Vai al contenuto
Accedi per seguire   
tantra72

[ Serie A ] Juventus - Catania 3-1

Recommended Posts

Joined: 21-Jul-2010
510 messaggi

Ma non si era detto che Conte stava provando il tridente Elia-Quaglia-Vucinic?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jul-2007
11975 messaggi

io direi di insistre con il sistema di gioco che chi ha permesso di massacrare il parma (non si è vinto solo perchè al momento vucinic e matri non vedono la porta, malgrado esti e lich in serata NO)

se poi 433 è una formuletta magica tipo sim sala bim allora alzo le mani

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Oct-2008
5801 messaggi

Bisogna vincere. Per tornare al nostro ritmo, per riprenderci 3 punti, per zittire tutti quegli imbecilli che in settimana ci hanno buttato m***a addosso.

FORZA RAGAZZI, VINCIAMO PER FARCI SFORMARE LA MET

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Aug-2008
7586 messaggi

io direi di insistre con il sistema di gioco che chi ha permesso di massacrare il parma (non si è vinto solo perchè al momento vucinic e matri non vedono la porta, malgrado esti e lich in serata NO)

se poi 433 è una formuletta magica tipo sim sala bim allora alzo le mani

Anche perchè il 4-3-3 coi titolari non è che abbia prodotto granchè contro il Siena, a differenza del 3-5-2 a Parma dove abbiam avuto occasioni nitide...

Come sempre, non è una mera questione di numeri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Jun-2008
81 messaggi

io spero di tornare al 4-3-3 che alla fine e' un 4-1-4-1.... giacche e marchisio mezzale come incursori potrebbero fare tanto male al Catania.

Io farei:

Buffon

LIchsteiner

barzagli

chiellini

caceres

pirlo

pepe

marchisio

giaccherini

vucinic

matri

Personalmente a Parma ho visto un Quagliarella molto indietro di condizione......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jan-2010
2322 messaggi

non vedo l'ora della conferenza stampa, spero che conte zittisca tutte ste *****e

"ecco arrivati i moralisti come avevo auspicato:

ranieri, che non si ricorda di essersi lamentato spaventandosi che gli errori ai loro danni fosse una conseguenza dei ricorsi in figc, facendo finta di nulla del rigore di marchisio.

Lo monaco che non si ricorda quando si lamentava di vari torti

Leonardi che è strabico, ghirardi che farebbe meglio a farsi i c***i suoi

i vari ormezzano, *****aset e corrieri vari che presentano dati falsi asserendo che l'udinese ha avuto 1 rigore mentre ne ha avuti 4. e che al cagliari sono mancati 490 rigori

la cazzetta che scrive che gli attaccanti sono a secco, ma ibra senza rigore sarebbe alla pari di matri.

complimenti vivissimi a tutti i moralisti, io avevo solo chiesto di trattarci come gli altri, ed è stato tradotto con "ci lamentiamo degli arbitri"

complimenti, non risponderò ad alcuna domanda, andatevene a*******o"

Modificato da IL Capitano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Aug-2008
7586 messaggi

Catania, Montella: "Non esiste un disegno che danneggia la Juve"

Il tecnico del Catania, Vincenzo Montella, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida allo Juventus Stadium contro i bianconeri. Queste le sue dichiarazioni riportate da itasportpress.it: "La nostra squadra è diversa rispetto alla gara d'andata. La Juventus sta facendo un campionato spettacolare e i complimenti vanno fatti a tutti. Vedo la squadra bianconera con più carattere e più determinazione, sarà una partita difficile. Noi siamo pronti a giocarci le nostre carte, non perdendo di vista i nostri obbiettivi. Sentire così tanta fiducia nell'aria è bello, ma le gare per noi fondamentali saranno quelle con Siena e Novara. L'aggressività deve essere uguale alla partita fatta contro la Roma, attenzione e continuità oltre il limite, faremo il nostro gioco consolidando i nostri risultati senza barricate. Questione portiere? Kosicky merita la conferma, sento di dover dire che il titolare possa essere lui, ma ovviamente le scelte non sono definitive, Carrizzo è di grande spessore. Izco? Sta bene, sfrutteremo le sue caratteristiche per aggredire. Le dichiarazioni di Conte? Gli arbitri stanno facendo un buon lavoro, non credo che ci possa essere un disegno per danneggiare il cammino della Juventus. Mi sono imposto di non parlare male degli arbitri. Deve esserci un cambio di cultura, questo deve essere il primo passo. Un errore fa parte del gioco, ma da sempre". (TMW)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-May-2011
5454 messaggi

io voglio vedere giocare padoin caceres e elia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Aug-2009
4718 messaggi

io direi di insistre con il sistema di gioco che chi ha permesso di massacrare il parma (non si è vinto solo perchè al momento vucinic e matri non vedono la porta, malgrado esti e lich in serata NO)

se poi 433 è una formuletta magica tipo sim sala bim allora alzo le mani

Concordo sul fatto che non ci siano formule o moduli magici.

Ritengo però che al momento giocare con tre centrali e 2 terzini non sia la soluzione migliore, visti i problemi di qualità che abbiamo in avanti, dove o stoppiamo male, o non passiamo, o passiamo quando dobbiamo tirare, o tiriamo male.

Il 3 5 2, che poi è come dire 5 3 2 al momento lo proporrei solo se "almeno" su una delle 2 fasce ci mette un'ala vera, non 2 terzini corridori che nello stretto non san giocare (speci Esti, che tecnicamente ha dei limiti enormi)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Nov-2010
76 messaggi

Buffon

Licht Barzagli Chiellini De Ceglie

Marchisio Pirlo Giaccherini

Pepe Vucinic Elia

.rulez

.quoto ....così mi garba @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Nov-2010
1796 messaggi

non faremo barricate...le ultime parole famose....

