Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Sogno

Pogba Ha Terminato Le Visite, A Breve La Firma

Recommended Posts

Joined: 05-Oct-2008
14218 messaggi

Ma non aveva scritto lui stesso: "La mia prossima squadra sarà la Juve?" !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jun-2007
21211 messaggi

Ma non aveva scritto lui stesso: "La mia prossima squadra sarà la Juve?" !!!

Era un fake.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Mar-2011
2164 messaggi

Ma c'è qualcuno che lo ha mai visto giocare?

Perchè io sinceramente lo conosco solo per la stampa che ne parla un giorno si e un giorno si .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Jul-2011
119 messaggi
Inviato (modificato)

bho, non so come andrà questa trattativa so solo che in questo caso non si può dare la colpa a marotta, l'offerta è massima sia al giocatore sia al pizzaiolo, se sceglierà di rimanere allo United non vedo che colpa ne abbia marotta, il ragazzo deve scegliere fra United e Juve....voi chi scegliereste?

p.s.Gianluca Di Marzio su Twitter "ho fatto le mie verifiche, #Pogba non ha rinnovato con lo #United. Che sta facendo comunque di tutto per convincerlo."

Modificato da dandrik88

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-May-2008
4046 messaggi

marotta dimettiti, riassumiti e dimettiti di nuovo

marotta comprati e prendi come procuratore raiola

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Jul-2006
1248 messaggi

bho, non so come andrà questa trattativa so solo che in questo caso non si può dare la colpa a marotta, l'offerta è massima sia al giocatore sia al pizzaiolo, se sceglierà di rimanere allo United non vedo che colpa ne abbia marotta, il ragazzo deve scegliere fra United e Juve....voi chi scegliereste?

p.s.Gianluca Di Marzio su Twitter "ho fatto le mie verifiche, #Pogba non ha rinnovato con lo #United. Che sta facendo comunque di tutto per convincerlo."

Sul fatto che non ancora avesse rinnovato,non c'erano dubbi.E' da capire invece se ha clamorosamente cambiato idea e dunque,sta per farlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Nov-2007
44750 messaggi

se pogba non arriverà "marotta dimettiti ti sei lasciato scappare un campione" (senza che nessuno lo abbia mai visto)

se pogba arriverà "eh, ma è sicuramente scarso sennò ferguson non lo lasciava andare "

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Aug-2006
140 messaggi

Ma c'è qualcuno che lo ha mai visto giocare?

Perchè io sinceramente lo conosco solo per la stampa che ne parla un giorno si e un giorno si .asd

L'ho visto io, per mezz'ora per carità, circa un mesetto fà su Sky,in una gara "live" dello United:è impressionante per quanto ho visto, davvero.....pressava,correva,crossava,lanciava, tutto fatto bene;lo strapotere fisico, calcolando l'età, è la cosa che più mi ha impressionato.Infatti quando l'hanno accostato alla Juve a costo zero ho pensato subito "Cazzò che colpaccio!!!Magari!"Poi a bocce ferme ho pensato ancora...e mi son detto"Ma quelli son così scemi da lasciar andare via,oltretutto gratis, uno così?".Poi, adesso,a bocce sempre più ferme, temo di aver capito tutto purtroppo: andrà ad ingrassare la lista di tutti quelli che "è già della Juve/l'ha preso la Juve/è vicinissimo alla Juve":Dzeko,Aguero,Rossi,Piazon,Rhodolfo,Lugano,ecc....

Io ormai, finchè non li vedo allo Juventus Center vicino a Marotta per la presentazione ufficiale,col contratto depositato in Lega,non ci credo più.....altrimenti diventa autolesionismo.Ed io,sinceramente, di vedermi passare sotto gli occhi le fette di prosciutto che poi vanno regolarmente in bocca ad altri, mi sono proprio rotto i còglìoni.Commento solo più gli acquisti conclusi e certi, questa è l'ultima eccezione e mi serviva anche per spiegare il mio punto di vista sia su Pogba,che in generale!Buon "Sognomercato" a tutti!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Aug-2008
9829 messaggi

Sul forum dei Red Devils lo danno per certo il rinnovo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-May-2007
11984 messaggi

Sul forum dei Red Devils lo danno per certo il rinnovo...

che hanno come fonte ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Aug-2008
9829 messaggi

che hanno come fonte ?

