Vai al contenuto
Accedi per seguire   
tantra72

[ Serie A ] Juventus - Catania 3-1

Recommended Posts

Joined: 03-Jan-2006
33501 messaggi

così sembra... paura di prender gol mi sa

Addirittura..giochiamo al Bernabeu contro il Real? .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
46757 messaggi

così sembra... paura di prender gol mi sa

la motivazione sembra essere che con 3-5-2 si avvicina Vucinic alla porta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Mar-2008
5228 messaggi

perche sempre vucinic perche?? voglio matri e al suo fianco del piero se c'è o quagliarella

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jul-2007
11989 messaggi

Tutto vero, ma solo io ho avuto per tutta la partita l'impressione che non avremmo segnato MAI?

Durante il match mi ha chiamato mio nipote per avere info sulla partita e ricordo che gli ho detto: "segneremmo se giocassimo 180 minuti".

Quindi io tutt sta libidine col Parma mica l'ho vista

se sbagli non segni.. se non segni ti innervosisci, sei meno freddo e non fai la scelta giusta

detto questo, SI, firmerei per disputare una partita dominata all'80% rispetto a quella di parma,e con l'80% di occasioni da rete concrete/potenziali... a patto di buttarne dentro almeno 2

se poi neanche questo vi soddisferebbe, beh ognuno la vede a modo suo

P.S. dominare non vuol dire scoprirsi... il parma per 60 minuti non ha visto neanche la nostra area di rigore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-May-2011
197 messaggi

Andiamo a prenderci la vetta!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Mar-2007
671 messaggi

ma alex è convocato o no?nno si è capito....studio sport ha detto no..spormed... si....boh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2006
33501 messaggi

cmq credo che i nostri problemi nascono più dal centrocampo che dal reparto avanzato...

Il centrocampo è perfetto..perchè il pallino del gioco l'abbiamo sempre noi, non subiamo mai l'iniziativa avversaria, facciamo un notevole possesso palla e costruiamo molto..il problema sta nel reparto offensivo, quando si tratta di finalizzare..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Feb-2009
838 messaggi

qui c'è un sacco di gente convinta che Conte sia un pirla e pensano di capirne molto più di lui...che ci vuoi fare? .asd

è il capo espiatorio di quest'anno sefz

visto che non c'è melo, diego, iaquinta amauri... e non c'è un allenatore da criticare, si danno le colpe a chi segna poco.

in attesa che si sblocchi e che qualcun altro prenda il suo posto!

vabbè ma chi è Conte.... non ha dimostrato nulla, molti invece qui sul forum hanno allenato real, manchester united :sisi:

.sisisefz

Almeno per quanto mi riguarda continuo a criticare Conte solo per questa scelta. Avrà tutti i suoi motivi per schierare ancora una volta il montenegrino, ma io non ho la memoria corta, Quagliarella solo lo scorso anno fece 10 gol in 6 mesi, Vucinic 3 gol in 6 mesi e viene osannato e paragonato a boksic mentre ora Quagliarella è diventato improvvisamente un brocco. Sono giocatori molto differenti, ma Fabio ha giocato più volte in quella posizione, quindi il mio parere, la mia rabbia è che in panchina ci sta un giocatore che ha dato tanto alla nostra maglia e che meriterebbe più spazio...non è facile giocare bene quando vieni da un brutto infortunio e fai una panchina dopo l'altra, il tuo allenatore continua a preferirti uno che in campo il più delle volte si incespica con il pallone. Quando Fabio entra in campo si vede che esagera nel cercare il gol, mentalmente non è quello di prima...ma non è facile per i motivi prima detti. Non si vuole cercare un capro espiatoio, ma bisogna essere solo obiettivi e giudicare le prestazioni dei nostri giocatori con razionalità, Vucinic ad oggi non ha brillato per niente, e non è giusto difenderlo solo perchè il giocatore "piace". Poi per l'ennesima volta ripeto che spero che il montenegrino stasera fa una tripletta, sarò il primo a gioire, ma sarà la prima prestazione buona dopo tante ombre e lo dicono i fatti, non io.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Aug-2009
4718 messaggi

Il centrocampo è perfetto..perchè il pallino del gioco l'abbiamo sempre noi, non subiamo mai l'iniziativa avversaria, facciamo un notevole possesso palla e costruiamo molto..il problema sta nel reparto offensivo, quando si tratta di finalizzare..

