Vai al contenuto

Recommended Posts

• Risposte 2.4k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato

Occasione giusta per dirgli di cercarsi un'altra squadra, dai c**** mandalo a ca**re che ci costa quanto Tevez e rende come Muslera!

Inviato

buongiorno ragazzi! presente piu che mai!!!!! sono teso come se dovessimo giocare una finale di champions...la conferenza di oggi

Inviato

Moderiamo i termini ragazzi.

hai perfettamente ragione Morph!!

ma il signor Buffon, secondo me, ha bisogno di mettersi un bavaglio in bocca; parli di calcio e a domanda su farsopoli, se proprio non ne pu

Inviato

Io mi limito a pensar male...

Letto il topic di ieri e i dubbi, ma anche la critica fino agli insulti (soliti) di chi metteva in dubbio il modo di convocare questa conferenza stampa, ora leggo l'articolo della Stampa e mi accorgo che hanno inviato una mail agli organi d'informazione ieri mattina alle 11,00.

Come avevo pensato, sembrandomi perfino impossibile, quella mail

Inviato

hai perfettamente ragione Morph!!

ma il signor Buffon, secondo me, ha bisogno di mettersi un bavaglio in bocca; parli di calcio e a domanda su farsopoli, se proprio non ne pu

Inviato

Letto il topic di ieri e i dubbi, ma anche la critica fino agli insulti (soliti) di chi metteva in dubbio il modo di convocare questa conferenza stampa, ora leggo l'articolo della Stampa e mi accorgo che hanno inviato una mail agli organi d'informazione ieri mattina alle 11,00.

Inviato

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Crea Nuovo...