Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Doko

Ciro Immobile Passa Al Genoa

Recommended Posts

Joined: 16-May-2006
13807 messaggi

Ride bene chi ride ultimo.

Ma dai, che frase è? Un anatema? Una specie di gufaggio?

Qui stanno tentando l'assalto ad uno scudetto che avrebbe del miracoloso e invece dobbiamo scatenare il pessimismo perché un attaccante di Serie B (!) è stato ceduto per metà (!) ad una squadra di seconda fascia (!) per 4 milioni (!).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2008
22477 messaggi

Redfild io ti parlo con rispetto e senza sfotto o cose varie,io capisco che l'arrivo di Marotta equivale alla cacciata di Bettega e quindi questo ti ha dato fastidio,ma che c'entra Marotta con tutto ciò?Marotta ha fatto i suoi errori,però se la situazione fantastica della Juve è merito di tutti tranne di Marotta,qualcosa non mi torna.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Apr-2009
6168 messaggi

Ride bene chi ride ultimo.

Se la Juve va a fondo sarete in tanti a gongolare, ma almeno non definitevi tifosi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2005
23463 messaggi

Ride bene chi ride ultimo.

Non potevi esprimerti peggio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2008
22477 messaggi

lascia perdere ,qui capiscono solo si vince o si perde non sanno dividere i meriti o le cappellate...tutti sul carretto o tutti a piedi.. :)

Certo I giocatori si sono comprati da soli..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Jul-2005
768 messaggi

"Che c**o, ho il tifo ma mi è passato il vaiolo".

A me risulta che con Marotta siamo finiti al settimo posto, con Conte siamo al primo. Poi non so...

Quando mi dici qual è il lavoro di Marotta alla Juve...

in pratica se tutto va bene è merito di Conte, se tutto va male è colpa di Marotta

so che è l'insulto più grave per un giornalista, so anche che la cosa ti scivolerà addosso, per cui te lo dico: sei poco obiettivo, ti sei esposto troppo la scorsa stagione (come quasi tutti del resto) ma a differenza di altri il tuo orgoglio ti impedisce di cambiare il tuo giudizio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2006
598 messaggi

Ancora non avete imparato ragazzi? Allora ripetete con me:

Se un acquisto è ottimo lo ha voluto Conte/Agnelli

Se un acquisto è scarso è colpa di Marotta

Se un giovane è forte lo ha preso Paratici

Se un giovane è scarso hanno preso per il c**o Marotta

Se la squadra va bene è merito di Conte e basta

Se la squadra va male è colpa solo di Marotta

Imparate, non si danno meriti così per fare, solo a chi ci sta simpatico .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2008
22477 messaggi

Ride bene chi ride ultimo.

Bene,però nessuno sarà esente da critiche nemmeno Conte o i giocatori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Apr-2011
7278 messaggi

Redfild io ti parlo con rispetto e senza sfotto o cose varie,io capisco che l'arrivo di Marotta equivale alla cacciata di Bettega e quindi questo ti ha dato fastidio,ma che c'entra Marotta con tutto ciò?Marotta ha fatto i suoi errori,però se la situazione fantastica della Juve è merito di tutti tranne di Marotta,qualcosa non mi torna.

ha fatto i suoi acquisti sbagliati, cosa inegabile, ma da maggio 2011 ha fatto un cambio di categoria notevole, non si può negarlo

ora a gennaio ha di nuovo operato bene, vediamo a giugno chi prende.

Poi sulla piazza non c'è di meglio, anzi

E per finire è l'unico che è sempre educato, non sbotta mai, nelle trattative parla prima coi club e nel caso col giocatore, questo è avere un certo stile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
2456 messaggi

Con Marotta siam finiti al settimo posto anche grazie al disastro che ha ereditato poche storie.

Conte mette in campo i giocatori, Marotta li ha comprati, sia in questo che l'anno passato.

Non li ho comprati io, nè tu, nè chicchessia, li ha comprati Marotta e li ha comprati pure validi. Quest'anno sopratutto, e lo scorso anno pure, eccezion fatta per Motta, Martinez, e qualche altro.

Conte ha avuto il merito di creare un grande gruppo, Marotta quello di cercare di risollevare piano piano la Juventus con finalmente degli innesti all'altezza del proprio nome.

Beh, c'è chi si tiene Legrottaglie facendolo diventare il perno della difesa, e chi prende uno dei migliori difensori del mondo, a soli 300.000

Ed è pure criticato, vedi com'è la vita .asd

dai con tutti quei soldi sono bravitutti a fare mercato...ne compra 30 11 buoni un bravo allenatore li trova.

dimmi un ds in italia che sta facendo mercato con i soldi che ha ha disposizione marotta..?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2009
21881 messaggi

Certo. Se lo dici tu. Come prosegue l'ammortimento del cartellino di Barzagli ?

.asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jun-2005
758 messaggi

lascia perdere ,qui capiscono solo si vince o perde non sanno dividere i meriti o le cappellate...tutti sul carretto o tutti a piedi.. :)

Conte ha cambiato la Juve in sei mesi da solo. Nonostante la società, nonostance Marotta, nonostante i suoi giocatori vero ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2008
22477 messaggi

Veramente esco folle

Bravo allenatore

Bravo i giocatori

Pirla Marotta

Io sarò pirla,ma mi manca qualche collegamento per capire il motivo per quale Marotta è pirla con questa situazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Oct-2005
220410 messaggi

dai con tutti quei soldi sono bravitutti a fare mercato...ne compra 30 11 buoni un bravo allenatore li trova.

dimmi un ds in italia che sta facendo mercato con i soldi che ha ha disposizione marotta..?