Degli attaccanti solo Matri merita un 6 in pagella perchè sta facendo il suo (senza strafare), tutto gli altri sono ampiamente insuff.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Aug-2011
12817 messaggi

Almeno per quanto mi riguarda continuo a criticare Conte solo per questa scelta. Avr

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2006
91184 messaggi

posso cogliere l'occasione epr dire che odio il cacania calcio nella sua interezza?

posso? @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
46757 messaggi

posso cogliere l'occasione epr dire che odio il cacania calcio nella sua interezza?

posso? @@

hai il nostro pieno appoggio..

ritornando sulla questione attaccanti, io farei giocare il Quaglia....Fabio deve metter minuti nelle gambe e tecnicamente è uno dei più validi che abbiamo. Quaglia Matri sarebbe la coppia che schiererei.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jan-2010
1177 messaggi

basta vucinic bastaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Aug-2005
9811 messaggi

obbligatori i 3 punti, basta figuracce con ste squadrette mi sono rotto di pareggiare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Sep-2006
71735 messaggi

una squadra che ha marco motta titolare va sconfitta a prescindere, pure se in attacco avesse benzema e david villa. vincere!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2010
28155 messaggi

basta vucinic bastaaaaaaaaaaaaaaaaaa

bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Jul-2009
20117 messaggi

Semplice constatazione. Ad inizio stagione gli inserimenti delle nostre mezzale erano determinanti.

Adesso sono completamente spariti.

E chi viene incontro a cercare la giocata per creare la superiorità numerica? Vucinic

Ora secondo alcuni sapientoni, Vucinic dovrebbe fare sia questo che segnare? Giocando grossa parte del match lontano dalla porta?

Non dico assolutamente che la soluzione per questa Juve sia avvicinare Vucinic alla porta,

perchè poi le carenze nella fase del "penultimo passaggio" si accentuerebbero ancora di più.

Però neanche ce la si può prendere col montenegrino perchè non segna, quando lui pensa a creare, e sono decisamente altri i giocatori poco lucidi sotto porta rispetto alle occasioni avute.

sì ma il problema di vucinic non sono mica i pochi gol segnati :|

il problema è che

a) non inventa nulla o quasi da troppo tempo

b) perde tantissimi palloni in modo banale

c) tocca nel complesso pochi palloni

d) non è presente nell'azione quanto dovrebbe

i gol mancati sono la meno, e d'altronde non è mai stato un goleador (anche se me ne aspettavo di più...ma mi aspettavo anche che giocasse punta)

ora, che vucinic non fosse un fuoriclasse l'ho sempre saputo, perchè per me un giocatore coi piedi buoni non è di per se' un fuoriclasse,un fuoriclasse per me è un giocatore sempre presente nell'azione, determinante con il gioco che produce con continuità, e non per delle giocate sporadiche. quindi non mi aspettavo e non mi aspetto che vucinic migliorasse rispetto a roma sotto questo aspetto, mi aspettavo che portasse quelle giocate di classe che gli avevo visto fare , contribuendo ad innalzare il tasso tecnico della squadra e completare un reparto d'attacco non troppo fornito di tecnica se si esclude adp a fine carriera (mi metto a ridere quando leggo che quagliarella è tecnico, quagliarella ha tecnica di tiro, che è tutt'altra cosa)

io non credo a questo punto che vucinic sia uno svogliato!

se fosse svogliato non andrebbe agli allenamenti e si comporterebbe da testa di C***O come molti suoi colleghi soprattutto connazionali, invece vucinic è un tranquillone. il problema è che non è proprio in grado di essere continuo, non dico solo da una partita all'altra ma nella gara stessa.il che per me è la discriminante tra i campioni e i grandi "colpitori". vucinic per me è come quei tennisti che hanno colpi incredibili, ma che non entrano nei primi venti della classifica, perchè sono dei colpitori e non dei tennisti a tuttotondo. è sempre stato così, non gli chiedo di cambiare ora, TANTO PIù che il ruolo defilato in un 4 3 3 lo porta ancor più fuori dal gioco, quindi la sua mancanza va a sommarsi a dei compiti tattici che per forza di cose non lo portano ad essere il cuore della squadra, era tutto previsto

