Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Meglio Calvo che Pelato

[ Serie A ] Milan - Juventus 1-1

Recommended Posts

Joined: 19-Mar-2008
50323 messaggi

ma figurarsi, pretattica di basso livello ... mh

Stiamo parlando di Allegri, basso livello per eccellenza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Apr-2009
31279 messaggi

Boateng per me recupera (pretattica)

Ci sarà Ibra...

Se non ci sarà Boateng, ci sarà Emanuelson in quel ruolo e potrebbe riproporre Muntari o Ambrosini mezzala, Aquilani non so che fine abbia fatto. Comunque il trequartista ci sarà e già abbiamo giocato con Boateng in campo, quindi non capisco il senso di tutta questa pretattica eventualmente. E' più importante sapere se ci sarà Ibra o meno. Con lui in campo secondo me sono molto più prevedibili.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Apr-2009
31279 messaggi

Lo so peró vincerle poi tutte,improbabile, vorrebbe dire che con 1 pareggio del milan tu vinci lo scudo!!!

Hai ragione, ma il problema è che è impossibile vincerle tutte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Nov-2010
76 messaggi

C'è da dire che se la Juve rinucia a Vucinic abbandona implicitamente l'idea di poter lottare per il primato.

In questa squadra dalla non eccelsa qualità se tieni fuori l'unico giocatore in grado di saltare l'uomo ed inventarsi qualcosa, al massimo puoi aspirare ad un ottimo campionato che non può finire con un risultato migliore del secondo posto...

Che poi Vucinic non stia esprimendo nemmeno il 50% del suo potenziale e che ti faccia venire il fegato gonfio in partite come quelle con Siena e Parma è un dato di fatto.

Ma se rinunci a sperare che Vucinic si sblocchi, ti accontenti di arrivare secondo...

:sisi:

.quoto .quoto ....deve sbloccarsi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Apr-2009
31279 messaggi

Dubbi su chi?

Io credo che alla fine Boateng giocherà (solo pretattica). Ibra non credo, anche se da un lato lo vorrei in campo.

Se il giudice sportivo riduce la squalifica a Ibra, il calcio perde credibilità cmq.

Intanto se non dovesse esserci Boateng, Emanuelson farà il trequartista e non la mezzala e se anche dovesse esserci lui, per me la mezzala la farà uno fra Ambrosini e Muntari, al fianco di Van Bommel e Nocerino. Poi al di là di Ibra, scontato Robinho, non è detto che al suo fianco di sarà Maxi Lopez, così come non è detto che ci sarà Antonini a sinistra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Jul-2009
20117 messaggi

Io preferisco Pepe a De Ceglie li sulla sinistra, perchè rientra sul destro.

Ho Licht a destra, con De Ceglie a sinistra il nostro 3-5-2 diventerebbe lineare e prevedibile. Pepe ci da anche maggior potenza di fuoco, senza perdere di vista la fase di non possesso.

E poi alla fine Akhe, sarebbe un 4-3-3 mascherato, perchè Licht fa il terzino e Pepe l'attaccante aggiunto!

PS: Pepe molto meglio a sinistra che a destra!

ma pepe non sappiamo manco come sta, fino ad ora ha giocato due spezzoni di partita , male

mentre de ceglie è in formissima

se fai 4 3 3 puro pepe è imprescindibile ma se propone un 3 5 2 per ma la spinta di de ceglie lo è altrettanto

dipenderà anche chi gioca al centro dell'attacco probabilmente, se gioca vucinic allora è più probabilmente un 4 3 3 e quindi pepe in campo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Jul-2009
20117 messaggi

un conto è dire che sono d'accordo con te, un conto è dire che lo sia anche Conte sefz

IMHO non vedremo nè de ceglie nè quaglia dall'inizio...

secondo me quaglia sì,

semmai il dubbio è vucinic-matri perchè matri non mi sembra particolarmente apprezzato da conte

io partirei con quaglia matri prima di tutto per una questione di meritocrazia e caratteristiche (due giocatori davvero rompicoglioni per le difese, matri e quagliarella) , in secondo luogo perchè forse entrando dalla panca l'assonnato si sveglia e trovando spazi più larghi può far valere la sua tecnica

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
46570 messaggi

Stiamo parlando di Allegri, basso livello da Eccellenza.

