Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

[ Serie A ] Juventus - Cesena 2-0

Recommended Posts

Joined: 24-Jul-2008
503 messaggi

nonostante un cesena sceso in campo con l'unico scopo di difendersi abbiamo giocato un'altra grande partita e alla fine abbiamo vinto con pieno merito,conquistato 3 punti e ritornati a guardare tutti dall'alto.

al goal di marchisio ho urlato talmente forte tanto che mi avran sentito in buona parte del quartiere ah ah ah!!!

oggi su tutti metto licht,marchisio e vidal mentre ho visto un matri in giornata no(capita).

comunque al di là di tutto mi è piaciuta la voglia di cercare il risultato dall'inizio alla fine:anche questo è merito del nostro mister.

ora sotto con la roma con la stessa grinta,la stessa voglia,la stessa cattiveria!forza juve!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

E commentava solo in Off Juve quando l'Inter vinceva e quando perdeva, spariva magicamente. .asd

Me lo ricordo bene. .asdPerò pare non fosse un troll. mh

Sinceramente se non era un troll era strano forte .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Mar-2007
61 messaggi

Adoro come questa squadra interpreta le partite ed interpreta il calcio, Conte ha rivoluzionato completamente tutto l'ambiente dando alla squadra un credo tattico moderno, più "europeo" e pratico; oggi, a mio parere, abbiamo giocato veramente bene, un ottimo calcio, piacevole alla vista e avvolgente per gli avversari, abbiamo pagato in zona gol la giornata un po' storta del buon Matri (ci sta ogni tanto).

Ho preferito la squadra nella ripresa perché, come ha detto anche miste Conte nelle interviste post partita, nel primo tempo gli esterni stringevano troppo ingolfando la manovra.

Dall'altra parte abbiamo trova un Cesena ben messo in campo tatticamente, molti l'hanno chiamato "semplice catenaccio" mentre oggi, nella squadra di Arrigoni, c'era ben più di un catenaccio casuale, la distanza tra le linee e l'ordine tenuto dai giocatori ha oggettivamente messo in "difficoltà" i nostri nella fase offensiva, sinceramente non mi aspettavo un Cesena così ben organizzato.

Ben fatto comunque, ora sotto con il Bologna, abbiamo un pareggio che grida vendetta da, appunto, vendicare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Dec-2007
2247 messaggi

Sinceramente se non era un troll era strano forte .asd

A proposito di troll/strani forte, Serial Killer ha commentato la vittoria di oggi?

No, perchè ieri l'avevo visto molto preoccupato per questa partita, quindi pensavo che corresse qui a festeggiare lo scampato pericolo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

A proposito di troll/strani forte, Serial Killer ha commentato la vittoria di oggi?

No, perchè ieri l'avevo visto molto preoccupato per questa partita, quindi pensavo che corresse qui a festeggiare lo scampato pericolo.

Non so sinceramente .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Nov-2006
82253 messaggi

Oggi sembrava una giornata storta, poco cinismo nel primo tempo sotto porta nella ripresa dopo il cambio di Matri e gli infortuni a Vucinic e Del Piero ho iniziato a temere che con in campo una squadra poco offensiva non riuscissimo a scardinare la difesa del Cesena, quel tiro finito in rete di Marchisio mi ha fatto esplodere ed esultare alla grande perchè avevo accumulato davvero tanta tensione.

Il nostro centrocampo è sempre più stratosferico, in difesa stona il solo Bonucci (Chiellini a sinistra molto meglio che al centro), mentre in attacco oggi piuttosto male.

Al Cesena non abbiamo concesso assolutamente nulla!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Nov-2007
44750 messaggi

A proposito di troll/strani forte, Serial Killer ha commentato la vittoria di oggi?

