Vai al contenuto
Accedi per seguire   
pavelclan

Qui Le Vostre Domande Per...

Recommended Posts

Joined: 24-Feb-2006
689 messaggi

Volevo fare una domanda a Gianni Balzarini sulla questione Cannavaro ed Emerson.

Questa estate si vociferava che i due fossero stati ceduti solamente in prestito al Real madrid.Ma ? vero o ? una bufala?Se fosse vero allora si spiegherebbero le voci di un loro probabile ritorno.Altrimenti,anche se io li riprenderei a braccia aperte tutti e due,credo che non sia proprio verosimile un loro ritorno.

Tu che ne pensi?

un'altra cosa:ti ricordi per caso,nel 2003 in una sera di luglio(:95: o forse era fine giugno) dove hai festeggiato il 27? scudetto della Juve?

C'ero anch'io quella sera,e ho avuto occasione di conoscerti e di apprezzare la tua simpatia ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Feb-2007
1 messaggio
Caro Gianni ti d? per certo che uno dei pi? grandi giornalisti italiani, ha pi? volte provato a contattare Andrea Agnelli per intervistarlo.

Ma lui non vuole parlare.

Gli hanno tolto anche il posto d'onore allo stadio, sia a lui che alla madre.

;)

Gianni come ? possibile che nessun giornalista della carta stampa , o della tv denunci cio' che ? gravissimo?

Giannbi come puoi aver fiducia in questa societ?, dai stai a contatto con i giocatori e lo vedrai benissimo che nessuno e dico neassuno neanche il magazinniere crede che questa dirigenza e propriet? possa dare un futuro prossimo da Juve alla Juve, mica ci vorrai far credere che Secco sia il Re Del mercato, abbia tanti di quei soldi a disposizione e che inoltre abbia cosi tanto carisma da "governare" la squadra , lo spogliato come faceva BiGLuciano?

Gianni ci vuole una nuova prorpiet? visto che hanno fuori l'unico vero Agnelli rimasto, e ripeto ? incredibile come sia passato e stia passando sottotraccia!

Gianni addirittura ad Andrea Agnelli lo hanno chiaramente scoraggiato a seguire la squadra! :| :'(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jun-2005
1943 messaggi

domanda a tutte le penne.

qual'? la Vostra considerazione sull'attuale campionato di serie A?

pensate che siaancora il pi? bello e difficile d'europa?

se no quali sono le ragioni di questo scadimento?

Ritengo che gia dall'anno scorso si sia assistito a quest fase discendente. Juve e Roma inanellareno una serie di vittorie consecutive forse pi? per l'inconsistenza degli avversari che per loro merito.

daltronde l'avventura europea n? e testimone con tutte le italiane a casa prematuramente. alcune eliminate da squadre che molti di noi nemmeno conoscevano l'esistenza (villareal... n.d.K.)

quest'anno la situazione pare addirittura peggiorata. Non c'? la Juve. Il Milan ? partito con una penalizzione che avra anche influenzato negativamente il morale di alcuni giocatori e ha subito una serie di infortuni allarmante. L'unica ad essersi rinforzata rispetto alla passata stagione ? la roma.

Fiorentina, Lazio e Palermo sono sicuramente buone squadre ma non credo possano essere paragonate ad altre formazioni europee come Valencia, Liverpool o Lione.

vero che l'Italia ? campione del mondo, ma molti di quei campioni non giocano pi? in serie A.

grazie per l'eventuale risposta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jun-2006
1748 messaggi
Gianni,

secondo te Bojinov ? da tenere o da rispedire a Firenze?

Per me lo terrei (magari con qualche chiletto in meno....).

E' chiaro che a queste condizioni alla Juve non serve e anche il prossimo anno troverebbe poco spazio

X BALZARINI

Gianni dato che tu sei a bordo campo e delle volte viaggi con la squadra e sicuramente conosci i calciatori della juve, volevo farti questa domanda un p? bizzarra ma ne sono curioso, quanto contiamo noi tifosi?

Ci vedono solo come un modo per ottenere contratti pubblicitari migliori o costringere la soc. ad adeguare il proprio, o diamo solamente fastidio? Ti dico questo perch? ho conosciuto giocatori anche se a livello di C2, che proprio ci odiavano, sia per la privacy, sia perch? magari se erano sottotono si prendevano i fischi, insomma le interviste in cui dicono speriamo i tifosi ci siano vicini le fanno solo per non ritrovare la macchina rigata o ci credono seriamente?

