Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Sogno

Pogba Ha Terminato Le Visite, A Breve La Firma

Recommended Posts

Joined: 16-Jun-2005
2481 messaggi

Lo state seguendo in under21? In che posizione sta giocando?

Perchè a livello tattico ho un pò di dubbi su di lui..

no .... ieri non l'ho seguito ...... ; davanti la difesa contro la croazia(?) ..... .penso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Apr-2012
3 messaggi

a me pogba in linea di massima piace, gran fisico, leve lunghe e ottimi piedi.

da quel poco che l'ho visto giocare ho solo il dubbio che se fa il regista basso e viene pressato, visto che si muove molto lentamente, può perdere palla in zone pericolose del campo.

lo vedo assai poco dinamico ma forse si annoia a giocare con i pari età e allora correva sottoritmo.

se però penso a come si addormentava bonucci e a come conte è riuscito a regolarlo, mi sento di poter essere molto ottimista pure sulla trasformazione del giovane francese.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Jan-2010
4934 messaggi

Pogba preso a 0 milioni

Verratti quasi al Psg per 12 milioni...

trova le differenze....

Dico solo che mi ha entusiasmato Verratti per come interpreta il ruolo , mentre Pogba mi è sembrato davvero molto lento .Questo a prescindere dalla valutazioni di mercato .Dal tuo post sembrerebbe quasi che dobbiamo accontentarci di Pogba perché costa meno .La Juve deve inseguire i talenti migliori .Del Piero lo acquistammo nonostante una valutazione record che fece scappare il Milan ( che allora spendeva cifre importanti sul mercato e senza badare a spese ) , Boniperti intuì la classe del giocatore e non esitò a spendere quella cifra ....ecco ...non vorrei che Verratti fosse il nostro grande rimpianto ..viste le premesse .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jun-2009
8034 messaggi

Lo state seguendo in under21? In che posizione sta giocando?

Perchè a livello tattico ho un pò di dubbi su di lui..

under 19, e gioca centrale in un centrocampo a 4 (modulo 442)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Mar-2006
11008 messaggi

Vorrei sapere a parte i giornalisti dove cé scritto che pogba è della juve? Ha fatto le visite mediche? Ha fatto conferenza?cé annuncio sul sito?

Per me finito europei va a giocare da chi gli offre di più...

"Pogba signed for Juventus a long time ago as far as we’re aware," Sir Alex told MUTV.

ma come te lo dobbiamo dire che ha già firmato con noi? :| :| l'ha confermato anche Ferguson, mica mia nonna...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Mar-2007
21025 messaggi

Ah, e dimenticavo:

NON DIMENTICHIAMOCI DI MARRONE.

quotissimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Sep-2008
3357 messaggi

Lo state seguendo in under21? In che posizione sta giocando?

Perchè a livello tattico ho un pò di dubbi su di lui..

mediano davanti alla difesa nel centrocampo a 4.

Gioca in coppia con kondogbia. Ieri ho visto la partita...Niente di straordinario.

Ma l'impressione che mi ha dato è di uno che si annoiava a giocare, sembrava un 28enne che gioca una partita di calcetto contro bambini di 12 anni(e non scherzo)

Sembrava scazzato, perchè quando accellera si vede che è di un'altra categoria, si propone sempre a prendere palla dai difensori per far partire l'azione, smista con lanci lunghi, sale sui calci d'angolo e non disdegna la botta da fuori.

Certo ho visto solo questa partita e non posso avere una visione a 360 gradi(anche perchè hanno giocato alle 3 del pomeriggio e c'erano 2000 gradi)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jun-2005
6328 messaggi

sta partecipando agli europei U21 con la sua nazionale ergo, non può essere contemporaneamente da noi e con la nazionale francese; abbiate pazienza ..... la data del suo arrivo dipenderà dal piazzamento della Francia; male che vada (bene per la Francia) l'ultima decade di luglio sarà con noi. pazienza....;

Comprare, anche a parametro zero, un giocatore senza il dono dell' ubiquità è uno scandalo.

Marotta dimettiti!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Apr-2011
231 messaggi

Lo state seguendo in under21? In che posizione sta giocando?

Perchè a livello tattico ho un pò di dubbi su di lui..

