Vai al contenuto
Accedi per seguire   
tantra72

[ Serie A ] Juventus - Catania 3-1

Recommended Posts

Joined: 24-Nov-2011
37 messaggi

Fuori Vucinic e Giaccheini entrambi carenti di lucidità e altruismo ( il primo ieri non ha dato palla a Matri in un 2 contro 2, il secondo innescato da Pirlo ha preferito tirare tra l'altro di sinistro piuttusto che servire Vucinic completamente libero in area).

Concordo con molti di far rifiatare per almeno un mese Lichsteiner che ieri mi ricordava tanto il vecchio Molinaro, emblematico quando a 6 minuti dalla fine Buffon stava facendo ripartire l'azione lanciando Lich ma quest'ultimo praticamente non ne aveva più e gesticolando ha fatto capire di provare sull'altra fascia, è arrivato il momento di Caceres.

Infine non capisco perchè Conte quando usa il 3-5-2 preferisce Estigarribia a De Ceglie che da esterno alto 4-5 anni fa a Siena giocò benissimo con tanti assist e qualche gol.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jun-2009
8034 messaggi

Proverei una cosa del genere:

433

Buffon

Lichtsteiner Barzagli Chiellini Caceres

Pirlo

Giaccherini___Marchisio

Pepe__________Elia

Quagliarella

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Jul-2009
20117 messaggi

ma prima di tutto, pepe come sta? in campo se e solo se è pienamente recuperato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Oct-2011
879 messaggi

Fuori Vucinic e Giaccheini entrambi carenti di lucidità e altruismo ( il primo ieri non ha dato palla a Matri in un 2 contro 2, il secondo innescato da Pirlo ha preferito tirare tra l'altro di sinistro piuttusto che servire Vucinic completamente libero in area).

Concordo con molti di far rifiatare per almeno un mese Lichsteiner che ieri mi ricordava tanto il vecchio Molinaro, emblematico quando a 6 minuti dalla fine Buffon stava facendo ripartire l'azione lanciando Lich ma quest'ultimo praticamente non ne aveva più e gesticolando ha fatto capire di provare sull'altra fascia, è arrivato il momento di Caceres.

Infine non capisco perchè Conte quando usa il 3-5-2 preferisce Estigarribia a De Ceglie che da esterno alto 4-5 anni fa a Siena giocò benissimo con tanti assist e qualche gol.

il problema secondo me è che con il 3-5-2 gli esterni alti devono esserein grado di saltare l'uomo e di essere comunque pericolosi davanti tarpando così le ali degli avversari , lich non può fare questo perchè è un grande come esterno difensivo nella difesa a 4 ; ci vorrebbe un elia o un krasic a destra ; a sinistra il problema di esti ,purtroppo , e' sopratutto la precisione sottoporta !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jan-2007
35153 messaggi

il problema secondo me è che con il 3-5-2 gli esterni alti devono esserein grado di saltare l'uomo e di essere comunque pericolosi davanti tarpando così le ali degli avversari , lich non può fare questo perchè è un grande come esterno difensivo nella difesa a 4 ; ci vorrebbe un elia o un krasic a destra ; a sinistra il problema di esti ,purtroppo , e' sopratutto la precisione sottoporta !

esatto,paradossalmente a sinistra e' deceglie quello che ha piu' piede nel forinre cross come si deve,estigaribbia fa benissimo la fascia fino gli ultimi 20 metri,poi..........

io comunque penso che marchisio sia fortunato che vidal e' squalificato altrimenti penso che sarebbe lui ad avere un turno di riposo

e cambierei tutto l'attacco per sabato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Oct-2011
879 messaggi

esatto,paradossalmente a sinistra e' deceglie quello che ha piu' piede nel forinre cross come si deve,estigaribbia fa benissimo la fascia fino gli ultimi 20 metri,poi..........

io comunque penso che marchisio sia fortunato che vidal e' squalificato altrimenti penso che sarebbe lui ad avere un turno di riposo

e cambierei tutto l'attacco per sabato

chi metteresti in attacco ?

ti prego non dirmi borriello !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Nov-2011
37 messaggi

esatto,paradossalmente a sinistra e' deceglie quello che ha piu' piede nel forinre cross come si deve,estigaribbia fa benissimo la fascia fino gli ultimi 20 metri,poi..........

io comunque penso che marchisio sia fortunato che vidal e' squalificato altrimenti penso che sarebbe lui ad avere un turno di riposo

e cambierei tutto l'attacco per sabato

Concordo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-May-2008
6710 messaggi

Fuori Vucinic e Giaccheini entrambi carenti di lucidità e altruismo ( il primo ieri non ha dato palla a Matri in un 2 contro 2, il secondo innescato da Pirlo ha preferito tirare tra l'altro di sinistro piuttusto che servire Vucinic completamente libero in area).

