Avvocato (37) Inviato March 8, 2012 Inviato March 8, 2012 secondo me un paio di anni e ruba il posto a Marchisio Tutti a criticare Marchisio, ma intanto nessuno vede ancora la sua importanza, specialmente nello gestire palloni in mezzo a tre che pressano. Vabbè, cmq Pogba per me in un centrocampo a 3 deve fare il vertice basso.
giangio87 Inviato March 8, 2012 Inviato March 8, 2012 Se lo United voleva tenerselo, se lo teneva. Invece la Juve, avendo capito che il talento non interessava pi
Iniesta8 Inviato March 9, 2012 Inviato March 9, 2012 Sì, ma c'è sempre stato grande rispetto tra noi e lo United...GRANDE. Bravissimo, è stata la rivalità della seconda metà degli anni novanta più bella e leale che io ricordi
Desmond Inviato March 9, 2012 Inviato March 9, 2012 non offendetevi, ma possibile che tutti voi conosciate cosi bene questo sconosciuto? io personalmente lo conosco tanto quanto conosco i misteri degli oceani... spero solo che qualora arrivasse lo farebbe per essere aggregato in prima squadra e giocare di tanto in tanto...altrimenti se deve fare la fine di marrone o ekdal prima di lui, che non giocano/giocavano mai, allora non ne vale la pena nemmeno parlarne....
Dan Inviato March 9, 2012 Inviato March 9, 2012 non offendetevi, ma possibile che tutti voi conosciate cosi bene questo sconosciuto? io personalmente lo conosco tanto quanto conosco i misteri degli oceani... spero solo che qualora arrivasse lo farebbe per essere aggregato in prima squadra e giocare di tanto in tanto...altrimenti se deve fare la fine di marrone o ekdal prima di lui, che non giocano/giocavano mai, allora non ne vale la pena nemmeno parlarne.... chi lo conosce... tuttavia a 2 mln è meglio prenderlo che lasciarlo ad altri.
FeroceSaladino Inviato March 9, 2012 Inviato March 9, 2012 (modificato) non offendetevi, ma possibile che tutti voi conosciate cosi bene questo sconosciuto? io personalmente lo conosco tanto quanto conosco i misteri degli oceani... spero solo che qualora arrivasse lo farebbe per essere aggregato in prima squadra e giocare di tanto in tanto...altrimenti se deve fare la fine di marrone o ekdal prima di lui, che non giocano/giocavano mai, allora non ne vale la pena nemmeno parlarne.... Ma guarda per me qualsiasi giovane che arrivi è ben accetto.....inoltre se in Inghilterra lo considerano il giovane migliore della primavera dello United e se in più ha come procuratore Raiola....sono due indizi che mi fanno ben sperare....detto questo poi nn so,non l'ho mai visto giocare Modificato March 9, 2012 da FeroceSaladino
papia Inviato March 9, 2012 Inviato March 9, 2012 Tutti a criticare Marchisio, ma intanto nessuno vede ancora la sua importanza, specialmente nello gestire palloni in mezzo a tre che pressano. Vabbè, cmq Pogba per me in un centrocampo a 3 deve fare il vertice basso. e sono di nuovo d'accordo con te.... deve segnare 100 gol a campionato e non coprire.... Sto evitando di rispondere ai vari topic del Marchisio fantasma quando sottovalutano l'equilibrio che sta dando alla squadra. Mercoledì ha fatto due inserimenti senza palla perfetti. Il fatto è che nè Vidal nè Borriello (i due che avevano la palla) hanno i piedi di Pirlo. Sennò parlavano di Marchisio ritrovato
pie Inviato March 9, 2012 Inviato March 9, 2012 non offendetevi, ma possibile che tutti voi conosciate cosi bene questo sconosciuto? io personalmente lo conosco tanto quanto conosco i misteri degli oceani... spero solo che qualora arrivasse lo farebbe per essere aggregato in prima squadra e giocare di tanto in tanto...altrimenti se deve fare la fine di marrone o ekdal prima di lui, che non giocano/giocavano mai, allora non ne vale la pena nemmeno parlarne.... io personalmente sono contento del fatto che si stia puntando sui giovani e mi sembra sia così poi questo qua non so manco come sia fatto... speriamo bene
Sogno Inviato March 9, 2012 Autore Inviato March 9, 2012 Bravissimo, è stata la rivalità della seconda metà degli anni novanta più bella e leale che io ricordi Comunque avevi ragione riguardo l'indennizzo a Raiola. Rimane il fatto che ci porta un giovane di grandissime prospettive..
alexthelegend10 Inviato March 9, 2012 Inviato March 9, 2012 Ma guarda per me qualsiasi giovane che arrivi è ben accetto.....inoltre se in Inghilterra lo considerano il giovane migliore della primavera dello United e se in più ha come procuratore Raiola....sono due indizi che mi fanno ben sperare....detto questo poi nn so,non l'ho mai visto giocare anche Grygera aveva come procuratore Raiola e come "raccomandatore" Nedved.... Detto questo io non lo conosco assolutamente, quindi non mi esprimo. Dico solo che il mercato fatto così (Bouy e questo Pogba) puntando su giovani di prospettiva che possono diventare potenziali campioni mi piace parecchio.
kce Inviato March 9, 2012 Inviato March 9, 2012 Sono contento per l'acquisto di questo giovane talento, ma di Raiola mi fido poco e niente. Non si è mai fatto troppi scrupoli a buttare m***a addosso alla Juventus, e non vorrei che prima o poi a qualche suo assistito venisse il mal di pancia, magari nel pieno della maturità. Speriamo bene.
