Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Meglio Calvo che Pelato

[ Serie A ] Milan - Juventus 1-1

Recommended Posts

Joined: 14-Jan-2008
2 messaggi

Io preferisco il 4-3-3 ma se 3-5-2 dev'essere allora:

--------------------------bonucci

-----------barzagli--------------------chiellini

caceres------vidal----pirlo----marchisio-----de ceglie

------------------quaglia--------matri

Licht nel 3-5-2 fa una fatica immane, perchè tecnicamente è al livello di Chiellini, de Ceglie come esterno sinistro ci può stare Vucinic come seconda punta anche, ma è troppo discontinuo e vicino a quaglia io metterei un centravanti un po' più di peso, Matri fa spazio e quaglia alla bisogna distribuisce i palloni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Feb-2008
81749 messaggi

premesso che stimo moltissimo matri come centravanti....

si stanno facendo le croci bibliche su vucinic per parma perchè ha sbagliato i gol, nonostante nei controlli e nella manovra sia stato positivo...

su matri (che non è mirko quindi non è vittima del lancio dello sputo), che a parma è stato DANNOSO in tutto (ovviamente capita!!)... tutto in sordina

strano che la cosa non mi sorprenda neanche un po

inutile nascondersi, matri ha sbagliato 2-3 partite, mirko tutta la stagione.

diego e krasic erano partiti molto meglio, per dirne 2 che poi hanno fallito e sui cui c'erano molte aspettative..

speriamo si riprenda, altrimenti a fine stagione è giusto che ci saluti anche lui.

per il milan dentro quello in forma, quagliarella e quello che ha segnato decentemente..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Sep-2008
18 messaggi

l 3-5-2 è una scelta sbagliata. In pratice, si gioca con 3 difensori puri + due terzini a centrocampo+ un mediano di interdizione come Vidal. Poi terzini come Lichn e De Ceglie bravi spingere se partono da dietro, si trovano in grossa difficoltà ad incominciare l'azione in posizione avanzata, limitando molto il proprio rendimento. Speriamo che Conte ci ripensi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2011
29866 messaggi

inutile nascondersi, matri ha sbagliato 2-3 partite, mirko tutta la stagione.

diego e krasic erano partiti molto meglio, per dirne 2 che poi hanno fallito e sui cui c'erano molte aspettative..

speriamo si riprenda, altrimenti a fine stagione è giusto che ci saluti anche lui.

per il milan dentro quello in forma, quagliarella e quello che ha segnato decentemente..

:|

Modificato da -Majakovskij-

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Aug-2005
1546 messaggi

quaglia deve giocare è in formissima...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Apr-2009
31336 messaggi

inutile nascondersi, matri ha sbagliato 2-3 partite, mirko tutta la stagione.

diego e krasic erano partiti molto meglio, per dirne 2 che poi hanno fallito e sui cui c'erano molte aspettative..

speriamo si riprenda, altrimenti a fine stagione è giusto che ci saluti anche lui.

per il milan dentro quello in forma, quagliarella e quello che ha segnato decentemente..

Beh, tutta la stagione, mi sembra un tantinello esagerato. .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Jul-2009
20117 messaggi

premesso che stimo moltissimo matri come centravanti....

si stanno facendo le croci bibliche su vucinic per parma perchè ha sbagliato i gol, nonostante nei controlli e nella manovra sia stato positivo...

su matri (che non è mirko quindi non è vittima del lancio dello sputo), che a parma è stato DANNOSO in tutto (ovviamente capita!!)... tutto in sordina

strano che la cosa non mi sorprenda neanche un po

cioè si vuol paragonare le prestazioni di matri con quelle di vucinic?

ma voi ormai siete completamente impazziti pur di difendere uno che ancora alla juventus non ha dato un cacchio .oddio

matri sottoporta sta sbagliando molto ma si fa un C**O tanto senza ricevere UN pallone dal montenegrino che sia uno, e io dovrei criticare matri perchè dopo aver corso di qua e di là per 90 minuti ogni volta che è stato schierato ogni tanto è arrivato in ritardo sul pallone?

