Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Sogno

Pogba Ha Terminato Le Visite, A Breve La Firma

Recommended Posts

Joined: 02-Jun-2005
665 messaggi
Inviato (modificato)

alla vidal? scherzi vero? ti sembra uno con il dinamismo e la corsa di vidal? pogba gioca da mediano basso davanti alla difesa non ha il passo per fare la mezz'ala

no infatti la mia considerazione nasce dal fatto che l'ho visto poco e sempre in un 442

Pensavo più a Conte che ha accettato un ruolo come quello di Pirlo e che deve o cambiare o provare lì qualcun'altro per quando non c'è Andrea....

In quella posizione non penso si possa rischiare così tanto.... Ad oggi direi Vidal vice Pirlo o magari Marrone...A Pogba c'è da fargli tanti in bocca al lupo con Conte .asd

Modificato da queed_a

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-May-2007
35032 messaggi

Comunque la Francia in queste categorie fa sempre la differenza

i giocatori di colore a quell'età sono più pronti fisicamente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Aug-2010
3672 messaggi

no infatti la mia considerazione nasce dal fatto che l'ho visto poco e sempre in un 442

Pensavo più a Conte che ha accettato un ruolo come quello di Pirlo e che deve o cambiare o provare lì qualcun'altro per quando non c'è Andrea....

In quella posizione non penso si possa rischiare così tanto.... Ad oggi direi Vidal vice Pirlo o magari Marrone...A Pogba c'è da fargli tanti in bocca al lupo con Conte .asd

beh si non so quanto conte gli possa dare fiducia ma il suo ruolo e' quello, anche in un 4-4-2 con vidal/asamoah/marrone sarebbe perfetto imo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Mar-2011
2164 messaggi

Non pensate che Raiola abbia fatto saltare appositamente la trattativa per Verratti perchè aveva paura che quest'ultimo soffiasse il posto a Pogba?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Jul-2006
4360 messaggi

Non pensate che Raiola abbia fatto saltare appositamente la trattativa per Verratti perch

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Jul-2006
2671 messaggi

Molti si stanno strappando i capelli per Verratti e stanno sottovalutando l'acquisto di Pogba. Quando, invece, bisognerebbe soltanto applaudire Marotta per il mercato che sta facendo.

Partendo dal presupposto che personalmente non sono in grado di dare giudizi su nessuno dei due, avendoli visti giocare poco e nulla, devo affermare che, come condizioni iniziali, non si può non preferire l'acquisto del Francese a quello di Marco, per i seguenti motivi:

- Più pronto fisicamente (e sappiamo quanto sia importante il fisico per emergere in Italia).

- Piu mediano basso di Verratti, quindi in grado di sostituire Pirlo

- Titolare (presumo) nell'under 21 Francese e qualche apparizione con il MANCHESTER UNITED (non il Pescara, con tutto il rispetto).

- Verrebbe preso ad un prezzo molto più basso rispetto a Verratti.

- Sir Alex Ferguson (non un fesso qualsiasi) ha fatto di tutto e di più per trattenerlo.

Cioè... i motivi sono molto validi.

Poi, può anche capitare che fra 10 anni Pogba sia finito a vendere mele e pere al mercato e Verratti abbia stravinto tutto, ma, attualmente, io, tra i due, preferisco il potenziale acquisto del Francese.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
637 messaggi

ragazzi non è lento solo non corre perchè è un po' supponente, sa di essere forte e con i pari età non accelera mai, quando lo vidi con lo united contro lo stoke correva...

e chi e????balotelli??oh no .oddio .oddio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jun-2009
8034 messaggi

ma nella francia gioca in un centrocampo a 2 o a 3 ?

Centrale in un centrocampo a 4 (giocano col 442)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
637 messaggi
Inviato (modificato)

Molti si stanno strappando i capelli per Verratti e stanno sottovalutando l'acquisto di Pogba. Quando, invece, bisognerebbe soltanto applaudire Marotta per il mercato che sta facendo.

Partendo dal presupposto che personalmente non sono in grado di dare giudizi su nessuno dei due, avendoli visti giocare poco e nulla, devo affermare che, come condizioni iniziali, non si può non preferire l'acquisto del Francese a quello di Marco, per i seguenti motivi:

- Più pronto fisicamente (e sappiamo quanto sia importante il fisico per emergere in Italia).