No, perchè ieri l'avevo visto molto preoccupato per questa partita, quindi pensavo che corresse qui a festeggiare lo scampato pericolo.

non si sa per quale miracolo non è ancora stato bannato per trollaggio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2006
21131 messaggi

Sarò matto, ma io in queste partite porterei Toni in panchina, perchè è il classico giocatore che potrebbe sbloccare certi 0 a 0.

Per Roma stiamo calmi, ne ho viste fin troppe di partite dove uno parte avvantaggiato e poi soffre maledettamente. Piedi per terra e stessa cattiveria/convinzione.

Piuttosto speriamo recuperi Vucinic, mi spiacerebbe non vederlo giocare contro la sua ex squadra!

QUOTONE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Feb-2009
2819 messaggi

Leggete cosa scrive un c*glione *****azzurro su quell'abominio di *****eFans:

3-0 alla Roma... giusto giusto che la partita dopo ci siamo noi

Il Cesena ha fatto ciò che ha potuto, rispetto comunque per Marco Rossi che ha tentato di ammazzare Del Piero in campo aprendogli la testa

Gran figlio di m*gnotta! Si dovrebbe vergognare!!! E i Mod non fanno una piega!

Che gente di m*rda..........

Interisti: che altro aggiungere??? .oddio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2006
21131 messaggi

Dopo la "rapina"(->21 tiri a 1/2-un gol di vantaggio nel momento in cui èstato calciato-Rossi da rinchiudere-80%di possesso palla..etc..)che si è consumata oggi...

Addio rigori, almeno fino al 2013..........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Feb-2009
2819 messaggi

Io ragazzi sono shoccato!Un mio amico milanista ha scritto questo su facebook:

Signori, dopo lo SCANDALOSO rigore concesso alla Juve e i torti arbitrali subiti dalle altre squadre, possiamo dire che è tornata la vecchia Juve...è il ritorno degli Agnelli e c'era d'aspettarselo...così non è giusto!

Ma allora siamo davvero tornati a fare paura!E qualcuno parla di doppio giallo pilotato a GAGO,ragazzi stiamo parlando di Gago!Cmq sono anche un po'deluso xchè posso provare solo tristezza x questa mentalità malata!Come si deve fare per cancellare questI supidi e inutili preconcetti?

Cominciano ad avere paura. Bene!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Mar-2008
50323 messaggi

Bannato. .asd

Non mi pare mh

in ogni caso TORNA DA NOI BIANCONERO_87! @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jan-2006
34236 messaggi

ragazzi, finch

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jun-2005
679 messaggi

Partita sofferta, specie nel primo tempo. Poi fortunatamente, Marchisio l'ha sblocatta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Mar-2006
6040 messaggi

Ho letto il live.... mamma mia che schifo di commenti.... vergognosi è un complimento

Allo stadio invece, la voce usiamola per tifare, invece di vomitare contro vucinic matri e bonucci...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Mar-2009
54695 messaggi

Il 2-0 mi ha fatto vincere 500 euro,ma negli ultimi 5 minuti ho sudato freddo.

devo ringraziare lichtsteiner che ha parato il tiro di quagliarella

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Nov-2008
1663 messaggi

ragazzi, finché non viene aperto l'apposito Topic, vi faccio l'appello qui: MASSIMA CONCENTRAZIONE per il prossimo incontro contro parte lesa. Anche se mancheranno certi titolari, loro saranno avvelenati al 101%. Detto ció, totale appoggio alla squadra, dal terzo portiere al primo attaccante!!!! Andiamo a vincere a Roma!!! Anche noi tutti uniti!!!! Facciamo rosicare nuovamente tutti coloro che ci odiano, il panzone americano, il llama e anche quell'aborto mancato di Baldini!!!!! FORZA JUVE!!!!

oggi ho acquistato i biglietti, io ci sarò e come contro la lazio voglio mezzo stadio tutto nostro!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Mar-2008
1293 messaggi

ma storari che canta l'inno? @@ .asd

beh dai ''cantare'', dichiarazioni forti le tue

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...