Dying Inviato March 9, 2012 Inviato March 9, 2012 pogba su fb "juventus is my new team" in corso accertamenti per capire se sia la sua pagina vera, anche se dalla foto vecchia, ne dubito
FeroceSaladino Inviato March 9, 2012 Inviato March 9, 2012 anche Grygera aveva come procuratore Raiola e come "raccomandatore" Nedved.... Detto questo io non lo conosco assolutamente, quindi non mi esprimo. Dico solo che il mercato fatto così (Bouy e questo Pogba) puntando su giovani di prospettiva che possono diventare potenziali campioni mi piace parecchio. Ma anche di Ibra e Gomitelli
IL-Profeta Inviato March 9, 2012 Inviato March 9, 2012 Pogba, mistero su Facebook: «Juve, il mio club» Il centrocampista del Manchester United avrebbe annunciato la conclusione della trattativa per il suo passaggio in maglia bianconera su Facebook ma il suo profilo potrebbe essere falso Marotta: Uno come Ibra Calciomercato LIVE Gioca Matri © LaPresseTORINO - Sul web è scoppiato il caso Pogba. Il giovane centrocampista francese, gioiello del Manchester United e obiettivo dichiarato della Juventus, avrebbe pubblicato sul suo profilo Facebook la seguente frase: «Juventus is my new club». Apriti cielo. Affare fatto, dunque. Un rinforzo importante per la squadra di Conte in vista della prossima stagione. Peccato, però, che il profilo in questione potrebbe non essere quello ufficiale. A rilanciare la notizia, infatti, sono state alcune testate d'Oltremanica che però hanno anche specificato come il profilo su cui è apparso il messaggio incriminato non sia l'unica pagina dedicata al giovane talento transalpino. In attesa di sviluppi, il mistero resterà irrisolto.
Meglio Calvo che Pelato Inviato March 9, 2012 Inviato March 9, 2012 Tutti a criticare Marchisio, ma intanto nessuno vede ancora la sua importanza, specialmente nello gestire palloni in mezzo a tre che pressano. Vabbè, cmq Pogba per me in un centrocampo a 3 deve fare il vertice basso. sembra la favola del movimento oscuro di vucinic
GoldenGol Inviato March 9, 2012 Inviato March 9, 2012 Sono contento per l'acquisto di questo giovane talento, ma di Raiola mi fido poco e niente. Non si è mai fatto troppi scrupoli a buttare m***a addosso alla Juventus, e non vorrei che prima o poi a qualche suo assistito venisse il mal di pancia, magari nel pieno della maturità. Speriamo bene. A quanto pare intascherà ben 1,7 milioni di sterline dall'accordo. Tremendo
-CR7- Inviato March 9, 2012 Inviato March 9, 2012 se arriva, da agosto prima squadra, per mandarlo nel burundi, stia a manchester, gli conviene poi raiola 2mln€
Servillo23 Inviato March 9, 2012 Inviato March 9, 2012 A quanto pare intascherà ben 1,7 milioni di sterline dall'accordo. Tremendo Per me è un fenomeno.. E nel periodo attuale in cui i procuratori fanno la differenza lui ne sta approfittando alla grande
GoldenGol Inviato March 9, 2012 Inviato March 9, 2012 Per me è un fenomeno.. E nel periodo attuale in cui i procuratori fanno la differenza lui ne sta approfittando alla grande Allargando il discorso, direi nel momento economico attuale, dove di soldi ne girano veramente pochissimi, lui riesce a intascare cifre del genere Ma altro che Monti, dovevano metterci il buon Mino...
Servillo23 Inviato March 9, 2012 Inviato March 9, 2012 Ma altro che Monti, dovevano metterci il buon Mino... Questa mi è piaciuta
pie Inviato March 9, 2012 Inviato March 9, 2012 se arriva, da agosto prima squadra, per mandarlo nel burundi, stia a manchester, gli conviene poi raiola 2mln€ madoooo rilassati 5 minuti sto periodo stai modalita cacazzo
pie Inviato March 9, 2012 Inviato March 9, 2012 (modificato) ma perchè a questo non gli facciamo fare il ds... sai che bello quando mandiamo questo a trattare con preziosi e cellino altro che quel paciocco di morotta Modificato March 9, 2012 da pie
FeroceSaladino Inviato March 9, 2012 Inviato March 9, 2012 (modificato) Mino Raiola DS della Juve? Dove si deve firmare? Modificato March 9, 2012 da FeroceSaladino
-CR7- Inviato March 9, 2012 Inviato March 9, 2012 madoooo rilassati 5 minuti sto periodo stai modalita cacazzo Comunque e' vero, se lo si compra non gli si faccia fare la fine di ekdal o sorensen Lo si compri perch
Recommended Posts