è l'under 19 non l'under 21.

sta giocando davanti alla difesa come pirlo .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Mar-2011
2803 messaggi
Inviato (modificato)

http://www.tuttospor...nchester+United

Pogba, c'è l'accordo tra la Juve e il Manchester United

Indennizzo di un milione di euro ai Red Devils per sanare la frattura dopo la scelta del centrocampista di accasarsi a Torino

C_3_Media_1409054_immagine_ts673_400.jpg© LaPresse

TORINO. Juve e Manchester fanno pace per Paul Pogba grazie ad un assegno di un milione che la società bianconera verserà al club di mister Ferguson. In questo modo Beppe Marotta chiude definitivamente il discorso, evitando ricorsi inglesi su documenti non in regola, e si porta a Torino uno dei giovani più promettenti del calcio europeo. Nataralmente all’United non l’hanno presa bene e lo stesso Ferguson, sul sito della società, ha sparato sul giovane francese: «Aveva firmato da mesi e non ci ha mai detto niente. Non è questo il modo di comportarsi». L’hanno presa male perché pensavano di fargli un nuovo contratto. E per convincerlo il coach scozzese l’ha fatto giocare in Premier al fianco di Rooney. Non è servito a niente, il ragazzo ha scelto la Juve. Forse gli avranno parlato di Platini, Deschamps e Zidane, francesi come lui che in bianconero hanno vinto tutto. E che ancora oggi si portano la Juve nel cuore.

In pratica il Man Utd scippa giocatori a destra e a manca, mentre noi dobbiamo pagare un indennizzo per prendere giocatori che non hanno vincoli contrattuali con loro?

Modificato da Sick

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jun-2010
412 messaggi

In pratica il Man Utd scippa giocatori a destra e a manca, mentre noi dobbiamo pagare un indennizzo per prendere giocatori che non hanno vincoli contrattuali con loro?

Secondo me sta storia dell'indennizzo è una cavolata tirata avanti giusto perchè il giocatore non è ancora ufficialmente nostro, perchè, non vorrei sbagliare, ma chiunque tesseri un p. 0 deve versare un indennizzo, calcolato su vari dati che non conosco, alla squadra in cui il p. 0 ha precedentemente militato. In pratica è un premio di valorizzazione che noi abbiamo pagato ad esempio, se non erro, anche al Milan per Pirlo, al Napoli per Pazienza, ecc. :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jan-2012
31157 messaggi

Dico solo che mi ha entusiasmato Verratti per come interpreta il ruolo , mentre Pogba mi è sembrato davvero molto lento .Questo a prescindere dalla valutazioni di mercato .Dal tuo post sembrerebbe quasi che dobbiamo accontentarci di Pogba perché costa meno .La Juve deve inseguire i talenti migliori .Del Piero lo acquistammo nonostante una valutazione record che fece scappare il Milan ( che allora spendeva cifre importanti sul mercato e senza badare a spese ) , Boniperti intuì la classe del giocatore e non esitò a spendere quella cifra ....ecco ...non vorrei che Verratti fosse il nostro grande rimpianto ..viste le premesse .

fratello stiamo parlando di un giocatore della B che ci verrebbe a costare 12 milioni di euro...penso che sia record in qualsiasi campionato...nessun giocatore della serie cadetta credo sia mai stato pagato così tanto...e siccome deve ancora dimostrare parecchio per me non bisogna sperperare i soldi così...se crescono Marrone e Pogba ci scorderemo facilmente di Verratti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-May-2009
2516 messaggi

Secondo me sta storia dell'indennizzo è una cavolata tirata avanti giusto perchè il giocatore non è ancora ufficialmente nostro, perchè, non vorrei sbagliare, ma chiunque tesseri un p. 0 deve versare un indennizzo, calcolato su vari dati che non conosco, alla squadra in cui il p. 0 ha precedentemente militato. In pratica è un premio di valorizzazione che noi abbiamo pagato ad esempio, se non erro, anche al Milan per Pirlo, al Napoli per Pazienza, ecc. :sisi:

Se non erro l'indennizzo si paga se c'è un accordo col giocatore prima della scadenza del contratto, come in questo caso..visto che parlano da mesi di Pogba alla Juve. Se, invece, il giocatore si svincola dalla squadra di appartenenza e poi accetta un contratto di un'altra società..quest'ultima non deve elargire alcun compenso all'ex squadra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jun-2010
412 messaggi
Inviato (modificato)

Se non erro l'indennizzo si paga se c'è un accordo col giocatore prima della scadenza del contratto, come in questo caso..visto che parlano da mesi di Pogba alla Juve. Se, invece, il giocatore si svincola dalla squadra di appartenenza e poi accetta un contratto di un'altra società..quest'ultima non deve elargire alcun compenso all'ex squadra.

Ho capito :sisi: Comunque è una cosa dovuta allo UTD quindi non è Ferguson ad esigerlo :sisi:

Modificato da gio1897

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Mar-2011
2164 messaggi

e come ha fatto? .penso .penso

Facendo saltare la contropartita Bouy, che era stata inserita inizialmente nell'affare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Jul-2008
7346 messaggi

http://it.uefa.com/under19/news/newsid=1839617.html

Pogba indica la strada alla Francia

Dopo i successi contro Serbia e Croazia, il capitano della nazionale transalpina non si nasconde dietro a un dito: "Vogliamo arrivare fino in fondo", ha detto a UEFA.com.

