Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

[ Serie A ] Udinese - Juventus 0-0

Recommended Posts

Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

di sicuro napoli-juve, altre partite non mi ricordo mh

napoli-juve non ricordo però grandi errori a nostro sfavore,anzi fece anche ribattere il rigore a hamsik,vediamo speriamo bene

FORZA RAGAZZI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

napoli-juve non ricordo però grandi errori a nostro sfavore,anzi fece anche ribattere il rigore a hamsik,vediamo speriamo bene

FORZA RAGAZZI

Personalmente non mi piace come arbitro. Fischia troppo, ammonisce tanto e non è obiettivo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Mar-2006
696 messaggi

partita estremamente complicata...io giocherei così

buffon

lichtsteiner bonucci barzagli chiellini

vidal pirlo marchisio

pepe matri del piero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

bè allora che facciano finire il campionato alla fine del girone d'andata, avremmo ottime possibilità di vincere lo scudo .asd

tanto decidono loro no? .dsa

Si ecco, non sarebbe male .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Aug-2009
4718 messaggi

partita estremamente complicata...io giocherei così

buffon

lichtsteiner bonucci barzagli chiellini

vidal pirlo marchisio

pepe matri del piero

No dai, del piero proprio NO.

Il resto ok, ma al posto di alex o quagliarella o giaccherini.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29083 messaggi

partita estremamente complicata...io giocherei così

buffon

lichtsteiner bonucci barzagli chiellini

vidal pirlo marchisio

pepe matri del piero

Del Piero è meglio che se ne stia in panchina visto che ha un'età e la dimostra tutta. Si deve giocare con due punte vere: Matri e Quagliarella. Punto. Tutto il resto è fuffa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Apr-2009
481 messaggi

partita estremamente complicata...io giocherei così

buffon

lichtsteiner bonucci barzagli chiellini

vidal pirlo marchisio

pepe matri del piero

No per favore Del Piero no.. O Giaccherini o Quagliarella

Modificato da Carloxs

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Dec-2007
2247 messaggi

Io giocherei così:

Buffon

Lichtsteiner

Barzagli

Bonucci

Chiellini

Vidal

Pirlo

Marchisio

Pepe

Matri

Giaccherini

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jun-2005
24130 messaggi

per me si copre con estigarribia e pepe ai lati e matri al centro

quaglia nel 2T

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Mar-2006
696 messaggi

No per favore Del Piero no.. O Giaccherini o Quagliarella

Del Piero è meglio che se ne stia in panchina visto che ha un'età e la dimostra tutta. Si deve giocare con due punte vere: Matri e Quagliarella. Punto. Tutto il resto è fuffa.

No dai, del piero proprio NO.

Il resto ok, ma al posto di alex o quagliarella o giaccherini.

serve un attacco con un po' di tecnica...e i più tecnici che abbiamo in quel ruolo sono vucinic e del piero..ok quagliarella ha molta voglia di dimostrare, ma non ha certamente la visione di gioco degli altri due precedentemente elencati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jan-2008
10269 messaggi

Io giocherei così:

Buffon

Lichtsteiner

Barzagli

Bonucci

Chiellini

Vidal

Pirlo

Marchisio

Pepe

Matri

Giaccherini

.quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Jul-2005
145 messaggi

cmq è vero che ogni partita fa storia a sè, ma contro la roma per dire non mi sembrarono questo squadrone e parliamo di quella roma spaventata e che praticava il tiki-taka rischiò di vincere buttando molte occassioni, poi l'udinese in contropiedi si inventò i gol, col milan non mi sembrarono questo squadorne assurdo, insomma massimo rispetto, stanno facendo una grande stagione ma forse eccediamo nei complimenti agli avversari e buttiamo giù i ns troppo presto

hai detto tutto, non sembrano un grande squadrone perche' non controllano mai il gioco, pero' alla fine hanno battuto roma inter e quasi il milan fuori casa... ci sentiremo giovedi, vedrete che sara' durissima, in piu' c'e' l'eroe che ci ha dato 3 rigori contro in 30 minuti a cagliari....gia' di per se' e' una caondanna.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Aug-2008
140 messaggi

Attaccare, attaccare e ancora attaccare.

