Vai al contenuto
Accedi per seguire   
tantra72

[ Serie A ] Juventus - Catania 3-1

Recommended Posts

Joined: 22-Jun-2007
1550 messaggi

E spero di averne molti di questi impegni il prossimo anno.

Speriamo di averli tutti!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Oct-2007
8019 messaggi

cambiare l'orario... magari le 18 invece delle 20e45, sarebbe cosa bella e giusta. sabato sono previsti a torino:

18.00

sereno 6.8°

E 2 / max 3

debole - assenti - 8 °C 88 % >10km

buona 2150m

21.00

sereno 4.1°

ENE 3

debole - assenti - 4 °C 94 % >10km

buona 2110m

da torino non ci sono i treni di ritorno per MILANO a quell'ora!!!!

La gente per essere a torino alle 20,45 disdice altre cose e perde dei soldi....se cambiano l'orario è UNA COSA VERGOGNOSA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Jul-2005
62342 messaggi

oh, ditemelo prima quando si gioca .asd

Preferire la domenica io ad essere sincero :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Jul-2005
62342 messaggi

La gente per essere a torino alle 20,45 disdice altre cose e perde dei soldi....se cambiano l'orario è UNA COSA VERGOGNOSA

Quotone, se me la piazzano alle 18 non potrei esserci

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Apr-2006
2500 messaggi

cambiare l'orario... magari le 18 invece delle 20e45, sarebbe cosa bella e giusta. sabato sono previsti a torino:

18.00

sereno 6.8°

E 2 / max 3

debole - assenti - 8 °C 88 % >10km

buona 2150m

21.00

sereno 4.1°

ENE 3

debole - assenti - 4 °C 94 % >10km

buona 2110m

da torino non ci sono i treni di ritorno per MILANO a quell'ora!!!!

Ma il senso di cambiare l'orario qual'è?

Io dico il giorno dopo per avere un giorno in più tra una partita e l'altra per recuperare.

ma passare dalle 20:45 alle 18:00 è un non senso...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Aug-2006
140 messaggi

Scusa ma te pare normale che noi dobbiamo anticipare una partita nella settimana in cui ne recuperiamo un'altra?

No, non lo è affatto:se fosse il Milan,Galliani si sarebbe già mosso in tal senso, garantito;non parliamo poi se ci fosse Mourinho, che indirebbe subito una conferenza stampa per spiegare che evidentemente c'è un complotto ai danni della sua squadra.Quì non si tratta di fare o non fare i "lamentoni", ma di far almeno presente la cosa in via ufficiale: poi non è detto che verremmo accontentati, ma perlomeno quando ci attaccheranno di nuovo mediaticamente (e succederà,altrochè se succederà) rinfacciandoci chissà quali presunti favori, avremo anche noi un'evidenza negativa palese da far presente ai soliti accusatori!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
3212 messaggi

No, non lo è affatto:se fosse il Milan,Galliani si sarebbe già mosso in tal senso, garantito;non parliamo poi se ci fosse Mourinho, che indirebbe subito una conferenza stampa per spiegare che evidentemente c'è un complotto ai danni della sua squadra.Quì non si tratta di fare o non fare i "lamentoni", ma di far almeno presente la cosa in via ufficiale: poi non è detto che verremmo accontentati, ma perlomeno quando ci attaccheranno di nuovo mediaticamente (e succederà,altrochè se succederà) rinfacciandoci chissà quali presunti favori, avremo anche noi un'evidenza negativa palese da far presente ai soliti accusatori!

Credo che si giochi di sabato perché il mercoledì successivo, il 22, il Catania recupera a Siena

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Aug-2008
4354 messaggi

Mi spiace per i tifosi che hanno già organizzato tutto il 18, ma sarebbe cosa buosa e giusta giocare il 19.....

.quoto

prima viene l'interesse della Juve....poi tutto il resto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Oct-2007
548 messaggi

Queste sono le belle parole sui tre giorni ecc.

Poi vedo che si concede il posticipo al lunedi a TUTTE le squadre che giocano il giovedi e vedo che ci deve giocare il martedi in Champions addirittura anticipa al venerdi.

Noi però dobbiamo fare gli eroi (per quale motivo non si sa visto che non ci sono partite la settimana successiva).