Ps non mi servono nomi ma solo uno spaccato generale.

Credo che il calciatore si renda conto in generale che ? la passione dei tifosi veri alla fine a trascinare tutto il movimento. Non ho mai conosciuto giocatori che se ne fregassero dei tifosi

Ciao Gianni oggi su studiosport ho sentito su un tuo servizio che Toni ? un obbiettivo della Juve. Ma io non capisco una cosa. Se Toni la scorsa estate non ? andato all'Inter per giocare la champions e ai vertici del campionato, perch? mai dovrebbe venire da noi? E poi, se i Della Valle hanno fatto di tutto per tenerlo quest'estate, perch? adesso ci darebbero il via libera per prenderlo? Io ho provato a rispondermi, cio?, non ? che i Della Valle non hanno dato Toni all'Inter perch? sospettavano sui neroazzurri per i fatti di ques'estate? Oppure, non ? che i Della Valle ci danno Toni anche per via degli ottimi rapporti che ci sono con i dirigenti della Florentia?

E quali sono secondo te le percentuali che il prossimo anno Toni venga da noi?

Ah si, poi ieri sulla trasmissione di Ravezzani, han detto che la Juve prender? a fine stagione quasi sicuramente Dainelli che ? a parametro 0. Secondo te ? un ottimo acquisto o un bidone?

E poi, tutte queste trattative con la Fiorentina, non ? che possono essere un indizio di un possibile arrivo di Prandelli? :p

Saluti, sei un grande! ;)

Grazie per i complimenti innanzitutto. Credo che tu faccia un p? troppa dietrologia. Molto spesso il calcio ? pi? semplice di quanto possiate pensare. Se Della Valle otterr? una contropartita adeguata Toni vestir? la maglia della Juve e con quella maglia non gli importa certo di dover aspettare per la Champions League.....E comunque i rapporti tra Juve e Fiorentina sono ottimi. Quanto a Dainelli credo sia un giocatore di buon livello cos? come Prandelli ? un allenatore che mi piace molto ma non ? che tutto debbe essere per forza collegato. Quello che dico ? state tranquilli perch? la Juve ripartir?...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-May-2006
17102 messaggi

La juve prender? un altro difensore? Boumsong KOvac Legrottaglie Piccolo se ne andranno tutti @@ l'anno prossimo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jun-2006
1748 messaggi
ciao gianni benvenuto anche da parte mia!!!!volevo chiederti com'era il tuo rapporto con lippi? perch? rispondeva sempre NO alle tue domande? vi mettevate d'accordo?con quale allenatore juventino hai avuto il rapporto migliore?e tra i giocatori?hai qualche aneddoto simpatico da raccontarci?

Mi fermo a Marcello perch? c'? un rapporto di amicizia e grande stima tra noi. Quei no! all' inizio era casuali poi quando lui se ne ? reso conto ? diventata una gag tra di noi. Ho avuto un buon rapporto anche con Ancelotti, altra persona simpaticissima

Saluti al grandissimo Gianni Balzarini,a cui,oltre che i complimenti,voglio rivolgere una domanda su Capello.

-Visto che tu sei lo "juventinologo" pi? vicino alla squadra,cosa risponderesti alle voci che hanno sempre dipinto Capello come un tifoso juventino?

E' la prima volta che le sento.....credo non sia tifoso di nessuna squadra. Grazie per i complimenti

Volevo fare una domanda a Gianni Balzarini sulla questione Cannavaro ed Emerson.

Questa estate si vociferava che i due fossero stati ceduti solamente in prestito al Real madrid.Ma ? vero o ? una bufala?Se fosse vero allora si spiegherebbero le voci di un loro probabile ritorno.Altrimenti,anche se io li riprenderei a braccia aperte tutti e due,credo che non sia proprio verosimile un loro ritorno.

Tu che ne pensi?

un'altra cosa:ti ricordi per caso,nel 2003 in una sera di luglio(:95: o forse era fine giugno) dove hai festeggiato il 27? scudetto della Juve?

C'ero anch'io quella sera,e ho avuto occasione di conoscerti e di apprezzare la tua simpatia ;)

Emerson e Cannavaro sono di propriet? del Real. Quanto al loro ritorno so che provano molta nostalgia per la Juve ma so anche che prendono troppo di ingaggio....bisogna vedere se almeno uno dei due ? disposto a rinunciare a qualcosa....