Concordo con molti di far rifiatare per almeno un mese Lichsteiner che ieri mi ricordava tanto il vecchio Molinaro, emblematico quando a 6 minuti dalla fine Buffon stava facendo ripartire l'azione lanciando Lich ma quest'ultimo praticamente non ne aveva più e gesticolando ha fatto capire di provare sull'altra fascia, è arrivato il momento di Caceres.

Infine non capisco perchè Conte quando usa il 3-5-2 preferisce Estigarribia a De Ceglie che da esterno alto 4-5 anni fa a Siena giocò benissimo con tanti assist e qualche gol.

Giaccherini è il più tonico ed in forma deve giocare assolutamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Feb-2008
81749 messaggi

se pepe non è al top deve giocare elia, pochi c***i.

giac mezzala tutta la vita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Sep-2008
750 messaggi

ancora fate postare carlosti???

Dobbiamo vincere punto e basta; e poi diamogli un po di chances a Elia!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jul-2010
650 messaggi

io giocherei cosi

buffon

lich barza bonny chiellini

giaccherini pirlo marchisio

pepe borriello/matri/vucinic/quaglia Elia

ovviamente non sarà mai questa la formazione, lascio la punta centrale in bilico, ma vorrei questo modulo indipendentemente da chi ci mettiamo li

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2011
29866 messaggi

Giochiamo in casa, veniamo da due pareggi (e da due settimi posti sefz): vincere .rulez

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Sep-2006
5842 messaggi

Torniamo al 4-3-3:

Buffon

Caceres Barzagli Chiellini DeCeglie

Padoin Pirlo Marchisio

Pepe Matri Giaccherini

Modificato da Crimson

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Mar-2010
4026 messaggi

Torniamo al 4-3-3:

Buffon

Caceres Barzagli Chiellini DeCeglie

Padoin Pirlo Marchisio

Pepe Matri Giaccherini

ma licht?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jul-2007
11975 messaggi

leggo di rivoluzioni, bocciature solenni, sciagure... il tutto questo per una partita stradominata e che non si è stravinta solo perchè abbiamo al momento la mira sballata (oltre al fatto che ce l'hanno RUBATA).

l'equilibrio quì sopra regna sempre sovrano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2006
18382 messaggi

se pepe non è al top deve giocare elia, pochi c***i.

giac mezzala tutta la vita

se pepe non sta al top deve giocare elia solo se sta al top.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jun-2006
1732 messaggi

Giaccherini in campo dal 1' sicuramente, in attacco servono forze fresche, se Pepe sta bene deve giocare.

4-3-3 tutta la vita, i pareggi non servono più, il 3-5-2 adesso no.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2011
29866 messaggi

leggo di rivoluzioni, bocciature solenni, sciagure... il tutto questo per una partita stradominata e che non si è stravinta solo perchè abbiamo al momento la mira sballata (oltre al fatto che ce l'hanno RUBATA).

l'equilibrio quì sopra regna sempre sovrano

In effetti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Jan-2006
1000 messaggi

Buffon

Lichtsteiner Barzagli Chiellini Caceres

Marchisio Pirlo Giaccherini

Pepe Matri Vucinic

del piero e borriello pronti a entrare al posto di vucinic e matri in caso di ennesima delusione nei primi 45 minuti

Modificato da Marino.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jul-2007
11975 messaggi

Giaccherini in campo dal 1' sicuramente, in attacco servono forze fresche, se Pepe sta bene deve giocare.

4-3-3 tutta la vita, i pareggi non servono più, il 3-5-2 adesso no.

quindi 433 è una sorta di formula magica

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Sep-2008
3357 messaggi

mi inca**o di brutto se non vinciamo...

ma di brutto brutto brutto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jun-2008
725 messaggi

leggo di rivoluzioni, bocciature solenni, sciagure... il tutto questo per una partita stradominata e che non si è stravinta solo perchè abbiamo al momento la mira sballata (oltre al fatto che ce l'hanno RUBATA).

l'equilibrio quì sopra regna sempre sovrano

Una, o dieci?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Jul-2008
7346 messaggi

mi inca**o di brutto se non vinciamo...

ma di brutto brutto brutto.

cosi dopo ci danno i 3 punti? mh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...