Prepariamoci al solito Muro di Berlino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Apr-2007
854 messaggi

Buffon

Lichtsteiner Barzagli Chiellini Deceglie

Padoin Pirlo Marchisio

Quagliarella Borriello Giaccherini

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Aug-2009
4718 messaggi

Qualcosa mi dice che è giunto il momento del Beagle.

"Er balotelli de no artri"!

Conte l'ha detto, quando meno ve lo aspettate arriverà Elia...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jul-2007
3841 messaggi

Il mio sogno: aprirli sonoramente e poi andare in silenzio stampa.

I media non meritano le nostre parole...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2010
510 messaggi

si ma il problema

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2010
28155 messaggi

Qualcosa mi dice che è giunto il momento del Beagle.

"Er balotelli de no artri"!

Conte l'ha detto, quando meno ve lo aspettate arriverà Elia...

io lo metterei contro il milan

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Apr-2008
1514 messaggi

Il mio sogno: aprirli sonoramente e poi andare in silenzio stampa.

I media non meritano le nostre parole...

:sisi:

come cozze

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2010
292 messaggi

Il Corriere dello sport al momento da questa "probabile" formazione...

JUVENTUS: Buffon; Caceres, Barzagli, Bonucci, Chiellini; Giaccherini, Pirlo, Marchisio; Pepe, Borriello, Vucinic A disp.: Storari, Lichtsteiner, De Ceglie, Padoin, Del Piero, Quagliarella, Matri

Di solito ci beccano questi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Apr-2006
2500 messaggi

Il Corriere dello sport al momento da questa "probabile" formazione...

JUVENTUS: Buffon; Caceres, Barzagli, Bonucci, Chiellini; Giaccherini, Pirlo, Marchisio; Pepe, Borriello, Vucinic A disp.: Storari, Lichtsteiner, De Ceglie, Padoin, Del Piero, Quagliarella, Matri

Di solito ci beccano questi?

Pure io giocherei cosi.

:sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Oct-2008
12392 messaggi

A che ore c'è la conferenza stampa?

14.00

forza mister

:sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
2375 messaggi

Catania, Montella: "Non esiste un disegno che danneggia la Juve"

Il tecnico del Catania, Vincenzo Montella, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida allo Juventus Stadium contro i bianconeri. Queste le sue dichiarazioni riportate da itasportpress.it: "La nostra squadra è diversa rispetto alla gara d'andata. La Juventus sta facendo un campionato spettacolare e i complimenti vanno fatti a tutti. Vedo la squadra bianconera con più carattere e più determinazione, sarà una partita difficile. Noi siamo pronti a giocarci le nostre carte, non perdendo di vista i nostri obbiettivi. Sentire così tanta fiducia nell'aria è bello, ma le gare per noi fondamentali saranno quelle con Siena e Novara. L'aggressività deve essere uguale alla partita fatta contro la Roma, attenzione e continuità oltre il limite, faremo il nostro gioco consolidando i nostri risultati senza barricate. Questione portiere? Kosicky merita la conferma, sento di dover dire che il titolare possa essere lui, ma ovviamente le scelte non sono definitive, Carrizzo è di grande spessore. Izco? Sta bene, sfrutteremo le sue caratteristiche per aggredire. Le dichiarazioni di Conte? Gli arbitri stanno facendo un buon lavoro, non credo che ci possa essere un disegno per danneggiare il cammino della Juventus. Mi sono imposto di non parlare male degli arbitri. Deve esserci un cambio di cultura, questo deve essere il primo passo. Un errore fa parte del gioco, ma da sempre". (TMW)

Ma non hai capito una mazza.

Qui non si parla di disegno.

Ci sono dei dati incontrovertibili sui rigori: ci vogliamo chiedere il perchè o ci vogliamo prendere per il C**O?

La domanda è: perchè hanno paura di fischiare a favore della Juventus?

Non si tratta di un complotto. Si tratta di capire cos'hanno interiorizzato gli arbitri in questi anni e perchè hanno un blocco mentale quando si tratta di fischiare una cosa legittima per la Juventus.

Beninteso, questo avveniva già prima di Calciopoli ed era proprio quello che combatteva Moggi (Per carità di DIo sbagliate a favore di tutti ma non a favore della Juventus). Perchè accade tutto ciò?????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jul-2011
5895 messaggi

non vedo l'ora della conferenza stampa, spero che conte zittisca tutte ste *****e

"ecco arrivati i moralisti come avevo auspicato:

ranieri, che non si ricorda di essersi lamentato spaventandosi che gli errori ai loro danni fosse una conseguenza dei ricorsi in figc, facendo finta di nulla del rigore di marchisio.

Lo monaco che non si ricorda quando si lamentava di vari torti

Leonardi che è strabico, ghirardi che farebbe meglio a farsi i c***i suoi

i vari ormezzano, *****aset e corrieri vari che presentano dati falsi asserendo che l'udinese ha avuto 1 rigore mentre ne ha avuti 4. e che al cagliari sono mancati 490 rigori

la cazzetta che scrive che gli attaccanti sono a secco, ma ibra senza rigore sarebbe alla pari di matri.

complimenti vivissimi a tutti i moralisti, io avevo solo chiesto di trattarci come gli altri, ed è stato tradotto con "ci lamentiamo degli arbitri"

complimenti, non risponderò ad alcuna domanda, andatevene a*******o"

Ma veramente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...