Mi fermo a Marcello perch? c'? un rapporto di amicizia e grande stima tra noi. Quei no! all' inizio era casuali poi quando lui se ne ? reso conto ? diventata una gag tra di noi. Ho avuto un buon rapporto anche con Ancelotti, altra persona simpaticissima

E' la prima volta che le sento.....credo non sia tifoso di nessuna squadra. Grazie per i complimenti

Emerson e Cannavaro sono di propriet? del Real. Quanto al loro ritorno so che provano molta nostalgia per la Juve ma so anche che prendono troppo di ingaggio....bisogna vedere se almeno uno dei due ? disposto a rinunciare a qualcosa....

Scusa mi ero scordato.....Al momento non ricordo quella sera. Se vuoi rinfrescarmi la memoria.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2005
311 messaggi

Gianni hai letto la mia e-mail su Zaccone?

che idea ti sei fatto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jun-2006
1748 messaggi

La juve prender? un altro difensore? Boumsong KOvac Legrottaglie Piccolo se ne andranno tutti @@ l'anno prossimo?

[/quote

Tutti non credo.......e molto dipende dal ruolo di Chiellini, se cio? centrale o esterno...

Gianni hai letto la mia e-mail su Zaccone?

che idea ti sei fatto?

Vorrei approfondire. Certo la prima impressione pu? darti ragione ma non vorrei che ragioni di privacy o meglio di segreto d'ufficio lo abbiano costretto a non dire tutto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Jul-2006
58 messaggi

signor balzarini mi saprebbe dare qualche notizia in pi? sulla situazione di igor tudor?

riuscir? a recuperare?

se si, quando?

la juventus ha trovato un accordo per un possibile rinnovo nel caso in cui dovesse recuperare finalmente da tutti i problemi che lo affliggono?

se non ha trovato questo accordo, dovo potrebbe finire nella prossima stagione?

grazie mille in anticipo ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2005
311 messaggi
Vorrei approfondire. Certo la prima impressione pu? darti ragione ma non vorrei che ragioni di privacy o meglio di segreto d'ufficio lo abbiano costretto a non dire tutto

Ne ho anche un'altra successiva alla sentenza di secondo grado.

Sempre corrispondenza privata tra me e l'esimio avv.Zaccone.

In quella annunciava che la Juve non avrebbe accettato pena diversa da Lazio e Fiorentina. Cosi si far? mi disse.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2005
311 messaggi

Gianni un'altra domanda.

Come collega di Ziliani ti sei mai chiesto da dove nasce tutto questo odio nei confronti della Juve?

Se vedi il suo blog altro che stemperare gli animi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jun-2006
1748 messaggi
Ne ho anche un'altra successiva alla sentenza di secondo grado.

Sempre corrispondenza privata tra me e l'esimio avv.Zaccone.

In quella annunciava che la Juve non avrebbe accettato pena diversa da Lazio e Fiorentina. Cosi si far? mi disse.....

Se puoi manda pure,,

Gianni un'altra domanda.

Come collega di Ziliani ti sei mai chiesto da dove nasce tutto questo odio nei confronti della Juve?

Se vedi il suo blog altro che stemperare gli animi.

Dovresti saperlo.....per la juve e solo per la juve non esistono mezze misure.. ? sempre stato e cos? sempre sar?....nel bene e nel male

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jan-2007
38 messaggi
Domanda per Gianni Balzarini

Seconde te ? possibile che in un futuro non troppo lontano si possa tornare ad assistere a delle trasmissioni sportive serie, con giornalisti competenti e misurati, dove si parli di calcio da un punto di vista tecnico oppure il futuro continuer? ad essere dei vari Franco Rossi, Maurizio Mosca, Ordine e compagna cantante?

Non credi che il sempre maggiore crollo delle trasmissioni calcistiche sia dovuto in buona parte proprio a questi teatrini? io ricordo che 90? minuto di Paolo Valenti o la DS di Ciotti e Tito Stagno ottenevano risultati enormi in termini di audience pur senza queste esibizioni circensi.

Ricordo con rimpianto la prima stagione di controcampo, quella che andava in onda il lunedi...

