matteolennon Inviato August 1, 2011 Inviato August 1, 2011 cmq stemma scritte stelline e compagnia cantante sono finiture che si possono aggiungere in qualsiasi momento senza difficolt
Ins1deMan Inviato August 1, 2011 Inviato August 1, 2011 Faccio una fatica enorme a pronunciare le 2 s consecutive Juventus Stadium Se facciamo un sondaggio Juventus Arena stravince mi piacerebbe il nome " sky arena"..poi lo stadio sembra un astronave..
Paolo7436 Inviato August 1, 2011 Inviato August 1, 2011 Foto dell'interno non ne arrivano piu'? stanno andando tutti in ferie, forse entro questa settimana qualcosa
~HORUS~ Inviato August 1, 2011 Inviato August 1, 2011 stanno andando tutti in ferie, forse entro questa settimana qualcosa gobbo porta con s
05_05 Inviato August 1, 2011 Inviato August 1, 2011 Chiamamolo Blanc Arena @@ Semmai Blanc-Noir Arena
JUVE FC Inviato August 1, 2011 Inviato August 1, 2011 Nel rendering ci sono le 2 stelle che alla fine non hanno messo... sanno che a breve aumenteranno.
Ivymike Inviato August 1, 2011 Inviato August 1, 2011 Dipende da come tagli l'erba e dal senso di taglio... se ti mostro le foto del mio parco una volta ci feci una scritta che si vedeva soprattutto dall'argine della strada che costeggia la mia villa.
LeRoi Inviato August 1, 2011 Inviato August 1, 2011 Qualcuno puo spiegare come fanno ad ottenere quell'effetto (disegno hai detto) perche non ho capito. Grazie E' dato dalla "piega" dell'erba che danno i trattorini passandoci sopra http://culturadelverde.imagelinenetwork.com/materiali/Altro/Image/campo-calcio2.jpg
partyfesta Inviato August 1, 2011 Inviato August 1, 2011 Dipende da come tagli l'erba e dal senso di taglio... se ti mostro le foto del mio parco una volta ci feci una scritta che si vedeva soprattutto dall'argine della strada che costeggia la mia villa. Villa?
Ivymike Inviato August 1, 2011 Inviato August 1, 2011 Villa? Ehm si villa... con fontana davanti e lago nel parco e della Juve che sventola! Cmq come detto il taglio
Ivymike Inviato August 1, 2011 Inviato August 1, 2011 (modificato) Ti mandiamo subito la GdF Dici a me? Se era riferita a me non capisco perch Modificato August 1, 2011 da Ivymike
Ancient Mariner Inviato August 1, 2011 Inviato August 1, 2011 E' dato dalla "piega" dell'erba che danno i trattorini passandoci sopra Basta vedere cosa riescono a fare quando poi li spacciano per "opere" aliene
elFuser Inviato August 1, 2011 Inviato August 1, 2011 l'8 settembre invitato ad un matrimonio, conto su di voi per tutti i video....
Ancient Mariner Inviato August 1, 2011 Inviato August 1, 2011 l'8 settembre invitato ad un matrimonio, conto su di voi per tutti i video.... A me
Recommended Posts