per altro matri è stato AMPIAMENTE criticato quando ha giocato male, ci sono stati periodi in cui si sono aperti ventimila topic contro di lui perchè era indietro di cndizione e lo si accusava di essere come amauri (gente che non capisce un C***O di calcio,ovviamente, ma c'erano) , persino domenica scorsa ho letto di gente che lo voleva IN TRIBUNA e persino oggi c'è gente che lo vuole in panchina contro il milan , proprio in favore di vucinic

per cui di che cosa stai parlando???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Jul-2009
20117 messaggi

inutile nascondersi, matri ha sbagliato 2-3 partite, mirko tutta la stagione.

diego e krasic erano partiti molto meglio, per dirne 2 che poi hanno fallito e sui cui c'erano molte aspettative..

speriamo si riprenda, altrimenti a fine stagione è giusto che ci saluti anche lui.

per il milan dentro quello in forma, quagliarella e quello che ha segnato decentemente..

che ci saluti no, anche perchè è un investimento e ha alcuni periodi l'anno in cui gioca bene, vendere vucinic anche nel caso continuasse a fare schifo fino alla fine non avrebbe il minimo senso

ma nella juventus vera vucinic è una RISERVA, non sarà mai continuo perchè semplicemente non è in grado di essere continuo, e quindi è una riserva , con titolare un campione vero che a giugno va assolutamente comprato, anche a costo di spendere tutto il budget stagionale su un solo uomo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-May-2008
6710 messaggi

inutile nascondersi, matri ha sbagliato 2-3 partite, mirko tutta la stagione.

diego e krasic erano partiti molto meglio, per dirne 2 che poi hanno fallito e sui cui c'erano molte aspettative..

speriamo si riprenda, altrimenti a fine stagione è giusto che ci saluti anche lui.

per il milan dentro quello in forma, quagliarella e quello che ha segnato decentemente..

Dai desmod cedo che questa sia un po' un'esagerazione, miro non ha sagliato assolutamente tutta la stagione, anzi!

A me la maggior parte delle volte piace quando gioca.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Apr-2009
31336 messaggi

cioè si vuol paragonare le prestazioni di matri con quelle di vucinic?

ma voi ormai siete completamente impazziti pur di difendere uno che ancora alla juventus non ha dato un cacchio .oddio

matri sottoporta sta sbagliando molto ma si fa un C**O tanto senza ricevere UN pallone dal montenegrino che sia uno, e io dovrei criticare matri perchè dopo aver corso di qua e di là per 90 minuti ogni volta che è stato schierato ogni tanto è arrivato in ritardo sul pallone?

per altro matri è stato AMPIAMENTE criticato quando ha giocato male, ci sono stati periodi in cui si sono aperti ventimila topic contro di lui perchè era indietro di cndizione e lo si accusava di essere come amauri (gente che non capisce un C***O di calcio,ovviamente, ma c'erano) , persino domenica scorsa ho letto di gente che lo voleva IN TRIBUNA e persino oggi c'è gente che lo vuole in panchina contro il milan , proprio in favore di vucinic

per cui di che cosa stai parlando???

Ma poi io tutti questi gol facili facili sbagliati clamorosamente da parte di Matri, non li ho nemmeno visti. Ricordo solo la gara contro l'Atalanta, effettivamente avrebbe potuto buttarla dentro facilmente, forse anche un paio di volte, ma poi? Boh, non capisco perché criticarlo un po' ad min,chiam da parte di alcuni se posso permettermi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
1953 messaggi

Secondo me dovremmo giocare con questa formazione:

BUFFON

BARZAGLI BONUCCI CHIELLINI

PIRLO

LICHTSTEINER VIDAL MARCHISIO PEPE

VUCINIC

MATRI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Jul-2009
20117 messaggi

matri ha sempre giocato davanti alla porta.. il suo ruolo è SEMPRE stato quello, non ha mai fatto il trequartista/tornante sinistro. ci mancherebbe altro che non la buttasse dentro.

