Jump to content
Sign in to follow this  
Noel Gallagher

Vincenzo Iaquinta Passa In Prestito Al Cesena

Recommended Posts

Joined: 31-May-2005
1,755 posts

al novara :261:

meriteresti il castel di sangro

Fino a qualche anno fa si inneggiava a lui come Iagrinta, ultimamente era sempre infortunato, non fa parte del progetto, ma quando ha giocato, mi pare abbia sempre dato tutto.

Pollo chi gli ha fatto un mega contratto. Speriamo accetti di andare da qualche parte, ma alla fine credo resterà

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 02-Jun-2005
2,321 posts

Fino a qualche anno fa si inneggiava a lui come Iagrinta, ultimamente era sempre infortunato, non fa parte del progetto, ma quando ha giocato, mi pare abbia sempre dato tutto.

Verissimo.

Poi è iniziata una serie infinita di infortuni, e non s'è ben capito se fosse tutta sfiga o se ci fosse anche qualche responsabilità da parte sua...

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 02-Apr-2008
70,386 posts

Visto cosa NON ha combinato ieri davanti al portiere dell'Atalanta? :paura: :paura: :paura:

E chi se lo prende questo? è in panchina anche a Cesena...

Con Arrigoni e il pubblico del Cesena che la prendono bene... .asd

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 31-May-2005
40,606 posts

Potrei mettermi a piangere dalla gioia.

Scaricare Iaquinta darebbe molta piu' soddisfazione dell'operazione Amauri.

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 30-Aug-2011
47 posts

...questo non se ne va...il procuratore fa discorsi del tipo...via solo a titolo definitivo...no prestiti...

che c**** di discorso è? quindi preferisci non giocare e prendere i soldi...piuttosto che rilanciarti

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 16-May-2006
13,807 posts

Il Novara ha ceduto anche Pinardi, qualcuno dovanti dovrà pur prendere... Speriamo!

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 10-Nov-2007
3,785 posts

se beppe mi piazza anche iaquinta gli faccio una statua!

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 03-Jan-2006
36,260 posts

se gli dobbiamo pagare il contratto noi meglio lo facciamo marcire in tribuna

La penso come te.

Però se ci riflettiamo sarebbe meglio farlo giocare così se qualche goal quest'estate ha più acquirenti

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 16-May-2006
13,807 posts

Manca solo lui! Forza Beppe!

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 13-Oct-2005
221,614 posts

Quanto c**** vorrei colorare di verde questo topic...

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 28-May-2008
4,046 posts

No estigarribia ci serve

:)

:|

:261:

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 18-May-2010
292 posts

Toni-Motta-Iaquinta in un solo giorno NO...non credo che riuscirei a reggere... :nono:

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 18-Nov-2008
48,860 posts

Quanto c**** vorrei colorare di verde questo topic...

Preghiamo

:beg:

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 18-May-2006
97,399 posts

OOOOOOMMMMMMMMM :beg:

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 06-Mar-2009
443 posts

Di Marzio: Iaquinta si prende tutta la notte per decidere se andare al Novara

.oddio

non capisco cosa avrebbe da perderci

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 28-Jan-2007
4,190 posts

Ma il Novara è così sfigato? Dopo quello scarpone di Caracciolo,ora pure l'eterno infortunato Iaquinta?

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 24-Jan-2008
18,705 posts

preghiamo tutti insieme

Share this post


Link to post
Share on other sites
Guest
This topic is now closed to further replies.
Sign in to follow this  

  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...