Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Doko

Ciro Immobile Passa Al Genoa

Recommended Posts

Joined: 13-Aug-2006
1153 messaggi

Rispetto per l'uomo che ha rivoluzionato la tua squadra in 18 mesi.

Conte è alla Juve da 6 mesi. Marotta fa solo disastri e prima se ne va, meglio è.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
2321 messaggi

Era tanto per dire visto che per quello che ha fatto sopratutto in primavera, sembrava fossimo davanti a una specie di semi-Dio, ma ok citiamo i vari Vantaggiato, Moscardelli, Fava Passero, e via dicendo che in serie B han segnato più di Immobile. Son stati fenomeni in Serie A? Non mi sembra.

Riperto, a prescindere dai vari punti di riferimento, una megasupergalattica stagione in Serie B non dice niente sulle potenzialità di un giocatore. Se si confermerà bravo in Serie A, sarà tutto a nostro vantaggio, ma di certo per quanto di buono sta facendo vedere in B, non si può paragonare a un centravanti di razza.

Mitizzandolo quando ancora non ha dimostrato nulla, non si fa che continuare a rischiare di bruciarlo. Quindi andiamoci cauti.

Hai ragione, ma bisognerebbe ragionare anche guardando le prestazioni, non solo sulla base dei numeri.

Anche se Immobile segnasse un po' di meno, continuerei a ritenerlo un giocatore dal grande futuro. Lo penso fin dai due Viareggio vinti con valanghe di suoi gol.

Poi magari sbaglio, come sbaglierebbero in molti che la pensano allo stesso modo...

P.S. A scanso di equivoci, spero che l'anno prossimo faccia 30 gol al Genoa, così la facciamo finita. .asd

Peccato che in questo caso ce lo dovremmo riprendere a suon di milioni...

Modificato da Simone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Oct-2005
220462 messaggi

Conte è alla Juve da 6 mesi. Marotta fa solo disastri e prima se ne va, meglio è.

Certo,richiamiamo magari Blanc, così dal disastro dell'attuale primo posto si ritorna al settimo, che gli piace tanto e così cede Matri, lo scarpone, e richiamiamo Diego, in modo da regalare un pò di palloni allo Juventus Stadium .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Oct-2005
2009 messaggi

Sul grassetto vedi Criscito

Il problema non

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Oct-2005
220462 messaggi

Hai ragione, ma bisognerebbe ragionare anche guardando le prestazioni, non solo sulla base dei numeri.

Anche se Immobile segnasse un po' di meno, continuerei a ritenerlo un giocatore dal grande futuro. Lo penso fin dai due Viareggio vinti con valanghe di suoi gol.

Poi magari sbaglio, come sbaglierebbero in molti che la pensano allo stesso modo...

Che abbia un grande futuro, me lo auguro, come tutti noi.

Ma non è la prima volta che un giocatore in B fa il fenomeno e poi arrivato al grande salto è poca roba. Ovviamente spero non sia il suo caso. Ma per scoprirlo serve che giochi, e in questo momento alla Juventus farebbe panchina e tribuna, esattamente come Luca Marrone.

E per un attaccante non giocare è una cosa letale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2008
22477 messaggi

infatti...

non meno di 10 ..intendevo dire che 11\12 milioni vale il suo cartellino...indi la metà almeno 5,5\6 milioni quindi ne abbiam persi 1\1,5

Ma valutare 11/12 milioni è troppo secondo me,la cifra è giusta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jun-2005
758 messaggi

Conte è alla Juve da 6 mesi. Marotta fa solo disastri e prima se ne va, meglio è.

Certo. Se lo dici tu. Come prosegue l'ammortimento del cartellino di Barzagli ?

Modificato da Orodreth

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Aug-2006
1153 messaggi

Certo,richiamiamo magari Blanc, così dal disastro dell'attuale primo posto si ritorna al settimo, che gli piace tantom e così cede Matri, lo scarpone, e richiamiamo Diego .sisi

"Che c**o, ho il tifo ma mi è passato il vaiolo".

A me risulta che con Marotta siamo finiti al settimo posto, con Conte siamo al primo. Poi non so...

Quando mi dici qual è il lavoro di Marotta alla Juve...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Apr-2009
409 messaggi

forse si poteva prendere un milione in più ma probabilmente ci sono accordi verbali su altri giocatori, direi una buona operazione il ragazzo gioca con zeman in una squadra offensiva bisogna valutarlo in un altro contesto e in serie a

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2008
12490 messaggi

Giudizio basato sul capocannoniere+giovane e nulla più? Non si fanno così le valutazioni, eh.

e su cosa si fanno?

Ma dai, neanche Ogbonna e Palombo che giocano in Nazionale valgono 10 milioni in B...

palombo no..ma ogbonna si e credimi ogbonna è bravo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2008
1625 messaggi

Ottima operazione, giocatore bravo, forte ma sicuramente agevolato dal gioco di zeman e da un insigne stratosferico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Apr-2009
6168 messaggi

"Che c**o, ho il tifo ma mi è passato il vaiolo".

A me risulta che con Marotta siamo finiti al settimo posto, con Conte siamo al primo. Poi non so...

Quando mi dici qual è il lavoro di Marotta alla Juve...

"Che c**o, ho il tifo ma mi è passato il vaiolo".

A me risulta che con Marotta siamo finiti al settimo posto, con Conte siamo al primo. Poi non so...

Quando mi dici qual è il lavoro di Marotta alla Juve...