Si si diamoli ai geni del forum questi soldi, vediamo cosa portano.

3 arance e 4 banane. ma per cortesia .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2008
22477 messaggi

ha fatto i suoi acquisti sbagliati, cosa inegabile, ma da maggio 2011 ha fatto un cambio di categoria notevole, non si può negarlo

ora a gennaio ha di nuovo operato bene, vediamo a giugno chi prende.

Poi sulla piazza non c'è di meglio, anzi

E per finire è l'unico che è sempre educato, non sbotta mai, nelle trattative parla prima coi club e nel caso col giocatore, questo è avere un certo stile.

Infatti l'anno scorso ha fatto gli errori suoi,esempio Martinez.

Ma le cose vanno alla grande ma lui è sempre Pirla?cioè questa cosa mi fa impazzire.Conte straordinario ma non credo che abbia il potere di rendere i giocatori pippe a grandi giocatori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Jul-2005
768 messaggi

dai con tutti quei soldi sono bravitutti a fare mercato...ne compra 30 11 buoni un bravo allenatore li trova.

dimmi un ds in italia che sta facendo mercato con i soldi che ha ha disposizione marotta..?

ma se sei così bravo perché non fai il DS? non dico alla Juve, ma un Lecce, un Livorno, anche solo un Albinoleffe

pagano bene eh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jul-2007
11977 messaggi

Ride bene chi ride ultimo.

ma fammi capire, quindi se noi si dovesse malauguratamente vincere quest'anno per merito del lavoro di dirigenza ed allenatore (le ho scritte in ordine casuale)... tu (e qualcun altro) non ridete perchè c'è marotta?

gente io vi consiglio, DA QUESTO PUNTO DI VISTA, di farvi curare perchè la situazione sta diventando davvero una barzelletta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-May-2006
13807 messaggi

Si si diamoli ai geni del forum questi soldi, vediamo cosa portano.

3 arance e 4 banane. ma per cortesia .asd

Saremmo ancora qui a ruotare i giocatori attorno a Diego e Giovinco .asd

In tutto questo distinguere tra i meriti di Conte e i demeriti di Marotta ci si dimentica che l'unico che conosce davvero Immobile, è Conte. Che Marrone se l'è tenuto stretto, mentre Immobile l'ha mandato a fare esperienza, malgrado la prospettiva di giocare tutta l'andata con una punta sola.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Mar-2007
187 messaggi

calma ragazzi, quest'anno è solo juventus

in tutti i reparti allenatore dirigenza e squadra.

ci voleva dopo anni di sofferenze

a volte penso le parole di moggi

che diceva che la juve doveva soffrire

5 o 6 anni, e aveva ragione.

penso che quel periodo è passato

anzi strapassato

quindi avanti juventus sino alla fine.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Apr-2011
7278 messaggi

dai con tutti quei soldi sono bravitutti a fare mercato...ne compra 30 11 buoni un bravo allenatore li trova.

dimmi un ds in italia che sta facendo mercato con i soldi che ha ha disposizione marotta..?

diamogli a galliani, ti porta xxxxxxxx spendendo 30mln di cartellino e gliene da 10 di ingaggio = 80 mln€ con contratto di 5 anni

ah no, ora nemmeno più quelli prende, compra i mesbah i nocerino o i maxi lopez...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2008
22477 messaggi

Io mi immagino se a maggio succede una cosa i seguenti topic

Grande Conte @@

Grande Agnelli @@

Grandi i Giocatori @@

Marotta pirla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
2456 messaggi

Si si diamoli ai geni del forum questi soldi, vediamo cosa portano.

3 arance e 4 banane. ma per cortesia .asd

allora facciamo cosi'....abbiamo un giocatore di 21 anni capocannoniere in B...significa che se fa altri 6 mesi a questo livello vale 15/20 milioni.....questo mi sembra abbastanza chiaro.

noi vendiamo la meta x meno del prezzo di un giocatore che di gol in b ne ha fatti la meta' di immobile..

echeccazzo..ma valorizzare i nostri ??

abbiamo piu' sooldi di tutti quindi dovremmo avere il coltello dalla parte del manico..sempre.

con marotta l'abbiamo sempre dalla lama..

spiegami il motivo.

Modificato da buran

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
82465 messaggi

Ride bene chi ride ultimo.

Si è arrivati fino a questo punto ??? augurarsi il male per la società pur di avere ragione....

.oddio

Modificato da FeroceSaladino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Jul-2005
768 messaggi

Si è arrivati fino a questo punto ??? augurarsi che il male per la società pur di avere ragione....

.oddio

quando l'orgoglio è più grande della passione...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2008
22477 messaggi

allora facciamo cosi'....abbiamo un giocatore di 21 anni capocannoniere in B...significa che se fa altri 6 mesia questo livello vale 15/20 milioni.....questo mi sembra abastanza chiaro.

noi vendiamo la meta x meno del prezzo di un giocatore che di gol in b ne ha fatti la meta' di immobile..

echeccazzo..ma valorizzare i nostri ??

abbiamo piu' sooldi di tutti quindi dovremmo avere il coltello dalla parte del manico..sempre.

con marotta l'abbiamo sempre dalla lama..

spiegami il motivo.

Premessa ripeto mi auguro che Immobile spacchi le porte per i prossimi 70 anni,ma parliamo di uno che gioca in serie b,dove questa certezza assoluta che faccia altri 6 mesi alla perfezione?dove cacchio è.

E poi spiegatemi perchè Conte l'anno scorso a siena non lo ha fatto mai giocare e quest'anno preferisce avere Morrone in rosa che Immobile.

Allora anche Conte sbaglia?allora non è bravo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...