalmente ci credo poco... .asd Magari per

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
209 messaggi

e quindi?sembra ufficiale che arriva il buon Diego sul quale mi sono pienamente ricreduto.

se ricordi verso gennaio dicevo che non ci serviva...dopo averlo visto giocare in uefa mi son ricreduto...

cmq,sar

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
111 messaggi

Piuttosto Gianni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 messaggi

Ciao Gianni,

sono contento per come si sta muovendo la Juventus sul mercato, considerando la collezione di bidoni delle due passate stagioni estive.

Diego

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1748 messaggi
.. posso chiederti se a livello di stampa e di comunicazione, con l'arrivo della nuova dirigenza, hai notato un apertura pi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1748 messaggi
Ciao Gianni volevo farti una domanda:

Come sono i nostri 3 dirigenti quando le telecamere non li inquadrano?

Sono amichevoli o distaccati?

Personalmente mi incuriosisce parecchio Blanc,secondo me

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1748 messaggi
Ciao Gianni, Deschamps vuole Tiago , se fosse vero qualsiasi offerta arrivasse la juve dovrebbe accettare anche perch

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1748 messaggi
Ciao Gianni.

Due quesiti.

Che senso avrebbe l'acquisto di Moretti (discreto giocatore e nulla pi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1748 messaggi
dopo il Cda di ieri hai anche tu la sensazione che se Ranieri riuscir

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1748 messaggi

Piuttosto Gianni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1748 messaggi
Ciao Gianni, oggi in 2 quotidiani sportivi si parla addirittura di Wenger :|sefz

Personalmente ci credo poco... .asd Magari per

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1748 messaggi
Ciao Gianni,

sono contento per come si sta muovendo la Juventus sul mercato, considerando la collezione di bidoni delle due passate stagioni estive.

Diego

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2461 messaggi

Gianni a parte le conferme di facciata, quante percentuali dai alla conferma di Ranieri?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15120 messaggi
Se viene confermato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti