Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Meglio Calvo che Pelato

[ Serie A ] Milan - Juventus 1-1

Recommended Posts

Joined: 29-Aug-2009
4718 messaggi

C'è da dire che se la Juve rinucia a Vucinic abbandona implicitamente l'idea di poter lottare per il primato.

In questa squadra dalla non eccelsa qualità se tieni fuori l'unico giocatore in grado di saltare l'uomo ed inventarsi qualcosa, al massimo puoi aspirare ad un ottimo campionato che non può finire con un risultato migliore del secondo posto...

Che poi Vucinic non stia esprimendo nemmeno il 50% del suo potenziale e che ti faccia venire il fegato gonfio in partite come quelle con Siena e Parma è un dato di fatto.

Ma se rinunci a sperare che Vucinic si sblocchi, ti accontenti di arrivare secondo...

Sul discorso "qualità" ti devo quotare, il grassettato lo sottoscrivo,il resto assolutamente NO.

A noi vucinic serve, come servirebbe Elia, che bisognerebbe cercar di recuperare.

Insomma serve qualità e fantasia, ci manca quella e sono pochi i giocatori in rosa che la possiedono.

Detto ciò, Vucinic per me si sta esprimendo per quel che è, la storia del 50% per me è una favola, come la storia del carattere: Mirko è un buon giocatore, nulla di più.

Ha dei buoni numeri ma è molle e inconcludente, ha un tiro ridicolo e spesso latita.

Non è superiore agli altri attaccanti della nostra rosa, anche se ha caratteristiche che a noi servono.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jun-2010
2571 messaggi

buffon

barzagli bonucci chiellini

lichtsteiner vidal pirlo marchisio pepe

matri vucinic

ormai mi sono autoconvinto, piaccia o non piaccia, IMHO inizieremo con questa formazione...

:closedeyes:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2006
7043 messaggi

C'è da dire che se la Juve rinucia a Vucinic abbandona implicitamente l'idea di poter lottare per il primato.

In questa squadra dalla non eccelsa qualità se tieni fuori l'unico giocatore in grado di saltare l'uomo ed inventarsi qualcosa, al massimo puoi aspirare ad un ottimo campionato che non può finire con un risultato migliore del secondo posto...

Che poi Vucinic non stia esprimendo nemmeno il 50% del suo potenziale e che ti faccia venire il fegato gonfio in partite come quelle con Siena e Parma è un dato di fatto.

Ma se rinunci a sperare che Vucinic si sblocchi, ti accontenti di arrivare secondo...

Il problema è che Vucinic ha fatto l'idiota alla fine di Juve-catania, bisogna vedere come glie la farà pagare Conte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Aug-2009
4718 messaggi

buffon

barzagli bonucci chiellini

lichtsteiner vidal pirlo marchisio pepe

matri vucinic

ormai mi sono autoconvinto, piaccia o non piaccia, IMHO inizieremo con questa formazione...

:closedeyes:

Per me è quella, ma non credo in pepe li a sx, per me schiera uno dei 2 "addetti al ruolo" (esti/deceglie)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jul-2006
76 messaggi

buffon

barzagli bonucci chiellini

lichtsteiner vidal pirlo marchisio pepe

matri vucinic

ormai mi sono autoconvinto, piaccia o non piaccia, IMHO inizieremo con questa formazione...

:closedeyes:

per me pepe deve giocare solo esterno d'attacco nel 4-3-3 o al massimo a centrocampo al posto di marchisio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jun-2010
2571 messaggi

Per me è quella, ma non credo in pepe li a sx, per me schiera uno dei 2 "addetti al ruolo" (esti/deceglie)

per me pepe deve giocare solo esterno d'attacco nel 4-3-3 o al massimo a centrocampo al posto di marchisio

concordo assolutamente con voi in linea generale, ma IMHO sabato lo vedremo in quella posizione...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Mar-2008
50323 messaggi
abB9XGUa7.jpg Modificato da Avvocato86

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Apr-2006
2500 messaggi

Sul discorso "qualità" ti devo quotare, il grassettato lo sottoscrivo,il resto assolutamente NO.

A noi vucinic serve, come servirebbe Elia, che bisognerebbe cercar di recuperare.

Insomma serve qualità e fantasia, ci manca quella e sono pochi i giocatori in rosa che la possiedono.

Detto ciò, Vucinic per me si sta esprimendo per quel che è, la storia del 50% per me è una favola, come la storia del carattere: Mirko è un buon giocatore, nulla di più.

Ha dei buoni numeri ma è molle e inconcludente, ha un tiro ridicolo e spesso latita.

Non è superiore agli altri attaccanti della nostra rosa, anche se ha caratteristiche che a noi servono.

2008-2009 A 27 11 CI 2 2 UCL 8 3 SI 1 1 38 17

2009-2010 A 34 14 CI 4 2 UEL 8 3 - - - 46 19

2010-2011 A 28 10 CI 4 1 UCL 4 0 SI 1 0 37 11

Queste sono le presenze e le reti di Vucinic nelle ultime 3 stagioni.