1839582_w2.jpg

La Francia si è già assicurata un posto nelle semifinali dei Campionati Europei UEFA Under 19 e il centrocampista Paul Pogba ammette a UEFA.com che sogna già di sollevare il trofeo il 15 luglio.

I transalpini hanno battuto Serbia (3-0) e Croazia (1-0) con Pogba a segna dal dischetto nella prima partita. Un pareggio nell'ultima gara del girone contro l'Inghilterra varrebbe il primo posto nel girone. L'ex promessa del Le Havre AC non vuole certo fermarsi sul più bello: "Siamo tutti determinati ad arrivare il più lontano possibile - ha detto il centrocampista -. Il nostro obiettivo è giocare la finale".

L'Inghilterra ha battuto la Francia 2-1 in semifinale prima di vincere il torneo Under 17 nel 2010, Pogba era andato a segno in quella sfida di Vaduz. Entrambe le squadre hanno giocatori che erano stati protagonisti di quella sfida, ma Pogba è sicuro che stavolta sarà la sua squadra a sorridere: "Sono fiducioso che otterremo il risultato che ci serve, ci saranno de cambi alla formazione perché la partita contro la Croazia ha richiesto molte energie".

"Abbiamo molta fiducia sui giocatori che entreranno in campo perché in questa rosa tutti sono sostituibili. Non ci sono prime e seconde scelte". Pogba ha giocato sette partite nelle varie competizioni con il Manchester United FC la scorsa stagione e con le nazionali francesi ha giocato a livello di U16, U17, U18 e U19. Grazie anche all'aiuto del suo capitano, la Francia è arrivata al torneo a punteggio pieno e deve ancora subire reti in Estonia.

"Finora abbiamo dimostrato diverse cose positive come squadra - ha detto Pogba -. Sappiamo imporre il ritmo alle partite e abbiamo una grande difesa, un ottimo portiere e una solida linea a quattro. Tutti si completano alla perfezione. Cercheremo di non subire gol e segnarne il più possibile anche nelle prossime partite. Siamo un grande gruppo e ci troviamo bene anche quando non ci sono le partite. Vicino all'hotel c'è un grande parco dove possiamo fare delle passeggiate. L'atmosfera è molto rilassata, l'ideale per un torneo come questo".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
12724 messaggi

Ho capito :sisi: Comunque è una cosa dovuta allo UTD quindi non è Ferguson ad esigerlo :sisi:

Ma insomma firma o non firma?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
9807 messaggi

Ma insomma firma o non firma?

Ma se sta facendo l'europeo come fa a firmare?

Dopo l'europeo farà le visite mediche e firmerà...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
12724 messaggi

Ma se sta facendo l'europeo come fa a firmare?

Dopo l'europeo farà le visite mediche e firmerà...

Se è così benissimo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-May-2005
40606 messaggi

Ma non finisce mai l'europeo? .asd

Come funziona per il ritiro? arriva dopo come i nazionali italiani?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Sep-2006
71709 messaggi

Meglio Pogba di Verratti, vedrete.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Feb-2007
14098 messaggi
Ma non finisce mai l'europeo? .asd Come funziona per il ritiro? arriva dopo come i nazionali italiani?

Europeo U19 infinito .asd Itinerante, faranno un Tour annuale in giro per i paesi caucasici .asd

Meglio Pogba di Verratti, vedrete.

C'è anche Marrone. Ed entrambi costano 0. Caso mai vendendoli tra un paio di anni ci riprendiamo Verratti se sarà il caso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Apr-2009
1275 messaggi

speriamo diventi buono! fisicamente è gia una bestia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2006
33453 messaggi
Inviato (modificato)

si vabbè, moggi ormai è andato

No, ma al tempo non è Dio sceso in Terra e ultimamente sono tante le cose inutili o insensate che dice..

mediano davanti alla difesa nel centrocampo a 4.

Gioca in coppia con kondogbia. Ieri ho visto la partita...Niente di straordinario.

Ma l'impressione che mi ha dato è di uno che si annoiava a giocare, sembrava un 28enne che gioca una partita di calcetto contro bambini di 12 anni(e non scherzo)

Sembrava scazzato, perchè quando accellera si vede che è di un'altra categoria, si propone sempre a prendere palla dai difensori per far partire l'azione, smista con lanci lunghi, sale sui calci d'angolo e non disdegna la botta da fuori.

Certo ho visto solo questa partita e non posso avere una visione a 360 gradi(anche perchè hanno giocato alle 3 del pomeriggio e c'erano 2000 gradi)

Ok, grazie.. (anche agli altri che mi hanno risposto)

Quindi in pratica è ufficialmente un perno basso..uno tra lui e Marrone sarà il vicePirlo, penso sia scontato a sto punto.. (con caratteristiche diverse, sia chiaro)

Modificato da Pinturicchio23

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...