Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Sogno

Pogba Ha Terminato Le Visite, A Breve La Firma

Recommended Posts

Joined: 19-Mar-2008
50323 messaggi

secondo me un paio di anni e ruba il posto a Marchisio

Tutti a criticare Marchisio, ma intanto nessuno vede ancora la sua importanza, specialmente nello gestire palloni in mezzo a tre che pressano.

Vabbè, cmq Pogba per me in un centrocampo a 3 deve fare il vertice basso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Aug-2008
6682 messaggi

Se lo United voleva tenerselo, se lo teneva. Invece la Juve, avendo capito che il talento non interessava pi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2010
695 messaggi

Sì, ma c'è sempre stato grande rispetto tra noi e lo United...GRANDE.

Bravissimo, è stata la rivalità della seconda metà degli anni novanta più bella e leale che io ricordi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Feb-2008
81749 messaggi

non offendetevi, ma possibile che tutti voi conosciate cosi bene questo sconosciuto?

io personalmente lo conosco tanto quanto conosco i misteri degli oceani...

spero solo che qualora arrivasse lo farebbe per essere aggregato in prima squadra e giocare di tanto in tanto...altrimenti se deve fare la fine di marrone o ekdal prima di lui, che non giocano/giocavano mai, allora non ne vale la pena nemmeno parlarne....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2006
18382 messaggi

non offendetevi, ma possibile che tutti voi conosciate cosi bene questo sconosciuto?

io personalmente lo conosco tanto quanto conosco i misteri degli oceani...

spero solo che qualora arrivasse lo farebbe per essere aggregato in prima squadra e giocare di tanto in tanto...altrimenti se deve fare la fine di marrone o ekdal prima di lui, che non giocano/giocavano mai, allora non ne vale la pena nemmeno parlarne....

chi lo conosce... tuttavia a 2 mln è meglio prenderlo che lasciarlo ad altri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
82465 messaggi
Inviato (modificato)

non offendetevi, ma possibile che tutti voi conosciate cosi bene questo sconosciuto?

io personalmente lo conosco tanto quanto conosco i misteri degli oceani...

spero solo che qualora arrivasse lo farebbe per essere aggregato in prima squadra e giocare di tanto in tanto...altrimenti se deve fare la fine di marrone o ekdal prima di lui, che non giocano/giocavano mai, allora non ne vale la pena nemmeno parlarne....

Ma guarda per me qualsiasi giovane che arrivi è ben accetto.....inoltre se in Inghilterra lo considerano il giovane migliore della primavera dello United e se in più ha come procuratore Raiola....sono due indizi che mi fanno ben sperare....detto questo poi nn so,non l'ho mai visto giocare .asd

Modificato da FeroceSaladino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jun-2005
1151 messaggi

Tutti a criticare Marchisio, ma intanto nessuno vede ancora la sua importanza, specialmente nello gestire palloni in mezzo a tre che pressano.

Vabbè, cmq Pogba per me in un centrocampo a 3 deve fare il vertice basso.

e sono di nuovo d'accordo con te....

deve segnare 100 gol a campionato e non coprire....

Sto evitando di rispondere ai vari topic del Marchisio fantasma quando sottovalutano l'equilibrio che sta dando alla squadra.

Mercoledì ha fatto due inserimenti senza palla perfetti.

Il fatto è che nè Vidal nè Borriello (i due che avevano la palla) hanno i piedi di Pirlo.

Sennò parlavano di Marchisio ritrovato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-May-2007
11984 messaggi

non offendetevi, ma possibile che tutti voi conosciate cosi bene questo sconosciuto?

io personalmente lo conosco tanto quanto conosco i misteri degli oceani...

spero solo che qualora arrivasse lo farebbe per essere aggregato in prima squadra e giocare di tanto in tanto...altrimenti se deve fare la fine di marrone o ekdal prima di lui, che non giocano/giocavano mai, allora non ne vale la pena nemmeno parlarne....

io personalmente sono contento del fatto che si stia puntando sui giovani

e mi sembra sia così

poi questo qua non so manco come sia fatto... speriamo bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Aug-2008
9829 messaggi

Bravissimo, è stata la rivalità della seconda metà degli anni novanta più bella e leale che io ricordi

Comunque avevi ragione riguardo l'indennizzo a Raiola.

Rimane il fatto che ci porta un giovane di grandissime prospettive..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Feb-2006
14372 messaggi

Ma guarda per me qualsiasi giovane che arrivi è ben accetto.....inoltre se in Inghilterra lo considerano il giovane migliore della primavera dello United e se in più ha come procuratore Raiola....sono due indizi che mi fanno ben sperare....detto questo poi nn so,non l'ho mai visto giocare .asd

anche Grygera aveva come procuratore Raiola e come "raccomandatore" Nedved....

Detto questo io non lo conosco assolutamente, quindi non mi esprimo. Dico solo che il mercato fatto così (Bouy e questo Pogba) puntando su giovani di prospettiva che possono diventare potenziali campioni mi piace parecchio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Apr-2011
38 messaggi

Sono contento per l'acquisto di questo giovane talento, ma di Raiola mi fido poco e niente. Non si è mai fatto troppi scrupoli a buttare m***a addosso alla Juventus, e non vorrei che prima o poi a qualche suo assistito venisse il mal di pancia, magari nel pieno della maturità.

Speriamo bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Jun-2010
20 messaggi

pogba su fb "juventus is my new team"

in corso accertamenti per capire se sia la sua pagina vera, anche se dalla foto vecchia, ne dubito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
82465 messaggi

anche Grygera aveva come procuratore Raiola e come "raccomandatore" Nedved....

Detto questo io non lo conosco assolutamente, quindi non mi esprimo. Dico solo che il mercato fatto così (Bouy e questo Pogba) puntando su giovani di prospettiva che possono diventare potenziali campioni mi piace parecchio.

Ma anche di Ibra e Gomitelli :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Mar-2011
1623 messaggi

Pogba, mistero su Facebook: «Juve, il mio club»

Il centrocampista del Manchester United avrebbe annunciato la conclusione della trattativa per il suo passaggio in maglia bianconera su Facebook ma il suo profilo potrebbe essere falso

C_3_Media_1409054_immagine_ts673_400.jpg© LaPresseTORINO - Sul web è scoppiato il caso Pogba. Il giovane centrocampista francese, gioiello del Manchester United e obiettivo dichiarato della Juventus, avrebbe pubblicato sul suo profilo Facebook la seguente frase: «Juventus is my new club». Apriti cielo. Affare fatto, dunque. Un rinforzo importante per la squadra di Conte in vista della prossima stagione. Peccato, però, che il profilo in questione potrebbe non essere quello ufficiale. A rilanciare la notizia, infatti, sono state alcune testate d'Oltremanica che però hanno anche specificato come il profilo su cui è apparso il messaggio incriminato non sia l'unica pagina dedicata al giovane talento transalpino. In attesa di sviluppi, il mistero resterà irrisolto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Nov-2007
44750 messaggi

Tutti a criticare Marchisio, ma intanto nessuno vede ancora la sua importanza, specialmente nello gestire palloni in mezzo a tre che pressano.

Vabbè, cmq Pogba per me in un centrocampo a 3 deve fare il vertice basso.

sembra la favola del movimento oscuro di vucinic .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi

Sono contento per l'acquisto di questo giovane talento, ma di Raiola mi fido poco e niente. Non si è mai fatto troppi scrupoli a buttare m***a addosso alla Juventus, e non vorrei che prima o poi a qualche suo assistito venisse il mal di pancia, magari nel pieno della maturità.

Speriamo bene.

A quanto pare intascherà ben 1,7 milioni di sterline dall'accordo. Tremendo .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Apr-2011
7278 messaggi

se arriva, da agosto prima squadra, per mandarlo nel burundi, stia a manchester, gli conviene

poi raiola 2mln€ .oddio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2006
33410 messaggi

A quanto pare intascherà ben 1,7 milioni di sterline dall'accordo. Tremendo .asd

Per me è un fenomeno..

E nel periodo attuale in cui i procuratori fanno la differenza lui ne sta approfittando alla grande :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi

Per me è un fenomeno..

E nel periodo attuale in cui i procuratori fanno la differenza lui ne sta approfittando alla grande :sisi:

Allargando il discorso, direi nel momento economico attuale, dove di soldi ne girano veramente pochissimi, lui riesce a intascare cifre del genere .asd

Ma altro che Monti, dovevano metterci il buon Mino... .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2006
33410 messaggi

Ma altro che Monti, dovevano metterci il buon Mino... .asd

Questa mi è piaciuta sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-May-2007
11984 messaggi

se arriva, da agosto prima squadra, per mandarlo nel burundi, stia a manchester, gli conviene

poi raiola 2mln€ .oddio

madoooo rilassati 5 minuti

sto periodo stai modalita cacazzo .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-May-2007
11984 messaggi
Inviato (modificato)

ma perchè a questo non gli facciamo fare il ds... .asd

sai che bello quando mandiamo questo a trattare con preziosi e cellino sefz

altro che quel paciocco di morotta sefz

Modificato da pie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
82465 messaggi
Inviato (modificato)

Mino Raiola DS della Juve? Dove si deve firmare?

Modificato da FeroceSaladino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Apr-2011
7278 messaggi

madoooo rilassati 5 minuti

sto periodo stai modalita cacazzo .asd

sefz

Comunque e' vero, se lo si compra non gli si faccia fare la fine di ekdal o sorensen ;)

Lo si compri perch

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...