è un centravanti MOLTO FORTE e giustamente fa quello che deve fare

mettiamo i puntini sulle "i"

cmq chiudiamola quì va, chiunque giochi non mi interessa, basta che faccia bene e basta che la sconfitta contro gli harlem globetrotters sia onorevole

matri ha giocato in un 4 3 3 sempre ISOLATO, quando in realtà avrebbe bisogno di una mezzapunta dietro che lo servisse in profondità, COSA CHE L'ANNO SCORSO NONOSTANTE IL GIOCO DI m***a DI DEL NERI AVVENIVA MOLTO + FACILMENTE, e s'è visto come sa giocare matri in quel modo!!!

da quando in qua matri è una punta boa da 4 3 3 ?????? ha forse la fisicità di drogba???

se vucinic si posiziona in difesa "eh ma che sacrificio incredibile, voi non lo vedete", se matri si fa il mazzo da punta boa (che non è) e quindi CONSEGUENTEMENTE perde di lucidità " è sempre stato il suo ruolo"??

ma quando mai è stato il suo ruolo .oddio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jul-2007
11975 messaggi

cioè si vuol paragonare le prestazioni di matri con quelle di vucinic?

ma voi ormai siete completamente impazziti pur di difendere uno che ancora alla juventus non ha dato un cacchio .oddio

matri sottoporta sta sbagliando molto ma si fa un C**O tanto senza ricevere UN pallone dal montenegrino che sia uno, e io dovrei criticare matri perchè dopo aver corso di qua e di là per 90 minuti ogni volta che è stato schierato ogni tanto è arrivato in ritardo sul pallone?

per altro matri è stato AMPIAMENTE criticato quando ha giocato male, ci sono stati periodi in cui si sono aperti ventimila topic contro di lui perchè era indietro di cndizione e lo si accusava di essere come amauri (gente che non capisce un C***O di calcio,ovviamente, ma c'erano) , persino domenica scorsa ho letto di gente che lo voleva IN TRIBUNA e persino oggi c'è gente che lo vuole in panchina contro il milan , proprio in favore di vucinic

per cui di che cosa stai parlando???

che???

nell'unica partita prima di parma nella quale hanno fatto coppia in un attacco a 2, matri ha fatto un gol e toccato un pallone solo perchè vucinic gli ha detto "toh, segna". a siena, all'andata.

dopo di che MAI giocato in coppia con vucinic, ma sempre lui centrale davanti nel 433, e mirko sempre a fare il trattore della situazione, a sinistra, a 40 metri dall'area di rigore... o a 4 metri dalla bandierina del calcio d'angolo

dopo di che... A PARMA MATRI NON HA RICEVUTO UN PALLONE DA VUCINIC, E NON HA SEGNATO/HA GIOCATO MOLTO MALE PER COLPA DI VUCINIC? ditemi che non state dicendo questo, abbiate pietà. ditemi che ho letto male io.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-May-2008
6710 messaggi

cioè si vuol paragonare le prestazioni di matri con quelle di vucinic?

ma voi ormai siete completamente impazziti pur di difendere uno che ancora alla juventus non ha dato un cacchio .oddio

matri sottoporta sta sbagliando molto ma si fa un C**O tanto senza ricevere UN pallone dal montenegrino che sia uno, e io dovrei criticare matri perchè dopo aver corso di qua e di là per 90 minuti ogni volta che è stato schierato ogni tanto è arrivato in ritardo sul pallone?

per altro matri è stato AMPIAMENTE criticato quando ha giocato male, ci sono stati periodi in cui si sono aperti ventimila topic contro di lui perchè era indietro di cndizione e lo si accusava di essere come amauri (gente che non capisce un C***O di calcio,ovviamente, ma c'erano) , persino domenica scorsa ho letto di gente che lo voleva IN TRIBUNA e persino oggi c'è gente che lo vuole in panchina contro il milan , proprio in favore di vucinic

per cui di che cosa stai parlando???

No non sono d'accordo.

Vucinic pure fa un lavoro molto dispendioso senza palla, ha un volume di gioco pazzesco, ricordo la partita contro il lecce fu davvero clamoroso.