Cosa ne pensi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jun-2006
1748 messaggi
signor balzarini mi saprebbe dare qualche notizia in pi? sulla situazione di igor tudor?

riuscir? a recuperare?

se si, quando?

la juventus ha trovato un accordo per un possibile rinnovo nel caso in cui dovesse recuperare finalmente da tutti i problemi che lo affliggono?

se non ha trovato questo accordo, dovo potrebbe finire nella prossima stagione?

grazie mille in anticipo ;)

Credo che la storia tra Juve e Tudor sia praticamente finita....non so dove andr? poi il giocatore.....datemi del tu.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-May-2006
110 messaggi

Domanda a tutte le penne di J1897:

Dato che la propriet? Juve non avr? mai le possibilit? economiche di Milan e Inter, ritenete possibile che, dato il vasto bacino delle tifoseria bianconera, sia possibile attuare una sorta di autofinanziamento dei tifosi (azionariato popolare) dove, attraverso il pagamento di una quota (tipo 20 euro all'anno), il tifoso diventa parte di un grande club (non gli ultr?) grazie al quale la societ? offre sconti sui biglietti di ingresso, sconti agli Juventus store ecc... e con il ricavato di queste iscrizioni si facciano le campagne acquisti?

Se ? vero che gli juventini sono 10/12 milioni, basterebbe che solo la met? aderissero a questo azionariato per avere ogni anno 100 milioni di euro da investire.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2005
311 messaggi
Se puoi manda pure,,

Dovresti saperlo.....per la juve e solo per la juve non esistono mezze misure.. ? sempre stato e cos? sempre sar?....nel bene e nel male

Provveder? appena posso ad inviarti anche l'altra mail. ;)

Cmq non ritengo giusto che un personaggio come Ziliani lavori su una televisione a distribuzione nazionale.

Un giornalista in quanto tale ha un codice etico da rispettare.

Lui ? anti-juventino dichiarato, come pu? esser obiettivo quando parla di Juve?

Caro Gianni non immagini nemmeno quanti spettatori Mediaset ha perso per colpa di Ziliani. Ma la direzione non se ne accorge di questo?

Per finire non s? se ieri sera ti ? capitato di vedere "La Juve ? sempre la Juve"la trasmissione che va in onda a Roma su T9.

E' intervenuto ospite Sandro Piccinini, che mi ? sembrato in difficolt? alle domande degli opinionisti ANTONELLO ANGELINI e MASSIMO ZAMPINI(utente di questo forum con il nick ER GO' DE TURONE).

Sopratutto MASSIMO ZAMPINI credo abbia sfondato una porta aperta.

Se ti va a questo link

http://www.j1897.com/forum/index.php?s=&am...t&p=1196837

c'? il video del suo intervento.

Mi piacerebbe sapere la tua opinione in merito.

Secondo te ? veramente inobiettivo ci? che gli opinionisti gli fanno notare?

Modificato da montero77

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Jul-2005
7 messaggi

Per Gianni.

Visto che qualcuno purtroppo ipotizza anche questa possibilit? e che prima si parlava di allenatori... Che sensazione avresti ad intervistare un Mancini allenatore della Juve? E' ovviamente un modo per chiederti un tuo parere sul Mancio, che personalmente mi auguro di vedere ovunque tranne che sulla panchina della Juve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-May-2006
32 messaggi

Carissimo Balzarini, ci siamo visti sotto la sede della Juve la sera delle sentenze di 2? grado... lei ovviamente non si ricorda, io invece rammento il suo fastidio quando il tg4 diede buca per il collegamento ;)

Domanda: ? possibile che Mediaset dia risalto alle iniziative giudiziarie di

G

I

U

L

E

M

A

N

I

D

A

L

L

A

J

U

V

E

che a Marzo presenter? un ricorso alla corte europea sulla concorrenza contro le sentenze di Calciopoli, oltre che vari ricorsi ad adiuvandum con Moggi e Giraudo?

E possibile sentire su Mediaset un commento sul fatto che quando Guido Rossi regal? lo scudetto degli onesti all'Inter, sul tavolo di Palazzi giaceva gi? il fascicolo d'inchiesta sulle false plusvalenze e sulla vendita del marchio ad una Societ? controllata da parte dell'Inter? Dov'era l'eticit? tanto sbandierata dei falsificatori di patenti, eticit? gi? smentibile a quel tempo, su cui si bas? l'assegnazione?

Buon lavoro!

Modificato da pzkpfw VI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jan-2007
35153 messaggi

gianni

dovessi scegliere,emerson-vieira-nedved o deschamps-jugovic(davids)-zidane?

secondo te capello involontariamente ha allungato la carriera di alex con quella gestione ULTRA' conservativa al limite dell'eccesso o e' piu' dovuto al fatto che delpiero ha accentrato il suo modo di giocare rispetto al passato?

il prossimo anno la juve sara' schierata a 4 in linea o ci sara' uan variazione di modulo in mezzo?xabi alonso,malouda, sissoko o ribery son sogni o almeno uno si potrebbe avverare?

ps:ricordo quella memorabile trasmissione di guida dove eroicamente facesti un intervista pur avando il fiatone .rulez

Modificato da br1BUFFONcin1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Feb-2006
689 messaggi
Scusa mi ero scordato.....Al momento non ricordo quella sera. Se vuoi rinfrescarmi la memoria.....

