Vai al contenuto

Recommended Posts

• Risposte 2.2k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato (modificato)

Premesso che sono d'accordo nel non ritenere assolutamente simili Djokovic e Federer, secondo me sottovaluti le capacit

Modificato da ross66
Inviato

Ciao, ritengo che tu sia uno dei migliori intenditori di tennis del forum (se non il migliore..:stima:), quindi sono contenta di dibattere con te.

Troppo buona. In realt

Inviato

.asd

Leggenda vivente in campo sportivo ;)

Non puoi avere idea di come mi son infuriato, per interrompere la visione di una finale di Wimbledon deve succedere qualcosa di grave.. (e adesso capisco meglio cosa devono aver passato i tifosi di Federer in certe partite contro Nadal, regalate - ovviamente

Inviato

.asd

Leggenda vivente in campo sportivo ;)

Non puoi avere idea di come mi son infuriato, per interrompere la visione di una finale di Wimbledon deve succedere qualcosa di grave.. (e adesso capisco meglio cosa devono aver passato i tifosi di Federer in certe partite contro Nadal, regalate - ovviamente

Inviato

Non mi riferivo a "leggenda vivente", ma quanto a "ha perso un tifoso"... capisco la delusione ma per una partita persa tu smetteresti di tifare, o comunque simpatizzare, per un giocatore? .asd

Simpatizzante di Rafa sempre, tifoso alla morte come prima... forse no devo rivedere la partita e capire se si

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...