Matri quando riceve palla spalle alla porta saglia moltissimo(io non c'è l'ho con lui ma è evidente che quele non sono le sue caratteristiche), putroppo alessandro non è in grado dialogare ed è lui che va sempre a ricevere palla spagliando i fraseggi e non certo mirko, che sull'esterno fa sempre un'ottima manovra.

Contro il parma in fase d'impostazione avanzata ha sagliato pochissimi palloni ed è anche andato molto spesso al tiro...non segnando vero ma nessuno ha detto che contro il parma ha giocato in maniera eccelsa, però io gli riconosco il fatto che palla al pede è una sicurezza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jul-2007
11975 messaggi

inutile nascondersi, matri ha sbagliato 2-3 partite, mirko tutta la stagione.

.

m*****a abbiamo forlan in squadra e non me ne sono accorto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-May-2008
6710 messaggi

No non sono d'accordo.

Vucinic pure fa un lavoro molto dispendioso senza palla, ha un volume di gioco pazzesco, ricordo la partita contro il lecce fu davvero clamoroso.

Matri quando riceve palla spalle alla porta saglia moltissimo(io non c'è l'ho con lui ma è evidente che quele non sono le sue caratteristiche), putroppo alessandro non è in grado dialogare ed è lui che va sempre a ricevere palla spagliando i fraseggi e non certo mirko, che sull'esterno fa sempre un'ottima manovra.

Contro il parma in fase d'impostazione avanzata ha sagliato pochissimi palloni ed è anche andato molto spesso al tiro...non segnando vero ma nessuno ha detto che contro il parma ha giocato in maniera eccelsa, però io gli riconosco il fatto che palla al piede è una sicurezza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Jul-2009
20117 messaggi

Ma poi io tutti questi gol facili facili sbagliati clamorosamente da parte di Matri, non li ho nemmeno visti. Ricordo solo la gara contro l'Atalanta, effettivamente avrebbe potuto buttarla dentro facilmente, forse anche un paio di volte, ma poi? Boh, non capisco perché criticarlo un po' ad min,chiam da parte di alcuni se posso permettermi.

ad inizio anno era legato nei movimenti e sbagliava un sacco di controlli, ma poi è cresciuto

ogni tanto ora arriva in ritardo sul taglio o la schiaccia troppo , questo va detto, e non è bravo nel gioco di sponda

ma i movimenti a smarcarsi sono sempre perfetti. se solo qualcuno lo servisse con regolarità avrebbe segnato molto di più

che poi non sia un cecchino alla trezeguet si sa, ma fa anche un tipo di gioco diverso e si smarca sempre benissimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2011
29866 messaggi

che ci saluti no, anche perchè è un investimento e ha alcuni periodi l'anno in cui gioca bene, vendere vucinic anche nel caso continuasse a fare schifo fino alla fine non avrebbe il minimo senso

ma nella juventus vera vucinic è una RISERVA, non sarà mai continuo perchè semplicemente non è in grado di essere continuo, e quindi è una riserva , con titolare un campione vero che a giugno va assolutamente comprato, anche a costo di spendere tutto il budget stagionale su un solo uomo

Ricordo stagioni di Alessandro Del Piero da titolare inamovibile quando era MOLTO più discontinuo. Su.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Jul-2009
20117 messaggi

che???

nell'unica partita prima di parma nella quale hanno fatto coppia in un attacco a 2, matri ha fatto un gol e toccato un pallone solo perchè vucinic gli ha detto "toh, segna". a siena, all'andata.

dopo di che MAI giocato in coppia con vucinic, ma sempre lui centrale davanti nel 433, e mirko sempre a fare il trattore della situazione, a sinistra, a 40 metri dall'area di rigore... o a 4 metri dalla bandierina del calcio d'angolo

dopo di che... A PARMA MATRI NON HA RICEVUTO UN PALLONE DA VUCINIC, E NON HA SEGNATO/HA GIOCATO MOLTO MALE PER COLPA DI VUCINIC? ditemi che non state dicendo questo, abbiate pietà. ditemi che ho letto male io.

e quindi se vucinic gioca in un 4 3 3 VUCINIC 15 MILIONI TITOLARE NELLA JUVENTUS, non deve dare un C***O di pallone alla punta?

e allora COSA DEVE FARE VUCINIC SULLA FASCIA, DI GRAZIA???