Non avranno un signor centrale come Benatia, è un vantaggio non da poco. Questa è una di quelle partita in cui bisogna pensare soprattutto ad offendere prima che difendere (in attacco sono formidabili, almeno un gol lo prendiamo).

Quaglia in campo dal 1' per sfruttare il momento psicologico favorevole, più i soliti altri 10.

Guai ad accontentarsi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Mar-2007
671 messaggi

ti do una notizia e non perchè lo dico io ma lo dice conte, praticamente giochiamo con la difesa a 3, perchè chiede a lich di spingere di più e a chiello di tenere maggiormente la posizione

guarda che le ho viste tutte le partite......e lich fa quello che fanno tutti i terzini di spinta di tutte le squadre del mondo...vedi maicon, vedi alves....però rinnegare il fatto di partire con la difesa a 4 mi sembra assurdo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Nov-2007
3785 messaggi

vorrei vedere Matri e Quaglia in attacco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Jul-2005
145 messaggi

Attaccare, attaccare e ancora attaccare.

Non avranno un signor centrale come Benatia, è un vantaggio non da poco. Questa è una di quelle partita in cui bisogna pensare soprattutto ad offendere prima che difendere (in attacco sono formidabili, almeno un gol lo prendiamo).

Quaglia in campo dal 1' per sfruttare il momento psicologico favorevole, più i soliti altri 10.

Guai ad accontentarsi.

io la penso l'incontrario di quello che hai scritto tu! completamente il contrario.

Se li attacchi questi ti fanno male, con degli spazi ci distruggono!

Guarda ieri sera la lazio, sul 2 a 1 e' andata a giocare alta per chiudere la partita, ha preso il 2 a 2 e ha rischiato altre 2 volte l'uomo da solo davanti al portiere, fuorigioco di poco. E non c'era armero, con dinatale fatto entrare a 15 minuti dalla fine.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Jul-2005
145 messaggi

e a inizio anno tutti quelli che si lamentavano dicendo sembriamo la juvedinese :haha: magari ci battono di brutto e vanno in testa. .rulez

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Oct-2009
14409 messaggi

Ma siamo noi la Juve o loro? Dovremmo cambiare modulo e togliere i due migliori? Pepe deve rifiatare dopo un turno di riposo? Pirlo che ha vinto champions e mondiale soffre le gare intense?

quando ha riposato pepe.? L'hai visto ieri sembrava che alla fine si fosse stirato. Meglio averlo con il lecce. Gara insidiosa la prima del 2012. Pirlo ha vinto lo so. Ma quelli giocano con 6 centrocampisti. Pirlo perde talvolta molti palloni con queste squadre. Puoi sempre inserirlo dopo. Pirlo Modificato da orgoglio-gobbo89

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jun-2007
208 messaggi

La juve concede sempre una ventina di minuti, ma con il tipo di gioco fa, tanti giocatori intorno all'area avversaria, in quei venti minuti rischia davvero tanto. E' successo con Napoli e Roma e anche il Novara nella prima parte del secondo tempo ha sfruttato il momento.

Daltro canto produce comunque molte più azioni da goal...ma segna poco: l'Udinese è forse la squadra più forte nelle ripartenze e vedrete che in una fase della partita soffriremo molto...ma se questa volta le occasioni da goal fossero trasformate staremmo tranquilli.

Vedrei bene Qualglia (o Matri) e Giak almeno all'inizio, la doppia punta favorirebbe tropppo le loro ripartenze. Anzi, un applauso Giak, perchè avrà anche sbagliato goal ma l'importante e trovarsi al posto giusto nel momento giusto e inquesto mi pare che lui e Pepe siano i migliori tra i laterali.

Modificato da anci

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-May-2008
6699 messaggi

Partita molto difficile, loro sono maestri nei contropiedi, e si difendono benissimo concedendo pochi spazi e facendo molta densità a centrocampo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Feb-2009
198 messaggi

Comunque alle volte è proprio strano il destino. Udinese - Juventus sarebbe dovuta essere la prima giornata di campionato e, l'avessimo giocata ad Agosto, non avrebbe avuto alcun valore, al di là dei tre punti da prendere assolutamte. Mercoledì invece assumerà tutt'altro sapore dato che potrebbe considerarsi quasi come una sfida scudetto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Aug-2007
239 messaggi

chi di voi va allo stadio? in quale settore?

Modificato da giam

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...