Marotta si è dimesso a giugno e conte è il nostro nuovo DG :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Aug-2006
1153 messaggi

Certo. Se lo dici tu. Come prosegue l'ammortimento del cartellino di Barzagli ?

Ride bene chi ride ultimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Apr-2011
7278 messaggi

Conte è alla Juve da 6 mesi. Marotta fa solo disastri e prima se ne va, meglio è.

.oddio

Quanti DS e DG, ma fate un corso a coverciano per DS, magari vi prendono .sisi

Poi fate critiche gratuite senza argomentare, criticare Marottta il 29/01 mi sembra fantascienza .asd , cosa avrebbe sbagliato, così per curiosità mh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-May-2006
13807 messaggi

palombo no..ma ogbonna si e credimi ogbonna è bravo

Non si può valutare 10 milioni un calciatore di Serie B: solo Cairo valuta 10 milioni Ogbonna, e infatti sono 2 anni che tutti lo vogliono e nessuno lo piglia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2008
22477 messaggi

Che abbia un grande futuro, me lo auguro, come tutti noi.

Ma non è la prima volta che un giocatore in B fa il fenomeno e poi arrivato al grande salto è poca roba. Ovviamente spero non sia il suo caso. Ma per scoprirlo serve che giochi, e in questo momento alla Juventus farebbe panchina e tribuna, esattamente come Luca Marrone.

E per un attaccante non giocare è una cosa letale.

Che poi ripeto se tutto va bene e poi Conte compra un top player in attacco(Sappiamo benissimo che arriva un top-player perchè conte si è messo a fare la trattiva)e con Matri,Immobile non lo vede il campo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jun-2005
758 messaggi

"Che c**o, ho il tifo ma mi è passato il vaiolo".

A me risulta che con Marotta siamo finiti al settimo posto, con Conte siamo al primo. Poi non so...

Quando mi dici qual è il lavoro di Marotta alla Juve...

Malafede. Sei Alessio Secco. Smascherato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2008
22477 messaggi

"Che c**o, ho il tifo ma mi è passato il vaiolo".

A me risulta che con Marotta siamo finiti al settimo posto, con Conte siamo al primo. Poi non so...

Quando mi dici qual è il lavoro di Marotta alla Juve...

Lichsteneir,Barzagli,Pirlo,Vidal,Vucinic chi li ha presi?non mi dire Conte che andato a fare le trattative...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Aug-2009
6207 messaggi

Ride bene chi ride ultimo.

S

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Apr-2011
7278 messaggi

"Che c**o, ho il tifo ma mi è passato il vaiolo".

A me risulta che con Marotta siamo finiti al settimo posto, con Conte siamo al primo. Poi non so...

Quando mi dici qual è il lavoro di Marotta alla Juve...

vidal-lichtsteiner li ha presi conte .sisi

barzagli a 300mila € l'ha preso conte .sisi

diego venduto a 15 sissoko a 7 e melo piazzato in prestito con riscatto a 13 sempre conte l'ha fatto .sisi

senza contare gli altri esuberi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
2456 messaggi

Ride bene chi ride ultimo.

lascia perdere ,qui capiscono solo si vince o si perde non sanno dividere i meriti o le cappellate...tutti sul carretto o tutti a piedi.. :)

Modificato da buran

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Oct-2005
220462 messaggi

"Che c**o, ho il tifo ma mi è passato il vaiolo".

A me risulta che con Marotta siamo finiti al settimo posto, con Conte siamo al primo. Poi non so...

Quando mi dici qual è il lavoro di Marotta alla Juve...

Con Marotta siam finiti al settimo posto anche grazie al disastro che ha ereditato poche storie.

Conte mette in campo i giocatori, Marotta li ha comprati, sia in questo che l'anno passato.

Non li ho comprati io, nè tu, nè chicchessia, li ha comprati Marotta e li ha comprati pure validi. Quest'anno sopratutto, e lo scorso anno pure, eccezion fatta per Motta, Martinez, e qualche altro.

Conte ha avuto il merito di creare un grande gruppo, Marotta quello di cercare di risollevare piano piano la Juventus con finalmente degli innesti all'altezza del proprio nome.

Beh, c'è chi si tiene Legrottaglie facendolo diventare il perno della difesa, e chi prende uno dei migliori difensori del mondo, a soli 300.000

Ed è pure criticato, vedi com'è la vita .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jun-2005
758 messaggi

Ride bene chi ride ultimo.

Magari torniamo al settimo posto. Come non quotarti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
2456 messaggi

vidal-lichtsteiner li ha presi conte .sisi

barzagli a 300mila € l'ha preso conte .sisi

diego venduto a 15 sissoko a 7 e melo piazzato in prestito con riscatto a 13 sempre conte l'ha fatto .sisi

senza contare gli altri esuberi...

è un genio incompreso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Aug-2006
1153 messaggi

.oddio

Quanti DS e DG, ma fate un corso a coverciano per DS, magari vi prendono .sisi

Poi fate critiche gratuite senza argomentare, criticare Marottta il 29/01 mi sembra fantascienza .asd , cosa avrebbe sbagliato, così per curiosità mh

Credo di aver argomentato a sufficienza in passato. Io francamente non ho molto altro da dire e di farmi il sangue amaro su un forum non mi sembra il caso.

Ho un lavoro, penso a fare quello. Tifo Juventus, ma ho poco altro da scrivere.

Dovessi parlare di Marotta, non riuscirei a trovare parole buone per lui. Chiuso qui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...