Quando dico che sta giocando al 50% intendo che proprio a livello di numeri è al 50% di quello che lui ha sempre fatto nelle ultime 3 stagioni...

Uno che mi segna (giocando ala...) 11-14-10 gol negli ultimi 3 campionati interi non può segnare soli 3 gol in 2/3 di campionato.

Vucinic non è quello che abbiamo visto fino ad oggi e il Vucinic che serve a noi è ALMENO quello che ha giocato nelle ultime 3 stagioni a Roma.

Modificato da tantra72

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Apr-2009
31169 messaggi

abB9XGUa7.jpg

Anche io credo sarà quella la nostra formazione, al massimo ci potrà essere Matri.

Su quella del Milan invece, ho dei forti dubbi. mh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-May-2010
10010 messaggi

Gioca scievcenco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Nov-2010
13721 messaggi

Io metterei la firma per perdere ma poi vincerle tutte da qui alla fine... :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-May-2010
10010 messaggi

Io metterei la firma per perdere ma poi vincerle tutte da qui alla fine... :)

tanto la perdiamo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Apr-2009
31169 messaggi

Io metterei la firma per perdere ma poi vincerle tutte da qui alla fine... :)

La Juve ha la possibilità di giocare una partita fantastica.

Il Milan non si copre e a noi piace chi non fa catenaccio, quindi dovremmo riuscire ad attaccare meglio. Sinceramente mi roderebbe perdere per vari motivi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Mar-2008
50323 messaggi

Anche io credo sarà quella la nostra formazione, al massimo ci potrà essere Matri.

Su quella del Milan invece, ho dei forti dubbi. mh

Dubbi su chi?

Io credo che alla fine Boateng giocherà (solo pretattica). Ibra non credo, anche se da un lato lo vorrei in campo.

Se il giudice sportivo riduce la squalifica a Ibra, il calcio perde credibilità cmq.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-May-2010
10010 messaggi

prepariamo la vasellina

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Jul-2009
20113 messaggi

ma perchè pepe, che entrato col catania per altro non ha certo impressionato?

pepe è fondamentale nel 4 3 3

se facciamo 3 5 2 dentro de ceglie che non sta sbagliando una partita

davanti quagliarella matri senza se e senza ma, se lo meritano. vucinic a meditare in panca così forse stavolta se entra nel secondo tempo ci mette un po' + di cattiveria

oggettivamente meriterebbe una maglia da titolare giaccherini al posto di marchisio, ma mi rendo conto che tenere fuori claudio in una gara come milan juve sia difficile, doveva riposare nelle gare precedenti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Apr-2006
2500 messaggi

Io metterei la firma per perdere ma poi vincerle tutte da qui alla fine... :)

secondo te, una squadra che che nelle prime 23 partite fa 13 vittoirie e 10 pareggi senza mai vincere più di 2-3 partite di seguito, è possibile che nelle ultime 14 faccia 14 vittorie?

Se ci dice bene nelle ultime 14 partite facciamo 8 vittorie, 6 pareggi.

I punti che mancano a noi e che dobbiamo togliere al Milan sono i 3 di sabato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-May-2010
10010 messaggi

Ci stracciano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Mar-2008
50323 messaggi

Ci stracciano

Una cosa è certa: sia che vinciamo o che perdiamo, Allegri ci straccerà le palle!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Mar-2008
50323 messaggi

Boateng dicono sia out.

E secondo me gioca Pato e non maxi lopez.

La nostra penso (e spero...) sia cosi.

Mi ci gioco le palle che Boateng sarà regolarmente in campo.

Modificato da Avvocato86

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Jul-2009
20113 messaggi

secondo te, una squadra che che nelle prime 23 partite fa 13 vittoirie e 10 pareggi senza mai vincere più di 2-3 partite di seguito, è possibile che nelle ultime 14 faccia 14 vittorie?

Se ci dice bene nelle ultime 14 partite facciamo 8 vittorie, 6 pareggi.

I punti che mancano a noi e che dobbiamo togliere al Milan sono i 3 di sabato.

sabato è fondamentale, inutile girarci attorno

il weekend di juve siena e udinese milan è stato devastante, noi pensavamo di fare tre punti e loro meritavano la sconfitta, invece ce ne hanno rosicchiati due. è stata la chiave di volta della stagione, a milano dobbiamo fare tre punti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
46488 messaggi

Mi gioco le palle che Boateng sarà regolarmente in campo.

ma figurarsi, pretattica di basso livello ... mh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jun-2010
2571 messaggi

se facciamo 3 5 2 dentro de ceglie che non sta sbagliando una partita

davanti quagliarella matri senza se e senza ma,

un conto è dire che sono d'accordo con te, un conto è dire che lo sia anche Conte sefz

IMHO non vedremo nè de ceglie nè quaglia dall'inizio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...