in questo senso già l'essere spostato punta in un 3 5 2 dovrebbe teoricamente aiutarlo a toccare molti + palloni, e quindi aumentare le possibilità che inventi la giocata risolutiva, oltre a segnare di più

la delusione personalmente sono i punti a e b. io da vucinic mi aspettavo una quantità IMPORTANTE di giocate di classe, proprio perchè non è continuo ma ha nelle sue corde giocate di altissimo livello. e invece inventa pochissimo e sta perdendo una mole di palloni nello stretto che non è ammissibile per uno con le sue doti tecniche! a volte pare addormentato, parte e al minimo pressing si fa fregare la palla quasi non si fosse accorto che aveva l'avversario alle calcagna :| questa è CONCENTRAZIONE, perchè uno con i piedi di vucinic non può sbagliare ogni controllo come ha fatto col siena,a meno che non abbia problemi fisici di cui non ci è giunta notizia

e poi gli assist e le giocate decisive...dove sono??? se andiamo a cercare le giocate geniali torniamo sempre a quelle due tre partite, milan, secondo tempo di napoli, assist contro il siena (in una partita da sberle).....è sufficiente??? a me sembrano cose che fa qualsiasi seconda punta, ma veramente qualsiasi, in serie A

più che essere vucinic un ingranaggio fondamentale di una squadra che oggettivamente FUNZIONA a me pare il contrario, ovvero che la deludente stagione di vucinic sia fin qui stata COPERTA dalla forza del collettivo

ma ora i nodi stanno venendo al pettine, perchè quando il collettivo è calato lui anzichè salire di livello è calato ulteriormente col resto della squadra

da qui la NECESSITà che si svegli, o davvero buttiamo questo campionato che per collettivo sembrava impossibile buttare

a me quagliarella non piace particolarmente (è una via di mezzo tra una punta e una seconda punta, può fare parecchi gol e confido li faccia, ma non ti cambia una squadra) e del piero oltre ad essere vecchio non viene sfruttato nemmeno quelle poche volte in cui sarebbe il caso di sfruttarlo (il finale di gara), su elia non faccio, a differenza di molti, commenti a scatola chiusa perchè io non l'ho mai visto giocare... quindi l'unica soluzione perchè la juve migliori è che vucinic cresca

gli altri non possono migliorare, gli altri (a parte quagliarella, che però, ripeto, secondo me è un giocatore che non ti cambia una squadra) stanno già dando tutto quello che hanno e qualcuno è anche andato oltre le più rosee aspettative, l'unico che può (e deve, perchè è pagato e profumatamente) migliorare è vucinic, e guarda caso gioca proprio nel ruolo in cui avremmo tremendamente bisogno di qualcuno che gioca bene....

da qui le critiche, che mi sembrano tutt'altro che infondate. il problema NON sono i gol (se poi segnasse un po' di più tanto meglio, ma a parte quelli "mangiati" che non si deve mangiare per il resto non chiedo certo a vucinic di andare in doppia cifra a gennaio. semmai gli chiedo di far segnare matri)

detto questo, stasera p***o cane è la volta che segnano sia quaglia che vucinic sefz.rulez !!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Mar-2010
4026 messaggi

perche sempre vucinic perche?? voglio matri e al suo fianco del piero se c'è o quagliarella

ma se adp ha giocato peggio di vucinic quando è sceso in campo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-May-2007
11984 messaggi

il 352 con de ceglie e pepe forse lo digerisco di più

col filippino e lo svizzero, sinceramente, è un pianto

p.s. giaccherini titolare

Modificato da pie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Mar-2007
671 messaggi

il 352 con de ceglie e pepe forse lo digerisco di più

col filippino e lo svizzero, sinceramente, è un pianto

p.s. giaccherini titolare

che tifosi che abbiamo.......................

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2006
91184 messaggi

detto questo, stasera p***o cane è la volta che segnano sia quaglia che vucinic sefz.rulez !!

quoto, c****! .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jul-2010
650 messaggi

io personalmente giocherei con

buffon

lich bonny barza chiello

giaccherini pirlo marchisio/padoin

pepe quagliarella vucinic

se nn si sblocca nel 2t dentro elia per pepe, frega niente di non aver equilibrio preferisco perderla giocando per vincere che l'ennessimo pareggiotto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...