..intesa come categoria

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Apr-2009
31279 messaggi

ma pepe non sappiamo manco come sta, fino ad ora ha giocato due spezzoni di partita , male

mentre de ceglie è in formissima

se fai 4 3 3 puro pepe è imprescindibile ma se propone un 3 5 2 per ma la spinta di de ceglie lo è altrettanto

dipenderà anche chi gioca al centro dell'attacco probabilmente, se gioca vucinic allora è più probabilmente un 4 3 3 e quindi pepe in campo

De Ceglie crossa spesso, ma se non metti Borriello là davanti, è tutto inutile. Mentre invece Pepe spinge e si accentra pure. Per me dipende da chi giocherà in attacco, a quel punto non è detto che nel 3-5-2 non possa esserci Pepe al posto di De Ceglie. Non per forza se ci sarà Pepe, dovrà essere 4-3-3. Sulla questione fisica e atletica però hai ragione, Pepe non mi sembra in forma, questo al di là del piccolo stop alla caviglia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Jul-2009
20117 messaggi

De Ceglie crossa spesso, ma se non metti Borriello là davanti, è tutto inutile. Mentre invece Pepe spinge e si accentra pure. Per me dipende da chi giocherà in attacco, a quel punto non è detto che nel 3-5-2 non possa esserci Pepe al posto di De Ceglie. Sulla questione fisica e atletica però hai ragione, Pepe non mi sembra in forma, questo al di là del piccolo stop alla caviglia.

non sono d'accordo sia inutile, de ceglie ha un cross teso su cui matri e quagliarella potrebbero andare a nozze

poi per carità non sto qui a dire che de ceglie sia il fenomeno che decider milan juve, anzi ho sempre paura di una sua vaccata difensiva dietro l'angolo, però è in condizioni fisiche splendide e quando un giocatore dallo strapotere fisico di de ceglie è in forma secondo me va sfruttato

Modificato da Akhenaton

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jun-2010
2571 messaggi

io partirei con quaglia matri prima di tutto per una questione di meritocrazia e caratteristiche (due giocatori davvero rompicoglioni per le difese, matri e quagliarella) , in secondo luogo perchè forse entrando dalla panca l'assonnato si sveglia e trovando spazi più larghi può far valere la sua tecnica

è esattamente quello che spero anche io

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
46570 messaggi

secondo me quaglia sì,

semmai il dubbio è vucinic-matri perchè matri non mi sembra particolarmente apprezzato da conte

io partirei con quaglia matri prima di tutto per una questione di meritocrazia e caratteristiche (due giocatori davvero rompicoglioni per le difese, matri e quagliarella) , in secondo luogo perchè forse entrando dalla panca l'assonnato si sveglia e trovando spazi più larghi può far valere la sua tecnica

il Quaglia deve giocare...l'ho visto in forma e in netta ripresa. Per me gioca.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Apr-2009
31279 messaggi

non sono d'accordo sia inutile, de ceglie ha un cross teso su cui matri e quagliarella potrebbero andare a nozze

Ne prendono una di testa ogni 40 cross. Anzi, è persino più bravo Fabio di Ale, ho detto tutto.

Comunque non sono sicura dell'assenza di Vucinic, anzi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Apr-2006
2500 messaggi

secondo me andare a Milano con Lichtrsteiner barzagli Bonucci Chiellini e De ceglie contemporaneamente non è un bel segnale: sono 5 difensori...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Apr-2009
31279 messaggi

secondo me andare a Milano con Lichtrsteiner barzagli Bonucci Chiellini e De ceglie contemporaneamente non è un bel segnale: sono 5 difensori...

Se fai il 3-5-2, difendono tanto per dire. Non mi risulta che Licht e De Ceglie sia gente che rinunci a salire.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-May-2008
6710 messaggi

Se fai il 3-5-2, difendono tanto per dire. Non mi risulta che Licht e De Ceglie sia gente che rinunci a salire.