Poi perdiamo ancora punti in casa e qualcuno dirà: e ma abbiamo giocato dopo 3 giorni contro un Catania in forma che si è riposato 6 giorni.

la verità è che Parma-Juve la dovevano mettere il 7 marzo, non in una settimana in cui anticipavamo il sabato...

oppure il 15 febbraio spostando in automatico, senza manco richiederlo, Juve Catania al 19.

Queste sono le partite in cui si decide il campionato: ogni dettaglio può essere importante.

p.s.:

giocare dopo 3 giorni significa fare questo programma:

mercoledi partita

giovedi defaticante

venerdi rifinitura

sabato partita

praticamente manco un giorno di allenamento tra le due partite...

Se il concetto è che se lo fanno gli altri allora lo dobbiamo fare anche noi, ok, è una questione di equità.

Però è da un paio d'anni che si vedono partite al venerdì o al lunedì, prima si è sempre giocato a distanza di tre giorni e non mi pare che le squadre non stessero in piedi.

Addirittura ricordo che nella prima stagione di Lippi, in cui giocavamo in Uefa il martedì, prima dell'andata degli ottavi contro l'Eintracht Francoforte giocammo in posticipo la domenica sera a Genova contro la Sampdoria e il martedì in Germania alle 17:30. Nemmeno 48 ore dopo!

Non dico fosse giusto così, forse erano solo altri tempi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Sep-2007
55 messaggi

Più che altro, ciò che mi da fastidio è che, calendario alla mano, la Juventus giocherà per tre volte di fila (gare infrasettimanali a parte) di sabato sera. Con il freddo ed il gelo di questo periodo. Manco avessimo la Champions....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Apr-2006
2500 messaggi

Credo che si giochi di sabato perché il mercoledì successivo, il 22, il Catania recupera a Siena

Peggio mi sento...

Il Catania non può giocare dopo 3 giorni e noi si???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Oct-2007
548 messaggi

Credo che si giochi di sabato perché il mercoledì successivo, il 22, il Catania recupera a Siena

Anticipi e posticipi sono stati fissati prima dei rinvii

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Sep-2010
100 messaggi

Ragazzi,so che io conto poco per l'economia di questa decisione,come tutti noi...MA LASCIATE IL MONDO COME STA!!!!!

So che non centra nulla,ma io NON VOGLIO ASSOLUTAMENTE che si giochi domenica pomeriggio.Io sono impegnato domenica,mia cugina festeggia 18 anni,quindi smettetela con questi ragionamenti strani!

Non vorrei perdere la partita per nessun motivo al mondo,quindi sticazzi,giochiamo sabato e basta.

Sono 3 giorni di differenza,si è sempre fatto così,e i ragazzi giocano a calcio,non vanno a zappare!E per favore,non imitiamo i milanisti,abbiamo una dignità!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
52799 messaggi

guarda le foto è impraticabile il campo e gli spalti

qualcuno si ricorda la supercoppa contro il liverpool ............doppietta di boniek,,,, pallone rosso............. come eran gli spalti ...e il campo....... e quanta gente ha spalato .... e si e' giocato regolarmente ...................???

i piu' ''vecchietti'' sanno di cosa parlo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Mar-2006
6040 messaggi

.quoto

prima viene l'interesse della Juve....poi tutto il resto.

La Juve è composta anche dai tifosi....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Aug-2006
16949 messaggi

qualcuno si ricorda la supercoppa contro il liverpool ............doppietta di boniek,,,, pallone rosso............. come eran gli spalti ...e il campo....... e quanta gente ha spalato .... e si e' giocato regolarmente ...................???

i piu' ''vecchietti'' sanno di cosa parlo

pure io me la ricordo ora che me l'hai detto... pure con il Poznan abbiamo giocato nella tormenta perchè noi siamo la JUVE...

ma lo vedi che in Italia non funziona niente? non vedi che la FIGC è allo sbando? non vedi che è tutto truccato? non vedi che il Napoli è insieme all'Inter un danno collaterale per il calcio italiano?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2005
1707 messaggi

Anticipi e posticipi sono stati fissati prima dei rinvii

Infatti, è da dicembre che aspetto che esca il calendario per la partita col Catania, però ovviamente non ci si aspettava l'ondata di freddo, il calendario è uscito manco dieci giorni fa, c'è stata la corsa per l'acquisto dei biglietti, prenotazioni, aerei, alberghi... mi sembra assurdo cambiare per avere mezza giornata in più di riposo, perchè alla fine è di questo che si parla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Apr-2006
2500 messaggi

Infatti, è da dicembre che aspetto che esca il calendario per la partita col Catania, però ovviamente non ci si aspettava l'ondata di freddo, il calendario è uscito manco dieci giorni fa, c'è stata la corsa per l'acquisto dei biglietti, prenotazioni, aerei, alberghi... mi sembra assurdo cambiare per avere mezza giornata in più di riposo, perchè alla fine è di questo che si parla.