POSIZIONARSI IN FASE DIFENSIVA E PRESSARE?

ah beh, che compitone, serviivano 15 milioni proprio

siena è quella partita in cui vucinic ha fatto un assist (bello) dopo aver perso una marea di palloni difficili da contare,e pensa te che rimane ancora oggi una delle "belle partite di vucinic" che tirate fuori per difendere il montenegrino ,assieme alla gara col milan (andata, sabato sera siamo al ritorno) e il secondo tempo di napoli

che score

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Jul-2009
20117 messaggi

Ricordo stagioni di Alessandro Del Piero da titolare inamovibile quando era MOLTO più discontinuo. Su.

:haha: :haha:

e sarebbero????? del piero giocava con gente come trezeguet ibrahimovic inzaghi e compagnia, quando mai avrebbe giocato con continuità male senza perdere il posto a discapito di qualcuno degli altri giocatori di livello?

ma poi come si fa a paragonare il gioco di del piero a quello di vucinic, il peggior del piero qualcosa la fa sempre anche se magari non è brillante e non fa gol o assist, ma non è uno che sta fuori dal gioco 90 minuti .oddio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Apr-2009
31336 messaggi

ad inizio anno era legato nei movimenti e sbagliava un sacco di controlli, ma poi è cresciuto

ogni tanto ora arriva in ritardo sul taglio o la schiaccia troppo , questo va detto, e non è bravo nel gioco di sponda

ma i movimenti a smarcarsi sono sempre perfetti. se solo qualcuno lo servisse con regolarità avrebbe segnato molto di più

che poi non sia un cecchino alla trezeguet si sa, ma fa anche un tipo di gioco diverso e si smarca sempre benissimo

Beh, che alle volte venga servito poco, in alcune partite neanche per nulla, questo va riconosciuto e non è di certo colpa sua. Sul fatto di sbagliare alle volte gli appoggi o non arrivare in tempo sui palloni, è per me dovuto al fatto che corre come un matto e si stanca facilmente. Non è attaccante da lavori simili e non è colpa sua. Come dicevo prima, se restasse molto più fermo davanti alla porta, forse avrebbe tranquillamente già segnato 4/5 reti in più. Non è Cavani che deve andarsi a prendere i palloni chissà dove e sa farlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Mar-2007
20950 messaggi

Ricordo stagioni di Alessandro Del Piero da titolare inamovibile quando era MOLTO più discontinuo. Su.

probabilmente ti riferisci ai due anni post-infortunio...

bè il del piero di allora era considerato un titolare perchè quello che aveva fatto in passato, aveva un certo peso, e lo si voleva recuperare...

mirko purtroppo sappiamo tutti com'è... a volte, quando ha voglia, è un grandissimo giocatore, se non ha voglia, diventa un calciatore qualunque...

e purtroppo ora come ora, sembra che non abbia voglia.

ps mi trovo d'accordo con chi dice che in una juve competitiva su tutti i fronti, mirko potrebbe far al massimo la riserva...

ovviamente spero di essere smentito ;)

Modificato da latinoheat88

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jul-2007
11975 messaggi

No non sono d'accordo.

Vucinic pure fa un lavoro molto dispendioso senza palla, ha un volume di gioco pazzesco, ricordo la partita contro il lecce fu davvero clamoroso.

Matri quando riceve palla spalle alla porta saglia moltissimo(io non c'è l'ho con lui ma è evidente che quele non sono le sue caratteristiche), putroppo alessandro non è in grado dialogare ed è lui che va sempre a ricevere palla spagliando i fraseggi e non certo mirko, che sull'esterno fa sempre un'ottima manovra.