Ma infatti, anzi secondo il 3-5-2 è la cosa migliore, anche perchè come aveva gia scritto il milan concede sempre lo spazio sulle fasce per il cross, o comunque perdono qualcosa sugli inserimenti centrali.

Avere una mediana a 3 e allo stesso tempo schierare 2 punte potrebbe portae molti vantaggi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Mar-2008
50323 messaggi

ma pepe non sappiamo manco come sta, fino ad ora ha giocato due spezzoni di partita , male

mentre de ceglie è in formissima

se fai 4 3 3 puro pepe è imprescindibile ma se propone un 3 5 2 per ma la spinta di de ceglie lo è altrettanto

dipenderà anche chi gioca al centro dell'attacco probabilmente, se gioca vucinic allora è più probabilmente un 4 3 3 e quindi pepe in campo

Io l'ho visto benissimo Pepe invece. Ha anche messo il cross che ci ha procurato l'azione del vantaggio.

De Ceglie è ok, ma in un azione ha ricevuto un filtrante perfetto di Giaccherini, sprecato perchè trovandosi sul sinistro è diventato prevedibile.

Cmq confido in Conte :stima:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Mar-2008
50323 messaggi

Ne prendono una di testa ogni 40 cross. Anzi, è persino più bravo Fabio di Ale, ho detto tutto.

Comunque non sono sicura dell'assenza di Vucinic, anzi.

Però c'è da dire che contro l'Udinese è Quaglia che la prende di testa sull'azione dell'1-0 sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-May-2007
254 messaggi

Conte è stato chiaro: se Pepe e Vucinic non sono il top, lui non fa il 4-3-3, quindi dipenderà moltissimo da loro due.

In alternativa si andrebbe verso il 3-5-2 con i soliti tre dietro, i soliti 3 in mezzo e Giak e Lich sulle fasce con Vucinic e Quaglia davanti (o Matri).

Se invece Vucinic e Pepe sono in forma per fare la punta e anche coprire la fascia allora cambia tutto.

Di sicuro gioca chi sta meglio.

Fiducia totale al mister!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Apr-2009
31279 messaggi

Però c'è da dire che contro l'Udinese è Quaglia che la prende di testa sull'azione dell'1-0 sefz

E la prese pure a Milano l'anno scorso! @@ sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Sep-2005
2559 messaggi

gente io spero nel 433 classico solo con quaglia al posto di matri, con quaglia e la bella addormentata vucinic che si scambiano posizione

lo sto odiando ma mirko non lo toglierei mai contro il bilan ha milano..in ogni bilan roma ha fatto sempre partitoni

ultima chanche per lui

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Oct-2007
25032 messaggi

secondo me andare a Milano con Lichtrsteiner barzagli Bonucci Chiellini e De ceglie contemporaneamente non è un bel segnale: sono 5 difensori...

De ceglie adesso che sta bene spinge tantissimo e sinceramente lo fa anche molto bene!!! praticamente è un ala a tutti gli effetti, anche perchè poi c'è sempre Chiellini che scala sulla sinistra...

Nella ripresa per dare più spinta c'è pur sempre Estigarribia, gli zozzoneri sulle fasce sono facilmente attacabili, bisogna fargli male.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Apr-2009
37461 messaggi
:sventola: Forza ragazzi!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Nov-2007
44750 messaggi

Io l'ho visto benissimo Pepe invece. Ha anche messo il cross che ci ha procurato l'azione del vantaggio.

ah beh allora .asd

pepe l ho visto male pure io sinceramente, e metterei giaccherini

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Jun-2008
81 messaggi

Conte è stato chiaro: se Pepe e Vucinic non sono il top, lui non fa il 4-3-3, quindi dipenderà moltissimo da loro due.

In alternativa si andrebbe verso il 3-5-2 con i soliti tre dietro, i soliti 3 in mezzo e Giak e Lich sulle fasce con Vucinic e Quaglia davanti (o Matri).

Se invece Vucinic e Pepe sono in forma per fare la punta e anche coprire la fascia allora cambia tutto.

Di sicuro gioca chi sta meglio.

Fiducia totale al mister!

Concordo. Il punto di partenza sono le condizioni di Pepe e Vucinic.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...