Sky,ma ne parlano come fosse certo.

Addirittura scrivono di come il suo rinnovo potrà essere importante in chiave mercato perchè così si trovano l'erede di Scholes in casa e non devono acquistarlo.

Alcuni invece vorrebbero darlo in prestito come a suo tempo Wellbeck..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Mar-2011
2164 messaggi

L'ho visto io, per mezz'ora per carità, circa un mesetto fà su Sky,in una gara "live" dello United:è impressionante per quanto ho visto, davvero.....pressava,correva,crossava,lanciava, tutto fatto bene;lo strapotere fisico, calcolando l'età, è la cosa che più mi ha impressionato.Infatti quando l'hanno accostato alla Juve a costo zero ho pensato subito "Cazzò che colpaccio!!!Magari!"Poi a bocce ferme ho pensato ancora...e mi son detto"Ma quelli son così scemi da lasciar andare via,oltretutto gratis, uno così?".Poi, adesso,a bocce sempre più ferme, temo di aver capito tutto purtroppo: andrà ad ingrassare la lista di tutti quelli che "è già della Juve/l'ha preso la Juve/è vicinissimo alla Juve":Dzeko,Aguero,Rossi,Piazon,Rhodolfo,Lugano,ecc....

Io ormai, finchè non li vedo allo Juventus Center vicino a Marotta per la presentazione ufficiale,col contratto depositato in Lega,non ci credo più.....altrimenti diventa autolesionismo.Ed io,sinceramente, di vedermi passare sotto gli occhi le fette di prosciutto che poi vanno regolarmente in bocca ad altri, mi sono proprio rotto i còglìoni.Commento solo più gli acquisti conclusi e certi, questa è l'ultima eccezione e mi serviva anche per spiegare il mio punto di vista sia su Pogba,che in generale!Buon "Sognomercato" a tutti!!!!

Grazie :sisi:

Se è come dii te speriamo di prenderlo, a parametro zero poi @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Aug-2006
140 messaggi

Grazie :sisi:

Se è come dii te speriamo di prenderlo, a parametro zero poi @@

Ti assicuro che è così, ha una personalità assurda in relazione all'età,fisicamente è straripante!Io non sò quanto abbia giocato da titolare nel Man UTD, evidentemente ho avuto il c**o di beccarlo in diretta mentre giocava....lo dico perchè a quanto sembra nessuno o quasi l'ha mai visto!Da una parte son felice di fare da "garante" circa la sua bravura, dall'altra...ripeto, fare castelli per aria e ritrovarsi poi con un pugno di mosche in mano è bruttissimo,ed è già successo troppe volte ultimamente!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Apr-2007
9843 messaggi

che hanno come fonte ?

nonmollo2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jan-2012
31157 messaggi

mi sembrava troppo facile la cosa...un giorno è del milan,un giorno è nostro e il giorno dopo rimane lì....

fantamercato,fino a quando non firma per una squadra è di tutti ed è di nessuno...

il ragazzo comunque merita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jun-2009
8034 messaggi

che hanno come fonte ?

Idon'tgiveup2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-May-2008
2624 messaggi

Idon'tgiveup2

sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Aug-2009
6207 messaggi

Comunque se due giorni fa i tifosi dei Reds fossero venuti qua anche qui lo si dava per fatto in base a dei media..

La verità?Secondo me lui non sa che pesci pigliare..e onestamente non posso dargli torto, questo non è naingocoso al cagliari, è dalla parte giusta di Manchester, mica m***a.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Feb-2008
4405 messaggi

L'ho visto io, per mezz'ora per carit

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jun-2006
1309 messaggi
Inviato (modificato)

Occ'ha rinnovat-o-no? mh

Modificato da Stanis La Rochelle

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Mar-2007
20943 messaggi

giggs sulla sua pag ufficiale di FB ha postato una notizia riguardante il rinnovo di Pogba...

quindi penso che sia quasi fatta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-May-2007
35032 messaggi

che raiola ci abbia usato per ottenere il rinnovo alle sue condizioni?

magari per averci fatto il piacere con Bouy.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Apr-2006
73 messaggi

Si ma non possono illuderci così! Una settimana fà su Sky Sport 24 c'era la notizia dell'acquisto da parte nostra....Io pensavo che solo i giornali si sbilanciassero così tanto! Ma Vaff.....!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...