Beh, è un allenamento "serio" in più e non è poco.

Tieni presente che Conte sarà "costretto" a cambiare almeno 5-6 giocatori tra mercoledi e sabato.

Se si giocasse mercoledi e domenica penso che i cambi potrebbero essere al massimo 2-3.

Il Catania non è una squadra da sottovalutare: nel girone di andata è la squadra che ci ha messo più in difficoltà; le palle gol che ha avuto il Catania contro di noi non le ha avuto nessuno.

Montella è un allenatore molto preparato e il 4-0 di domenica in casa col genoa dimostrano che i siciliano sono in formissima.

Concedere la settimana piena di lavoro ai siciliani e costringerci ai soli 2 giorni di riposo può essere molto pericoloso.

Occhio alle sorprese sabato sera...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Oct-2007
8019 messaggi

La Juve è composta anche dai tifosi....

Guarda,se chiede di giocare la domenica e mi paga i danni possono farlo sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-May-2007
11984 messaggi

dovrebbero spostarla per non falsare il campionato

giocare con soli due giorni di recupero liberi, non si è mai visto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-May-2007
11984 messaggi

Guarda,se chiede di giocare la domenica e mi paga i danni possono farlo sefz

ma tu stai a vinovo che ti cambia se si gioca di domenica o di sabato ??

posso capire uno che viene dalla puglia... .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Oct-2007
8019 messaggi

ma tu stai a vinovo che ti cambia se si gioca di domenica o di sabato ??

posso capire uno che viene dalla puglia... .asd

semplice...sabato avevo 3 partite in valle d'aosta,con relativo guadagno di 100 e più euro....rinunciato alle partite e preso 2 partite a venaria con guadagno di 50 euro....attualmente porto a casa 590 euro di cassaintegrazione e come potrai capire per me 50 euro fanno la differenza...poi immagina chi ha preso voli-alberghi ecc...c'è da dire che è anche più di una settimana che non giocano i nostri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-May-2007
11984 messaggi

semplice...sabato avevo 3 partite in valle d'aosta,con relativo guadagno di 100 e più euro....rinunciato alle partite e preso 2 partite a venaria con guadagno di 50 euro....attualmente porto a casa 590 euro di cassaintegrazione e come potrai capire per me 50 euro fanno la differenza...poi immagina chi ha preso voli-alberghi ecc...c'è da dire che è anche più di una settimana che non giocano i nostri

ma la mia era più una battuta che un discorso serio

quando sono questi casi... la colpa è della lega

gestita da gente assolutamente inadatta

perchè poi si vengono a creare questi problemi... e io condivido pienanmente i problemi di chi aveva pianificato tutto tempo prima

cosa che assurdamente non fa la lega... perchè solo chi fa le cose a casaccio mette una partita il mercoledì e una il sabato...

il calcio italiano è gestito da queste persone qua... che possiamo fare ?!?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Oct-2007
8019 messaggi

ma la mia era più una battuta che un discorso serio

quando sono questi casi... la colpa è della lega

gestita da gente assolutamente inadatta

perchè poi si vengono a creare questi problemi... e io condivido pienanmente i problemi di chi aveva pianificato tutto tempo prima

cosa che assurdamente non fa la lega... perchè solo chi fa le cose a casaccio mette una partita il mercoledì e una il sabato...

il calcio italiano è gestito da queste persone qua... che possiamo fare ?!?

Pienamente d'accordo..poi si lamentano se la gente non va allo stadio....il problema è anche un altro...quasi tutte le società di calcio ormai vivono per i proventi dei diritti tv e quindi devono decidere loro il calendario

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2010
28155 messaggi

come faro l'anno prossimo a vedere le partite di CL quando avrò il turno serale?

quasi quasi chiedo alla UEFA se me le anticipano il pomeriggio... mh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...