Abbiamo festeggiato in un ristorante romano vicino P.za di Spagna,la cena era organizzata dalla trasmissione radiofonica "Stile Juventus" condotta da Nicola De Bonis alla quale spesso intervenivi in diretta.

C'erano anche altri ospiti,come Bruno Bernardi e l'allora direttore del settore giovanile Pietro Leonardi.

Una bella serata...recriminammo pero' sul fatto di non aver potuto festeggiare ,oltre allo scudetto(che secondo me quel'anno fu festeggiato in toni piu' dimessi,per via della vicinanza con la semifinale col real)anche quella maledetta la Champion( :'( )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Feb-2007
2 messaggi

QUOTE(montero77 @ Marted? 20 Febbraio 2007, 16:24 ) *

Caro Gianni ti d? per certo che uno dei pi? grandi giornalisti italiani, ha pi? volte provato a contattare Andrea Agnelli per intervistarlo.

Ma lui non vuole parlare.

Gli hanno tolto anche il posto d'onore allo stadio, sia a lui che alla madre.

104.gif

Gianni come ? possibile che nessun giornalista della carta stampa , o della tv denunci cio' che ? gravissimo?

Giannbi come puoi aver fiducia in questa societ?, dai stai a contatto con i giocatori e lo vedrai benissimo che nessuno e dico neassuno neanche il magazinniere crede che questa dirigenza e propriet? possa dare un futuro prossimo da Juve alla Juve, mica ci vorrai far credere che Secco sia il Re Del mercato, abbia tanti di quei soldi a disposizione e che inoltre abbia cosi tanto carisma da "governare" la squadra , lo spogliato come faceva BiGLuciano?

Gianni ci vuole una nuova prorpiet? visto che hanno fuori l'unico vero Agnelli rimasto, e ripeto ? incredibile come sia passato e stia passando sottotraccia!

Gianni addirittura ad Andrea Agnelli lo hanno chiaramente scoraggiato a seguire la squadra!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jan-2007
35153 messaggi

marcello

ti e' piu' rimasto nel cuore vialli o baggio?

anche per te,ribery malouda sissoko,xabi alonso,gerrard,tutti sogni o secondo te uno si avverera'?

secondo te sarebbe ora di attuare il salary cap e di seguire il modello di quei campionati dove la distanza economica tra un chelsea e un wadford e' 40 a 1 invece che 100 a 1 come da noi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jun-2006
1748 messaggi
Per Gianni.

Visto che qualcuno purtroppo ipotizza anche questa possibilit? e che prima si parlava di allenatori... Che sensazione avresti ad intervistare un Mancini allenatore della Juve? E' ovviamente un modo per chiederti un tuo parere sul Mancio, che personalmente mi auguro di vedere ovunque tranne che sulla panchina della Juve.

In quel caso che comunque ritengo impossibile sarebbe comunque l' allenatore della Juve e prima di tutto massimo rispetto ma questo deve valere per tutti, ci mancherebbe.

Abbiamo festeggiato in un ristorante romano vicino P.za di Spagna,la cena era organizzata dalla trasmissione radiofonica "Stile Juventus" condotta da Nicola De Bonis alla quale spesso intervenivi in diretta.

C'erano anche altri ospiti,come Bruno Bernardi e l'allora direttore del settore giovanile Pietro Leonardi.

Una bella serata...recriminammo pero' sul fatto di non aver potuto festeggiare ,oltre allo scudetto(che secondo me quel'anno fu festeggiato in toni piu' dimessi,per via della vicinanza con la semifinale col real)anche quella maledetta la Champion( :'( )

Si adesso ricordo molto bene. Bellissima serata in una delle pi? belle citt? del mondo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Feb-2006
689 messaggi
Si adesso ricordo molto bene. Bellissima serata in una delle pi? belle citt? del mondo!

@@ mado' grazie ? sempre bello sentire apprezzare la propria citt?,e molti Roma non l'apprezzano a dovere,fermandosi magari solo al lato calcistico(cosa che avviene spesso anche per altre citt?)

e poi a Roma c'? un nutrito e caloroso nucleo bianconero ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...