Contro il parma in fase d'impostazione avanzata ha sagliato pochissimi palloni ed è anche andato molto spesso al tiro...non segnando vero ma nessuno ha detto che contro il parma ha giocato in maniera eccelsa, però io gli riconosco il fatto che palla al pede è una sicurezza.

contro il parma vucinic, OLTRE A SBAGLIARE 3 GOL NON AVREBBE DOVUTO SBAGLIARE (QUINDI ERRORI MOLTO GRAVI E DA SOTTOLINEARE), avrà sbagliato si e no 2 stop in 90 minuti. ha fatto un lavoro di raccordo e di manovra che matri non riuscirebbe a fare neanche in un'altra vita (perchè è forte ma ha altre qualità). in ultimo, last but not least, aveva messo matri centralmente davanti la porta, ma alessandro invece di tirare ha preferito allungarsela

io davvero a volte rimango basito... perchè un conto è essere obiettivi (3 ERRORI DEL GENERE, IN UNA STESSA PARTITA, DA UN ATTACCANTE DELLA JUVENTUS NON SONO AMMISSIBILI E SONO IL PRIMO A DIRLO)... altro è andare a botta sicura

Modificato da vlataskaaaa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2005
1707 messaggi

l 3-5-2 è una scelta sbagliata. In pratice, si gioca con 3 difensori puri + due terzini a centrocampo+ un mediano di interdizione come Vidal. Poi terzini come Lichn e De Ceglie bravi spingere se partono da dietro, si trovano in grossa difficoltà ad incominciare l'azione in posizione avanzata, limitando molto il proprio rendimento. Speriamo che Conte ci ripensi.

Be', se analizziamo la partita col Catania sono d'accordo con te. Ma credo che Conte abbia fatto un vero tourn-over mettendo sugli esterni De Ceglie e Padoin. Se al posto di questi due metti Lichsteiner e Giaccherini (col rientro di Vidal) oppure Caceres già cambia tutto. Comunque credo che rientrando Pepe e Vucinic avremo per sabato una squadra ancora diversa... vedremo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Jul-2009
20117 messaggi

No non sono d'accordo.

Vucinic pure fa un lavoro molto dispendioso senza palla, ha un volume di gioco pazzesco, ricordo la partita contro il lecce fu davvero clamoroso.

Matri quando riceve palla spalle alla porta saglia moltissimo(io non c'è l'ho con lui ma è evidente che quele non sono le sue caratteristiche), putroppo alessandro non è in grado dialogare ed è lui che va sempre a ricevere palla spagliando i fraseggi e non certo mirko, che sull'esterno fa sempre un'ottima manovra.

Contro il parma in fase d'impostazione avanzata ha sagliato pochissimi palloni ed è anche andato molto spesso al tiro...non segnando vero ma nessuno ha detto che contro il parma ha giocato in maniera eccelsa, però io gli riconosco il fatto che palla al pede è una sicurezza.

ah già la partita di lecce (gara non certo clamorosa, se quella è clamorosa siam messi bene)

secondo tempo di napoli

milan

assist col siena in gara di m***a

lecce

gran score, uguale uguale a matri , stesso piano .oddio

ma vi costa tanto ammettere che FINO AD OGGI QUEL CHE CI è MANCATO è PROPRIO VUCINIC??

cacchio tutti gli altri stanno andando oltre i propri limiti eppure non riusciamo a fare il salto di qualità nonostante un gioco corale fantastico, secondo voi DOVE STA IL PROBLEMA?

dite che CREDETE che vucinic si sbloccherà presto (io ci spero, ci credo così così, anche se ovviamente migliorerà, non può continuare in questo modo) ma il resto sono veramente arrampicate sugli specchi FASTIDIOSE

perchè poi rompete agli altri tifosi perchè sono delusi da vucinic , come se ce l'avesse ordinato il medico di essere delusi da vucinic (non so manco che voce abbia, C***O me ne frega di vucinic, basta che si svegli che non lo reggo più) , quando siete voi altri ad insistere sempre sulle solite due tre partite e su un presunto enorme lavoro oscuro che fa (e gli altri no, eh?)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...