- Piu mediano basso di Verratti, quindi in grado di sostituire Pirlo

- Titolare (presumo) nell'under 21 Francese e qualche apparizione con il MANCHESTER UNITED (non il Pescara, con tutto il rispetto).

- Verrebbe preso ad un prezzo molto più basso rispetto a Verratti.

- Sir Alex Ferguson (non un fesso qualsiasi) ha fatto di tutto e di più per trattenerlo.

Cioè... i motivi sono molto validi.

Poi, può anche capitare che fra 10 anni Pogba sia finito a vendere mele e pere al mercato e Verratti abbia stravinto tutto, ma, attualmente, io, tra i due, preferisco il potenziale acquisto del Francese.

l'ho gia detto e lo ridico.....se e vero che puo giocare nel ruolo di pirlo(davanti alla difesa)quando giochera pogba al posto suo perderemo comunque tanta qualita' perche pirlo prende palla e lancia.....pogba puo fare sto giochino?e sopratutto come fa pirlo?non credo proprio....magari ti da piu dinamismo piu fisicita..piu tiro dalla distanza...ma io preferisco il gioco di pirlo che non potra mai fare nessun'altro nel mondo come magic andrea

Modificato da killersounds

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Nov-2007
44750 messaggi

Centrale in un centrocampo a 4 (giocano col 442)

ah ecco

che è diversissimo da fare il ruolo di pirlo qua alla juve con due mastini al tuo fianco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Jan-2010
214 messaggi

Ma quando arriva?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
637 messaggi

Non pensate che Raiola abbia fatto saltare appositamente la trattativa per Verratti perchè aveva paura che quest'ultimo soffiasse il posto a Pogba?

e come ha fatto? .penso .penso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
637 messaggi

si ma da quanto tempo sto pogba doveva arrivare a torino?se la sta tirando troppo...partiamo male :hunter:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Jul-2006
2671 messaggi

Ah, e dimenticavo:

NON DIMENTICHIAMOCI DI MARRONE.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Mar-2009
443 messaggi
Inviato (modificato)

ma ndò C***O sta pogba?

Modificato da andrea1987

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jan-2012
31157 messaggi

Le differenze sono che Verratti è stato pagato circa il doppio del reale valore di mercato, Pogba l'abbiamo zanzato ai Reds grazie a Raiola a costo zero!Se avessimo dovuto pagarlo, Pogba, sarebbe costato un bel pò, fidati fratello!A parte il fatto che Ferguson non l'avrebbe mai e poi mai venduto.....

no ma io sto' con te fratello...

se Pogba dimostra di valere davvero, di Verratti non ci ricorderemo nulla...

io dirigente juventino non spenderei mai 12 milioni ,neanche 10 a dirla tutta,per un giocatore di serie B...una scommessa vera e propria...

loro hanno lo sceicco che i milioni li defeca ogni giorno...queste cose se le possono permettere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Apr-2008
4967 messaggi

Vorrei sapere a parte i giornalisti dove cé scritto che pogba è della juve? Ha fatto le visite mediche? Ha fatto conferenza?cé annuncio sul sito?

Per me finito europei va a giocare da chi gli offre di più...

L'ha detto Sir Alex Ferguson che ha già firmato...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2006
33453 messaggi

senti questa

Moggi: "La Juve sta rinforzando il gruppo ma non la qualità.

Ma quando giochi con Vidal-Pirlo-Marchisio che qualità devi rinforzare? .asd

E poi è ridicolo ridurre gente come Isla-Asamoah-Lucio e Giovinco a ''rinforzi di gruppo'' .bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Oct-2005
220410 messaggi

ma nd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Nov-2011
1017 messaggi

Ma quando arriva?

A meno che non abbia il dono dell'ubiquità (giocando con la Francia in questo periodo) dovrebbe arrivare dopo queste partite dell'under 21

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Jan-2010
214 messaggi

Prossimi post cos

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2006
33453 messaggi

Lo state seguendo in under21? In che posizione sta giocando?

Perchè a livello tattico ho un pò di dubbi su di lui..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Jun-2005
2481 messaggi

La mia non e' ironia. Non lo so veramente!

sta partecipando agli europei U21 con la sua nazionale ergo, non può essere contemporaneamente da noi e con la nazionale francese; abbiate pazienza ..... la data del suo arrivo dipenderà dal piazzamento della Francia; male che vada (bene per la Francia) l'ultima decade di luglio sarà con noi. pazienza....;

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...