Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

NoN avevo fatto caso al furgone,mi sembra un Ducato .penso

allora per capire meglio ho simulato la cattura di whyborn sefz ( ti credevi di andartene a spasso cosi ?? )

con lo stesso furgone ma ingrandendolo un po x via della prospettiva...e mi sa che ci passano i Pullman di la :sisi:

E' un Iveco Daily ;)

• Risposte 3.8k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato

Guscio vuoto ? Cosa intendi..perche dalla tua firma nn ti vedo tanto informato ? sefz

Lo sai che e stato costriuto piu di 6 anni fa'?

Per me L'Allianz a parte la struttura esterna che cmq non da l'idea di appartenenza ai colori sociali del club. Nel nostro ci sono molti piu' particolari dalla copertura, ai pennoni, alle scelte estetiche e sopratutto cromatiche. Poi c'

Inviato

E' un Iveco Daily ;)

NON vale tu usi il "subconscio" e sai tutto :,(

Per me L'Allianz a parte la struttura esterna che cmq non da l'idea di appartenenza ai colori sociali del club. Nel nostro ci sono molti piu' particolari dalla copertura, ai pennoni, alle scelte estetiche e sopratutto cromatiche. Poi c'

Inviato

Ma questo e l'ingresso ospiti ? (F)

PS: Alla faccia di chi diceva che questo nn sembrava lo Stadio della Juve..anche l'asfalto e BiancoNero :sventola::haha:

no l'ingresso ospiti

Inviato

NON vale tu usi il "subconscio" e sai tutto :,(

Ci siamo capiti..ma a Monaco non potevano farlo "piccolo" anzi ti diro',dopo 6 anni ce ancora chi si lamenta che nn e stato fatto di 80,000 e passa,,e sono tanti credimi..nelle partite di Champions le richieste superano di gran lunga i 100,000 tickets :ohmy:

Con questo nn voglio dire che e piu bello del nostro solo che nn si puo paragonare x tanti motivi.. Ciao e Buona Domenica .mangiare

Oggi uso il subconscio ascoltando Shakira .vaicoltango Rabioso .vaicoltango

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...