Vai al contenuto
Accedi per seguire   
tantra72

[ Serie A ] Juventus - Catania 3-1

Recommended Posts

Joined: 08-Feb-2007
246 messaggi

Qualcosa mi dice che è giunto il momento del Beagle.

"Er balotelli de no artri"!

Conte l'ha detto, quando meno ve lo aspettate arriverà Elia...

Il fatto è che adesso ce lo aspettiamo quindi non ci sarà

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Mar-2006
11008 messaggi

Cosa sta dicendo il mister in conferenza??C'è modo di vederla da qualche parte??

su tuttojuve la stanno riportando, per vederla bisogna aspettare Superfly :sisi:

Modificato da Juventina_4ever

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Nov-2007
44750 messaggi

Dopo lo sfogo ci sono state anche delle reazioni: quello di Lo Monaco, la battuta di Ranieri e poi Donadoni che ha parlato di mancanza di eleganza. Montella invece è stato abbastanza sereno nelle sue dichiarazioni. C'è qualcuna di queste dichiarazioni che ti ha dato fastidio?

"Guarda, io penso che a livello di eleganza e di stile di non aspettarmi nessuna indicazioni da tutte queste persone. Lo dico in maniera molto serena. Ognuno ha un proprio modo di fare, ognuno ha un proprio modo di essere e se sono poco elegante, o se sono stato poco elegante, significa che cercherò di andare a lezioni di bon ton per affrontare meglio alcune situazioni, che penso fin adesso sono sempre state affrontate in maniera molto serena. E penso di essere stato molto sereno anche se ho detto delle cose forse che hanno destabilizzato un pochettino. Però le ho dette sempre in maniera molto serena. Per quello che ha detto Ranieri....ma Ranieri alla fine dice un qualcosa che protrae la discussione, perchè Ranieri cosa dice? Ranieri dice mi auguro che chi ha alzato la voce non condizioni i designatori e l'arbitro. cioè, che significa? Quindi Ranieri ha paura che ci siano dei condizionamenti. Allora io dico: ma questi condizionamenti, ci stanno o non ci stanno? Ci stanno per tutti o non ci stanno per nessuno? Cioè, mi sembra strana la risposta di Ranieri. La risposta di Ranieri mi lascia perplesso, lascia una porta aperta in cui dice: 'Speriamo che chi alza la voce non condizioni'. Allora c'è insito in tutti o in nessuno questo condizionamento nei confronti degli arbitri?".

tutto juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Aug-2009
4718 messaggi

Il fatto è che adesso ce lo aspettiamo quindi non ci sarà

è vero mh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Aug-2008
4354 messaggi

ora che ci penso non schiererei i diffidati

Chi abbiamo di diffidati?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Aug-2009
4718 messaggi

Intanto Conte su Ranieri è stato semplicemente fantastico, quest'uomo ha una caratura intellettuale che non mi aspettavo...non lo conoscevo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2008
22477 messaggi

Meraviglioso Conte su Ranieri.6a0 6a0 6a0 senza discussioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Aug-2008
4354 messaggi

licht pepe giaccherini

azz.

Licht non lo schiererei...Pepe nemmeno, se non nel finale per dare il cambio a qualcuno.....ma Giak in questo momento ci serve troppo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
680 messaggi

Io metterei

Buffon

Caceres Barzagli Chiellini De Ceglie

Marchisio Pirlo Giaccherini

Pepe Vucinic/Borriello Quagliarella

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Mar-2006
11008 messaggi

"Non mi sono permesso di aizzare nessuno, mai. Nè tantomeno il tifoso juventino, perchè il tifoso juventino è un tifoso che nel tempo ha dimostrato sempre grande passionalità, grande entusiasmo, grande attaccamento e ha accettato sempre il verdetto del campo. E dico anche che negli ultimi anni forse ha subito un po' troppo.Forse. Togliamo il forse. "

(cit. Conte)

Vabbè ma che gli volete dire al Mister, sempre straordinario.

Modificato da Juventina_4ever

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Apr-2006
2135 messaggi

:sventola:

Antonio meno male che ci sei

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Mar-2006
6040 messaggi

Anzi vorrei aizzare il tifoso a comprare il biglietto, visto che non c'è stato il pienone. L'aizzamento mio è di dire ai tifosi: venite allo stadio, per favore, perchè sappiamo comunque l'importanza dello Juventus Stadium. Questo con grande affetto nei confronti di chi si è preoccupato di rispondete".

-------------------

ALZARE IL c**o E PRESENTARSI ALLO STADIO PER CHI PUO'....

Mi pare che in poche parole abbia chiesto questo....

Non solo nei big match

Modificato da Dadapavel

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
2321 messaggi

Per quello che ha detto Ranieri....ma Ranieri alla fine dice un qualcosa che protrae la discussione, perchè Ranieri cosa dice? Ranieri dice mi auguro che chi ha alzato la voce non condizioni i designatori e l'arbitro. cioè, che significa? Quindi Ranieri ha paura che ci siano dei condizionamenti. Allora io dico: ma questi condizionamenti, ci stanno o non ci stanno? Ci stanno per tutti o non ci stanno per nessuno? Cioè, mi sembra strana la risposta di Ranieri. La risposta di Ranieri mi lascia perplesso, lascia una porta aperta in cui dice: 'Speriamo che chi alza la voce non condizioni'. Allora c'è insito in tutti o in nessuno questo condizionamento nei confronti degli arbitri?".

Bravo Conte. Ragionamento che logicamente non fa una grinza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Aug-2008
7586 messaggi

Meraviglioso Conte su Ranieri.6a0 6a0 6a0 senza discussioni

Che poi, Ranieri disse sostanzialmente le stesse cose dette da Conte...perchè nessun giornalaio (giornalista è troppo) glielo ricorda?

La Juventus tira nuovamente fuori Calciopoli, sperando di non essere qui a pagare ancora le conseguenze della farsa del 2006, e Ranieri si indispettisce. Eppure, l’attuale tecnico dell’Inter si era così espresso nel post partita di Napoli-Juventus (3-1) del 2007.

“Già dal ritiro di Pinzolo avevo detto ai giocatori che gli arbitri, per paura, avrebbero potuto prendere decisioni contro la Juventus. Non ci sentiamo al centro di un complotto, ma nel dubbio ci penalizzano. Forse stiamo pagando noi lo scandalo di calciopoli. Non vogliamo aiuti, ma essere trattati come tutti gli altri. Non siamo al centro di chissà quale disegno, ci hanno dato tanti rigori contro e nessuno ha detto nulla. Noi non vogliamo nessun tipo di aiuto, ma vogliamo essere trattati come tutti gli altri, questo sì”.

Il silenzio all’indomani di Parma-Juve sarebe stato per Ranieri quantomai d’oro… (juvemania.it)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2010
292 messaggi

Povero cantante, preso a pallonate in campo e fuori... .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...